Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Infine, quando lei era completamente undressed Elias fece un passo indietro e studiato la sua. Ha combattuto la voglia di coprire se stessa e il suo coraggio cominciò a declinare. Guardò giù, in grado di soddisfare i suoi occhi. Egli ha sollevato il suo mento con le sue mani.
"Cosa c'è di sbagliato?" ha chiesto. I suoi occhi erano davvero confuso. "Non abbiamo bisogno di..." ha iniziato a.
"Non è che," ha sussurrato. "Non mi sento abbastanza buona per voi. Guardo a voi", ella si mise a ridere. Stava combattendo indietro le lacrime.
Elias di espressione era addolorato.
"Hailey," ha detto, la sua voce throaty, "Voi siete la donna più bella che abbia mai visto," ha intensificato verso di lei e la prese nella sua braccia, bacia con un intensità appassionata che non aveva mai fatto nella sua vita. Ha preso il suo fiato, il modo impaziente le sue labbra rapito la sua, e come le sue mani si aggiravano il suo corpo. Il suo pollice pascolato in tutta la sua tettarella e lei gemeva, inarcando la schiena verso di lui. Ha sentito parlare di lui ringhio in risposta, e sentito il suo pollice flick attraverso il suo seno ancora e ancora, fino a quando lei era affannosa con piacere.
"Oh Elias," lei gemeva, "che si sente incredibile."
"Mmm...", ha risposto: "Che cosa circa questo?" Egli abbassò la testa e ha portato la sua capezzolo nella sua bocca e aspirata delicatamente prima di scorrere la sua lingua attraverso di esso. Ha boccheggiato e ginocchia allacciata dal piacere. Ha catturato il suo e abbassato il suo letto. Hailey aprì gli occhi e guardato come egli ha guidato le cosce aperte, le sue mani il roaming su e giù per le sue gambe. Egli era di bere il suo in con i suoi occhi, ed essi sono stati sfolgorante con un intensità appassionata.
Egli abbassò la testa tra le cosce e divorato la sua fino a quando ha urlato nel piacere, le dita tirando e afferrare i suoi capelli. Inibizione tutti andati, ella lo teneva tra le cosce e scosso contro la sua bocca come la sua lingua tolte picchiettando il suo clit deliziosamente ed implacabile fino a che ella ha scosso con la più intensa l'orgasmo aveva mai provato.
Prima di lei aveva anche recuperato si fermò e tirato il suo verso di lui circa. Hailey potrebbe vedere la necessità nei suoi occhi ed ha tenuto la sua cosce aperte e spinto stesso dentro di lei. Egli ha riempito il suo completamente, la sensazione borderline di piacere e dolore. Come egli ha spinto in e out, prima lentamente e poi con più intensità, il suo pollice accarezzato la sua clit e portato in onda dopo onda di piacere. Lei è venuto di nuovo e ha saputo delineare il suo, prolungando l'orgasmo. Ha incontrato i suoi occhi ed ha guardato il suo contorco dal piacere al di sotto di lui, sia in grado di assumere la sensazione e disperata per di più. Ella ha afferrato i fogli nei suoi pugni e ad arco contro il suo esperto dita teasing lei. Il movimento ha provocato solo lui a spingere dentro di lei anche più profonde e lo riempie fino a quando lei ha pensato che stesse per scoppiare. Infine, quando a malapena poteva riposare il piacere di masterizzazione più alcuna ha abbassato il suo corpo intero sulla parte superiore del suo e scosse con il piacere della propria l'orgasmo.
Esse giacciono intrecciano nelle coperte per un paio di minuti, il respiro il rallentamento e battiti cardiaci tornando alla normalità. Elias laminato sulla parte superiore del suo nuovo e baciarla, profondamente e appassionatamente.
"Che era incredibile," ha sussurrato nel suo orecchio.
"Si può dire che di nuovo", ella si mise a ridere.
"I'll farlo di nuovo", egli growled come egli ha afferrato il suo orecchio. "Ma più tardi. Io vado a cucinare è la cena." si fermò e camminato al piano di sotto.
