ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (782 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
3.63Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Dopo che era stata intorno alla casa una volta, Daisy realizzato che Austen era introvabile. Lei è andato fuori per vedere che entrambi i cavalli erano mancanti. Immediatamente, Daisy impostato per funzionare. Ella ha trovato un piccolo, riempita di polvere credenza che ha tenuto una benna di sapone, una scopa, una spazzola e un mop. Ha iniziato con la cucina considerando che era dove avrebbe bisogno per preparare i pasti. Entro un ora aveva la cucina e luccicanti. Ha risolto attraverso gli armadi e trovate un assortimento di cibi diversi, alcuni dei quali essa era stata costretta a buttare fuori. 

              Poi ha tagliato la verdura utilizzabile e mettere la pentola sul fuoco per fare uno stufato. Mentre il suo stufato era birra e tutto ciò che in cucina è stata organizzata si trasferì nel soggiorno e ha iniziato a lavorare con single-minded scopo. Ella era così assorto nel suo compito che lei non ha neanche sentire Austen entra nella stanza. Ha girato per iniziare a spazzare e quasi ha fatto un doppio prendere quando ella lo vide lì in piedi nella soglia della porta. 

"Caro signore," ha esclamato a margherita. "Io non ci vediamo lì".

Austen detto nulla; i suoi occhi scandito la camera come se egli fosse vederlo per la prima volta. "Tu sei la pulizia," ha detto inutilmente. 

"Beh… Ho pensato che fosse necessario qualche riordino," ha detto. 

              Daisy era sempre stato un buon giudice del carattere. Lei aveva guardato tutto il modo di uomini danno appuntamento in e fuori di suo padre e berlina che aveva dato la sua acuta intuizione nella psiche maschile. Così ha fatto il suo disagio per capire che lei non era in grado di leggere Austen. Anche adesso, lei non ha potuto discernere se egli è stato colpito dalla trasformazione che aveva fatto della sua casa in un così breve lasso di tempo o se egli era irritato da esso. 

"Ho fatto alcune stufare per il pranzo" detto a margherita. 

Austen immersa la sua testa in basso in risposta. 

"Ho quasi finito qui, siamo in grado di sedersi a mangiare presto", Daisy è andato via. 

"Bene", è stato tutto Austen detta prima si trasferì in cucina. 

              Dopo pochi momenti, Margherita si unisce a lui ci. Stufato di lei era quasi il fatto che lei abbia ricevuto le due ciotole e alcuni cucchiai di legno. Ella vide Austen recuperare un po' di pane da un armadio in un angolo che aveva trascurato. Egli lo pose in giù sul tavolo e sedette. Un momento dopo, Margherita si unisce a lui. Hanno trascorso i primi minuti del loro pasto in silenzio, con riprese a margherita calcolato sguardi nella sua direzione. Ha dovuto ammettere che aveva un bel viso, ma c'era qualcosa di lui. 

              Le linee del suo volto era calmo, quasi sereno, ma c'era qualcosa che si trova proprio al di sotto della superficie, un'espressione che era contenuto al di sotto di una maschera di emotionlessness. I suoi occhi blu fece la sua faccia in qualche modo più luminoso e il marrone scuro dei suoi capelli complementato la sua luminosità.  

"Austen?" ha detto timidamente, rompendo il silenzio.

"Sì"?

"Ho un paio di domande."

La sua fronte solcata leggermente. "Chi?".

"Beh… i miei doveri qui intorno," ha risposto a margherita. "Il vostro annuncio ha dichiarato che il duro lavoro è stato necessario".

"è", Austen annuì. "Ho bisogno di qualcuno per aiutare il lavoro la mia terra, occuparsi della casa e i cavalli e ora di nuovo. Non sarete soli, mi aiuterà in tutto ma…"

"Capisco", Daisy annuì. "c'è un sacco da fare qui intorno."

"c'è", Austen ha risposto. "Siete… pronta per questo?".

              Daisy sorrise. "Io sono cresciuto a lavorare sotto la frusta di un temperato caldo giocatore per un padre e un salone pieno di ubriachi. So che cosa il duro lavoro è simile e sono felice di fare qualcosa che non coinvolgono me dover sacrificare il mio orgoglio o la dignità".

"bene che almeno posso promettervi", Austen detto. 

Daisy annuì. "Grazie per aver la mia camera pronta," ha detto. 

Egli guardò verso il basso come se egli era in imbarazzo. "Tu sei il benvenuto".

"La vostra terra è bello", Daisy detta modifica dell'oggetto. 

"È stato nella mia famiglia da tre generazioni", Austen ha risposto. 

Daisy rilevato un piccolo nucleo di orgoglio sotto il suo tono, ma era così sottile ha quasi perso. "Io ti permettono di dormire in questa mattina", Austen detto. "Ma ho bisogno di te per essere fino a cinque ore ogni mattina".

