ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (690 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.03Mb size Format: txt, pdf, ePub

Poi le lacrime hanno iniziato a diminuire. Esso è stato schiacciante per essere qui, avendo cura di sua madre e la fattoria. Era difficile vedere la sua mamma muore. Quel che è peggio è che stava andando a una velocità che i medici non aveva previsto, e i suoi quattro a sei mesi era stata tagliata a uno se lei è stato fortunato.

"Ehi, ehi…" ogni volta Wyatt flirtato con lei egli era solito scherzando, o giocare intorno, ma quando ha avvolto le sue braccia attorno a lei Sasha poteva sentire è stato sincero. Essa era diversa e si sentiva uno strano su di esso. Lei non spingere lo allontana però, perché egli era il più vicino ad un amico come stava per arrivare qui. 

"Desidero solo questo non è mai accaduto". 

"So, darlin'. Va bene, però. I'll stick con ya'." Sniffling dolcemente, Sasha guardato nel buio di vorticazione occhi per vedere nulla al di cocky uomo che saremmo venuti a sapere. Wyatt era morto gravi, e lei era felice che per una volta non stava cercando una palese tattica per entrare nelle sue mutande. 

Questo, però, è stato molto peggio.

"Grazie." lei stessa spinta in su sulla sua punta, Sasha premuto le labbra a Wyatt la guancia prima di prendere un passo fuori del suo abbraccio e la lasciò. Ed ha asciugato il suo volto, e mettere la sua grande ragazza sul viso. Lei potrebbe piangere al funerale. Adesso lei necessari per assicurarsi che la madre è andato come pacificamente come possibile. 

"Hai bisogno di qualcosa, Sasha? Devo andare in città." annuire, Sasha era felice per la modifica dell'oggetto. 

"Sì, ho bisogno di Mamma del dolore di farmaci." che è stato un altro problema per Sasha. Sua madre è stato un deterioramento in modo rapido perché le medicine, ma se lei non li prende lei sarebbe nel dolore. Guardando Wyatt nod saldamente, però, si sentì come stava facendo la scelta giusta. Almeno lei non avrebbe a guardare la sua madre soffrire più di quanto lei era. 

"Farà". Tornare indietro a piedi fuori la porta anteriore, Wyatt strofinata la mascella distrattamente sul suo modo di corral Marie è a. Egli può avere avuto un tocco troppa fiducia, ma nemmeno lui poteva guardare la sua madre muore come Sasha stava facendo e non essere un relitto completo. 

 

 

 

Sasha stimolato la lunghezza della cucina con un crescente senso di ansia. Sua madre potrebbe non essere nel dolore, ma ora ha quasi mai parlato e quasi mai lasciato la poltrona reclinabile che Sasha aveva acquistato per tenere il suo confortevole. Esso sarebbe stato soltanto un paio di giorni dal Wyatt's insolitamente tenero abbraccio, e sentì come lei aveva bisogno di un'altra. La sollecitazione era sotto aveva fatto i suoi capelli cominciano a girare in grigio le radici e ha sfregato le mani insieme per ottenere loro di smettere di scuotimento.

"Sasha, io- è… non buona. Non credo che lei sarà la scorsa notte." Sasha sentiva le ginocchia dare all' informazione. 
Una notte. 
Una notte era tutto ciò che lei aveva lasciato con la madre. La discontinuità del ha fatto il suo cuore lurch nel suo petto. Ora, di tutti i tempi, la sua madre era di andare a morire e non aveva uno attorno a consolarla. Wyatt è stata a Dallas per un rodeo e non sarebbe indietro fino al mattino. La caduta a pavimento, ha spinto la sua knuckles nella sua bocca per soffocare la sua sob come i suoi occhi divennero acquosi. Aveva bisogno di più tempo. 

Il medico non ha cura anche di conoscere il suo nome, aiutata a una sedia e Sasha terrà il suo volto nelle sue mani. 