Hailey docciato e vestito in uno di Elias camicie, che era sorprendentemente grande su di lei. Hanno mangiato e si sedette sul ponte posteriore, guardando il sole tuffarsi basso nel cielo.
Hailey si è addormentato in una delle sedie reclinabili, e quando si svegliò trovò Elia era coperto di lei con una coperta. Ella ha avuto sete quando ha svegliato e il suo stomaco si sentiva un po' disorientati. Essa conta fino a che il vino. Ella si alzò per tornare all'interno, ma si sentiva un po' instabile sui suoi piedi.
"Stai bene?" Elias ha chiesto, uscendo sul ponte per lei.
"Credo di sì. Mi sento un po' di nausea," mi ha risposto, mettendo il posteriore della sua mano alla sua fronte.
"Stand up, ti aiuto all'interno di", ha detto, tenendo la mano. Come ella ha afferrato la sua mano e si fermò, la sua espressione è cambiato.
"Cosa c'è di sbagliato?" ha chiesto.
Egli ha spostato il tranciato aveva avvolto intorno a se stessa da parte e Hailey guardò verso il basso per vedere il suo stomaco si era dilatato di un gentile aumento. Guardò incinta di sei mesi.
"Che cosa è errato con me?" ha chiesto fearfully. "Abbiamo bisogno di chiamare un'ambulanza, qualcosa è sbagliato..." ha tagliato corto quando ha sentito qualcosa muoversi dentro di lei. Ha boccheggiato.
Elias di espressione era grave. "sei incinta," mormorò lui.
"Che cosa?!" Hailey pianto. "Come è possibile?"
Egli gestiva le dita attraverso i suoi capelli e sedette. Egli guardava pallido.
"È quello che succede quando un alfa trova il suo compagno..." mormorò lui. "È quello che Patrick era intenzione di fare a voi..."
"Così si sapeva questo stava per succedere?" Hailey ha chiesto su tutte le furie.
Elias guardato, stupefatti. "No!" gridò. "Voglio dire, sapevo mi è piaciuto. Un sacco. Ma..." ha trascinato off.
"Ma che cosa?!" ha gridato.
"Non è mai successo come questo prima. Io sono stato attratto alle donne... e, sai..." ha detto. "Ma questo non è mai accaduto".
Hailey realizzato un esasperato suono e sedette.
"Cosa dobbiamo fare?".
"È necessario disporre di esso qui", ha risposto.
"Qui?! Non riesco a! Ho bisogno di un ospedale," Hailey pianto.
"Non è possibile. Sarà nato un orso", Elias sussurrate.
"Oh Dio," Hailey pianto. Ella ha messo la sua testa con le mani e pianse. Lei non era mai stato così paura nella sua vita.
Elias era sul telefono per parlare a qualcuno e dopo pochi minuti Hailey sentito il rombo di un motociclo al di fuori. Elias aveva fatto il suo una tazza di tè e sat fumante di fronte a lei, intatta.
La porta si aprì e Claudette camminato in. Sorrise a Hailey.
"Hi miele," ha detto.
"Claudette, mi dispiace per l'altra notte," Hailey detto.
Claudette sventolato la sua distanza. "Non è colpa tua amata. Patrick era sempre pignoli."
"Sai dove egli è?" Elias ha chiesto, egli era in piedi su un lato, guardando preoccupato.
"Quebec, da qualche parte", Claudette detto. "Credo che lui è stato preso da uno della MC's. Per ora. A meno che tu non gli permettono di back", ha guardato a Elias longingly.
Hailey guardato Elias, confuso.
"Io sono l'Alfa ora. Ho battuto Patrick, così ora il titolo è il mio. Quanto a lungo posso mantenere. E un alfa ha bisogno di un erede..." ha trainato e off gestured verso Hailey.
Claudette ha spiegato che Hailey sarebbe incinta per quattro settimane e lavoro sarebbe un po' come avere un bambino umano. Tuttavia il bambino sarebbe nato coperto in un sottile strato nero di pelliccia. Ella ha spiegato che Hailey avrebbe dovuto rimanere qui, che la sua vita era in pericolo.
