Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Tre di loro approccio la costruzione, cautamente, sapendo sorprese venuto con il territorio. La porta è ancora un foro di fumare, le tenebre incombenti al di là. Esso odora stretta e piena di muffa e abbastanza insopportabile all'interno.
Frankie solleva il suo braccio al suo naso per tenere fuori il redolence. Anche Storm sembra un po' di verde.
"Diritto". Egli dice, dopo un momento. "chiaro".
Gli altri guardano round, attentamente. "Attendere..." Rex avvertenze. "Ci potrebbe essere qualcuno là". Egli indica un angolo dove ci sono i contenitori, impilati come se per rendere una parete. L'interno del magazzino è grande, le loro voci risuonare nel silenzio all'interno.
"Diritto". Frankie respira. Lei prende qualche cauti passi in avanti. Rex passeggiate un po' dietro, che copre la sua. Tempesta segue, coprendo la schiena.
È certo che ci sia qualcuno lì. Frankie's occhi catturare il movimento, e come esso scompare intorno alla parete dei contenitori, ella freccette in avanti. Ella è più leggero sui suoi piedi rispetto agli altri, e lei freccette tra i contenitori, seguendo il movimento di un accappatoio, un breve cammino. Come la figura si muove attraverso lo stretto corridoio creato dal vicino-imballato in contenitori, ella si allunga una mano. Ritiene un panno di contatto. Sente un grido. Ella rimorchiatori, e ascolta qualcuno inciampi. Ella passi in avanti, e utilizza il suo peso per mantenere chi è appuntato là.
"Qui!" ella chiede agli altri.
I due appaiono un attimo dopo, armi pronto all'uso. La figura Frankie è tenendo premuto è contorsioni e urlando in una lingua straniera.
"Diritto, voi. Tenere ancora." tempesta. Lei e Rex rotolare la figura sopra.
Si tratta di un ragazzo, forse diciassette. Egli indossa una sporca tunica bianca ed è dolorosamente sottile, i suoi occhi bianchi nel buio.
Nessuno di loro può capire ciò che sta dicendo. Quando Rex fa una mossa dietro l'angolo, nel senso che egli era stato guidato quando Frankie lo ha fermato i giovani permette di un enfatico, disperato grido.
"Che cos'è?" Rex guarda indietro al Frankie.
"Credo che ci sia qualcosa che egli non vuole che noi per vedere, round." Frankie ventures. Spera che lei sa quello che potrebbe essere.
Tempesta di occhi di soddisfare la sua. "Andiamo a scoprire di cosa si tratta." afferma in modo uniforme. Lei fa cenno di sì con la testa.
"Destra".
Due di essi dietro l'angolo, lentamente. Rex è dietro di loro, la sua pistola tenutosi presso il retro del loro prigioniero.
Essi a piedi lungo uno stretto passaggio tra i contenitori, impilati alta. Come fanno, l'aria diventa più fetida.
Il corridoio sfocia in una camera di sorta, anche scolpito del magazzino da una disposizione di contenitori. È scuro e umido. Tempesta tira fuori una torcia. Frankie fa lo stesso. La scansione della stanza.
"Chiunque vi?" Frankie effettua chiamate.
Dopo un momento, sentono un gemito.
Frankie si muove nella direzione del suono. Tempesta si copre la. Lei cade in ginocchio e dà un grido.
"Sì!"
Si tratta di un soffio di stupore. Che cosa ha scoperto è un uomo barbuto, seduta, rannicchiato, sul pavimento. Esso deve essere stato lui che ha chiamato fuori. Egli è sporco, emaciato e che sembra quasi troppo debole per cavalletto. Ma nel suo sguardo, quando Frankie brilla la torcia sul suo volto, è uno di un rilievo così fervido potrebbe rendere il suo piangere.
"Storm! Rex!" ha chiamate. "Vieni qui!"
Essa aiuta l'uomo a seduta. Egli è magro, vestito in abiti sporchi, ed egli puzza di conseguenza. Ella non si cura. Rifulge la torcia trepidante, la scansione della camera. L'uomo sembra lieta di vedere la luce.
"Ci sono più di voi?" chiede tempesta. Rex copre ancora il prigioniero.
L'uomo guarda verso di lui e fa cenno di sì con la testa. "...ci..." Egli gestisce debolmente. Egli strappa la sua testa nella direzione dietro di lui, in cui la camera si restringe in un altro corridoio. Quindi egli sembra perdere la sua forza, e semplicemente si siede, agitando.
Ella lo rassicura che sarà di nuovo per lui, e quindi lei e Storm spostarsi verso il lato lontano della stanza. Rex cammina dietro di loro con il prigioniero.
Essa li impiega cinque minuti per negoziare il corridoio stretto. Quindi essi sono in un'altra stanza nascosta. Frankie detiene la luce. Essi lo sguardo nell'oscurità. Forse trenta facce guardare indietro a loro.
