Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance (65 page)

BOOK: Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance
3.74Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Come hanno un segreto".

Nigel lasciar fuori un buio chuckle. "naturalmente".

Leigh afferrato che uomo appena un po' più difficile. Quattro minuti più tardi, la ripresa è stata effettuata oltre. Che è stato. Leigh assalto al di fuori della piattaforma, rendendo una linea per il portello del tetto veloce come lei probabilmente potrebbe. Lei ha diritto in streaming dal suo manager.  Di solito, lei avrebbe alloggiato dietro, sondati per alcuni commenti generali, mettere se stessa in esecuzione per più connessioni, ma non oggi. Quel pomeriggio lei era più interessato a mantenere la testa sulle spalle e i suoi occhi secchi.

Lei era così vicino alla porta. Nessuno sembrava aver notato persino…

"Leigh".

Oh Dio, fu Nigel.

Lei aveva sorriso a lui. Egli era praticamente il suo boss. "Ho fatto qualcosa di sbagliato?" è venuto fuori aggressivo e squillante.

Egli ha armato la sua testa di lato. "Sto iniziando a pensare che ho fatto".

Leigh aspirato in un respiro profondo. Stick per te. Questo è stato il momento in cui lei aveva addestrato a. "Guarda, io non so che tipo di progetti hai per me, ma io non sono davvero nel… cosa ti sembra di essere a".

Egli ha ridotto i suoi occhi. "Se la produzione di grande arte, devo avere stato tratto in inganno".

Leigh impostare la sua ganascia. "Amministrazione sono state utilizzando tale linea per decenni".

Egli annuì, un sapere guardare sul suo volto. "Ti voglio smettere di pensare di sapere su di me. Non ti".

Ella scoffed. Qualcosa su di lui ha fatto il suo sentire lei potrebbe dire nulla. Ella non era più paura di ciò che egli ha bisogno di pensare. "Solo voi potete sapere su di me".

Egli ha lasciato fuori un breve chuckle. "Bene", ha tenuto la sua mano in difesa. "Siamo perfetti sconosciuti. Perché non vieni fuori a bere un bicchiere con me per porre rimedio a questo problema."

Remedie?

Leigh non credo ci possa essere un buon motivo per dire di no.

 

Capitolo Tre

Come sempre, la strada era vuota. Il pooling di luce dalla famiglia windows e lampioni riscaldato la notte. Ha tirato fuori la sua sigaretta nuovamente. Ora, sembrava più un meritato indulgenza rispetto a un tick nervoso. Ella ha voluto guardare rilassato quando è arrivato, come ella era di andare a fare una passeggiata e comunque erano appena pensa che lui.

Ha sentito il rombo di un motociclo prima che lei lo vide. Il suo stomaco ribaltato come, ancora una volta, egli aveva sorpreso di lei. Ora, lei era in procinto di essere tenuti a salire in sella a una moto per la prima volta con un uomo che aveva praticamente si sono incontrati per cinque minuti fa. Ha tirato la sua bici per un arresto e risalito off, scivolando il suo casco off. "Oh bene, non volevo avere a yell oltre il muro."

"perché è troppo romantico per te?" Ha rafforzato verso la bici, esaminando come se tutte le risposte sono state appena a destra vi.

Entrò impettito lei. "Questo non è sufficiente per voi?".

Lei si è rivolta, sorpreso di trovare lui proprio dietro di lei. "Entrambi sappiamo che questo non è per me".

"Oh che è così?".

Leigh non poteva smettere di sorridere. Voleva cazzo di lui e del punzone di lui tutti in una volta, ma ha semplicemente annuito e risposto alla sua domanda. "Questo è così non si può dire di te che non importa ciò che siete più comode di me".

Egli annuì. "Così ora so che non siete mai stati su un motociclo".

Leigh restringe i suoi occhi. "Voglio essere su una pista di un giorno, coperto di Chanel. Come sto andando fare che se mi sono raccordate attraverso un autostrada italiana?".

