Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance (54 page)

BOOK: Mysterious Love: A New Adult Billionaire Romance
4.77Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

BONUS Italian

Capitolo 1 - qualcosa su di me

Per quanto mi ricordo, la mia infanzia sogna uomini e le relazioni sono stati rovinati. Ho avuto il sogno tipico di ogni giovane ragazza che principe azzurro sarebbe poi venire a salvarmi. Poi, un lieto fine perfettamente appagante sarebbe dietro l'angolo, che mi aspetta con tutte le sue meraviglie. Ha fatto tutto questo mai accadere? Oppure, ha Cenerentola hanno l'intenzione di divorziare in seguito solo per prendere la metà della sua ricchezza e comprare cinquanta nuove paia di scarpe e mezzo litro di gelato? Ti ha appena ingoiare i suoi veri sentimenti mentre gli scrittori di fiabe ignorato la terribile verità circa i rapporti? È ogni bambina di sei anni che non va? Oppure, devo solo acquistare in qualsiasi tipo di speranza, falso o no?

Dalle mie prime relazioni come un bambino di quelli che ho avuto come un adulto, segretamente ho sperato che la ricerca era finita e che avrei potuto ottenere di qualcuno da amare e proteggere me incondizionatamente. E come mi sono innamorato per la prima volta, ho messo tutte le mie emozioni e la fiducia in che una persona. Ma il primo non è necessariamente l'ultima ora, è vero?

E 'facile ottenere un momento di gioia e giuro che è vero amore. Mantenere che l'amore è il vero problema. Se siete abbastanza sfortunati, come me, è possibile raggiungere i vostri età adulta senza nemmeno sapere dove la vostra vita sentimentale sta andando. La parte divertente è che ho programmato la maggior parte della mia vita come tutti gli altri non - andare al college, ottenere il lavoro che volevo, lavorare il mio culo fuori, pianificare il viaggio occasionale, e vivere la vita felice e soddisfatta. Ma quando fa l'amore vieni e quando faccio a sapere che in realtà è vero?

La mia vita sentimentale non ha mai avuto nulla fuori dal comune. Non è stato fino al mio venticinquesimo compleanno, quando ho avuto la mia prima esperienza intima. Non ho cerbiatto su di lui, né avevo conosciuto lui prima di questo giorno. E 'stata una relazione cinque ore. Era ubriaco, mi è stato sprecato e il secondo piano stanza era vuota. Questo è stato l'inizio della spettacolare mia vita sentimentale.

Va bene allora, incolpare l'alcool. Colpa libero arbitrio! Colpa tutto tranne l'amore. A quell'età, ballare con quel ragazzo, bere con lui e ottenere il coraggio di esplorare questo nuovo mondo di delusioni future rappresentava tutto. Ero curioso di sapere la mia sessualità e volevo esplorare me stesso tanto quanto volevo esplorare il corpo di qualcuno. Gli effetti del suo tocco, le braccia strofinando delicatamente la schiena ei suoi baci appassionati sul mio collo mi è venuta voglia di più. Ho pensato che il suo corpo sarebbe stato sufficiente per il momento. Dopo ci hanno fatto, abbiamo vestito e tornati al partito. Abbiamo brevemente separati e ho trovato me stesso alla ricerca di lui tutto il partito.Qualcosa dentro di me si è rotto. Ero vulnerabile e spaventato. Quella fu la prima volta la realtà mi ha colpito.

Come può una persona che se ne stava accanto a me, mi baciò, mi abbracciò e fatto sesso con me diventare un perfetto sconosciuto, solo pochi istanti dopo? Le persone possono realmente cambiare istantaneamente? Prima di dormire con lui, non ho mai considerato la mia verginità sacra. Sapevo che perdere la verginità sarebbe poi accaduto e che la mia vita poteva andare avanti da lì, senza alcuna modifica. Ho pensato a me forse rimarrà con voi in seguito, forse vi tratterà come una principessa ogni giorno da ora in poi.Sai cosa è successo, non è vero?

