Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance (58 page)

BOOK: Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance
10.52Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

 

Uscendo dalla doccia, i miei nervi erano ancora tese al loro limite. Avevo bisogno di una sigaretta, presto! Ho lasciato il mio capelli lunghi ricci aria secca, indossare un abito lungo che ha rivelato le spalle nude e andò a mia camera d'albergo balcone. Ho pensato al volo di ritorno prima cosa la mattina e ho immaginato che non avrei mai vedere Lucian da allora. Quindi, in realtà non potrebbe essere alcuna possibilità di lui cercando qualcosa con me. Non appena questo pensiero è venuto, qualcuno bussò alla mia porta.

Ho aperto la porta e ho visto che si trattava di Lucian. Il mio stomaco è sceso, ma ha negato che cosa Theodore condiviso con me. Sarebbe il mio datore di lavoro effettivamente provare qualcosa con me? Così, invece di ascoltare la mia intuizione, ho invitato a Lucian.

"Ciao, come va?"

"Mi dispiace per venire in questo modo, Corvo," mi guardò. "Ti ho comprato fragole. So che sono il tuo preferito. "

"Oh, grazie, signore. Volevo dire, Lucian, damn it! Mi dispiace, sono un po 'stressato. "

Si avvicinò pericolosamente vicino a me e ho potuto sentire l'odore del miscela di scotch e il suo costoso colonia. Il mio stomaco si voltò e ho cominciato a dimenarsi.

"Sai, Raven, posso fare un gesto e non si sarà mai mi chiama di nuovo signore.", Ha messo la mano libera sulla mia spalla.

«Chiedo scusa?" Risposi un passo indietro. Lui mi guardava con la testa inclinata verso il basso e gli occhi scruta da sotto le sopracciglia. Ma questa volta il suo sguardo era più perverso come se mi possedeva ed era venuto a reclamare il suo premio. C'era qualcosa di sbagliato in tutta questa situazione. Teodoro aveva ragione!

"Smoking di nuovo? Quando ti smettere? "Chiese e mi prese la sigaretta dalla bocca, avvicinandosi e prendendo un soffio. "Sai perché io lo odio quando le donne fumano? Essi sono provocatorie. Attaccare sempre qualcosa in bocca. E 'come si sta chiedendo per essa. Stai chiedendo per questo? "

Mentre parlava, ho cercato di fare un passo indietro e ottenere la distanza, ma il muro era ormai alle mie spalle. Si avvicinò, lasciò cadere la ciotola di fragole mi ha portato e ha afferrato la mia faccia a baciarmi. Disgustato, ho guardato dall'altra parte, l'ho spinto e preso lo spazio necessario. Il mio viso arrossato e mi sentivo era furioso con odio. Lucian rise e si precipitò fuori dalla stanza.

Prima di questa notte sarebbe andare peggio, ho bloccato la mia stanza e chiamato per raccontare Theodore su tutto. Ero quasi piangendo quando mi ha chiesto i dettagli su come questo è accaduto. Mi stava rassicurante il fatto che tutto sarebbe andato bene e appena ascoltato me.

"Guarda, è tutto andrà bene, il bambino", ha assicurato.

"Non posso credere che gestisce una società e si allontana con questo," mi è stato apertamente piangendo. "Devo solo uscire, perche 'io non posso lavorare per quell'uomo più".

"Penso che sia la cosa migliore da fare", poi ci fu un lungo silenzio. "Vieni a casa, l'amore, tutto sarà a posto."

"Will it?" Mi sono chiesto se ci sarebbe mai in grado di tornare a destra dopo tutto quello che accaduto questa notte. "Mi stavo preparando a chiedere la stessa cosa. Cambieranno le cose in malo modo, ora che non mi vedrete al lavoro? "

«Non lo so», balbettò una risposta. "Io non la penso così, penso che sia meglio. Non nascondere agli altri più, potremmo andare in date. In realtà potremmo essere una coppia media. "

**********

 

 

 

Il giorno successivo è stata una sfida ancora più grande da quando ho dovuto viaggiare con qualcuno che ho completamente disprezzato ora. Il volo è stato ritardato un paio d'ore e ho dovuto assistere Luciano, facendo finta di niente è accaduto. Stava comprando abiti costosi e giocattoli per le sue figlie e la moglie torna a casa. Ero disgustato.