"Maltese. Non italiani".

"Non mi interessa".

"Naturalmente non. Questo è il mio lavoro".

Leigh ha voluto tornare indietro e ricominciare tutto. E lei ha fatto attenzione, lei non ha voluto ottenere corretto da lui.

Ma egli ha appena inclinato verso il basso e piantò un bacio sulla sua fronte, come aveva fatto un migliaio di volte prima. "Non ti preoccupare Farrah Fawcett, farò in modo che la vostra bella gambe rendono di natale".

Lei voleva dare dei calci a lui, ma non ha voluto lasciare a lui. Dispari. "Non proteggere me". Ella sentiva il suo braccio snake attorno alla sua vita.

"non si sognerebbe di esso." ha detto come egli ha consegnato il suo casco.

Leigh è innestata, sensazione di grato per qualcosa per farle scudo dal pericolo imminente, ma poi ha capito qualcosa. "Dov'è il tuo?"

Egli sogghignò una volta. "Non ho bisogno di un casco. Non puoi neanche. Sto bene. Ma non mi si aspettano che voi appena credere a me".

Ella annuì una volta e metterlo sopra la sua testa, cercando di non pensare a cosa diavolo i suoi riccioli di spiaggia sarebbe simile a quando finalmente ha preso a spegnerlo. Come essi  si sono corse giù il troppo strette stradine, lei non poteva credere a quello che aveva insistito in facendo. Perché non poteva venuti in una macchina o un rickshaw o camminava come un gentleman? Perché ha avuto a far valere la sua manliness oltre il suo simile. Egli deve essere stato andando tre cento miglia e ora e ha preso a ogni curva come egli ha auspicato che essi si bloccava in qualcosa. Il suo cuore era pulsazioni nella sua fossa del suo ventre e il suo corpo ha scosso dalla testa ai piedi. Odiava ogni secondo di esso, soprattutto per il fatto che avesse ad aggrapparci a lui come un bambino perché si sentiva la forza di locomozione strappando il suo allontanamento da lui.

Più minuti passati, ma non è mai terminato e tutti Leigh potrebbe pensare era sempre al di fuori della situazione. Un buon ragazzo sarebbe andato facile. "Stop!" ha guidato il suo pugno nella sua torna duro come poteva.

Egli ha infine, infuriatingly lentamente venuto ad una battuta sul lato di una strada. Vi è stato un brusco calo off sul lato della strada, una ripida collina rivestita con fiori. Il suono di acqua, nessun oceano, deviati verso di lei nella notte il vento.

Ella panted, cercando di tenere su la sua rabbia nonostante il fatto che il forte odore di acqua salata e lull di annacquato gioviale voci raggiunto dal suo ovunque paradiso è stato. Stava iniziando a ottenere entusiasti di questa misteriosa destinazione anche se ha quasi perso la sua vita per arrivarci.

"Arrivare i piedi freddi?" Egli era infuriatingly calma.

"No. Si sta agitando. Non sto andando essere coy poiché non è presente alcun punto. Ma Fuck you".

Egli grimaced. "Come posso avere già scopata questo".

Egli sembrava stranamente interessato, come egli realmente non desidera hanno scopato il tutto, come lei era una bambola di vetro cercava e non, a prendersi cura di. "Non lo so. Usare la testa".

Egli si chinò la testa. "Hai paura".

"Si sapeva che sarei".

"Qual è il problema?"

"Avete pensato che io vorrei?".

Egli non aveva niente da dire a questo. Invece appena egli ha guardato a lei un anche guardare, i suoi occhi praticamente incandescente nella notte. "non so".

Ella annuì. "Ed è proprio questo il punto." Leigh non potrebbe trascorrere un altro secondo là in piedi. Improvvisamente, la sua madre era tutto ciò che lei potrebbe pensare a. Essa imperniata sul suo tallone e sono andato a piedi la direzione erano venuti da. Non aveva idea di quanto tempo esse erano state di equitazione per, ma lei era certo lei potrebbe ricordare tutti i colpi di scena e svolte.

