ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (617 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.7Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

              Quindi egli era su di lei. Come lisci come la brina la sedimentazione attraverso un campo di erba, egli sceso su di lei e abbassato il suo corpo sulla cima di lei. In lui ella vide sarà la passione e cuore. In lui era un assaggio della sconsideratezza sarà aveva sempre avuto, e stella ha voluto chiamare quei tratti di lei di nuovo. 

 

              "Onestamente" ha sussurrato, raggiungendo fino ad avvolgere le braccia intorno al suo collo e tirare a lui vicini, "non mi interessa adesso. Lei era quella di salvare me. Lei era quella di prendere in carico. Ora, tu sei quello che sta succedendo a ottenere la ricompensa". 

 

              Un basso, lieta ringhio laminati nel retro di Derek gola come egli guardò verso il basso su di lei. Egli stesso aveva puntellato sul suo palme, il suo tronco premuto contro di lei per intenzionalmente lascia il suo sentire la sua agitazione l'erezione. L'atmosfera tra loro ancora spesso sentito, e Stella sentita l'arousal agitazione profonda dentro di lei in corrispondenza. Missy era giusto. Era tempo che lei è uscito e incontrato alcune persone. Stasera, stava andando a incontrare Derek ogni pollice. 

 

              "mio", lui pronunciate. Derek sobbarcati fuori la sua giacca di pelle e la si lancia da parte. Zigrinato di fieno sotto il suo peso, e per la prima volta la Stella sentì il vero calore del suo corpo. Come sarà, Derek corse a caldo. Aveva sempre trovato così strano come un corpo umano potrebbe sentirsi così riscaldato senza essere malati. Ora ha capito. Sarà non era mai stata completamente umani e Derek non era umano, o. 

 

              Con la sua giacca rimosso, Derek non più esitato. Le loro labbra incontrato finalmente pieno e duro. Con una vasta portata di mano ha afferrato i suoi capelli e terrà il suo basso tra la paglia come egli ha sostenuto le loro labbra. È stato lo stesso rituale che aveva sempre condiviso con volontà, ma ora, senza il dolce qualità ricompensatrici suo defunto amore posseduta, l'atto è stato selvaggio e materie ed emozionante. Le dure. Lussuriosi ma vuoto di emozione. Era tutto ciò di cui ha bisogno. 

 

              Fumo spesso aromatizzati le sue labbra e bocca, ma non si è fermata a lei. Derek è stato un cattivo ragazzo, esattamente il tipo di uomo selvatico aveva mai desidera che la madre a sapere che è stato attratto, figuriamoci raggomitolati con in un mucchio di fieno. Ma quando la sua linguetta spinta a modo suo nella sua bocca per soddisfare la sua, Stella pensato a niente altro ma la sensazione del suo corpo. 

 

              Le sue mani afferrata a lui stretto, e anche come ha tirato a i suoi capelli, ha lottato con lui e laminato su di lui. Non vi sarebbe alcun dando in, nessuna presentazione. Stasera stella ha voluto giocare duro e non vi era alcun partner migliore per alcuni rude trattamento di Derek. 

 

              La punizione è venuto rapidamente. I suoi denti affondati nel suo labbro inferiore a sgridare il suo e mettere il suo ritorno nel suo luogo, e Stella inalato bruscamente con il dolore e il piacere. 

 

              Una raffica di baci e interstizi. Derek strappo a Stella i capelli e Stella affondò la sua chiodi nelle sue spalle. Ogni pinprick del dolore portato a piacere e non è stato a lungo prima che si sentì pulsare piacere diffondersi attraverso il suo addome come desiderio cresceva. Ha voluto lui. Lei aveva bisogno di lui. Questa sera lei gli avrebbe dato il suo corpo e con essa, il controllo del pacco che aveva ereditato dalla volontà. 

 

              Derek vestiti è venuto fuori, che riporti la sua stupenda, torace cesellato e hard abs. Tra animali selvatici di baci e dolore zoomorfi, Derek spogliato del suo boxer per svelare il rubinetto che ha indurito come hanno giocato. Spessore e gocciolamento per lei. Stella non aveva mai visto così tanto precum, e i suoi occhi sfrecciato tra il suo cazzo e i suoi occhi come la sua umanità ha dato modo alla sua eccitazione. Sesso e solo sesso, sarebbe stato il desiderio che aveva agitato dentro di lei. Ella ha voluto sentire lui lavorano il suo caldo precum attraverso di lei. Voleva essere lasciato sopping con il suo carico, sporca e con il suo seme. 

