PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series) (140 page)

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
9.22Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Cosa, baby?"

"Si sente così maledettamente buono".

"Mm, che ti piace?" Egli ha accarezzato il suo caldo la linguetta attraverso il mio capezzolo.

"Oh Dio, sì". Egli ha fatto di nuovo all'altro lato. Egli aveva ancora le sue dita sepolto nel profondo di me.

"c'è qualcos'altro che vuoi bambino? Dimmi che cosa vuoi".

"Ti voglio dentro di me, Luca".

"Mm le mie dita sono dentro di voi, baby". Egli crooked uno e trovato il mio G-Spot solo allora. Contrastato I miei fianchi e gridò. Ho aperto i miei occhi una fessura e lui stava sorridendo a me come ha guidato me folli. "è che bello?
"
 

"Fuck, Luca! È così bello!"

"Si vuole ancora di me dentro di voi?".

"Più che voglio nulla".

Egli era sempre sorridente come è scivolato le sue dita fuori di me. Ho whimpered fino a quando ho sentito la sua bocca a prendere il loro posto. Egli ha bloccato le sue labbra verso il basso sopra la mia figa e ha eseguito la sua linguetta lungo la fessura. Egli ha pascolato il mio clit in umido baci di lappatura e il mio corpo sconvolta, trasformando in fuoco di liquido. Ho tirato di restrizioni e ancora una volta la mia terra bacino in lui. Ogni nervo in il mio corpo era crudo come ho portato la mia figa fino alla sua bocca. Appena ho potuto processo che mi è stata legata a questo uomo sexy nel lettino e lui stava sommergendo la sua lingua profondo dentro di me. Egli ha usato le dita per aprire me up e ha gettato nel più profondo, farmi squirm come ho preso nel delizioso rugosità del suo stoppia contro la mia pelle morbida. Ho voluto urlare si sentiva così fottutamente BRAVI.

Ho tirato duro contro la seta si lega come la più potente l'orgasmo mai mi ricordo di aver lavato attraverso di me. Ho boccheggiato a voce alta e la mia spina dorsale arcuata di come mi sentivo un forte lamento proveniente da lui. Egli ha amato questo! Egli ha mantenuto la pressione contro il mio eccessivamente sensibili clit con la sua lingua è come egli cavalcava me attraverso di esso con grasso di lecca la sua lingua. Sembrava di andare su on e io onestamente non ha mai voluto che alla fine. i miei muscoli finalmente ha cominciato a rilassarsi come mi è venuto giù e ho realizzato il mio corpo era coperto da un fine sheen di sudore
.
 

Luca guardato il mio volto, in attesa fino a quando ero completamente rilassato prima di salire su di me e tra le mie gambe. Ho aperto gli occhi e guardato la sua bella faccia. " Mi piace il modo in cui si cum. La prossima volta che sarà intorno al mio cazzo. Siete pronti per me baby?" Ho annuito sì come mio petto rosa in respiri pesanti. "dare a me, Luca".

Egli ha il mio bit nipplo, suscitare un lamento da me. "Credo che non sei ancora pronto, bambino. Di Me? Ho voluto che si poiché il giorno ti ho visto sotto il sole".

"L'ho fatto anch'io. Io sono - io sono pronto. Si prega di Luca…".

I suoi occhi blu sono stati intensi come egli ha preso il suo cazzo duro in mano e guidate delicatamente tutta la mia figa labbra, trascinandolo attraverso il mio esposto clit e facendo mi lamento
.
 

Ho sollevato le mie gambe e li drappeggiato in tutta la schiena e poi ho usato i muscoli nel loro di provare e lo spingevano in avanti. Stavo andando a perdere la mia mente se non credo lui dentro di me al più presto. Egli ha appena tenuto il suo cazzo vi e lasciare il mio strappi hips causa mio figa per scorrere su e giù attraverso la testa di esso. Mi è stato sul punto di impazzire quando improvvisamente ho sentito di afferrare i miei fianchi, mi trattenere in posizione e spingere il suo disco, pulsazioni cazzo fino all'interno di me. Mi gridò ad alta voce…era quasi un urlo. Egli ha lasciato fuori una lunga e profonda lamento come ho sentito ampliare e polso dentro di me.

Siamo stati entrambi perso nella sensazione e come egli si è spostato dentro e fuori di me ho chiuso gli occhi e lasciate che i sentimenti intensi lavare su di me. Egli è stato respirazione difficile, nonostante la spinta solo in me un paio di volte. I suoi fianchi allacciata fino e colpito più duramente in me. Egli è stato grande e mi sono sentito lui andare più in profondità rispetto a qualsiasi altro momento prima.

"Oh mio Dio, Luca!"

"bel bambino?"

"Oh cazzo!" avevo perso la mia capacità di parlare in qualcosa di diverso sesso grezzo lingua…ma non ho cura. Egli ha spinto in ancora una volta e ha iniziato un nuovo ritmo, agonizingly un ritmo lento intende ci rallenterà. Ma io ero già barreling avanti come un treno senza un conduttore. I gemeva desiderarla con ciascuna corsa, vacillando più vicino al bordo
.
 