Egli non aveva nemmeno la cortesia di baciarmi addio. Niente. Ho appena andato in bagno, mi ripulito, piangevo e mi resi conto che, purtroppo, mi è stato irrimediabilmente cambiato. C'era una parte di me che non c'era più. Stavo male e debole anche se non volevo ammetterlo. Che succede ora?

Chi lo sa? Una cosa era certa - che era troppo tardi. Mi sono dato via troppo in fretta, e mi è stato lasciato alle spalle ubriaco, ferire e sentirsi soli.

I miei amici mi confortato e mi ha aiutato a dimenticare la mia miseria, condividendo le proprie disgrazie personali. Queste ragazze hanno avuto uno ai rapporti biennali distrutti e lasciati alle spalle gli uomini che amava tanto. Erano feriti e sola come me. Ancora una volta, mi chiedevo come qualcuno può spendere così tanto tempo con voi solo per diventare estranei.

A volte, ho guardato a mia nonna solo per vedere come perfettamente felice lei era in un matrimonio per oltre cinque decenni. Non si lamentava mai di suo marito, e lei sempre raggiante quando ha condiviso storie sui suoi primi anni di matrimonio. La gente sembrava avere problemi più grandi e il fatto che avevano un rapporto li ha resi più forti ed è cresciuto il loro legame. I momenti difficili insieme li maturati e li influenzato ad apprezzare il loro legame sacro con l'altro. Se ci pensate, nel mondo di oggi, le persone tendono a evitare rapporti che hanno un inizio difficile. Diventiamo più esigente, più pigri e cerchiamo sempre la via più facile. Da qualche parte, in qualche modo, dopo tutti questi anni, il vero amore è morto. Ho rinunciato a sognare di un matrimonio, come quello che i miei nonni avevano. L'amore sembrava la lotteria. Certo si potrebbe giocare il gioco dell'amore, ma le possibilità di vincita erano sottile e nessuno. Tu eri più probabilità di essere colpiti da un fulmine che vincere l'amore.

Certo, sono andato a date, riso e aveva alcuni bei momenti. Ma sapevo che non avevo intenzione di fare lo stesso errore che ho fatto la prima volta. In realtà, ho trovato difficile farmi emotivamente disponibile per gli uomini che ho datato. C'era sempre una paura che sarei stato sfruttato e lasciato a riflettere su come un altro uomo mi ha usato per la sua gratificazione immediata.

Ho apprezzato le cose semplici nelle relazioni, come i fiori ottenere, con il caffè in mattinata con lui e raccontare storie fino alle 3:00 del mattino. Queste erano le cose che ha fatto la mia anima e il mio tremare girare la testa intorno. Se qualcuno mi ha fatto sentire amato, ho voluto trascorrere ogni momento libero con lui. Certo, ho fatto del mio meglio per farlo sentire lo stesso. La vera lotta è stato quello di fargli credere che ero sensibile e premuroso senza guardare come un cucciolo abbandonato. Tutto doveva sentire e un aspetto naturale, anche se ero in una guerra interna con me la maggior parte del tempo.

Ora che ho ammesso che io non trovo a mio agio con avere un rapporto intimo dopo la mia prima esperienza, posso anche ammettere che è perché non ho mai sentito che veramente amato un uomo. Non è divertente? Ho almeno dieci anni di esperienza in incontri, ma nessuno di loro mi ha fatto sentire come avrei voluto passare il resto dei miei giorni con lui. C'era sempre qualcosa dentro di me urla, non si fermano ora! Non è il modo in cui è destinato a essere. E non lo era. Vorrei provare sempre sodo per essere una ragazza buona, ma alla fine, è sempre sentito come volevano solo usarmi e da fare con il rapporto.

