Read Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) Online
Authors: Maurice Bedard
Essi avevano verificato nella loro cabina e andato giù al villaggio per mangiare qualcosa. Dopo di che, tutti erano appena tornati alla cabina, divertendosi.
Jim e Dylan aveva ottenuto un incendio in corso nel camino e le ragazze sono state ottenendo un gioco di carte contro l'umanità.
Alice non aveva mai sentito parlare di esso. Terri stava cercando di rassicurarla che era divertentissimo mentre Amanda spera che la riproduzione di qualcosa di simile con la madre e il suo fidanzato finirebbe per essere divertente e non agghiacciante.
Dopo il Guy ha il fuoco andando, hanno unito la tabella per schede.
Si misero a ridere nella notte e anche i gemelli uniti in poche tornate, stupito che i loro genitori sapevano il significato di alcune parole.
Dopo l'ultimo round, Jim ha ottenuto se stesso e Dylan una birra e si fermarono dal fuoco a discutere di Dylan è vecchio Bronco. Alice ha deciso che avrebbe avuto bisogno di andare a letto, che a sinistra Terri e Amanda svincolato da qualsiasi altra cosa.
"Così come gravi sono circa lui?" Terri ha chiesto fin da subito come un spettegolare high school girl.
Amanda in pausa. Ella ci ha pensato la questione.
"Io sono abbastanza gravi su di lui", ha detto.
"Sai che il tuo zio mi ha detto che mi ha amato la prima notte siamo stati insieme," Terri ha riso scioccamente. La sua apertura possa avere avuto qualcosa a che fare con il vino refrigeratori ella sarebbe stata di bere, ma Amanda non importava, soprattutto dal momento che l'argomento di conversazione era diventata così relativa a ciò che stava accadendo in Amanda la vita.
"Davvero? Che cosa hai fatto?" Amanda ha chiesto, sorseggiando il suo drink.
"Io non sapevo cosa fare, così ho detto indietro" Terri ha detto, e la sua risata sbiadite. "Io non dovrei avere," ha detto con rammarico.
"Ma voi lo amate?" Amanda ha chiesto.
"Oh, naturalmente. Io amo lui ora, sì. Ma in quel momento non ho. Non sapevo nemmeno lui. Ma immagino che sai solo che quando si sa, giusto? E sapeva che la notte. Non ho però e non dovrei avere detto di lui ho amato lui se non lo sapevo che ho fatto ancora. Hai ragazzi detto 'L' parola?"
Guardò Amanda con un sorriso cospirativa.
"Bene", Amanda ha iniziato a.
Terri ha giocato per lei per continuare e ha preso un altro sorso del suo vino lo scambiatore di calore.
"Ha detto che l'altro giorno. Da incidente, credo. Non dico di nuovo", Amanda sputò fuori.
"vedo", ha detto Terri. "Beh, lo amate?"
"Non lo so. So che ho caduto per lui. Così sto in amore con lui, ma l'amore è una parola forte. E so che quello che sto provando è forte, non fraintendetemi. Non so proprio che io sono pronto per passare a destra in C e dirgli che lo amo".
"è perfettamente bene," ha detto Terri. "Avete fatto la cosa giusta. È meglio per lui di essere un po' scomodo non sapendo se si sente lo stesso rispetto per scoprire più tardi non avete fatto mai ma hai mentito per lui su di esso."
"Hai ragione," ha detto Amanda.
"Sto per andare a letto adesso. Cercare di ottenere quei due in letto a un certo punto," ha detto gesticolando verso Dylan e Jim.
Amanda sorrise e disse alla sua zia che lei piacerebbe provare a.
Invece, ella si sedette e guardò Dylan parlando di Jim. Guardando a lui nel bagliore di firelight, così felicemente assorto in una conversazione che ha avuto a che fare con qualcosa che egli era appassionato di era così attraente per Amanda. Ella sorseggiato il suo drink, lasciando il permeato di alcool il suo flusso di sangue e di rendere il suo sentire l'aria intorno a lei era calda e vivace.
Ha guardato Dylan e ha catturato il suo guardare fuori dell'angolo del suo occhio. Egli guardò per un momento e winked. Lei non wink indietro ma sorrise.