Ci sono persone, tutti gli uomini seduti sul pavimento, ammanettato. La maggior parte simile stick figure, affamati e tutti sporchi. Frankie si sente il suo cuore riempire con un mix di euforia e disperazione. Euforia per aver trovato questi uomini e li liberò, disperazione che essi sono in un tale stato.
"Gareth" Frankie urla, guardando avanti e indietro a tutti gli uomini, cercando di riconoscere in lui, dietro uno dei tanti barbe.
"Touchdown, sorellina" qualcuno sussurra.
Frankie il cuore si arresta. Quello è che cosa Gareth direi, quando ha giocato a calcio con suo fratello e pals, come egli intenzionalmente avrebbe impostato la sua fino a prendere i punti.
"Gareth?" Lei respira, osare la speranza.
L'uomo guarda in alto, un meteo-picchiato faccia, due perfetti, profondi occhi marroni, oro-chiazzata, stare fino a lei. Egli guarda, stupito.
"Gareth!" Lei è il pianto e sorridere e ridere tutti in una volta. "è voi!" Anche in stato di shock, che la sua cattura a pochi mesi fa, deve hanno comportato gravi privazioni data la sua attuale situazione.
"Frankie!"
Egli sta attentamente, praticamente cadere nelle sue braccia. Egli puzza orribile. Frankie non mente un po'. Due di loro si tirano indietro dopo un momento, guardare a ogni altro.
"Gareth?" Ella è ridere, le lacrime di laminazione le sue guance.
"Ehi sorellina, cosa ha preso ya' così a lungo? Non vi insegno migliore di quella?" gli altri, tutti ridere a sua amorevole tease.
Essi abbracciare di nuovo.
"Hhhm." Storm cancella la sua gola, ricordando Frankie ci fosse più lavoro da fare.
"Bene, ragazzi." egli affronta il gruppo, che tutti guardano a lui, round-eyed e assolutamente tranquilla. "Ecco la trattativa".
Egli mette in pausa un momento, quindi continua. "Siamo dal Navy US, e siamo qui per voi ragazzi torna alla sicurezza. Stiamo andando ottenere i biscottini off di voi e ci stiamo prendendo voi home. Se non è possibile camminare, fatecelo sapere e vi forniremo assistenza. Stiamo andando a fare questo velocemente e silenziosamente, e ci consentirà di salvare i festeggiamenti quando tutti sono al sicuro ritorno a bordo.
Egli li guarda tutti storto. "Ci sono 7 guarnizioni di tenuta qui, oltre al nostro impavido leader, Frankie, rendendo 8 di noi". Domande?
"Diritto". biscottini rimosso, "Andiamo".
Egli si muove attraverso il gruppo, prendendo un posto dietro di loro, di fronte alla porta.
"Grazie, ma l'am." Un uomo sussurra hoarsely, come lei solleva lui sotto le spalle con il suo buon braccio.
Lei potrebbe quasi piangere. Rex è vicino a lei, contribuendo come bene. Egli ha legato il loro prigioniero per un contenitore, loop del cavo attraverso i fori che fungono da maniglie di porte. Il resto sono tornati nella costruzione, e non andare da nessuna parte in qualunque momento presto o, fino a quando essi hanno tutti a sinistra in modo sicuro. Esso sarà probabilmente ore prima di venire troppo, per non parlare di svincolare stessi.
Dieci minuti più tardi, sono tutti montati lungo il litorale. Fuori il sole è in aumento, lentamente; il cielo ardente con orange fire.
"bene". Frankie respira, facendo il punto della situazione. "Abbiamo trentacinque ragazzi qui, più otto contando di noi il cammino è troppo lungo per loro…"
"Abbiamo una barca". Gareth interrompe, sorridente a lei calorosamente. "Diamo loro."
Tempesta e Rex guarda a lui nella perplessità. Egli sorride a loro e schizzi fuori un piano.
Luciano, fedele alla sua parola, sa dove i pirati mantengono la loro nave. In seno a lungo, sono tutti a bordo della ex-nave da pesca.
Due dei Team Seal 7 fosse in grado di recuperare i loro tetri di riprendere la nave. Ora Frankie, Rex, tempesta e Gareth sono sul ponte.
"Diritto. Uhhh. Chi sa come fare questa cosa andare?"
Essi tutti ridere. Essi sono tutti i Navy Seals. In qualche modo, fra di loro essi funzioneranno.
***
"Questa è la USS Fearless Frankie." tempeste voice gracchia sopra la radio.
"Siamo di ritorno dal dovere con liberati i prigionieri", egli continua. "Abbiamo distrutto il pirata di base e ora stiamo tornando indietro con i prigionieri,
Gareth
incluso."
D'altro lato, la voce esita. "tenente Jakeman. Sir!"
"Sì." Tempesta di voce è mite. "Abbiamo bisogno di venire a portare questi detenuti a bordo, si copia?".
"Roger! Copia che Sir." La voce canta, croccante.
Quando il contatto radio è finita, Storm sorrisi a gruppo. I suoi occhi catture Frankie's, e il look che passa tra di essi potrebbe accendere un fuoco.