La mia relazione più lunga è durata quattro anni con un uomo di nome Alex. Due anni sono stati spesi perfettamente felice, un anno è stata una lotta per tenere in pista, e l'anno scorso era pieno di bugie. Ho ingannato me stesso a credere che ero felice e che avevo finalmente trovato qualcuno. Ma, ha mentito ed è stato infedele a me. Il suo nuovo amante era un collaboratore di miniera che ha incontrato a una festa. E 'iniziato abbastanza innocente con flirtare. Devono aver segretamente scambiati i numeri di telefono che notte perché era poco dopo quel partito che ho notato un drastico cambiamento nel modo in cui mi ha trattato. Alex aveva completamente staccato da me e di solito mi parlò con l'indifferenza in tutto. Sapevo che non abbiamo apparteniamo più a lungo e ho ulteriormente capito quando mi sentivo sua tarda notte telefonate a lei. Ho sofferto in silenzio e non lo confrontato su di esso. Continuarono a parlare tra di loro, avvicinandosi l'uno all'altro come i miei sogni di una relazione d'amore sbiadite via. Fingendo di non sapere era così stupido che ha dato loro l'occasione perfetta per dimenticare completamente di me. Cosa posso dire? Io sono un vero e proprio sensale.

In ogni modo, mi sentii così sollevata quando ha confessato che stava barare su di me e che stava lasciando me. Ho anche aiutato a imballare le sue cose in modo da poter uscire dal mio appartamento prima. Dopo aver lasciato, mi sentivo sola, ma in qualche modo felice. Io ancora non so perché non ho avuto il coraggio di porre fine quel rapporto io stesso.

Ero di nuovo solo e aveva un sacco di tempo per esaminare la mia vita. Certo, mi mancava qualcosa o stavo facendo qualcosa di sbagliato. Ma, che cosa esattamente è stato? Devo sempre scelgo i cattivi? Devo una sorta di visione distorta di ciò che l'amore è in realtà?

Così, ho deciso di concentrarmi sulla mia carriera e dimenticare l'amore. Certo, sarei stato a sua disposizione se mi ha colpito, ma non ho davvero che qualcuno sarebbe solo materializzarsi. Il mio pensiero era che d'ora in poi avrei cercare conforto in me stessa e nel mio lavoro. Ero a lavorare per tre anni come segretaria part-time e capito che era il momento di cambiare. Anche se ero a guadagnare abbastanza soldi come segretaria, ho sempre sentito il bisogno di provare qualcosa di diverso. Ma, anche io non volevo rovinare la mia carriera nella ricerca della perfezione come ho fatto con la mia vita sentimentale.Così, ho deciso che era meglio per me solo ottenere un lavoro presso una piccola società privata con spazio per la crescita. Bruciato da mia vita amore passato e vuota, il mio lavoro potrebbe essere il mio nuovo amore e ho potuto affrontare un lungo, fitto calendario senza essere disturbato troppo. Nessuno per rispondere a, non c'è bisogno di pianificare le mie serate o prenotare momenti particolari di andare su una cena di fantasia per questa ragazza più. Stavo per essere una donna in carriera e potrebbe facilmente amare la ricompensa di un futuro promettente.

La mia nuova serie di norme era molto semplice. Ho promesso a me stesso di non innamorarsi, non deviare dalla mia vita professionale e per comprarmi una casa nuova. O, almeno volevo trovare un appartamento a misura di affittare, quello che stavo vivendo in ora aveva un sacco di brutti ricordi. Fino ad allora, lasciami bere il mio vino e fumo sigarette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 2 - Un nuovo inizio

Mia madre era francese, mio padre era inglese e sono nato in America. Così, sono cresciuto imparando due lingue diverse e sviluppato un accento insolito. Ma questo non mi ha impedito di insegnamento del francese e dando lezioni gratuite ai miei amici o vicini di casa. Così, ho pensato di fare una transizione come segretaria ad essere un traduttore francese. Sembrava essere una cassetta di sicurezza, di transizione ma confortevole per me. Dalla ricerca, però, ho pensato che la paga sarebbe in realtà un po 'meglio.

Ho girato almeno due o tre dozzine riprende a diverse società, ma ho trovato, per la maggior parte, le società sono state di solito alla ricerca di traduttori spagnoli. Che non aveva intenzione di fermare me e venne il giorno che tutto il mio lavoro prospezione pagato.

"Ciao," risposi mio telefono, "questo è Raven Duff. Posso aiutarti?"