Egli era il suo. Che è stato difficile da credere. Egli non appartiene a nessuno. Egli aveva scelto lei e lei aveva scelto lui e vi era qualcosa di intrinsecamente magico circa una cosa del genere.
Infine la conversazione con Jim è venuto a una stretta e Dylan lo chiamò il suo a prendere un posto a sedere accanto a lui davanti al camino.
Si unì a lui, curling nel suo corpo muscoloso e ha avvolto un braccio stretto intorno a lei. Ha guardato le fiamme la danza come egli ha posto un bacio sulla parte superiore dei suoi capelli e inalato il suo profumo. Ha inalato il suo, troppo, e realizzato solo quanto aveva perso lui.
"Io sono così felice che tu sia qui," ha detto a Dylan.
"Io sono troppo", ha detto a lei.
Essi coccolati nell'firelight, ascoltando il suono di ogni altra battiti cardiaci per diversi momenti. Poi Dylan tirato il suo mento con la sua mano. Con il suo tocco caldo, ha accarezzato il lato del suo viso e ha portato le sue labbra al suo.
In morbidissima e la maggior parte di gara kiss, lui ha premuto la bocca contro di lei. Egli strappo delicatamente sulla sua fuller labbro inferiore con i suoi denti. Egli ha fatto scivolare la sua lingua lentamente lungo la linea che le sue labbra fatte quando essi sono stati pressati insieme. Egli ha chiesto per l'ingresso. Ella ha concesso a lui e ha aperto la sua bocca per la sua. Ella sospirò in lui.
Dylan schiacciato la sua bocca contro di lei in modo più aggressivo e Amanda fargli. Ha avuto la sensazione della sua pelle contro di lei e ha voluto sentire i loro corpi in movimento insieme.
Improvvisamente ci fu un bussare alla porta.
Amanda e Dylan arrestato e si mise a sedere dritto. Essi hanno guardato a vicenda. Nessun altro era prevista per la cabina.
Amanda si alzò per andare alla porta. Dylan ha smesso di lei.
"Let me", ha detto protettivo.
Ella si corica nel lettino e guardato a piedi la porta. Egli lo ha aperto e non mi sembra che non vi è stato nessuno lì, ma non vi è stata una nota allegata all'occhio magico sulla porta. Dylan afferrato.
Egli ha chiuso la porta e sono tornato al lettino con Amanda, aprì la nota.
MEET ME presso lo skilift a mezzanotte.
JASE
"Chi è Jase?" Amanda ha chiesto totalmente confusa.
Dylan alzò lo sguardo verso di lei.
"Mi è stata assunta, per voi," ha detto. "Non conoscete una Jase?"
"No. Fate?" Amanda ha chiesto.
"No," ha detto Dylan.
Egli si alzò e andò a windows sul balcone e abbiamo guardato fuori nella raffica di neve venuta giù.
"Che ora è?" ha chiesto Amanda.
"11:45", ha detto dopo guardando il suo orologio.
Dylan guardò attorno ad alcuni di più ma sembravano insoddisfatte. Non ci sembrava che avesse individuato nessuno. Egli è tornato ad unirsi a lei.
"Sto con voi," ha detto.
"No, non sei", Dylan detto fermamente.
"Sì, io," ha insistito.
Egli si alzò e camminò verso la loro camera per modificare in più un abbigliamento adatto, ha assunto. Ella lo seguì.
Una volta dentro è andato anche lui un cappotto e alcuni pantaloni da sci e scarponi. Amanda ha fatto lo stesso e ha cominciato a cambiare.
"Ho detto non stai andando, Amanda," ha detto Dylan.
"E non mi preoccupo di ciò che lei ha detto," ha detto Amanda.
"Questo potrebbe essere pericoloso", ha detto molto sul serio. "Non sappiamo chi è stato che la sinistra la nota".
"Una ragione in più per cui hai bisogno di backup," ha detto schienale così come sul serio.
Dylan sospirava. Amanda sorride a se stessa. Ella era caparbio e Dylan lo sapeva. Lei ci aveva aiutato lui in passato con l'incontro che avevo avuto con la porta a Mountain View al di fuori di Seattle. Chi è stato a dire che lei non sarebbe altrettanto utile in questa situazione?