"Daisy setole leggermente. "Si potrebbe avere svegliato me fino ad oggi come bene".

"Lei ha avuto un lungo viaggio," ha detto poco, mettendo fine alla conversazione come egli si alzò dal suo seggio. 

"Dove stai andando?" ha chiesto a margherita. 

Egli sembrava sorpreso dalla domanda. "Ho bisogno di tendere i cavalli".

"Io vengo con te", Daisy detto come si levò dalla tabella troppo. 

"Sei… vieni con me?" Austen ripetuto. 

"Beh, ho bisogno di imparare e se non guardo voi allora non mi," ha spiegato a margherita. 

"Molto bene", Austen detto con un cenno del capo. 

              Hanno fatto il loro modo al di fuori. Il sole era alto in un sospiro ma i suoi raggi furono ammorbidite dalla frescura della brezza spazzare attraverso la terra. Daisy non poteva far altro che cercare di ammirare l'ombra proiettata dal brillante montagne erano circondate da. 

"Tutto questo è il tuo paese?" ha chiesto a margherita. 

"Ho un altro complotto poco più che prima collina", Austen sottolineato. "La terra è corso ma può essere lavorato".

"Come si lavora?".

"Esso tiene duro lavoro manuale", Austen ha risposto. "Si tratta di un ceppo sui cavalli ma non vi è alcun aiuto per essa".

              Daisy seguita Austen fuori per il piccolo fienile dove i cavalli venivano stabulati. Ci sono state molte altre bancarelle ma solo due di loro erano occupati. Shelly e Bodie stava con soddisfazione l'uno accanto all'altro nelle loro stalle attigue con loro naso sporgente. Daisy spostato verso i cavalli immediatamente. Essi leccato le dita buona, whinnying occasionalmente quando Austen spostato più vicino. 

"Sono bellissimi animali", Daisy complimentati. 

"Essi erano sia allevato in questo ranch", Austen ha risposto. "Ho venduto Bodie della madre lo scorso anno".

              Daisy è stato curioso circa lo stato di Austen's land e home. Ella ha chiesto come un uomo poteva gestire tanto era nessuna meraviglia che sembrava così usurata. Le sue mani presentavano segni di backbreaking compito aveva ovviamente assegnato se stesso. Daisy si chiedeva il motivo per cui egli non aveva assunto più ranch mani ma ha capito quasi subito che egli avrebbe dovuto pagare loro e non sembrava come se egli fosse in grado. 

"Come molti acri avete?" ha chiesto a margherita. 

"Due cento sessanta", Austen ha risposto. 

              "Che è… massiccia", Daisy respirato e ha capito subito che questo era anche impossibile. Non importa quanto sia dura Austen lavorato. Non importa quanto sia dura ha lavorato. Alla fine della giornata, erano solo due persone e nessuna quantità di fatica sarebbe in grado di mantenere e coltivare la terra aspra che Austen di proprietà. Ella bit indietro le sue parole e rivolto la sua attenzione ai cavalli. 

              Ella rimase con Austen per la parte migliore di un'ora. Ha guardato come ha spazzolato giù i cavalli, pulire le loro bancarelle e i loro canali di convogliamento dell'acqua. Egli è stato ordinato e paziente con il suo lavoro come Daisy era con lei e si sentì una parentela Spirito in lui. Il modo in cui egli è stato con i cavalli fatta domanda a margherita la blunt e inespressive facciata ha messo su. Il suo viso ammorbidito notevolmente, il suo tono è mutato e il blu dei suoi occhi è diventato improvvisamente più vibrante, più vivo.

              Dopo che i cavalli sono stati alimentati e confortevole, Daisy si è scusata e lasciato il maneggio. Lei si è rivolta a sinistra alla porta, ma invece di andare in casa si fermò un momento. Quasi immediatamente ha sentito Austen's voce come ha iniziato a parlare ai suoi cavalli. 

"È stato un lungo periodo di tempo dal momento che ho lavorato accanto a qualcuno", ha detto. "è strano."

Bodie whinnied rumorosamente in risposta. 

              "Sapete che ella mi ricorda di non fate?" Austen chiesto Shelly. "Non la faccia così tanto, appena il suo modo. Non mi aspettavo che…. rende tutto più difficile."

              Daisy accigliò come lei ha cercato di capire cosa significava Austen. Egli ha estinto in silenzio e con che, Daisy prelevato il suo gonne e camminato torna nella casa chiedendo chi Austen i fantasmi sono stati. 

 

Capitolo 6

 

              Terra disteso davanti a lei in un incessante scorrere. Daisy vide il compito davanti a lei ed ella sospirò internamente sapendo che essi non sarebbero mai soddisfare i loro obiettivi. Lanciò uno sguardo a Austen, chiedendosi se egli è stato delusional o semplicemente sentimentale. 