"Ciao, Raven, questo è Daniel Davish da HR Inspire. È stato applicato per un lavoro presso la nostra azienda e abbiamo voluto vedere quando si è disponibili a fermarsi per un colloquio ".

"Certo, certo," il mio entusiasmo cresceva. "Mi dispiace, c'è un momento ideale per te?"

"Nessun problema, sei disponibile per un colloquio domani? Diciamo che le nove? "

"Perfetto!" Mi suonò. "Puoi inviare l'indirizzo al mio indirizzo email? Poi, io confermo. "

"Lo farò. La ringrazio molto e ci vediamo domani! "

Wow!
Non posso credere che mi hanno chiamato!
Ho pensato. HR Inspire era il tipo di società che ogni ragazza vorrebbe lavorare. Hanno prodotto una linea esclusiva di moda e avevano bisogno di un traduttore per i loro affari esteri e le importazioni di moda. Che grande opportunità! Potrei essere elegante e guadagnare soldi allo stesso tempo. Prima ho anche avuto la possibilità di riflettere su questo possibile nuovo lavoro, il mio telefono squillò di nuovo.

"Buona sera, parlando Raven Duff."

"Ciao, la signora Duff, questo è Joanna da Q10. È stato applicato per un lavoro presso la nostra azienda. Sei ancora disponibili a lavorare? "Ci fu una breve pausa, e ormai mi era sbalordito," Il nostro proprietario ha bisogno di un assistente personale bilingue. Credi tu sei adatto per questa posizione? "

Già eccitato dal pensiero di lavorare con HR Inspire, ho quasi rifiutato questa offerta. Chi diavolo era Q10? Era una stazione di servizio o qualcosa del genere? Sì, come no, ma forse HR Inspire non sarà assumermi. Chissà cosa brutta intervistatore avrò. Dopo tutto, la mia esperienza è stata molto limitata, quindi con ogni probabilità potrei nemmeno farsi assumere lì. Darò entrambi i lavori una prova.

"Penso di sì, è mezzogiorno va bene per te?"

"Fammi controllare," c'è stato un rimescolamento seguito da intercettazioni di una tastiera. «Sì, signor Alvarado sarà disponibile. Io invieremo un'email all'indirizzo di un minuto. Buona giornata!"

E, ha appena riattaccato. L'intervistatore aveva qualcosa da remoto invadente nella sua voce. Probabilmente era in una corsa per assumere qualcuno o tornare al lavoro. Due interviste nello stesso giorno! E 'un buon inizio, forse vado a prendere di nuovo in pista prima di quanto mi aspettassi. In questo modo, sarò così preoccupato con il lavoro che non avrò il tempo di pensare alla mia ex-fidanzato.

I tranquillamente riflettuto su come le cose stavano cambiando in senso buono e per la prima volta dopo tanto tempo, mi sentivo fiducioso su di esso. Tutti i segni mi dicevano che questa è stata la scelta giusta. Smettere mio lavoro segretaria noioso è stato facile dato che il mio ex capo non cercò nemmeno di fermarmi o mi chiedono perché me ne stavo andando. Mia madre era perfettamente bene con la situazione ei miei amici erano favorevole e incoraggiante.

La verità era che per la prima volta dopo tanto tempo, le cose erano calma e stabile.Sono sempre riuscito a rimanere in qualche modo indipendente, anche se ho avuto relazioni serie, così, che non era un grande cambiamento. Se c'era qualcosa di nuovo nella mia vita, che veniva da dentro di me. Ho visto cose chiaramente e mi ha fatto guardare e agire calmo e determinato. Godersi il momento presente è stato il dono più grande che potessi ottenere e mi ha fatto grato. Una piacevole sensazione di comfort lavato su di me.

**********

Other books

Deceptions: A Cainsville Novel by Kelley Armstrong
Buried in Clay by Priscilla Masters
Iron Cowboy by Diana Palmer
The Devil's Casino by Ward, Vicky
Tunnel of Secrets by Franklin W. Dixon
A High Heels Haunting by Gemma Halliday
A Woman Unknown by Frances Brody