"Perché?!" Hailey ha chiesto.
"È un momento difficile per il MC. Quando una nuova Alfa è in carica il gruppo può diventare... volatili. È facile per gli altri membri per contestare la nuova alfa dell'Autorità", Elias ha spiegato.
"Perché io sono in pericolo?" Hailey ha chiesto.
"Una delle più dolorose modi per ferire l Alfa è di tenere lontano l'una cosa nel mondo che significherebbe che la maggior parte di lui", Claudette spiegato.
"il suo bambino," Hailey sussurrate. Ella ha coperto il suo stomaco protettivo. Ella era stata incinta per un'ora, ma già si sentiva un feroce protezione materna per questo bambino. Per questo cub.
"Cosa devo fare?" Hailey ha chiesto.
"stare qui", Elias ha risposto. "Io ti proteggeranno. Entrambi voi", ha detto. Hailey lo guardò negli occhi e vide un feroce lealtà ci. Ella ha anche visto qualcosa che non aveva mai sperimentato nella sua vita, dell'amore.
"Bene", ha detto dopo un momento. "Io soggiorno." Lei significava. Per una volta nella sua vita si sentiva accettato e amato. Nelle settimane a seguire, Hailey ha subito il più emozionanti giorni della sua vita. Elias curata per ogni sua necessità, non consentendo la sua per sollevare un dito come ha portato il loro bambino. Il suo amore per Elias è cresciuta sempre di più e ha yearned per abbracciare il loro bambino nelle sue mani e mostrare il cucciolo tutto l'amore nel mondo. Lei stessa aveva promesso che avrebbe il cucciolo tutto ciò che ella desiderava per ma non ha mai ricevuto nella sua infanzia crescente fino a foster care. Infine ha avuto suo felicemente mai dopo. Perfetto in ogni modo.
La fine
Prenota 4: Michael il bambino
Irina non è mai stato per gli Stati Uniti, fino a questo momento. Aveva sentito storie e visto le immagini di "terra di opportunità' ma non aveva osato immaginare stepping piedi ci. Irina non è mai stata addirittura al di fuori del suo piccolo villaggio in Russia. Anche Mosca e San Pietroburgo era stato lontano sogni per lei. Ora lei era su un piano, sul suo modo di uno dei più grandi paesi del mondo. Il suo cuore cominciò a battere e i suoi occhi erano larghe come guardò verso il basso in corrispondenza della pista di atterraggio che era appena visibile attraverso le nuvole. Ci sono state così tante luci nella città di New York. Molti di più che mai ci fosse stato torna a casa.
La sua scintillante blu occhi erano incentrati su ciò che essa potrebbe assumere solamente era l'Empire State Building. Lei non hanno molto di un riferimento a ciò che l'Empire State Building sembrava ma che non è davvero un problema. Lei ha pensato che lo vide e ne fece il suo cuore al flutter selvaggiamente nel suo petto. Un sorriso sparsi per il suo volto come ha premuto il suo piccolo girato fino naso alla finestra, i suoi lunghi capelli neri di cadere sulle spalle.
Irina non era del tutto sicuro perché essa era volato a New York City. Lei è stato detto che non vi era un uomo che voleva sposarla e Irina non aveva molte domande al di là di ciò che il suo nome era. La maggior parte delle donne probabilmente sarebbe stato interessato se le loro famiglie ha cercato di mandarli via in qualche paese straniero ma che è stato il modo in cui le cose sono state in Irina's Village.
L'estate prima, sua sorella fu mandato a vivere con un uomo a Londra e lei ci aveva inviato Irina molte lettere spiegando quanto era felice. Irina la sorella non è stata la prima donna ad essere inviato lontano, o. Era il modo in cui le cose erano state per un tempo molto lungo e le ragazze non avrebbero mai pensato a mettere in discussione.