Lei aveva preso solo tre fasi quando ha sentito qualcosa di afferrare il suo braccio, stretto. "Cosa diavolo stai facendo?" Le sue labbra sono state piegate in una scowl, i suoi occhi vivi con tale sentimento si esausti di lei.

"Sto andando a casa".

"Non ti capisco."

"Perché non si presumono?"

Entrambe le sue sopracciglia tiro. "Oh, vedo".

"Guarda, non avete idea la mia storia con i motocicli perché non hai cura di chiedere. Proprio come voi non chiedere se si poteva kiss me di fronte agli stranieri. Solo perché non ho visto il tuo nome in Vogue e hai visto la mia faccia in carta non significa che noi non siamo estranei", ma per il momento la Leigh aveva smesso di parlare, lei poteva i suoi occhi crescere calda e piena di fumo. Lei sapeva che egli non era Ponendoci in ascolto di lei, ma al tempo stesso Ella seppe che era la sola cosa sulla sua mente era lei e forse era il modello in lei, sempre in lizza per l'attenzione, o forse era la madre a lei, ma tutti sapeva era che lei piacerebbe fare qualcosa per lui di non smettere mai di guardare il suo simile.

"Che non era un bacio." afferrò la sua e terrà il suo vicino.

"Non è stato?" Il suo sguardo cadde sulle sue labbra. Ella stessa forzata non pensare a niente altro.

"No."

Prima ha preso la sua prossima respiro, ha bloccato le sue labbra su di lei. Leigh grunted in un primo momento, ma poi si lasciava fondere in esso. Egli sapeva esattamente cosa fare con le labbra, la aspirazione della sua bocca succhiare il suo in, le sue labbra così morbido che doveva essere illegale. Le sue  parole da precedenti bloccato la sua mente e sì, se si sentiva bene essa doveva essere male. Qualcosa doveva essere negativo su questo.

Egli salì per l'aria. "Siamo a tre minuti di distanza da le bevande ma mi sento giã ronzava."

Leigh appoggiato la sua testa sulla sua spalla, i suoi occhi spalancati come Ella ha assunto in ogni dettaglio del suo collo. "Che cosa avete previsto per il dopo?"

Egli guardò verso il basso il suo naso a lei. "Ci stava andando essere un dopo?"

Leigh allontanato da lui. "Non essere stupido. Posso sentire l'oceano…"

Con che, Nigel saliti torna sulla sua moto e Leigh con circospezione seguita, ma questa volta lui è andato così lenta che lei poteva vedere ogni fiore, ciascuna pala di erba come hanno passato da. Cinque minuti più tardi, sono state camminando sulle sabbie della spiaggia, l'acqua rotolando su di loro i piedi. Era tutto così sensuali, caldo e umidità di essa. Ella ha potuto sentire nelle sue ossa.

Egli ha fermato la sua e appoggiati in per un altro bacio le mani di trovare la loro strada verso la sua giacca di pelle. Ella sospirò.

"nuotare con me," mormorò lui.

Lei non sapeva che cosa la risposta giusta è stata. Fare quello che dice? Non fate ciò che egli dice? Resistere e poi fare quello che dice? Lei ha appena deciso di fare quello che voleva. Wow, ella ha davvero fatto sentire ubriaco. Nessuno sembrava alla materia. Era come se fossero in una sorta di terra della fantasia dove le loro azioni non ha avuto  conseguenze nel mondo reale. Almeno questo è quello che diceva a se stessa come ella undressed davanti a lui.

Egli ha preso il suo cue e le piaceva il modo in cui ha fatto finta che era la sua idea tutti insieme. Ella vide in lui come egli è stato un dipinto del Louvre. Su un capriccio, ha pescato fuori il suo sigarette e accesa una, prima di mettere entrambi i loro vestiti a distanza di sicurezza dalla riva.

