ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (736 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.61Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 8

Come è stata lei suppone di riposo? Il vento fuori era ancora urlando a un passo di febbre, anche dopo due ore e il cristallo è stato ancora calci di sé pur essendo in questa situazione.

Da un paio di metri di distanza, Harper's la respirazione è stato lungo e morbido. Dormiva come un bambino goddamned. Come diavolo si poteva dormire in un momento come questo!

Anche con tutte le cose che aveva vissuto negli ultimi anni - trekking nella foresta amazzonica, salite ad elevate altitudini di montagna, anche nascondendo da ribelli omicida in Somalia -- lei che non avevo mai incontrato qualcosa di simile a questo. 

Quando la sabbia ha colpito in viso, aveva riempito la sua gli occhi, il naso e la bocca, fino a quando lei ha pensato che potrebbe soffocare. Per fortuna, Harper aveva mantecato lei nella sua grotta prima di eventuali gravi danni potrebbe essere fatto, ma ha ancora shuddered presso la memoria di quasi soffocata dalla tempesta. E lui ha detto che aveva fatto un paio di volte.

Ora lei ha capito il motivo per cui gli uomini alla base ha parlato di Sean Harper come egli era un dio. Non erano di esagerare. Egli era veramente una bestia. Un molto attraente, molto alti, molto muscoloso bestia con una bella faccia e bellissimi occhi e…

Crystal scosse la testa e spremuto i suoi occhi saldamente chiuso. Lei non ha bisogno di quei pensieri battito intorno nella sua testa, almeno non adesso. Lei è stato un completo disordine, coperto di sabbia, il sudore, e Dio solo sapeva cos'altro. Come potrebbe chiunque nella loro giusta mente ottenere suscitato in un momento come questo? 

Con un basso gemito, ha girato sul suo lato. Harper aveva dato una coltre di luce che pose sotto la sua protezione contro l'inspiegabile freddo della pietra. Ma questo non ci ha aiutato con il solido, inflessibile superficie della roccia. Accigliata, ella si lancia e girata, cercando di ottenere il confortevole. Ella si domandava che cosa ora è stato.

È stato qualcosa di solletico presso la sua caviglia. Ella ha raggiunto senza pensare a zero, solo per le dita per entrare in contatto con qualcosa di piccolo, pelliccia, e spindly. 

Del cristallo di occhi quasi bugged out dei loro connettori femmina quando Lanciò uno sguardo verso il basso per vedere che cosa è stato facilmente il ragno più grande del mondo aveva mai visto lavorare il suo modo in su la sua gamba.

Immediatamente, ha esultato per i suoi piedi urlando e saltando su e giù come il suo pantaloni erano in fiamme. La spider sono andati volando e Harper ha reagito immediatamente senza conoscere la minaccia. Egli si è insinuato nella bassa crouch, il coltello innestata in una mano. 

Si guardò intorno e visto di buon occhio. "Che cos'è?"

Crystal per le gambe indebolita e ha lasciato cadere sul pavimento con le ginocchia, hard. Ha ricordato con una mano tremante off nelle tenebre. "ragno", ha detto in un sospiro, "cazzo gigantesco ragno".

Per un lungo istante, Harper semplicemente le diede un piatto, esasperato guardare prima che egli si alzò in piena altezza e spinto il dorso della lama nella sua guaina. Egli raccolse la torcia e spazzati circa le parti scure della grotta.  Dopo un momento, ha preso un paio di passi e stomped giù hard, macinazione il ragno nella roccia a pavimento. Pericolo passato.

"Egli è morto," Harper ha detto. "Se si tratta di ogni consolazione, probabilmente hai paura più è la paura di voi".

"Io cazzo di dubbio che," ha detto, una mano al petto.

Egli bit torna un sorriso. "Stai bene?".

"No, io non sono OK", ha detto, avvolgendo le sue braccia attorno a sé come se fosse freddo. "Io odio cazzo di ragni".

"Hai la fortuna. Che era un imbuto spider web. Brutto bastardi".

Crystal shuddered. "Sono velenosi?"

Harper annuì curtly. "molto".

Lei improvvisamente sentita debole. "Credo che sto andando a essere malato".

E poi, improvvisamente, era. Crystal lurched ai suoi piedi e inciampato sul lato della grotta e svuotato il contenuto del suo stomaco sul pavimento in pietra. Ci non era molta - principalmente acqua e alcuni granuli di granola - ma lei non si è fermata ansante fino a quando non aveva tutti giunti fino. Cercando di trarre un respiro profondo, ella tremò.

Cristo, questo era imbarazzante. Ella non era normalmente questo molto di una figa, ma lei è stata esaurita e lei ha davvero odiato cazzo di ragni. Ella venivi entro i piedi di Hutu e Tutsi guerrieri, aveva una pistola livellata a lei in Egitto e stato tenuto in ostaggio nella Repubblica Ceca, ma la vista di un peloso, otto zampe critter coming up la gamba paura lei assolutamente shitless.