Come potrebbe qualcuno essere così naturale? Sapeva sua moglie che tipo di un uomo che aveva a casa? Io l'avrei detto io stesso ciò che una persona che era orribile, ma non sapevo che cosa sarebbe bello realizzare.

Era il mio giorno sta per essere peggio del giorno prima? Naturalmente, dopo aver promesso Theodore stavo al testo lui tutto il giorno per fargli sapere che stavo bene, ho abbandonato il mio telefono nel bel mezzo di una conversazione e lo schermo rotto. Potrei chiamare la mamma dal telefono di Lucian ma come potevo far conoscere Theodore mi sono trovato bene, senza rischiare il suo lavoro? Abbiamo quasi salito sull'aereo quando ho avuto l'idea più grande.

"Luciano, posso chiamare l'ufficio e lasciare che il ragioniere conosce il mio telefono è rotto? Abbiamo messo in meglio per un nuovo telefono cellulare. "

"Tu sei una ragazza intelligente. Qui. Far sapere a tutti in modo che non si chiameranno per niente e preoccuparsi ", ha avidamente porse il suo telefono per me.

Quando ho chiamato l'ufficio, ho lasciato sapere a tutti il mio telefono rotto e Theodore finta aveva bisogno di alcune traduzioni di documenti. La sua voce era sollevato, sapevo che non vedeva l'ora per me di tornare a casa. Allo stesso tempo, Lucian è stato sempre più ansiosi. Ho finito la chiamata in modo rapido e consegnato il suo telefono a lui.

"Stai vedendo qualcuno dall'ufficio?» Mi ha chiesto dal nulla con quello stesso sguardo disgustoso verso l'alto.

"Se non mi piaci necessariamente che non significa che io sono legato a qualcuno.Sono una donna libera. E a causa della vostra 'un semplice gesto' mi arrendo. Grazie per questa possibilità, ma non ho più alcun rispetto per voi. Ho smesso e se mi mai toccarle con le mani sporche di nuovo, io li rompere e dare a tua moglie come prova delle vostre 'semplici gesti!' "

Lui mi fissava con uno sguardo risoluto e voltò le spalle a me per salire sull'aereo.Non abbiamo neanche condividiamo una sola parola, guardare o molto di più che lo spazio tra ognuno dei nostri posti. Ed è stato meglio così. Intendevo ogni ultima parola gli dissi.Ho potuto cominciare a ricostruire la mia vita con una rinnovata energia e libertà che Theodore e che non avevo mai sperimentato prima. Ora tutto quello che volevo fare era andare a casa e riposare, per la prima volta da settimane.

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 7 - Quando Il passato viene a bussare

Casa dolce casa, un bel posto per essere dopo tutto quello che follia. Improvvisamente, ho potuto capire meglio le cose e avere una migliore vista delle esatte funzionamento interno della società. Q10 è stata vincolata da segreti e affari, non per il rispetto e professionalità. Segugi Gossip, favoritismi e storie schiena abbondano, avevo avuto abbastanza di questo posto e ha guadagnato un apprezzamento molto migliore per il mio giudizio attimo per lasciare quel posto.

Theodore era raggiante da un orecchio all'altro, quando mi ha visto e ho anche visto un flusso lacrima sulla guancia. Amava le mie ultime righe a Luciano e disse che avrebbe voluto dire qualcosa di audace come ho avuto. Dopo aver lasciato Q10, il nostro rapporto è diventato più forte. Ora abbiamo potuto fare tutto quello che volevamo, quindi abbiamo noleggiato una macchina e mi ha guidato in un'altra città. Mi ha sorpreso con un romantico pic-nic servito con un piatto di frutta fresca e una bottiglia di champagne. Siamo tornati a casa e abbiamo tenuto le mani mentre si cammina al mercato del contadino di ottenere generi alimentari.

La Domenica successiva, ero a casa da solo e godendo di una tazza di tè davanti alla TV. Teodoro era in visita a sua figlia così ho lasciato godere tanto bisogno di tempo padre-figlia da solo. Poco dopo la mezzanotte, ho sentito bussare alla mia porta. Con cautela, ho sbirciato dallo spioncino per vedere chi potrebbe fermare da a un'ora così tarda.

"Si prega di Raven," un vecchio, voce familiare chiamato da dietro la porta. "Fammi entrare! Non ho nessuno con cui andare a! Sei la mia unica speranza!"