"Si prega di Luca… Più veloce…".

"l'll male voi."

"No non".

Egli ha raggiunto fino e fatta scivolare fuori la lega. Ho rapidamente cinse le mie braccia intorno alle sue spalle muscolare. "Tenere premuto su di me baby". Egli ha risucchiato in un soffio e lasciar fuori un lento gemito di rilievo come egli ha cominciato a muoversi più velocemente, accelerare il suo ritmo. Ho tirato a lui più vicini come ho agganciato al suo capelli, ogni corsa il ripping di un GASP da me. Le mie tette rimbalzato come egli scopata più profondamente in me il suo cazzo mi di riempimento nei luoghi che aveva soffrivo per così tanto tempo. Egli ha detto qualcosa in italiano vicino al mio orecchio. Essa è stata sommessa e incoerente ma ho potuto sentire che nelle mie ossa. Esso era intima e reale. Mi è piaciuto molto. Il suo sfere schiaffeggiato contro di me e mi tremava all'interno.

"Non è ancora arrivato baby"
.
 

"Luca, io sono così vicino, oh Dio, prego…".

"Non ancora".

Ho fissato aggraffato intorno a Lui con tutte le mie forze e sono stato premiato con un ruggito di Primal. Ho sentito il suo cazzo rallentano nuovamente e frustrato l'inferno fuori di me. Sapevo che era troppo vicino. Non importa come cool ha guardato all'esterno, il suo battito cardiaco inculcato chiudere rapidamente al mio.

"Il modo di farlo con la tua figa, oh Dio, Kerry…" ho sentito agitare contro di me sia di noi cercando di tenere su il più a lungo possibile. Ho sentito il mio corpo jerk di nuovo e ho dovuto lottare per spingere indietro il mio climax. Egli ha spostato al di sopra di me e la nuova pressione sul mio clit inviato il mio pensiero la filatura.

"Non ancora, goddammit".

"Luca! Non riesco a fermare! Ho a.
.
Per favore
!
"

Ha tirato indietro e sbattuto in me con tale forza i miei denti agitava. Più e più volte egli stesso in bilico, punta solo al di sopra di me prima di me di costipazione sfere profondo. Lui ha premuto un bacio stretto nella cava del mio collo come mi sentivo ogni nervo nel suo corpo bobina contro di me. Il suo rock hard muscoli tremò contro di me come egli ha sollevato la sua testa di guardare a me.  Il sudore risplendeva sulle punte dei suoi capelli e i suoi occhi blu erano così scura con concupiscenza tutto quello che ho visto è stato il mio volto riflesso indietro. Egli è così bella.

Ho rinserrata lui strettamente contro di me e il suo volto contorto in un silenzioso appello
.
Oh
.
E proprio come che egli ha sbattuto in me di nuovo rapidamente. Il suo sguardo di perforazione mai lasciato il mio. Ho sentito il mio corpo lo spasmo e sapevo che questa volta mi piacerebbe cum per dannatamente sicuro.

"Luca…"

"Ora, Kerry! Vieni con me!"

Io sono venuto e gridai. Un suono più forte che avessi mai realizzato prima. La sua spinta hips follemente come egli è venuto e venne il suo caldo cumming in me, eiettare contro le mie mura. Ho avvolto il mio tacchi intorno al suo ritorno come i nostri corpi fatti scorrere sopra ogni altro, la mia schiena completamente arcuato per ricevere lui. La mia bocca premuta contro la sua spalla come lo ho sentito lamento il mio nome. Ho urlato fuori come un secondo l'orgasmo scheggiato attraverso di me, toccando ogni nervo nel suo cammino. Ho sentito Luca sorriso contro il lato della mia faccia…così oppure era un grimace. Il uno o il altro modo, ho sentito il suo cazzo gonfiarsi di nuovo dentro di me e poi egli irrigidì fino e gridò come bene. Siamo stati entrambi ritorto e trascorso da un orgasmo che non è mai sembrato per interrompere. Quando lo ha fatto arrestare, era un affievolimento lento  fremere. Luca lay limp sopra di me, il suo gomito supporti antisismici lui su un lato in modo da non urtare me.

"Luca…"

"yeah baby?"

"Che era…la più straordinaria esperienza della mia vita finora".

"anche la mia," ha sussurrato nel mio orecchio. Ho rabbrividì come ho sentito afferrare i miei fianchi e tirare verso di me in lui. "e sto per iniziare".

 

 

 

 

LUCA

Mi sono svegliato con uno meravigliosamente tonica caramello braccio attraverso il mio volto e il solletico dei capelli contro le mie labbra. Ho respirato in Kerry profumo prima di spostare il mio peso in modo che ho potuto spostare noi intorno e guardare il suo volto. Anche la mattina quando i suoi capelli lay dispiegata contro le lenzuola e federe e con pezzi di cadere verso il basso attraverso la fronte… Lei è stupenda. Ho visto le sue labbra la contrazione e senza aprire gli occhi di lei ha detto, "buongiorno".