Come ha ritrovato la sua compostezza, ha capito che Harper è stata pazientemente in piedi accanto a lei in attesa di lei per terminare. Quando ha parlato, non vi era alcuna sentenza nella sua voce unica preoccupazione.

"Sentirsi meglio?" ha esteso il suo bottiglia d'acqua per lei e il Cristallo ha preso se gratitudine. Ella swished alcuni attorno alla sua imboccatura per sbarazzarsi di esso di sapore aspro prima di prendere un paio di piccoli sorsi.

Lentamente, il suo stomaco calmata. "Sto bene…ho appena…Jeez, mi dispiace. Questo è ridicolo".

"Non ti piacciono i ragni," ha detto solennemente, tenendo dietro la bottiglia e la tappatura a spegnerlo. "È una legittima paura. Capisco."

"No, è sciocco". del cristallo di risposta era sul bordo di divertimento. "una legittima paura è il terrore di essere bloccato in mezzo al deserto mentre una gigantesca tempesta di sabbia ti costringe in una grotta".

"Con un ragno," Harper ha aggiunto, deadpan, ed ella si mise a ridere. La tensione immediatamente dissipata, e hanno fatto il loro modo per tornare al centro della grotta. Come sprofondò in una posizione da seduto, Harper ha parlato di nuovo. "Sei sicuro di essere OK".

"Sto bene, considerando che ho appena quasi morto".

 "Bene, non avete fatto morire", egli disse dolcemente. "Non posso permettere che accada."

Crystal represse un brivido che non è stato portato su dal freddo. Ella ha voluto avvolgere le braccia intorno al suo collo e lo ringrazio per il risparmio, ma lei resistito. Questo non era il momento o il luogo. Lei ha avuto la sensazione che una volta aveva toccato, non ci sarebbe nessun andando indietro. Chi potrebbe avere sesso bollente in una grotta piena di ragni killer? Certamente non lei, o almeno lei non pensa così al momento.

Lei aveva bisogno di cambiare argomento per avere la sua propria mente su altre cose. "Mio nonno mi ha dato un nome Cherokee," ha detto tranquillamente.  

"Yeah? Che cos'è?"

Sorrise, lottando contro la lussuria di liquido che si insediarono nel luogo della sua precedente nausea. "Nacumbea. Ciò significa 'strong warrior". Un morbido ridere sfuggito di lei. "Alcuni warrior sto. Come si dice 'paura di ragni' in Cherokee?"

Harper la guardò con ammirazione nei suoi occhi. " Apache uomo medicina denominato Atsidi me". 

"Cosa significa?" ha chiesto i suoi occhi scintillanti.

Egli sembrava restio a dire. Ella ha colpito un dito rigido nella sua spalla. È stato come dover praticare rock. "Vieni, ti ho detto di miniera, avete a dirmi la vostra".

Sorrise. "significa "martello".

Bene, lei potrebbe sicuramente vedere dove che era venuto da. L'uomo ha avuto la forza bruta di un martello, e lui ha schiacciato ogni sfida presentata a lui con facilità istintuale. 

"Che ha senso," lei mused dolcemente. "Mi piace. Si tratta di un nome forte… per un uomo forte".

Le parole scivolato fuori prima che poteva fermarli, e il cristallo è stato improvvisamente molto contento che era abbastanza buio nella grotta per nascondere il rossore nelle sue guance. Harper's espressione, tuttavia, non era leggibile. Dopo un lungo battere in cui il suo cuore pestate in le sue orecchie, infine ha parlato. "Forza è tutto circa la percezione. Senza paura, non puoi essere forte".

Era molto poetico quando mise in questo modo. È quasi fatto il suo terrore di ragni suono nobile. 

Di cosa hai paura?" ha chiesto. Vi andò nuovamente, la sua bocca agendo per proprio conto senza controllo con il suo cervello. Dio, ha solo bisogno di l'inferno shut-up. Essi sono stati aventi un perfettamente bel momento e ha dovuto andare e rovina.

Harper lo sguardo alzò lentamente a bloccare con il suo e intensità tra loro quasi ha rubato il suo respiro. Egli ha pronunciato una sola parola. "Lei".

Per un momento, di Cristallo era troppo sconvolto per parlare. Guardando profondamente negli occhi, ella ha chiesto, "Me? Perché avete paura di me?"

"Perché sembra di avere la possibilità di farmi fare incredibilmente stupido le cose che non vorrei mai altrimenti fare," Harper ha detto, i suoi occhi non lasciare mai la sua. "Siamo bloccati in una grotta nel mezzo del deserto iracheno durante una tempesta di sabbia e la sola cosa che posso pensare è come voi undressed così posso devastare si fino a quando abbiamo entrambi crollo da esaurimento". 

Crystal a bocca aperta interrotte in stato di shock come colpo di calore direttamente al cuore di lei. Ella era bagnato istantaneamente, slicking il tessuto della sua cotone mutandine, e il suo cuore si era nella sua gola. 

Lei non poteva venire con qualcosa da dire. Che cosa poteva dire? Quando Lei è rimasto in silenzio, Harper arcuata di un occhio apologetico brow. "Mi dispiace. Troppo avanti?"