Quando si volse indietro intorno, Ella si trovò colpito da quanto è bello che egli era. Tall, che troneggia su di lei e non un cancelletto fuori posto e una miriade di tatuaggi segnando il petto e la schiena e sotto le braccia e sulla sua caviglia.

Vi.

Lei potrebbe dire dall'inchiostro che è stato il più recente, un tatuaggio direttamente dall'India. Lo faceva sembrare ancora più misterioso e interamente mondana. Si sentiva come lei potrebbe imparare qualcosa da lui. Voleva bed in lui e tutti i racconti avrebbe potuto immaginare vi dirà circa le sue avventure, tutte le storie che ha potuto dirgli circa lei….

Capitolo Quattro

Leigh aspirato in un respiro profondo. Il culo era iniziando a male da seduta per così a lungo su quella sedia, ma lei non poteva sopportare il pensiero di alzarsi e di essere guardato come ha camminato intorno alla camera di aria fuori le sue gambe.

"Avete cambiato i vostri capelli," Nigel ha preso la libertà di diteggiatura lei serrature grigio nella sua mano.

Leigh pursed le sue labbra. Odiava il modo in cui lei non poteva decidere se ha voluto lui per arrestare o meno. "Non ho potuto decidere tra bionda e nero".

Egli sogghignò. "Questo non è esattamente nel mezzo".

"Io non andava per il medio. Stavo per qualcosa di diverso." Leigh non pensavi che egli ha il diritto di conoscere il modo in cui ha cercato di cancellare se stessa dopo di lui.

"Questo non è affatto diverse. Si tratta decisamente di te".

"Bene chi avete mi aspettano di essere?".

Egli scoffed. "Voi chiedete sempre le domande più difficili".

"Non sapete ciò che io faccio sempre. Non più".

"Perché siete così determinata a farmi del male?".

Leigh ha smesso di freddo in corrispondenza di tale questione. "Forse perché so che non riesco a".

Nigel ha aperto la sua bocca per dire qualcosa di più quando vi era il rumore di statica da sopra la testa. Un uomo deselezionando la sua gola. "Vorrei raccogliere i vostri telefoni cellulari  ma francamente, questo aeroporto è ampia e non ho che tipo di tempo. Se non si riesce a raccontare, sei un ostaggio e se questo ti rende antsy, vai avanti e provare a utilizzare il telefono. Non è possibile arrivare a loro ed essi non sono in grado di ottenere per voi. N linee cellulari. Non per te".

"Lui è di Londra," Nigel respirato.

Leigh glowered presso di lui. "sapete di lui?" Lei potrebbe sentire il suono di stivali da qualche parte lontano. Hanno riecheggiato nella quasi vuoto sale.

"Dio no. Che cosa significa anche dire?".

"Che i tuoi amici sono stati cazzo di trouble-maker".

"Shh…" era un uomo in un angolo posteriore con i capelli color argento.

Come Leigh ruotato all'indietro, la fonte degli stivali camminato passato le porte aperte alla lounge. Due uomini che indossano tutto nero. Bullet-giubbotto di cattura e capelli scuri slicked indietro. Scowls e pistole. Leigh il sangue si precipitò al suo capo. Non ci sentivamo molto vero fino a quando in quel momento. Tutti in una volta, non aveva idea di come questo fine, se fosse ancora viva la prossima volta che il sole è sorto.

 

Other books

The Templar Chronicles by Joseph Nassise
Unholy Ghost by James Green
Rescued in Paradise by Nicole Christianson
Crooked Herring by L.C. Tyler
How to Knit a Wild Bikini by Christie Ridgway
Secrets and Shadows by Brian Gallagher
When Breath Becomes Air by Paul Kalanithi
Executive Toy by Cleo Peitsche
Boomtown by Nowen N. Particular