Gareth e Rex guardare a ogni altro. Gareth alza le spalle e sorrisi. Quattro di loro look up, costantemente; i colleghi.
A pochi minuti più tardi, e la nave è basculante attorno ad arrivare a fianco della USS Fearless. Si tratta di una manovra attenta, ed entrambe le navi gestire senza sforzo.
La piccola nave da pesca sembra molto piccolo infatti, accanto al mezzo navale. Dopo un altro colloquio con l'operatore radio, i quattro hanno negoziato assistenza per ottenere la salvò gli uomini a bordo. Essi sono quasi tutti troppo debole per salire.
Si prende un altra ora e mezzo per aiutare tutti i trentacinque uomini sulla nave, con un aumento sull'derive. Rex, Luciano, tempesta e Frankie sono ultimo verso l'alto.
Quindi vengono scalate su rotaia, trionfante e grinning.
***
È più tardi lo stesso giorno. Il sole tramonta, ora, sul mare. Frankie, Storm, Rex e Gareth sono sul ponte, l'ultimo dell'impostazione arancione sun.
Essi hanno incontrato il capitano, dove avevano prima di spiegare se stessi, e quindi sono stati rimproverati, solo in apparenza, per loro rash, soccorso non autorizzati. Successivamente, il capitano grinned con un occhiolino.
"Ben fatto." Egli ha detto. Egli è stato trasmissione via IR. "bene".
Quattro di essi, euforico, lasciato l'ufficio. Tutti e quattro sono esentate dal dazio per il giorno, per decomprimere.
Ora essi stand sul ponte, una razione di birra nelle loro mani. Frankie è incandescente. I suoi occhi sono fissi su Luciano, mentre tempesta si erge accanto a lei, costante e stretta. Rex è sulla sua sinistra, tra lei e Gareth.
Gareth ha avuto una doccia, e indossa una divisa è un paio di dimensioni inferiori, ora. Con una barba e lo sporco lavato pulito, egli sembra quasi se stesso. Leaner, disegnata; con occhi leggermente infossati e rivestita, il suo grande fratello è tornato e le celebrazioni solo all'inizio.
Quattro di essi sono avvolti in felicità. Vivace risate e dolci teasing risuona intorno al gruppo, in quanto essi riguardano le loro storie e di recuperare. Addolorato per il calvario gli uomini andarono attraverso, e sapendo di prendere il tempo di lavoro attraverso il processo di guarigione, oggi è ancora uno di celebrazione per la loro libertà.
Gareth è ridere ora, una lacerazione rotolando giù la sua pelle bronzato come lui e Rex condividere uno stupido scherzo. Essi hanno fatto buoni amici già. Frankie e tempesta riposare un po' in disparte, la sua mano sulla sua buona spalla.
Frankie e Gareth catturare ogni-altri occhio, attraverso il cerchio. Hanno sorriso.
"Big Brother, si sono sorprendenti." sorride. "Cinque ore qui e si sono già scuotendo le fondamenta delle cose".
Gareth permette una grande risata. "È una bella cosa, proveniente da voi, sorellina", sorride. "Guarda che ha appena eseguito un… intrepido rescue".
Essi stanno trasmettendo le informazioni via IR ad ogni altro, il loro calore che interessano l'intero gruppo. Frankie si sente i suoi occhi iniziare a strapparsi. Ella si sente una mano sulla sua spalla e lo copre con la sua propria. Tempesta. Alza lo sguardo su di lui, riscaldato dalla sua presenza. Egli sorride. Essi kiss.
Gareth e Rex whoop, delightedly.
Tutto il gruppo ride.
Frankie e tempesta il sorriso a ogni altro, Storm prende Frankie's mano dopo qualche tempo essi disdicono, Frankie's Cabin.
Di fronte a loro, i tramonti sul mare. Acquoso, arancio-oro. Magnifico. Senza confini.
***
Frankie si appoggia la schiena contro il fresco porta della sua cabina, l'adrenalina e il dolore di farmaci hanno preso un pedaggio su di lei un drappeggio caldo, fuzzy aura di felicità in tutta la sua spalle. I suoi occhi automaticamente trovare Tempesta, come se sono tirati verso di lui come un grumo di ferro ad un magnete. Un ridicolo grin fa il suo modo attraverso il suo volto e la tempesta ride.
"Qualcosa di divertente?" Frankie gli chiede, inarcando un sopracciglio e ondeggiando un po' anche se ella è appoggiata contro la porta. Tempesta mette su una simulazione di affrontare gravi.
"No, la storia di Riccioli d'Oro", egli si ripiega le sue labbra e da morsi delicatamente per evitare di grinning a lei, "sembra come se la nave alle ondulate sotto di voi, che tutti". Frankie's sorriso si allarga e si spinge lontano dalla porta verso la tempesta. Purtroppo le gambe non sembrano ottenere il messaggio ma prima il suo cervello può anche registrare la sua caduta, ella si sente Tempesta di bracci solido intorno a lei e il suo supporto.