"Si desidera piantare raccolti?" Daisy ha chiesto nuovamente per assicurarsi che lei aveva sentito parlare di lui a destra. 

"Sì".

"Questo deve essere… a duecento ettari", Daisy indovinato. 

"Due Cento e dieci", Austen ha risposto. "Ti ho detto questo richiederebbe un duro lavoro".

Daisy annuì. "e accetto che, ma dobbiamo chiederci se è possibile fare".

Austen gli occhi erano dure quando hanno girato su di lei. "Inizieremo dalla parte superiore del campo di lavoro e la nostra strada verso il basso. Shelly del cavo e la sua cavalcata fino lì".

              Daisy fece come le è stato detto, ma lei sapeva che stava scalando una battaglia in salita. Era mezzogiorno quando Austen la lasciò per ottenere loro qualche pranzo. Stava seduta in ombra da se stessa con Shelly pascolare nel campo sinistro quando ha notato un alto ombra dietro di lei. 

"Siamo spiacenti ma l'am, non ha significato per il trasalimento," un uomo calvo con una faccia gentilmente e a voce alta si avvicinò. 

"Ciao", Daisy detto aumento. 

"È necessario essere l'Austen è di nuovo la Sig.ra", ha detto con un inchino del capo. 

"Io", Daisy ha risposto. "Sto Daisy."

"È un piacere ma'am," ha detto prendendo la sua mano. "Io sono Orazio costanza. Speravo di parlare con il Sig. Austen oggi".

"Egli dovrebbe essere presto di ritorno", Daisy ha risposto. "Qual è questa materia?"

"Beh… ho parlato con il Sig. Austen prima… vorrei acquistare questa terra qui", Orazio ha detto lei. "L'molto quello che stai in piedi su ora. Ho dato un prezzo equo…"

"Ma?"

"Egli non desidera budge," ha spiegato Orazio. "è un fiero uomo e credo che egli pensa che la vendita della sua terra è al di sotto di lui. Ma lui è solo un uomo e lui non riesco a lavorare in questa terra da soli".

Daisy annuì. "vedo".

"Mi piacerebbe apprezzare molto se si potrebbe parlare in un certo senso lui", Orazio detto, la torsione le sue dita intorno nelle sue mani come se egli odiava porre la domanda. 

Daisy poteva solo sorriso. "Posso solo provare il sig. costanza, ma dubito Aus… il mio marito sarà ascoltare".

"Ha un caparbio uomo per essere sicuri", Orazio detto con un sorriso. "Ma ha una rispettabile".

              Fu proprio in quel momento che Austen rode su Bodie. La sua faccia rivolta sour quando vide Orazio lì in piedi torcendo le sue dita insieme. 

"Orazio," Austen accolti senza entusiasmo. 

"Austen", Orazio ha risposto. "Congratulazioni per la vostra bella sposa".

Austen ha agito come se non avesse sentito che. "Se sei qui circa la terra Orazio, la mia risposta è ancora no."

"Se si desidera semplicemente ri-considerare -

"La mia ultima parola è no," Austen tagliato a. "e che non andare a cambiare."

Orazio sospirò e scambiati un breve sguardo con Daisy. Egli chinò la testa nella sconfitta e ha preso il largo il modo in cui egli era venuto con un onda di Daisy. Austen guardato andare con il nuovo acciaio nei suoi occhi. 

"È una buona offerta?" ha chiesto a margherita con cautela. 

"Non importa", Austen ha risposto. "Non sto vendendo."

"Mi può chiedere perché?" ha chiesto a margherita come delicato come lei era in grado di farlo. 

"No", Austen detto schiettamente prima che egli ha portato Bodie torna sul campo. 

              Daisy lo guardò che trasformare il suo ritorno sul mondo e andare circa il suo compito estenuante senza il minimo problema. Ella scosse la testa, chiedendo che cosa è stato lui è stato difficile tentativo di tenere su a. Ha guardato lui Bodie montaggio e hanno gareggiato attraverso la terra quasi come se fosse possibile volare. 

              È accaduto fuori da nessuna parte. Daisy visto nulla di specifico. Tutto ciò che lei sapeva che era qualcosa di razze il cavallo e improvvisamente, Bodie era allevamento verso l'alto e Austen sono andati volando fuori del cavallo. Una nebbia di polvere e terra rosa intorno a lui, occultamento di lui da Daisy. Paura innestata al suo cuore come ella corse verso Austen, pregando che egli stava per essere belle.

 

Other books

Inked on Paper by Nicole Edwards
Red Shadow by Paul Dowswell
Chilled by Death by Dale Mayer
Not Your Hero by Anna Brooks
Once Upon a Town by Bob Greene
When the Bough Breaks by Connie Monk