I pneumatici del piano ha colpito la parte superiore nera e Irina boccheggiato, afferra il polso dell'uomo seduto accanto a lei. Questo era il suo primo viaggio e ogni volta che si è trasferita in un modo che sentiva anormale, lei aveva tutti ma gettata stessa all'uomo che era stato abbastanza fortunato da avere il sedile accanto a lei. Egli non importava il modo in cui la sua ampio seno premuto contro di lui. Nessun uomo sarebbe stato disturbato da esso. Irina era bellissima da chiunque gli standard. Ella aveva fianchi larghi e curve pericolose. I suoi seni erano pieno e rotondo e così era il suo asino.
Quando il piano infine è venuto a un arresto completo, Irina afferrò il solo bagaglio fuori da trasportare su bin overhead. L'uomo che sedeva accanto a lei aiutata a recuperare la borsa e lei lo ha ringraziato, prendendo un respiro profondo come ella esce il piano attraverso il piccolo tunnel che ha portato all'aeroporto.
Lei era ormai pronto per incontrare il suo futuro marito.
Michael amava pensare a se stesso come un uomo medio ma la verità è che egli è stato lontano da un uomo medio. Michael è stato più di cinquecento anni e potrebbe assumere la forma di un orso a volontà. La maggior parte delle persone non conosceva quelle cose su di lui. Che cosa hanno fatto sapere era che egli possedeva una delle più grandi banche del paese e aveva una strana capacità di predire il mercato azionario. Alcuni avevano persino lo ha accusato di essere psichica.
Egli era una creatura soprannaturale, per certo, ma lui era difficilmente psichica. Aveva appena guardato i modelli di mercato per gli ultimi cento anni o così. Quando qualcuno ha vissuto come lungo come Michael, non vi è stata una tendenza a iniziare a notare questi modelli nella vita quotidiana.
Michael era un uomo potente da un potente casata. Il suo padre era il leader di un grande orso pack in un punto e hanno controllato la maggior parte della zona che sarebbe poi diventato noto come New York. Essi erano potenti guerrieri, temuto dagli esseri umani traslatori e simili. I nativi americani avevano scritto storie su di loro e ancora superato quelle storie giù per i loro figli. Essi avevano una volta era temuto e rispettato, ma purtroppo per loro ora erano una razza morente.
Femmine nel mondo di innesto sono stati pochi e distanti tra loro. Era raro per una femmina a venire lungo e molti che erano stati in grado di avere cuccioli. A causa di questa loro natura stava morendo fuori e di fronte ad una totale estinzione. Senza le femmine per accoppiarsi con, non ci sono stati più piccoli.
Michael udì una voce che vi era un piccolo villaggio in Russia dove i diritti delle donne ha avuto la possibilità di avere cuccioli di innesto. Essi erano stati originariamente una antica tribù che sono accoppiati con i traslatori di orso di creare una razza ibrida. La gara è stata isolata nei pressi della Siberia e il loro sangue era stato conservato puro nel tempo. I leader dei clan erano sempre disposti a vendere le loro donne per il giusto prezzo.
La disperazione ha portato Michael alla ricerca di questo clan e pagare una bella somma per una donna adatto. Aveva bisogno di cuccioli di riuscire a lui e a garantire che la loro gara potrebbe continuare. Disperati chiamato per misure disperate.
Michael non era sicuro di chi stava cercando. La gente del villaggio non aveva ancora inviato una foto a spegnersi. Tutto ciò che egli era un nome scritto su un segno nel grande blocco lettere. Lui aveva preso il suo tempo e scritto in russo e inglese.
I suoi occhi cercato la folla, cercando qualcuno che potrebbe aver smesso di guardare il suo segno. Quello è quando egli vide la sua. Un corto donna con cielo blu occhi e capelli di mezzanotte. La sua pelle era pallido come la tundra russa e quando ha camminato su di lui il suo sorriso illuminato la sua anima. Quando ha cominciato a camminare su di lui fu sorpreso di trovare che egli era in realtà un po' nervoso. Potrebbe questa bella creatura essere la sua nuova moglie?