"Ho lasciato alcuni morfina in vi." Egli non dire altro prima di prendere la sua strada per la porta anteriore, e Sasha non apparire fino a guardare lui andare. Ora che la morte è stata a casa sua si sentì come tanto era assente- tanto aveva bisogno di dire. Si è patetico che lei ci aveva trascorso gli ultimi tre settimane a cercare di agire analytical su sua madre che passa. 

Era troppo tardi per risolvere il problema ora.

Tergi il suo volto grossolanamente, Sasha non ha preso i suoi occhi fuori la sua madre come lei fissò la sua dal punto più distante nella stanza vivente che ha potuto ottenere. Esso sarei stato ore dato che il medico aveva lasciato, ma tutto quello che ha potuto fare è stato guardare la donna che aveva trascurato per così tanto tempo. 

"ti amo mamma. Ho veramente ti amo." sussurra, un crepitio, rotte suono, Sasha notato la sua madre al torace sgonfiare completamente. Non effettuare le connessioni giuste nella sua testa, però, e lei non perder tempo per forza. Tutto quello che ha fatto è stato stare con un vuoto crescente all'interno di lei. Wyatt non è stato intorno per aiutare lei e si sentiva veramente solo- il tipo di da solo che un bambino si sente come dopo essere stato lasciato a un asilo per la prima volta. Da soli e spaventate e sopraffatti. 

 

 

 

Quando Wyatt ha camminato nella casa egli avrebbe senso è stato qualcosa di diverso. I cavalli erano fuori nel campo e tutti appeso le loro teste con una cupa aria per loro. Nemmeno i puledri frolicked o riprodotti. Significava soltanto una cosa, e si sentiva come un idiota per decidere di andare a Dallas.

"Sasha." Una parola era tutto quello che essa ha preso per Sasha a venire sbriciolare il basso e Wyatt è sceso al suo ginocchio per avvolgere le braccia intorno a lei come ella si sedette sul pavimento. Se non fosse per la tragedia che aveva perso avrebbe mai colpito come soft era, ma ora non era il momento di pensare che l. 

"Ehi, lei è in un posto migliore ora, darlin'." Wyatt sapeva che sarebbe più dura su Sasha perché lei ci aveva bloccato fuori per così a lungo e non fu sorpreso quando ella piena su bawled. Non era una bella banditore o, ed era contento la sua maglietta necessari per essere lavata comunque come le lacrime e le secrezioni acquose nasali mescolati insieme sul tessuto.

Sasha solo brevemente registrato che Wyatt ha aiutato il suo supporto e la condusse fuori del soggiorno prima di prendere la sua fino a un impressionante display di forza. Ha camminato su per le scale e spinto in posizione di apertura la sua camera da letto porta con il suo piede prima della posa in opera nel suo letto, ma non ha potuto lasciarlo andare. Lei aveva bisogno di lui e di lei non era abbastanza orgoglioso di ferire sé fuori di caparbietà. 

Così egli ha stabilito accanto a lei e accarezzare i suoi capelli. Il suo calore corporeo è stato confortante dopo il freddo che sentiva nastro attraverso le sue vene.

Dopo un po', Sasha non potrebbe trovare in lei per produrre più lacrime in modo da lei appena lì, sniffling occasionalmente mentre Wyatt ha eseguito la sua mano su e giù per la schiena sotto la sua maglietta. 

"Darlin' sarai alright, okay? You got me e i cavalli. Sapete che cosa dicono, giusto? I cavalli sono il migliore amico dell'uomo." annuendo lentamente nel riconoscimento, Sasha non voleva un cavallo- assicurarsi che essi sono stati terapeutico, ma lei amava la sua posizione corrente. Il suo sollevamento testata lentamente, non ha potuto trovare in lei di essere sorpreso che Wyatt era così vicino al suo viso che il suo respiro soffiato attraverso le sue labbra. 

