ROMANCE: Seduced by the Bad Boy (Bad Boy Romance) (286 page)

BOOK: ROMANCE: Seduced by the Bad Boy (Bad Boy Romance)
9.24Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

 

Italian

 

Parte I

"Una cena di partito?" Chiese Elaine. Era sorpresa improvvisa rivelazione di Jake durante la cena. Erano seduti dal balcone della loro suite privata, che si affaccia sul panorama mozzafiato della spiaggia privata e il tramonto. La cena era un affare semplice, ma elegante, con i migliori bicchieri e piatti aggrappandosi alla frutta fresca, succhi di frutta, salmone e champagne. La direzione dell'hotel, nel loro servizio piuttosto splendente, aveva mandato anche per Elaine, qualche bottiglia di alta qualità di acqua frizzante, e il più bel mazzo di gigli bianchi.
Complimenti della gestione di Aries Hotel. Ci congratuliamo con Mr. e Mrs. Briers sulla imminente aggiunta alla famiglia!
Elaine sentiva ancora strano essere di tanto in tanto da affrontare come la signora Briers. Daum aveva portato la notizia da Dr. Jillian Mays non due ore fa. Elaine e Jake erano in estasi per sapere che si aspettavano. All'interno di quel tempo, la direzione dell'hotel era stato informato della gravidanza di Elaine. La cena era stata cambiata per adattarsi ora leggermente diverse esigenze di Elaine. Era solo un po 'triste che il caviale e ananas era stata in attesa di, è stato cambiato qualcosa di più salutare. Champagne e whisky che era stata pianificata sono stati modificati per il succo d'arancia fresco e acqua frizzante nella loro suite. L'hotel non perde un colpo. Elaine era estremamente colpito da questo. Jake era fermamente convinto che ha iniziato a mangiare per il loro bambino troppo.