"No." La parola sfuggita lei su un gasp e lei lentamente scosse la testa. "Intendo… sto coperto di sabbia e sudore e puzza di calzini sporchi… "

Harper ha chiuso lo spazio tra di loro in un istante. Ella era stupito dalla rapidità fu, data la sua dimensione. Si sentiva il calore del suo corpo busta di lei. Quando ha parlato, ha potuto sentire la corrente del suo respiro contro le sue labbra. 

"Io sono una guarnizione," ha detto, spazzolatura le sue labbra per lei. "L'odore di sudore e le calze sono un afrodisiaco."

Tutto era la spia ha ottenuto prima la sua bocca è venuto giù sulla parte superiore di lei. Crystal gemeva istantaneamente, le sue mani andare alle sue spalle di aggrapparsi a lui come la sua lingua premuto il suo modo tra le sue labbra. L'uomo non chiedete per l'entrata - ha chiesto in modo silenzioso. 

Lungi da lei a rifiutare di lui. Come la sua lingua scivolava sinuously contro di lei, ha bevuto nel gusto di lui. Sole, sabbia e una deliziosa maleness che ha fatto sua fremere in acuto desidera.

Egli pinzata e aspirati al suo labbro inferiore fino a quando lei era lightheaded, prima a strattoni in essa con i suoi denti. A tremare ha lavorato il suo modo attraverso il suo corpo e lei whimpered. Ella aveva voluto che lui sin dal primo momento che aveva visto in lui in palestra. Ma lei non aveva mai in un milione di anni immaginato egli potrebbe sentirsi allo stesso modo. 

Harper ha preso in mano il orlo del suo superiore e lo strappo off sulla sua testa. Indossava un semplice nero reggiseno sportivo al di sotto e in quell'istante, volle che ella aveva scelto qualcosa di un po' sexy. Harper, tuttavia, sembra che non mente. Egli fissò a lei come stava andando a divorare il suo sul posto prima della sua bocca abbassato al lato del collo per aspirare - disco. Crystal inalato bruscamente come egli ha spianato una mano contro la ditta di muscoli del suo addome, gradualmente lavorando il suo modo oltre la sua clavicola con una serie di interstizi urticante.

Quando le sue mani scivolare in suo pantaloni da accarezzare il tumulo di la sua figa, Crystal boccheggiato nel suo orecchio. "Harper…" ha premuto le dita in lei e un lamento sfilacciato sfuggito le sue labbra. 

Egli ha acceso il spandex del suo reggiseno sportivo per esporre i suoi seni. Modellamento uno per le sue labbra, il suo occhio guizzavano verso l'alto per catturare la sua espressione. Quando ha preso la sua tettarella tra i suoi denti, un morbido grido di piacere sfuggito di lei.

"Oh… Commander…"

Egli sogghignò oscuramente intorno alla carne nella sua bocca. La sua lingua cerchiato il suo nipplo prima egli pinzata è abbastanza duro per far suo il jerk nelle sue braccia. Harper rinfrancato rapidamente il male con le sue labbra come il tallone della mano ha iniziato a ruotare contro la sua clit.

Egli ha baciato il suo modo attraverso il suo torace per infastidire il picco opposto torturously. Come ha fatto in modo, Harper gradualmente aumentato il ritmo tra le sue gambe fino a quando lasciò la sua testa cadere indietro e le cosce tremava. Ella aprì gli occhi, rendendosi conto che lei era ancora mezzo vestito e lanciarsi rapidamente verso il suo culmine. 

Questo non sarebbe stato sufficiente. Lei ha preso in mano il suo polso e tirato fuori le mutandine. Harper immediatamente rilasciato il suo nipplo dalle sue labbra e sembrava fino al suo questioningly.

Ella raddrizzato e la faccia di lui e premuto la sua bocca per le sue per un bacio affamato. Sussurra nel suo orecchio, ella cooed, "voglio di gusto si". 

I suoi occhi oscurato, invio di un brivido di anticipazione attraverso di lei. Senza una parola, egli sedette di nuovo contro la roccia, invitandola a lui con una sola occhiata. Crystal guardato, trafitta, come egli annullata il suo pantaloni per estrarre la sua decadente del rubinetto.

Come aveva previsto, Harpers cock era enorme; rosso profondo e gonfio di desiderio. Il suo sguardo bloccato con lei come Egli ha accarezzato stesso lentamente, come se egli fosse la preparazione di se stesso per lei. Egli ha raggiunto per lei e Crystal boccheggiato come le sue dita tangled in trecce alla base dei capelli fradici. La sua impugnatura immediatamente risvegliato la parte di lei che implorò di essere dominato.

Other books

A Moment To Love by Jennifer Faye
Reilly's Luck (1970) by L'amour, Louis
Blood Rain - 7 by Michael Dibdin
The Annotated Milton: Complete English Poems by John Milton, Burton Raffel
The Good Kind of Bad by Brassington, Rita