"Stai andando a stare con me?" rauca e morbida, Sasha il sussurro di reso Wyatt nod con un lieve sorriso sulla mia faccia.

"Non riesco a liberarmi di me, Sasha. Ho detto la vostra mamma che saresti la mia ragazza, dopo tutti." lampeggia lentamente, Sasha solcato le sopraciglia come lei ha cercato con difficoltà a riprendere anche un suggerimento di scherzo o cocky fiducia ma non c'era nessuno. 

Prima che lei sapeva anche quello che stava facendo, le sue labbra spazzolato contro il suo e lei whimpered dolcemente. Wyatt la mano premuti saldamente contro la schiena e giunse fino a tazza la guancia prima che egli baciò la saldamente. Ella ha potuto sentire la passione che egli fu trattenuta, ma lei non vuole essere sicuro. Agitare per ottenere una più stretta, che voleva un sollievo dalla tristezza, non importa quanto breve. Escursionismo la gamba fino al suo hip, essa non ha preso lui a lungo per dare a.

Il loro bacio girato famelici e Sasha aprì la sua bocca in modo Wyatt potrebbe spingere la sua lingua calda passato i suoi denti. Lei aveva bisogno di questa- di sentire qualcosa di diverso da dolore emotivo. Gemendo dolcemente quando iniziò a macinare contro la giunzione fra le sue gambe, ha spostato la sua mano dalla sua guancia a intrecciarsi le dita nei suoi capelli. La propria mano fatto scorrere fino ad afferrare il suo petto stretto, e lei ha tirato via, soffocare, ad arco la schiena.

"Non mi odiano la mattina, darlin'." Il Ducking la sua testa, Wyatt strappato aperto di Sasha button down shirt a posare lo sguardo sul colore caramello mammelle che teso contro il suo reggiseno. Tirando il tessuto verso il basso ha laminati su di lei in modo che lei era sulla sua schiena per tenere se stesso su mani e ginocchia. Egli ha succhiato hard nel suo nipplo, e lei gemeva dolcemente. 

Fortunatamente Wyatt non ha perso tempo come egli slacciata il suo jeans. Sasha sollevato lei fianchi in modo egli potrebbe tirare il suo pantaloni e intimo off, e lei armeggiò con con il fermaglio sul suo reggiseno prima di lanciare oltre il lato del suo letto. Movimento indietro alle labbra, la sua maglietta spazzolato il suo nippli dolorante e lei shuddered come le sue mani cercato il muscolo sulle sue spalle prima di spostare verso il basso la schiena. 

In qualche modo il suo pantaloni erano spenti e Sasha gemevo rumorosamente quando Wyatt premuta la punta del suo pene per il suo ingresso. Supporti antisismici se stessa con le mani nei capelli, sapeva che questo era amore rendendo- era crudo e appassionato e stava per pulire i suoi pensieri lontano. Era esattamente ciò di cui aveva bisogno e ciò che voleva. 

Urtando stesso dentro di lei con un grugnito, Wyatt fisted i fogli come Sasha lasciar fuori un grido nella sua bocca, dando la sua lingua è la possibilità di cercare la sua più. Ella ha comunicato in la sensazione di essere pieno, di disporre in modo molto più muscolare su di lei e quando ha tirato fuori lei l'aria aspirata attraverso i suoi denti. 

"Y- sì!" Il guttural lamento che sono sfuggiti la sua bocca sorpreso persino Sasha ma non ha avuto il tempo per pensare. Wyatt ha iniziato a muoversi più velocemente, il suo spinte che è diventato più difficile e ha tirato via dalla sua bocca con un aspro rumore. Il suo chiodi scavate nella sua schiena e suoi capezzoli erano grezzi di sfregamento contro la sua maglietta prima che egli ha deciso di abbandonare il tessuto. 