Lei avrebbe mai pensato che dopo aver sposato Jacob Briers, nulla sarebbe la sua sorpresa più. I suoi ambiti di ombrosi, i collegamenti malavita, la spietata efficienza nel disporre i suoi nemici, fossero cose straniere di Elaine prima che lei lo aveva incontrato.
Ma, tutto ciò che è venuto con la coppia più sexy di occhi, i capelli dal vento che ha raggiunto alla nuca, con lussureggianti, le labbra affilate in cima a un corpo di un Adone. L'uomo amava Elaine, e lo mostrò in ogni momento, dal bouquet di gigli, per il modo in cui il suo pelati un'uva quasi meticolosamente, e il modo in cui ha fatto l'amore con lei.
Il sesso era esilarante; e ha guidato il pericolo di Jake Briers fuori dalla sua mente. Teneva tra le braccia, si era perso in una terra in cui i rischi, pericoli, lussuria, passione e mistero mescolate ad un l'altro, e scoppiò in un milione di diversi frattali.
"Solo tra amici intimi e familiari, Lane," Jake sorrise, come la forcella con il suo salmone raggiunto per la bocca. C'era un certo modo le sue labbra si aprirono per rivelare un leggero sentore di denti bianchi, seguiti da queste labbra che avvolgono la forcella e inghiotte il salmone. Elaine fissò civetteria. Era stupido a lei. Labbra aveva baciato mille volte non la dovrebbero accendere tanto come una volta, ma lo ha fatto.
"Quando pensi di avere?» Chiese lei.
Guardò verso l'alto, considerando la sua domanda per un po ', masticando il suo salmone mentre lo faceva. La sua mente ha accompagnato il suono delle onde che si schiantò contro l'oceano. Il sole ha spostato la sua circonferenza nelle feccia della orizzonte, dando al crepuscolo di loro luna di miele un cremisi, appassionato bagliore arancione come il pelo di una tigre. Mentre lo guardava, un'opera d'arte, in questo contesto mozzafiato, ha dovuto reprimere un sospiro. La mano di Elaine istinto è andato al suo stomaco. Non riusciva a sentirlo ancora, la vita che cresce dentro di lei, sia il suo e il suo. Era troppo presto per sentire un pancione, ma poteva fantasticare il suo battito cardiaco fondamentale già formando; un prodotto di amore e passione Jake e Elaine di uno per l'altro.
"Non appena saremo tornati dalla nostra luna di miele?", Ha suggerito. Elaine è che su di lui. Qui c'era una mente criminale, che era spietato come lui era disinvolto, chiedendo la sua opinione.
«Non è troppo presto, Jake?" Elaine contrastata con leggerezza. Ha raggiunto l'altra mano verso la sua, che poggiava contro il tavolo. Si sentiva un tintinnio delicato del suo anello di toccare la sua.
Sempre tuo, mai la mia.
"Voglio annunciare al mondo intero, Lane. Io e mia moglie stanno avendo un bambino ", ha detto con orgoglio. "Voglio che tutti nel mio mondo di sapere. E anche il vostro, naturalmente. "
Elaine sentiva in silenzio a questo. Ognuno aveva amato o curato, prima di Jake Briers erano inesistenti, andato, o morto. Più recente di questo, era sua amica Olivia Baker, che è stato ucciso dal rivale di Jake, Maverick Blanche. Aveva preteso la sua vendetta tirando il grilletto su Maverick, ma da allora, tutto il resto era stato un mistero. Perché Maverick intento a ferire Olivia? Qual è stata la natura del rapporto tra Jake e Maverick? Non aveva premuto Jake per le domande, e lui non la concedersi sui dettagli privati della sua vita.
Jake ha notato il cambiamento nel suo volto, e subito prese la sua sedia verso di lei.
"Oh Dio, Lane. Mi dispiace ", ha detto, raggiungendo per la testa, e premendolo contro il suo petto.
Lei tirò su col naso, ma non ha pianto. E 'stato ancora difficile ottenere per la morte di Olivia. Essi avevano promesso l'un l'altro di essere l'altra damigella d'onore quando l'altro si sono sposati. Tuttavia, ciò non era accaduto. Comunque, è stato un bel matrimonio, nella chiesa quaintest in un piccolo villaggio in Norvegia. Jake aveva previsto in un capriccio, e si sono sposati, durante l'inverno. Il loro matrimonio è stato benedetto dal ministro, accompagnato dalle splendide, Northern Lights eteree.
Elaine sentiva l'odore familiare della sua colonia, mescolato con un sano odore naturale del suo sudore. I due si intrecciate all'altro, il che rende estremamente potente afrodisiaco per lei. Non poteva resistere, anche se ha provato. Era come se, la sua ogni cinque sensi erano in sintonia con stesso essere Jake Briers ', tutte le parti di lui estremamente seducente, magnetico, pericolosa e bella. Dopo qualche istante, sollevò il mento leggermente, e guardò negli occhi.
I suoi occhi nocciola incontrarono il suo verde, e si sono scontrati in un momento di comprensione. Senza fretta che, volendo assaporare ogni minuto di esso, Jake chinò e baciò Elaine. Ha ceduto e gli prese il viso tra le mani, sentendo il terreno accidentato della sua cinque o 'ombra orologio. Jake risposto nipping il labbro inferiore, prima di separarsi dal viso.
Elaine si sentiva al sicuro in sua presenza. Era complesso, misterioso, e soave in ogni senso della parola. Jake Briers era il libro che si era impegnato a leggere, anche se lei sfogliava le pagine di lui con apprensione a volte. Sarebbe questo durare per sempre? O dovremmo avere, un giorno un finale brusco?
Jake stava lentamente facendo scorrere le mani lungo i fianchi. Una presa decisa della sua mano su di lei fianco sinistro la fece boccheggiare alla leggera. Si era rotto dal suo sogno a occhi aperti. Ha raggiunto l'altra mano per un vitigno, che teneva senza sforzo tra i denti perfettamente organizzato. Jake chinò e la baciò di nuovo, sapientemente usando la lingua per spingere l'uva nella bocca di Elaine. Le loro lingue intrecciate tra loro, lottando per rivendicare sulla piccola danza uva in bocca di Elaine. Elaine morso accidentalmente su di essa, rilasciando il suo succo dolciastro, che ha abilmente alimentato in bocca invitante di Jake. Gemette rumorosamente, assaporando non solo la sensazione dolciastra di saliva di Elaine, ma la sua mano strofinando delicatamente al cavallo dei pantaloni.