"Ciao. Io sono Irina. Sei Michael Chandler?"
Egli grinned e pervenuta a prendere la sua mano, portando le sue labbra e baciare il retro. "Perché sì io".
*****
Quando Michael baciato il posteriore della sua mano, Irina sentito il suo stomaco flutter in più delizioso modo. Egli è stato un sogno che si avvera, sembrava. Non aveva idea che questo uomo pagati i buoni soldi per lei e lei non ha idea del perché lei è stato portato qui. Ci sono state molte belle donne dal suo paese; che cosa ha reso la sua così speciale?
Lui era bello, per dire il meno. Egli era alto con spalle larghe e la pelle che è stata tan da anni di godersi il tempo al di fuori. I suoi capelli era jet black e i suoi occhi erano uno strano colore grigio che non poteva assolutamente posto. Essi ricordasse il cielo a destra prima di una grande tempesta di neve. La sua texture della pelle era liscia e lui era pulita rasata. Ella ha deciso che ella ha voluto lui molto già. Egli era la persona più vicina che aveva di un amico di lei e lui sembrava gentili e desiderosi di dare il benvenuto a lei di questo strano mondo.
"Ha avuto un buon volo?"
Irina illuminato e lei annuì rapidamente. "Oh, sì! Mi è piaciuta molto!" ha esclamato lei, rimbalza su e giù un po'.
Quando ha rimbalzato, Michael gli occhi non poteva far altro che vagano per il suo torace e la sua lingua è sfrecciato fuori per bagnare le sue labbra. Ha un buon odore. Veramente buona. Il suo profumo gli ricordava honeysuckles ed era assolutamente coinvolgente.
Irina mettere la mano davanti al suo volto ed ondulata che avanti e indietro lentamente.
"siete in buone condizioni, Michael?" Ha chiesto un po' preoccupati per il faraway look che aveva improvvisamente venire su di lui.
"Oh...Sì. Sto bene. Le mie scuse. Mi è stato appena pensare." Egli ha detto, offrendole un sorriso e una mano.
Arrossì e masticato il suo labbro inferiore, raggiungere fuori e tenendo la mano che gli era stata offerta a lei. Come Michael portò alla vettura ha parlato.
"I.. non era sicuro di cosa aspettarsi quando sono venuto qui." Irina ha ammesso, guardando verso di lui
"Che cosa vuoi dire, Irina?"
"Essi non dirmi qualcosa su di voi. Essi non hanno detto a me che cosa avete guardato come o se vi sono state una buona persona. Hanno appena mi ha detto che stava andando a vivere con il mio nuovo marito".
Michael sbloccato la vettura dal momento lei ha detto questo e ora stava guardando a lei per la porta, accigliata un po'.
"Essi non dirvi nulla su di me?" ha chiesto, a suonare un po' scettico.
Ella scosse la testa e si stabilirono in auto, guardando con occhi luminosi. Lei non sarebbe mai stata in un auto di questa prima di fantasia. L'intero cruscotto era illuminata e vi era anche una fotocamera di backup, che sembrava davvero stupire Irina. Essi avevano le vetture nel suo villaggio, naturalmente, ma tutte erano almeno quindici anni.
Michael è stato un po' indeciso, come egli era seduto nel sedile del guidatore e ha iniziato a eseguire il backup, improvvisamente interessati con quanto la donna non sapeva di lui. Lei ha anche sapere perché lei era qui? Egli guardò oltre a lei e il suo cuore affondò un po'. Irina sembrava così ansioso ma così perso.
Come hanno tirato fuori dal garage e sorrise un po'. "Avete mai stata a New York?"
Irina nascosto alcuni dei suoi lunghi capelli neri dietro il suo orecchio e scosse la testa. "Io non sono mai stato al di fuori del mio villaggio." ha spiegato, guardando gli edifici alti passare lei da.
"Oh...beh, noi non possiamo andare a casa senza uno dei migliori di New York opzione alimentare" ha detto, girando su una delle strade principali.