Ho baciato il lato del suo viso. Mi è stato sempre di nuovo duro…ma non volevo lei a pensare che è stato un sesso fiend così ho semplicemente risposto. "Buongiorno, bella. Come circa io ci fanno alcuni colazione?"

"Mm, mi piacerebbe molto che," ha detto, si apre lentamente la sua graziosa occhi marroni. "Ho lavorato su un appetito." Ho grinned.

"Me troppo, ma ne è valsa la pena. Soggiorno qui lunga quanto vuoi. Il bagno è lì se ne avete bisogno. Concedetevi qualcosa che ti piacerebbe indossare per prima colazione….L'skimpier il migliore." Non ho potuto fare a meno di aggiungere che. Ha riso scioccamente e ho baciato il suo nuovo. Poi ho dovuto costringere me stesso prima ho attaccato il suo nuovo.

Ho messo su un paio di pantaloncini e una t-shirt e uscì per la cucina e iniziato a miscelare la pastella di frittella dolce. Ero a circa metà strada finito con il primo lotto quando ella emerse, appena lavato e guardare come un supermodel in uno dei miei lunghi camicie e un paio di miei boxer di seta, legato sul lato per tenerli in alto
.
 

Ho cancellato la mia gola e disse: "Io non sono sicuro di come si aspetta da me non bruciare la colazione con voi correre in giro in cerca di simile." arrossì. È stato così fottutamente carino che abbiamo appena trascorso la maggior parte della notte avente il sesso in ogni possibile posizione e ho potuto fare ancora il suo arrossire. Dio, sto cadendo dura per questa donna. Ho già non riesco a immaginare di andare su da questo punto senza di lei.

"Posso aiutarla?"

"Come stai con uova strapazzate?"

"La mia prima colazione uova hanno vinto premi," ha detto in un tono grave.

"Davvero?".

Ha riso scioccamente. Così maledettamente sexy. "No, ma dovrebbero".

Ho ottenuto una ciotola in giù per lei e per la sua appuntita verso tutto ciò di cui aveva bisogno. Il calore nel mio petto a causa di essere in questa cucina  facendo colazione con la sua minaccia di trasformarsi in un inferno infuria. Non ho mai avuto una donna sopra per la colazione dopo una notte di sesso. Di solito mi ha fatto tutto quello che potevo pensare di ottenere loro fuori della porta.

Quando tutto fu finito ho versato noi alcuni caffè e ci siamo seduti. Come abbiamo mangiato Kerry ha detto, "avete fatto il vostro proprio la decorazione?"

Ho sorriso. "No, ho paura che la decorazione non è uno dei miei talenti. Io avevo fatto".

"È molto bello...e dal modo in cui posso vouch per voi che avete molti altri talenti".

"Grazie, sono felice che lei la pensa così".

"Hmm, hai provato così ora so ," ha detto con un sorriso. "So che cosa avete sul vostro piatto oggi?"

"niente," ho detto a lei. La verità è che sebbene sia stato sabato ma ho ancora avuto almeno due riunioni. Ma se lei è stata offerta a trascorrere la giornata con me che stavo progettando di rinviare loro. "Chi sei?"

"Nulla fino a tardi. Ho una sessione di tutoraggio a quattro di questo pomeriggio. Ho un piccolo ragazzo che ha bisogno del tempo extra. Lui sta  avendo un momento difficile con la sua enunciazione e ha una grande prova arrivando fino in modo sua madre gli ha chiesto se avessi la mente di un'ora extra a settimana."

"e sei così incredibile che naturalmente avete detto di sì".

Ella ha rifiutato, sistemare un filamento dietro il suo orecchio. Stavo per chiederle se piacerebbe trascorrere la giornata con me prima che quando vi è stato un colpo alla porta. Strano. Non ho mai ottenere visitatori senza preavviso durante il fine settimana.

Io personalmente sono scusati e andò a rispondere. Quando ho fatto sono stato subito spiacenti. Essa è stata Maria e prima che io possa reagire lei è intervenuto in, scivolando oltre me.

"Perché il cazzo hai stand me up Luca?!"

"Maria! Cosa diavolo stai parlando?" Non ho avuto un idea di che cosa stava parlando.

"Abbiamo avuto una data. Improvvisamente sei troppo occupato con il tuo puttane per renderlo?" Ella indossava un pavimento lunghezza abito rosso e i suoi lunghi capelli è stato spazzato via il suo collo. Il camice aveva una fessura in modo che correva tutto il cammino fino a la sua vita su un lato, lasciando una gamba lunga su Vista. Le scarpe che indossava aveva un super-tallone sottile che doveva essere di almeno sei pollici di alta. Che tipo di donna abiti simili che un Sabato  mattina? Uno che ha bisogno di attenzione. Ho sentito il mio sangue bollire quando ho notato che era ora stare troppo vicino a Kerry. Maria diretto un incandescente lo sguardo al suo.

Other books

Something Forbidden by Kenny Wright
The Affair by Debra Kent
Listen! by Frances Itani
Exit Wounds by J. A. Jance
Blood on the Sand by Pauline Rowson
Slow Burn: A Zombie Novel by Fosen, Mike, Weller, Hollis