Elaine sorrise tra sé. Essere con Jake il suo permesso un senso piuttosto disinibito di avventura. Ha sempre la stuzzicò sull'orlo della follia sessuale. Questa volta, sarebbe stato il suo turno. E 'stato un piccolo spostamento po' di potere qui in luna di miele. Portando il suo bambino, si sentiva euforica, sicuro di sé, e anche potente.
La sua mano a coppa il tessuto dei pantaloni di Jake. Ha cullato le palle, usando il suo dito anulare a solleticare a questo. Jake fusa apprezzamento, e Elaine ha dovuto reprimere un risolino.
"Oh Lane," ha fatto obiezione. La sua presa sul suo fianco si allentò mentre si appoggiava indietro sulla sua sedia. Il succo d'uva dal precedente minacciava di cadere fuori l'angolo delle sue labbra, ed Elaine si chinò verso di lui, sfogliando la sua lingua lì. La sua mano ha lavorato contemporaneamente, massaggiare il suo cazzo, e un altro si snoda sotto la camicia, a sentire i muscoli duri del suo torace addome e. Corpo hard rock rassicurante di Jake sentiva familiare tra le mani, mentre le sue dita lavoravano intorno alle scanalature del suo addome tonico, verso l'alto per fenditura della valle tra i suoi due pettorali. Jake aveva gli occhi chiusi, le labbra, non volendo gemere fuori udibile. Elaine sentiva che Jake era quasi inesorabile, non volendo cedere ai piaceri sue mani impiegati sul suo corpo. Questo la rendeva più determinata a lavorare di più in lui soddisfacente. Perché dovrebbe essere l'unico che aveva il controllo?
La sua mano palpato i muscoli dei suoi pettorali. Le sue unghie curate rottamati sua pelle molto leggermente, suscitando un piccolo sibilo da Jake. Stava vicino al suo punto sensibile, e mentre si avvicinava, lui inarcò la testa all'indietro, come un faro informare Elaine dei suoi successi sul corpo di Jake Briers '. Ha trovato la sporgenza luce del suo capezzolo, che ha strofinato con un movimento circolare. Allo stesso tempo, aveva abbassato la cerniera sui pantaloni, non sorpreso di trovare la sua durezza di rottura verso l'alto dalla separazione della cerniera come un criminale in ansia imprigionato per più tempo. Strinse le dita attorno alla sua durezza, ammirando la muscolatura sul suo cazzo. Anche quello era forte, duro e sicuro di sé, proprio come il resto del suo corpo!
"Lane, si prega di ...," Jake si lamentò.
Elaine sorrise, vedendolo in una posizione tale sommesso. E 'stato un segreto che doveva capire, la determinazione dei pochissimi punti sensibili sul corpo di Jake. Quando lei aveva trovato, era decisa a non lasciarlo andare. Le ci offriva un piccolo cambiamento di paradigma nelle dimensioni del loro rapporto. Era il conduttore al ritmo dei suoi orgasmi imminente.
Lei si prostrò davanti a Jake, e abbassò la testa al suo cazzo. Con una mano tenera, ha permesso un piccolo assaggio di punta della sua durezza, sentendo il dolciastro sapore familiare salato della sua umidità. Un altro colpo, e la sua lingua pascolavano sul suo frenulo. Ha inviato un segnale elettrico che scorre in tutto il corpo di Jake, facendo il suo arco la schiena. Le sue mani tirato i capelli, creando un paradosso. Voleva farla smettere, ma voleva che continuasse anche, allo stesso tempo. Elaine lo stava facendo impazzire
Elaine avuto il tempo. Aveva la pazienza, e la tenerezza di fare l'amore con qualcuno come soave come Jake. Con un leggero trucco delle labbra, ha alternato la stretta tenera delle sue labbra sulla sua durezza, con il rapido passaggio ritmico della sua lingua. Jake gemette più profondo.
"Lane, se continui a farlo, ho intenzione di ...", non poteva finire la frase. Lui voleva che lei separarsi dalla sua virilità, ma Elaine fu irremovibile. Lei lo porterà al precipizio di piacere estremo! Le sue labbra morbide massaggiato il suo albero, come mani esperte. Il calore e l'umidità della sua bocca garantito un contenitore simile al grembo materno, che irretito l'attenzione del suo durezza. E 'stato disposto a ridursi sotto cure di Elaine. Jake lo sentiva. Un formicolio che ha iniziato dal suo cervello, percorreva come un fulmine lungo la colonna vertebrale nei suoi lombi. La sensazione familiare tornato, e non c'era più tornare indietro. Sentì le sue palle stringere, la base del suo contratto pene infinitamente, e c'erano stelle nella sua visione. Jake Briers, in quel momento, ha dimenticato le sue preoccupazioni e problemi. Tutto ciò che importava era lui e Elaine.
"Elaine!» Gridò Jake. Emise un ruggito gutturale quasi, come è venuto nella sua bocca. Gli occhi di Jake era mezzo aperto, come il suo culmine è arrivato con una forza immensa, che in precedenza era stato latente dentro di lui. Elaine era l'unica donna in grado di farlo per lui in quel modo. Lei si manovrato sul suo corpo con la tenerezza e la grazia di qualcuno che non solo concupito di lui, ma lo amava profondamente. Che ha fatto tutta la differenza del mondo. Era la luce diretta, mentre il suo corpo convulso, con ogni getto di sperma eiaculato lui nella bocca di Elaine.
Quando ebbe finito, abbassò lo sguardo Elaine. Ha ricambiato, distrattamente assente leccare le labbra in modo più pudica. E 'stata l'ingenuità nei suoi occhi che ha spinto Jake impazzire di desiderio. Sentì una contrazione familiare nei suoi lombi tornare ancora una volta.
"Non ho finito con te", ringhiò, e con un rapido movimento, portato Elaine nella loro suite di lusso, ansioso per il suo cazzo fino a quando il sole sorgeva da est ancora una volta.