Irina gli occhi allargati hanno tirato fuori sul vivace strade. Il sole era già impostato e così la città era illuminata. Gli alti edifici raggiunto fino al cielo di notte e le luci soffocati le stelle. Essa è stata una denuncia Irina ha avuto circa New York. Lei non ha simili che non vi erano le stelle.
Hanno guidato fino a che giunsero a un piccolo stand che la pubblicità era la pizza. Ella leggere il segno e illuminato.
"Oh! Mi piace la pizza!" ha esclamato lei, battendo le mani insieme.
Essi sono usciti dalla macchina insieme e abbiamo camminato oltre allo stand, ogni ordinazione di una slice. Essi stavano contro uno degli edifici alti per mangiare e Michael hanno guardato la donna graziosa mangiare il suo cibo in modo molto controllato. Era quasi come se lei fosse stato addestrato.
"Irina...voglio che tu mi dica tutto ciò che hanno detto su di me". Egli ha detto, non è ancora veramente sicuri che essi erano.
Guardò pensieroso per un momento e poi guardò oltre a lui. Egli ha mantenuto a lei chiedo che la questione e lei si sentì come dopo che qualcosa non stava dando lui.
"Mi hanno detto che lei era mio marito e si voleva una famiglia." Lei ha detto, le sue parole attenta e più articolato.
"Che è tutto?"
"Sì...non sono io...sono le mie risposte non soddisfacenti?" ha chiesto, sembrando quasi paura.
Ha ricoperto fino a mano libera e scosse la testa. "Non a tutti. Sto solo cercando di capire ciò che si conosce e ciò che non si conosce." Ha detto semplicemente.
Ella ha lampeggiato a lui le sue lunghe ciglia quasi la spazzolatura sulla sua guancia ogni volta.
"c'è qualcosa che io debba sapere?".
Egli sorrise e mettere una mano sulla sua spalla. "capirete tutto nel tempo." Ha assicurato.
Ha guardato la sua mano per un attimo e poi fino a lui, sorridente e luminosamente annuì, accettando la sua risposta con facilità.
Esso sconvolto lui che questa ragazza dolce non sembrava una questione nulla circa la situazione. Poi di nuovo, se le cose che aveva sentito parlare di questo villaggio era vero, poi era stato portato in questo modo. Irina non porre domande perché lei era stato insegnato a non fare domande. Lei è stato portato fino a essere la perfetta moglie. Fare come ti è stato comunicato, non domanda il vostro marito e la cura per la tua famiglia. Che è stata la sua partita in vita e lei aveva accettato perché lei non sapeva che aveva di qualsiasi altra opzione.
Come tale realizzazione ha albeggiato su di lui e Michael non poteva aiutare ma si sentono un po' dispiaciuto per la ragazza. Lei era lo sta fissando di nuovo, sorridente e leccare un po' di pizza sauce off il suo dito.
"Stiamo andando a casa adesso?"
Michael annuì e andò alla vettura, aprendo la porta a lei.
"naturalmente".
*****
L'unità torna a Michael's house è stata lunga. Irina alloggiato silenzioso per un lungo periodo di tempo, non parla molto fino a quando Michael ha invitata a parlare. Ha iniziato a porre le sue domande circa che cosa il suo villaggio erano stati simili, cercando di ottenere una sensazione di ciò che la donna sapeva del mondo. Quando ha imparato da lei non sarebbe mai stata lasciata fuori dal suo piccolo villaggio sconvolto lui. Gli uomini che aveva parlato aveva assicurato loro che le loro donne erano puri come la neve folli e non erano di mentire.
Ella non era completamente ignorante al mondo esterno. Essi avevano la TV e computer e lei aveva cresciuti guardando un sacco di American TV e film. Era il suo unico vero collegamento al mondo esterno e gli anziani non avevamo la mentalità di esso poiché era apprendimento dell inglese. Tutte le ragazze del villaggio hanno insegnato inglese in quanto essi sono stati probabilmente andando a finire con la lingua inglese mariti.