BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) (45 page)

BOOK: BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
4.83Mb size Format: txt, pdf, ePub

Ha recuperato rapidamente. "No Samantha, senza parti stasera. Inoltre, sembra che tutto il divertimento è qui." La sua bella occhi azzurri guardavano divertito e gli angoli della sua bocca quirked fino. Poi come di consueto, egli  gestiva i suoi occhi giù il mio corpo, accendere tutti i miei sensi come una torcia. Dovrei essere strisciato fuori che lui è stato in seguito me…stalking me? Suppongo che sia preoccupante se ci penso come quello…ma non mi ha disturbato da esso. In realtà ho trovato alquanto confortante considerando quello che ero stato in passato. Mi sono sentita completamente al sicuro con lui. Mi è stato come al solito un po' innervosisce da lui. Ma che non era la paura, era semplicemente la sua presenza. Egli Ha stillato la mascolinità e di essere vicino a lui era a respirare in tutti i livelli. "Posso camminare con voi?" ha chiesto. Ho sorriso, pensando che non importa ciò che ho detto, aveva follow me comunque.

"bene". Abbiamo iniziato a piedi, tranquillamente bevendo nella notte. Abbiamo mantenuto la pausa per esaminare ciascuno di loro e nella mia testa i volumi sono stati essendo parlato con i nostri occhi. I canali tesi attraverso la città come dormire cobras, sibilo e tintinnio ogni tanto per rompere il silenzio. Grilli cantare come musica di sottofondo come siamo a piedi e per un attimo, che era tutto il rumore sia di noi necessari. Alex ha rotto il silenzio quando ci siamo fermati davanti al mio appartamento edificio.

"Ho pensato a voi, Samantha." Era diverso rispetto al modo che aveva detto a me mi ha seguito, o addirittura che mi è stato molto importante per lui. Questo era soffice e tenera e forse anche un po' vulnerabile. Era un lato del mio bel boss che non avevo mai visto prima. La sua semplice abbassamento della guardia per così dire mi ha influenzato in qualche modo. Il lato di ferro di lui ho potuto trattare. Ma questa dolce lato
?
Cazzo.

Ho sentito il desiderio pooling nel mio core…non del genere si sente perché lui è davvero sulla superficie, ma il tipo che infiamma gli incendi nel tuo ventre che se tendeva a, è in grado di bruciare per sempre. Io non aveva risposto alla sua ammissione quando ha raggiunto fuori per la mia mano timidamente. Mi prenda con sé e mentre egli teneva nella sua mano sinistra ha raggiunto con la sua destra e lasciate che le sue dita spennellare leggermente contro la mia guancia. Non era un lussuriosi tipo di touch. Era quasi riverente e ha inviato i brividi correre lungo la schiena. Le sue dita erano ruvidi e calda e mi sentivo io cada in lui.

"So che è difficile per voi capire perché vorrei essere ti segue o avente le persone ti seguono. È difficile per me per esprimermi in termini, così mi mostrano le persone si preoccupano di come mi sento invece. Sei molto importante per me. Negli ultimi tre mesi ho guardato si dà al cento per cento di te stesso non solo per il vostro lavoro…ma a me. Ho avuto una buona dipendenti prima. La sig.ra Isabella è un  buon dipendente. Ma lei non fa ciò che deve essere fatto e non vi è il calore in esso. Con voi è diverso. Posso sentire il vostro calore e ho imparato a desiderare."

Le Sue dita su spazzolato il mio labbro inferiore e ho raggiunto fino a rinforzo contro di me il suo braccio spessa. I suoi occhi bruciati e ho catturato uno scorcio della vulnerabilità di nuovo.

Non sapevo che cosa dire a che…ma andava più che bene perché non ho avuto il tempo di aspettare a lungo prima che le sue labbra è caduta in miniera. Lasciò che le sue labbra morbide esplorare miniera e li gusto con whisper baci morbidi che era entusiasmante per ogni senso nel mio corpo. Il bacio intensificata quando ho parted le mie labbra e lasciare che la sua lingua slittamento interno. Egli cominciò a gusto e esplorare la mia bocca come ha tirato vicino a me. Non ho avuto nessun respiro nei miei polmoni, ma non ero preoccupato. Questo è stato un bacio per cui vale la pena morire.