Parte 2

"Daum, è tutto pronto per la cena di stasera?" Chiese Elaine braccio destro di Jake. Le sue mani hanno tenuto un pezzo di carta, che ha scansionato attraverso rapidamente. Quando Elaine e Jake erano tornati dal viaggio di nozze, sapeva che Jake era arruolato alcuni dei suoi membri del personale di organizzare rapidamente una festa intima cena di annunciare il ritorno della coppia felice. E 'stato anche il momento in cui avrebbero rivelato della gravidanza di Elaine agli amici più stretti di Jake.
"Sì Ms Lane. Veronica è al di sotto, l'impostazione del posto per stasera. Il catering è stato confermato, ma stiamo ancora decidere se avere il partito nella sala da pranzo, o al di fuori. "Su sua richiesta, Daum ancora il suo indirizzato come Ms Lane, un resto di un souvenir hanno mantenuto dal momento Daum e Elaine aveva conosciuto.
"Al di fuori. Impostare tutto elegantemente fuori nel patio. Non sta andando a pioggia, e gli ospiti potranno apprezzare l'aria fresca, e la vista dei nostri giardini ", rispose Elaine.
Nostro.
Si sentiva ancora estraneo alla sua lingua per affrontare proprietà e le cose di Jake come suo. Ma quello era come erano le cose. Ha un regno parità in materia di casa. A dire il vero, Jake ha consegnato la gestione del palazzo a mani capaci di Elaine. Il compito lasciato il suo intimidita, a volte. Daum e Veronica hanno fatto la differenza nella vita di Elaine, meticolosamente studiando attentamente i dettagli del partito. Jake è stato da nessuna parte per essere visto. L'aveva informato di una riunione di emergenza per essere avuto con alcune parti in causa e si era precipitato di fretta.
Daum annuì. Si preparò a lasciare, volendo sorvegliare i preparativi della cena. Elaine lo ringraziò e tornò alla lista, un po 'accigliata i nomi degli ospiti. Proprio quando aveva pensato nulla poteva farle una sorpresa, un paio di nomi familiari ritagliata. Una famosa attrice, cantante noto, e anche due politici!
"Jake era ben collegata, e le sue mani erano in tasche profonde," rifletté Elaine. E 'stato solo in un angolo dei suoi occhi che ha visto Daum ancora lì. Si voltò a guardarlo. Aveva uno sguardo di titubanza sulla sua faccia.
"Daum? Di cosa si tratta? "Chiese Elaine. Le piaceva Daum. Tra di loro, si era formato un amicizia ambivalente. Il palazzo era solo, come era grande, e Daum adatta alla maggior parte delle esigenze private di Jake, che ora era solo Elaine Briers. Elaine non aveva mai conosciuto la sua famiglia. Sapeva che era sciocco pensare di Daum come un fratello, lui di essere un seguace, ma lei non poteva aiutarlo. Daum giocato l'angelo custode quasi perfettamente.
"Signorina. Lane, Odio essere indiscreta con voi ", ha iniziato.
"Daum," Elaine intervenne, alzando un sopracciglio, guardandolo con fastidio giocoso. "Essere il più indiscreto, come si può."
"E 'proprio questo, alcuni di questi amici che stanno arrivando per la festa di Mr. Briers' sono, come si dovrebbe dire ...", ha cercato di trovare le parole giuste, "... di protezione di lui." E 'stato un po' turbato, come se divulgare un Jake segreto non aveva voluto condividere con Elaine.
"Protettivo di lui? Cosa vuoi dire con questo? "Elaine chiese con allarme lieve.

Other books

B008AZB1XW EBOK by Martin, Monique
Destiny by Gillian Shields
Tales of Neveryon by Delany, Samuel R.
Lord God Made Them All by James Herriot
Masterpiece by Juliette Jones
Owl and the City of Angels by Kristi Charish
Point of Retreat by Colleen Hoover
Waiting for Teddy Williams by Howard Frank Mosher