"Ti senti così buona darlin.'" gemere la lode, Wyatt inchiodato lei con vigore. Il letto creaked ogni volta ha spinto in Sasha la guaina e la sua geme fatta galleggiare intorno alla camera. Egli poteva vedere i suoi occhi rolling dietro le palpebre e fece una pausa per sollevare la sua gambe spessa oltre le sue spalle. Schiacciamento verso il basso su di lui e il suo calore ha iniziato a fremere intorno al suo fallo e Massa ha il suo denti insieme. 

Sasha era un dissipatore- aveva mai realizzato prima ma poi lei aveva avuto solo sesso una manciata di volte e non era stata molto soddisfacente. Quando il suo orgasmo lavato su di lei non poteva tenere in lei grida come il suo corpo arcuato fuori dal letto e le sue unghie ha rotto la pelle su Wyatt indietro. La sua urlante era solo attutiti mediante il suo caldo carne, ma egli ha dato la sua nessun tempo tirando fuori il suo per sdraiarsi e tirare la sua su di lui.

"Yeah- Sasha, ride il mio cazzo." lei stessa abbassamento pesantemente sul suo pene, Sasha controventata se stessa contro il petto e scosso il suo bacino. I suoi capelli caddero sulle spalle come lasciò la sua testa cadere e il suo torace issata come ella panted. Forti mani spostato la sua vita avanti e indietro e con ogni spinta e lei è venuto più vicino a un altro l'orgasmo. 

In qualche modo Sasha finisce sulle mani e ginocchia qualche tempo più tardi, ma non era sicuro di come. La sua mente era torbida e vuota come Wyatt di hips ha colpito il suo lato posteriore di un disco, un ritmo costante e le sue mani spremuto il suo amore le maniglie. 

"W- Wyatt, oh G- Dio!" stringendo i fogli per il caro vita, Sasha aveva uno spasmo come lei è arrivata con una vendetta. Dietro di lei, Wyatt gemevo e spinge il suo divenne più irregolare. Lei non ha cura anche se, e bloccata su di lui solo per sentire un ruvido rumore sordo. Il suo interni serrato lungo il suo orgasmo il foro in basso su di lei ed ella quasi il desiderio che aveva lavorato fuori. Ella era utilizzando i muscoli che aveva mai utilizzato prima e sapeva che sarebbe mal per più ragioni. 

"Fuck." Wyatt non potrebbe negare il formicolio nel suo dorso o a modo suo sfere ha elaborato quando Sasha gridò il suo nome. Era una cosa impossibile e non ha potuto lottare contro di esso. Disco di spinta di un paio di volte, ma non ha mai nemmeno considerare tirando fuori come densa e cremosa funi shot dalla testa spugnosa del suo pene per rivestire le sue pareti interne. 

Ansimando pesantemente, Sasha crollato con scuotimento arti e Wyatt è sceso su di lei per ottenere se stesso in una posizione spooning. Lei amava mettetevi comodi ed era felice quando egli aggrovigliato le loro gambe insieme e gettò le braccia intorno al suo tronco. 

"La mia ragazza di città, eh." 

Quando Sasha si è addormentato, Wyatt spinto con cautela se stesso fuori dal letto. Forse aveva commesso un errore da dormire con Sasha quando lei era in lutto la sua madre, ma non ha potuto trovarlo in se stesso di cura. Aveva dato il suo quello che voleva, e potenziato il suo ego più del fatto che egli ha vinto il toro corsa. 

Adesso però Wyatt tirato fuori il suo telefono cellulare dal suo scartato tasche e ha eseguito la sua mano attraverso i suoi capelli. 

"Ehi, yeah, Morgan funerali a casa? Ho bisogno di prendere accordi per la Sig.ra Johnson…" 

Other books

Letters to Leonardo by Dee White
After The Storm by Claudy Conn
Mind Blind by Lari Don
About the Dark by helenrena
Always Summer by Nikki Godwin
At the Villa Rose by A. E. W. Mason
For Love of Money by Cathy Perkins