Ci siamo fatte oscillare insieme e ho tirato a trefoli alla base del suo collo. Egli ha regolato la sua faccia contro la miniera di nuovo e ho tirato il mio braccio intorno al suo collo. Tutti i miei pensieri sparsi quando ho sentito parlare di lui lamento. Mi sono sentito lui ovunque. Le sue mani hanno elaborato i miei fianchi e la schiena  mi strattoni in un arco contro di lui. Egli ha assaggiato dolci e ricchi, come qualcosa di divinamente esotici e naughty.

Senza avviso, ha rotto il bacio e appoggiato la sua fronte alla mia Come entrambi abbiamo boccheggiato per aria in ragged sorso. Come l'aria restituito ai miei polmoni e il sangue alla mia testa, ho capito quello che avevo appena fatto. Non dico nulla di lui. L'estasi del bacio mi aveva luce-guidato e mi è stato veramente paura se ho continuato a stare qui davanti, mi possa passare fuori. O peggio, chiedete di lui a venire.

Ho sollevato da me le sue braccia e sentì lui tirare a me di nuovo. È tirato al mio cuore troppo come ho sentito il suo respiro vicino al mio orecchio. "Samantha…" ho acceso il mio tallone e tutti ma corse all'interno del mio appartamento edificio, lasciandolo lì in piedi, probabile confusi e disorientati. Il mio cuore si è abbattuto nelle mie orecchie come ho appoggiato contro il mio appartamento porta affannosa per l'aria. Ho toccato con le mie labbra e sentì un forte dolore
.
Ha morso me
?
Teresa era giusto. Ero totalmente scopata.

 

 

ALEXANDER

Ho lounged nuovamente nella mia grande in pelle nera con la sedia da ufficio e chiuso i miei occhi. Stanno bruciando da mancanza di sonno. Dopo che il bacio che ho condiviso con Samantha la notte scorsa, sarò fortunato se ho mai a dormire di nuovo. Ogni volta che ho chiuso i miei occhi posso vedere…e sentire…e il suo gusto tutto di nuovo. Quelle labbra… Samantha è stupenda, ma la prima cosa che ho visto quando lei entrò nel mio ufficio a tre mesi fa era quelle labbra e di non essere stato lontano dalla mia mente poiché.

Ho mostrato il suo volto quando ho detto che lei è stato molto importante per me. Non avevo previsto di divulgare queste cose ma ha guardato in modo bellissimo incorniciato contro il lampione. Ho visto qualcosa nel suo incantevole bruno occhi che mi avevano detto che era quello che voleva sentire. Mi è stato incredibilmente tentati di infilare i suoi lunghi capelli scuri dietro uno dei suoi orecchi e sussurro di più di ciò che ella ha voluto sentire come ho lasciato le mie labbra pascolano in tutta la sua liscia pelle caramello. Ho shuddered al pensiero e che un led per la prossima…essendo in grado di vedere e toccare con mano tutti che morbido e sensuale la pelle nella carne. Mi lascio indulgere per pochi istanti e quindi conoscere il mio tempo da solo era in esecuzione fuori, mi ha scosso off  fantasie e costretto di ritorno al presente. Ho aperto i miei occhi e peered oltre all'orologio. Ogni minuto ora…

"Tre, due uno…" sussurrai ad alta voce di controventamento in me. Proprio come sapevo che sarebbe, Samantha e la sig.ra Isabella spinto attraverso la porta a precisamente nove del mattino come sapevo che avrebbero. Sono entrambi in modo efficiente. La sig.ra Isabella è stato con Luca e me da quando abbiamo iniziato il business. A volte ella mothered noi e altre volte ha intimorito…ma ha sempre avuto il lavoro svolto.