«Gesù, Alex!" Ero scioccato nel vedere il mio ex ragazzo di quattro anni in piedi davanti alla porta. "Quello che è successo? Perché piangi? "Ho buttato la porta aperta a vederlo con la sua postura è crollato in avanti, le lacrime che versa giù per le guance e il suo corpo tremante di ogni parola.

"Mi ha lasciato, sh-ha lasciato e ha preso tutto!", Ha fatto un passo in avanti e si chinò in me. "La mia casa, la mia macchina, il mio denaro."

Ero più che stordito a molti livelli. Prima di tutto, questo è l'uomo che mi ha lasciato e mi stesi ad asciugare ancora era qui manca il mio aiuto. Che cosa avrei dovuto fare? Le mie emozioni sono stati mescolati con rivendicazione e simpatia. Non avevo mai voluto alcuna cattiva volontà su Alex e mi sentivo tutto il meglio del nostro scissione quando Theodore è arrivato. Ma, ripeto, lo stesso vagabondo che ha diviso i due di noi si rivoltò contro di lui e una piccola voce sadico nella parte posteriore della mia testa celebrato. L'altro ha rivelato quello che era successo, meno vendicativa ero. Questo era triste e nessuno avrebbe mai meritarmi questo.

"Cosa devo fare?", Ha guardò verso di me. "Per favore, Raven, ti prego, ho bisogno un posto dove stare, almeno per un paio di settimane fino a ottenere il mio stipendio e trovare un posto. Non ho nessun altro! »Gridò aggrappandosi alle mie spalle. La disperazione nei suoi occhi riempito il cuore di soddisfazione vuoto. Ma quando mi ha guardato la seconda volta, mi sono reso conto che ero una persona malvagia e un essere umano terribile se ho appena buttato indietro per le strade. Aveva solo una grande valigia piena di vestiti e il suo ID. Per motivi di rispetto, per il fatto che ho dato quest'uomo una parte di me stesso, in passato, ho pensato che avremmo potuto essere ancora gentile e aiutarlo come un amico.

"Va tutto bene, si può dormire sul divano," Io cenno di entrare. "Hai fame? Ho alcune verdure al vapore e tofu. "

"Tu sei una dea!", Ha asciugò le lacrime con la manica della giacca. "Grazie! Ti prometto che farò del mio meglio per non disturbarti. "

C'era solo una cosa che avevo dimenticato.
Quale sarà Theodore pensa di tutto questo? Come avrebbe fatto a gestire questa situazione? Vorrei spiegare che non c'è nulla tra Alex e me, ma sarà lui hanno abbastanza fiducia in me? Riusciremo a superare questa prossima tempesta?
La mia mente ha cominciato a eseguire il pedale e cercare di capire un modo che tutti sarebbero felici, ma tutto quello che ho trovato era scuse e bugie che ho potuto creare. Non ho mentito prima, quindi non ho intenzione di cominciare ora.

E se mi dà un ultimatum?
Ero intrappolato. Non potevo dire di Alex per spostare da qualche altra parte, io non lo amo, ma ho avuto abbastanza di una coscienza che non volevo lasciare qualcuno senza fissa dimora. Soprattutto qualcuno che una volta interessava.

Dopo Alex stabilì a e si era addormentato, mi sono vestito e sono andato a Theodore.Si stava preparando per andare a letto e fu sorpreso di vedermi a un'ora così tarda. Stavo per evitare eventuali scontri intorno alla sua figlia dormire. Ho comprato un caffè e gli ho chiesto di rimanere con me in macchina, fumo e parlare qualche minuto. Egli concordò.Mentre aspettavo lui al piano di sotto, mi tremavano le gambe e mi sentivo mortalmente paura di come avrebbe gestire la notizia. Lo sapevo e sentivo. Stavo per perdere lui.

"Ehi, amore!" Theodore sorrise grande. «Cosa sta succedendo, cosa stai fino a quest'ora? Com'è andata oggi? "Mi ha tirato in stretto e mi abbracciò stretto.

"Dimmi di più su i vostri, prego," dissi e lo baciai con passione. Avevo paura che stavo per lasciare senza toccare le labbra per l'ultima volta. Siamo entrambi andati a sedersi in macchina.

Ha iniziato a raccontarmi storie di sua figlia ed ex moglie. Ho trovato la maggior parte delle parole che escono dalla bocca di essere smorzato, un po 'soffocata dal messaggio frenetico rimbalza nella mia testa. Troppa paura di dirgli la verità e affrontare le conseguenze, ho suddivisa in zone fuori e non ho ascoltato una parola di quello che stava dicendo.