Essi avevano sia cambiato e afferrato il loro guanti e sciarpe e guidato per la porta.
Tranquillamente, strisciarono fuori.
Il vento era ancora come i fiocchi di neve sono scesi tutti intorno a loro. Amanda inclinato la testa indietro per prendere uno sulla sua lingua.
"Davvero?" Dylan ha chiesto. "Adesso?"
"Che cosa?" ha chiesto e ha continuato con lui.
Essi avvolto intorno ai negozi di articoli da regalo e i negozi e ha fatto il loro modo per lo ski lift. Quando ci sono arrivati, proprio come ogni altra attrazione a Whistler Mountain a mezzanotte, è stato abbandonato.
"Che ora è?" Dylan ha chiesto nuovamente.
Ha tirato su il suo manicotto per rivelare il suo orologio che disse che era cinque dopo dodici. Ella ha detto di lui. Hanno aspettato.
Qualcosa è venuto whizzing da Amanda alla testa. Quando lei si è rivolta a guardare, qualcosa ha colpito la sua nella parte posteriore della testa bruscamente.
"Ouch!" lei sibilò.
"Che cos'è?" Dylan ha chiesto. "Ouch!" gridò.
Sembra che egli era stato colpito, troppo.
Poi ci fu un sibilo dalle boccole.
"Shhh! Entrambi voi!" ha detto.
"Chi sei?" Dylan ha chiesto in un tono silenzioso.
"cosa ancora più importante, sei Dylan?" la voce ha chiesto.
"Io", Dylan detto.
Una figura un passo in avanti dalle boccole. Era un uomo. Alto e muscoloso con i capelli neri come Dylan, anche se il suo è stato tagliato in modo ordinato e breve.
Egli uscì sulla neve, senza rendere il suono come egli è venuto verso di loro.
"Il mio nome è Jase," ha detto.
"Dylan" detto Dylan, "ma voi sapete già che. Mente ci dice qual è questo?"
"Tu sei uno dei rimanenti Kermode orsi, non siete voi?" L'uomo chiamato Jase chiesto senza perdere un colpo.
Dylan guardò Amanda e poi torna a Jase.
"Non so di che cosa stai parlando," ha detto Dylan.
L'uomo sospirò profondamente.
"Non volevo avere a che fare questo", ha detto.
L'uomo assume una posizione che era diventato familiare ad Amanda. Egli ha lasciato cadere in ginocchio e il suo volto contorto con dolore. I suoi abiti ha iniziato a strappare come se egli era in crescita troppo grande per loro. Ella fece un passo indietro. Anche se aveva visto che più volte prima, era ancora schiacciante e inquietante. Ha guardato come la sua pelle eruttato e divenne una massa di pelliccia bianca, seduti sul suo haunches. Egli è stato un bianco Kermode spirito orso.
Bob Dylan è sceso di bocca aperta. Amanda guardato da Dylan per l'uomo e di nuovo indietro. Lei non sapeva che cosa ciò significasse, ma chiaramente si intende qualcosa di Dylan.
L'orso ha ottenuto sulle quattro zampe e sauntered fino a Dylan, la sua testa di raggiungere le sue spalle. Dylan ha raggiunto una mano per l'orso di odore e l'orso spinti il suo palm, chiedendo di essere toccato. Dylan obbligati. Poi l'Orso si è girato e ha cominciato a camminare nella foresta.
Dylan guardò Amanda.
"dobbiamo seguire lui?" Amanda ha chiesto.
"Penso di sì," Dylan detto. "Stiamo per scoprirlo."
Afferrò la sua mano e ha preso il largo dopo l'orso. Anche se è stato solo a piedi, era ancora abbastanza veloce che Dylan e Amanda ha dovuto mantenere un bel jog per tenere il passo con essa.
Essi sono passati attraverso gli alberi nelle tenebre, solo la neve illuminata al chiaro di luna dando loro una qualche idea di dove stavano andando. Hanno camminato fino su per la montagna fino a che non è venuto per un'apertura e all'apertura, vi era una grotta.