"Buongiorno Sig. Barone!" Sig.ra Isabella offerto nella sua strettamente professionale voce.

"Buongiorno Sig.ra Isabella. Come sta oggi?"

"Favoloso sir, grazie per avermelo chiesto". Ella ha cominciato posa le cartelle che tiene tra le sue mani sulla parte superiore del banco di fronte a me. Ho colto questa opportunità per guardare oltre a Samantha. Stava guardando verso il basso in corrispondenza di un file nella sua mano. Era ovvio non voleva fare il contatto visivo con me.

"Samantha."

"Buongiorno Sig. Barone."I suoi occhi tolte picchiettando fino a me prima di tornare rapidamente alle cartelle sul mio banco. Ho voluto che la sua chiamata per me  Alex. Voleva sentire il suo lamento il mio nome il modo in cui essa ha avuto nelle mie fantasie per ultimi tortuosa settimane.

Ho voluto che sapevo cosa stava succedendo dentro la sua testa. Mai l'opportunista, ho usato il tempo entrambe le signore erano preoccupate di prendere in bella vista di Samantha nel suo color crema abbigliamento business. Ella indossava una crema colorata gonna a matita che si è fermato proprio sopra la sua graziosa ginocchia. Esso abbracciato le curve sui suoi fianchi e gradevolmente arrotondate lato posteriore. La camicetta corrispondente che è stato tagliato in modo perfetto per mostrare la sua cintura del rivestimento e lasciare il resto alla fantasia. Ho avuto un'immagine mentale che avrei lavorato per tre mesi e come io guardo a lei e a immaginare prendendo quel vestito che contrasta perfettamente con il suo tono di pelle fuori del suo e lanciando da parte…mi può sentire il mio cazzo iniziano ad alzarsi e prendere l'avviso. Ho dovuto molto rapidamente chiudere gli occhi e picture cinquantacinque anni, Sig.ra Isabella nudo. Che ha fatto il trucco.

"Okay sir, così abbiamo tutti i vostri incontri per la settimana pianificata. Avete uno proprio con voi e il Sig. Luca mercoledì…un incontro a pranzo che uno è. Poi il giovedì si terrà un incontro con il Sig. Luca e il consiglio di amministrazione come bene. Che uno è  discutere ultimo trimestre's" perdite nella maggior parte delle nuove attività acquisita, il ristorante di frutti di mare".

"Joe's?" ho chiesto.

"Yes Sir. Essi sono tutti mantenendo molto occupato, ma dobbiamo essere facendo qualcosa di sbagliato in cui le nostre forniture o a padiglione sono preoccupati perché siamo stati in rosso per gli ultimi due trimestri."

"Beh, Luca e non ho mai sostenuto di essere i ristoratori, ma crediamo nella Joe e la sua squadra. Farò una telefonata di oggi." Mi guardò a Samantha che occupava se stessa con un marcatore sulla parete dietro di me. Ho sorriso a me. "Cosa pensate che il nostro primo passo ci dovrebbe essere, Samantha?" la mia questione sembrava per la sua cattura la guardia. Ella era troppo professionali di non guardare me nell'occhio quando ha parlato a me come sapevo che le sarebbe. Ella si guardò tra la sig.ra Isabella e I.

"Il sig. Caffer del lavoro precedente sembrava Noiosa e scialba. Joe's ha bisogno di una qualche rebranding in copia e menu. Suppongo che si potrebbe voler rehire un consulente che conosce che cosa stanno facendo."

"Quindi stai dicendo che il mio passato sentenza della sua abilità era sbagliato?"

"Sì." Ha messo in pausa e aggiunto, "...sir." Come se che renderebbe meglio. È stato breve e Curt e per un secondo che mi ha infastidito. Mi sono sentito come un bambino ma ho voluto che lei a flirtare con me. Ha continuato a guardare con me che firma look testardo che pensava di schermato così bene. Per qualche ragione, che mi ha divertito. La signora Isabelle era parlare di nuovo e avevo completamente perso. Almeno lei non sembra di notare la tensione tra noi
.
 