"Raven, stai piangendo! Cosa c'è di sbagliato con te? ", Ha detto, mi schioccando fuori dai miei pensieri profondi.

Quando mi sono diretto a casa sua, ho avuto l'intero scenario pianificato nella mia testa. Sembrava essere una situazione vincente in cui ho potuto almeno sedare le sue preoccupazioni e che sarebbe stato comprensivo. Ma, in quel momento, quando i miei occhi mi hanno dato via, sapevo che la maschera è salito. E, ho inavvertitamente lasciai scappare quello che è successo nel modo peggiore possibile.

"Il mio ex ... si trasferisce in. Sua moglie lo ha lasciato senza niente, aveva altro posto dove andare." Il sorriso di Theodore è sceso immediatamente.

Silenzio. I suoi bellissimi occhi verdi allontanati da me, la sua espressione svanì in una pietra di marmo. Si strinse le mani sulla bocca e la sua postura è affondata.

"Avete ancora lo ami?", Ha smorzato le sue mani.

"Certo, non lo faccio," ho raggiunto a toccare la spalla, "Ti voglio solo. E 'solo temporanea, come amici ... "

"Chi lo fa, Corvo?"

"Sto solo aiutarlo!" Scossi la testa freneticamente.

"E allora perché piangi?", Ha ancora distolse lo sguardo.

"Ho paura che si sta per andarsene," Sono stato apertamente singhiozzando. "Ti amo! Prego-"

"So quello che si sta per dire, ma il miele, non ho nemmeno preso in considerazione in movimento con me. Come fai a stare in piedi, ma non fare progetti con quello che dici che ti piace? Non è normale. "Lui alzò le mani in segno di protesta.

Disperato, ho preso il viso tra le mie mani e ho pianto sul petto. Il cuore gli batteva forte e mi sono reso conto che anche lui stava piangendo. Era tutto finito. Ho fatto un errore enorme. Theodore è stato il mio unico amore, la mia vera anima gemella e l'ho perso.

"Smettila di piangere, Raven", ha gentilmente mi ha spinto lontano da lui. "Non sono bravo in queste cose. Dio, ti amo come un pazzo! Ero solo una cotta? O ero proprio bene quando avevi bisogno di conforto? "

"Non dico che per favore", ho raggiunto a lui e si allontanò. «Hai detto che stavi per stare con me. Farò qualsiasi cosa, mi perdoni questa volta. "

Chiuse gli occhi dolcemente e un piccolo torrente di lacrime scorrevano sulle guance.Ho voluto male a portarlo vicino a me, ma non era nemmeno avermi permesso di toccarlo.Invece, mi ha sorpreso e mi tirò in lui. "Posso provare allora ...", ha parlato a bassa voce.

Theodore mi baciò poi mi portò in braccio dalla macchina in camera sua. E 'stata la prima notte abbiamo fatto l'amore senza scambiare una parola. Il giorno dopo, mi sono svegliato da solo, con una nota sul lato del mio letto.

 

 

Perdonami, Raven. Non posso fare questo. Ti voglio solo per me stesso. Tornare se si decide di essere con me. Ma se non lo fai, lasciami dimenticare te.

Amore, Theodore

 

Non era andata a finire in questo modo, così ho deciso di alzarsi e andare dopo l'uomo che amavo. Ma, dove sarebbe andato? Questa era la sua casa e aveva ancora la figlia, quindi non poteva andare lontano. Oppure, potrebbe? E se lei era con lui, io non vorrei fare la sua prima impressione di me per essere quella di un pazzo pazzo come ho pianto e pregato per il perdono e la comprensione di suo padre. Saltai in piedi, indossare i miei vestiti e scoppiai fuori dalla porta, intento a risolvere questo problema e rivendicare l'uomo che amo. Qualunque cosa ci sono voluti ...

 

Other books

Targeted by Carolyn McCray
CONCEPTION (The Others) by McCarty, Sarah
Are You Loathsome Tonight? by Poppy Z. Brite
Revolution (Replica) by Jenna Black
Happy Families by Tanita S. Davis
Drummer In the Dark by T. Davis Bunn
A Christmas Wedding Wager by Michelle Styles
Blooms of Darkness by Aharon Appelfeld, Jeffrey M. Green