Il resto del breve incontro, Samantha stava prendendo appunti come la signora Isabelle ha fatto tutti a parlare. Lei è andato oltre il resto delle mie riunioni, quando e dove e con chi. "Un'ultima cosa sir, stiamo andando ad essere RSVPing per il Gala?"

Ho guardato Samantha e la costrinse a guardare mi torna nell'occhio. Quando lei mi ha detto, "Ho bisogno che il lavoro che la notte Samantha. Il sig. Guidi sarà introdurre me per alcuni molto importanti nuovi clienti e avrete bisogno di prendere appunti e carte per noi per seguire attraverso." ho potuto vedere la sua gola serrare. Quasi mi sorrise, ma ho mantenuto a me. Lei sapeva bene quanto me che si tratta di una assegnazione di stronzate…ma non mi interessa. Voglio che lei ci.

Ella ha voluto dire qualcosa, ma lei non era in procinto di farlo…almeno in parte anteriore della signora Isabelle. Ho potuto vedere il suo mordere all'interno della sua guancia come lei ha cercato di rimanere in silenzio. I miei occhi trovato le sue labbra di nuovo e la mia mente è vuoto con la memoria di quel delizioso kiss
.
 

"Okay sir, che tutti abbiamo", la signora Isabelle detto. Lei aveva il suo file tutti raccolse e sotto il suo braccio. Non avevo ancora visto il suo il loro prelievo. "c'è qualcos'altro?".

Ho guardato la signora Isabelle e sorrise. "No, vi ringrazio molto per essere così efficiente." Ha sorriso indietro e lei e Samantha avviato per la porta. "Samantha." si voltò indietro a guardare me, il suo viso illeggibile. "Si soggiorno." Sig.ra Isabella rapidamente cercato di neutralizzare la sua espressione facciale. Non era funzionante. Lei doveva sapere che c era qualcosa tra Samantha e I. Ciò che lei ha pensato che non sapevo.

Isabelle chiuse la porta dietro di lei e Samantha e ho avuto il nostro solito stand-off. Lei mi fissò, morendo di sapere quello che volevo, ma non è disposto a chiedere. Mi sono presentato davanti a lei e le fece di lei di attendere. Quando ha finalmente sembrava di essere sul punto di dire qualcosa, ho messo piede in una più stretta e lei a tazza mento nella mia mano. Ho digitato con il mio  pollice e ho visto i suoi occhi flutter. Le sue lunghe ciglia toccato la curva della sua zigomi alti quando ha chiuso i suoi occhi. Ella ha voluto dare in, ho potuto vedere. La sua ostinazione di calci e poi ha preso un passo indietro lontano da me.

"Alex..."

Ho dovuto forzare io non sorridere il modo in cui lei ha detto il mio nome. Il mio cuore cominciò a battere in modo duro dentro il mio petto ho pensato che potrebbe semplicemente rompere libera. Ho voluto baciarla così male che ho potuto quasi sentire il calore delle sue labbra contro di nuovo le mie. "Credo che volete dare a me un altro kiss il modo in cui hai fatto la scorsa notte, Samantha."

"dare?" aveva strappato a me. "Non ti ho dato nulla. Avete preso. " stava respirando pesantemente e il suo torace era in salita e discesa rapida. Non ho potuto prendere i miei occhi fuori la sua pelle dorata lì e non credo che si stava facendo di me favorisce qualsiasi. Quando ho fatto alzare i miei occhi indietro fino a lei stava guardando me accusingly. Ho dovuto stringere i miei pugni al mio fianco per evitare di raggiungere fuori per lei.

Other books

Tangled Thoughts by Cara Bertrand
One Rough Man by Brad Taylor
Desolation Crossing by James Axler
The Trouble with Faking by Rachel Morgan
To The Grave by Steve Robinson
Jane and the Stillroom Maid by Stephanie Barron
Odd Melody (Odd Series Book 2) by Nelson, Virginia