 

              E Derek non stava per negare la sua per molto più tempo. 

 

              Un altro ringhio lasciato le sue labbra, questo uno più agguerrita rispetto a prima. Ci fu un colpo di fulmine - La passione del lupo condotto attraverso le sue vene. Nessun essere umano può fare rumori simili a quelli che sono sfuggiti a lui. Tutto ciò che aveva detto a lei quella notte era vero. Derek era un lupo mannaro e lei non ha dubbi che Tristen era uno come pure. 

 

              Tra le ombre di slatted del granaio, Derek yanked le mutandine libero e correva un dito lungo la fessura del suo sesso, prove come bagnato era diventata per lui. Stella non aveva capito quanto inzuppato era fino a che egli ha portato la sua attenzione - non fosse stato così imbibito. Derek aveva svegliato il deserto dentro di lei ed ella si è rifiutato di lasciarlo andare. 

 

              "Fuck", ha respirato. "Sto andando a Fuck you come vi meritate. Si tratta di una buona cosa non sarà mai mi ha detto che cosa un po' calda e bisognosi cosa siete, o forse ho andato dopo aver mentre era ancora vivo. Ma ora tu sei la mia, e niente sta andando ad ottenere tra". 

 

              Stella's cosce sono state volontariamente parted, e Derek non ha avuto problemi a manovrare le entrambi in posizione. Accoccolato tra il fieno, avvolto nel cattivo ragazzo di braccia, del lupo mannaro ha preso la sua. Spesso la testa del suo cazzo costretto la sua strada nel suo stretto ingresso, vicino al suo sdoppiamento apart. Stella gridò e serrata la sua attesa intorno al suo collo, non utilizzati per tale trattamento duro. Un anno è stato un lungo tempo per lei di non avere rapporti sessuali dopo un vorace sesso vita condivisa con volontà e lei era fuori di pratica. Derek sarebbe ottenere la schiena in forma prima della lunga. 

 

              Il tratto curvo del suo cazzo scivolò dentro di lei, spingendo la corona in ulteriore. Come throbbed e pulsata. Derek aveva appena iniziato, ma già il suo calore aveva cominciato a diluvio di lei. Riscaldata precum versato in abbondanza per rivestire pareti il suo lavoro e la sua strada verso il suo grembo e il pericolo è diventata reale. Stella non era sul controllo delle nascite, e non stava andando a fare Derek estrarre. Questa sera lei era al di là di se stessa con la lussuria, e lei sapeva già che ha voluto lui a perdere il controllo di profondo dentro di lei. Per lui, un momento di piacere egoista potrebbe cambiare solo il resto della sua vita e della crudele ingiustizia di esso era come suscitare come qualsiasi del dolore che avessero condiviso. 

 

              Derek ha cominciato a rut. Le spinte non erano morbidi o introduttivo, ma caricato e insensata. Bestiale humping con uno scopo in mente - cum quick, e cum hard. Stella's corpo ha risposto torna in natura, la salita e la discesa contro il suo spinte come ha cacciato lamento dopo il lamento dalle sue labbra. Il piacere di montaggio è stata rapidamente e non sarebbe a lungo prima di lei è venuto. 

 

              "Derek," un panted gasp. "Derek, ho bisogno di..." 

 

              "Non è fottuto coraggio", egli sibilò. "Non è fottuto osare farlo fino a quando i cum prima."

 

              Aggressivo, dominante, e avidi, Derek stava spingendo il suo verso il bordo. Un insolente stronzo forse, ma indiscutibilmente caldo, Stella sapeva che avevamo fatto la scelta giusta. La sola scelta. 

 

              "Poi cum veloce," ha boccheggiato. "Cum veloce, perché non so quanto a lungo posso mantenere questa indietro". 

 

              Piacere aveva cominciato a spirale fuori controllo, intensificando e welling profonda nel suo intestino come ha usato il suo corpo come il suo giocattolo. E quando ella vide grinta i suoi denti e solcano la sua brow in estasi e sentito il primo caldo flussi di cum iniziare a riempire la sua stella non poteva tenere premuto indietro di più. Come Derek spinto come profondo come egli potrebbe all'interno di lei a versare il suo seme di nuovo il suo grembo, Stella's l'orgasmo colpito. Colpo onde di piacere si precipitò attraverso il suo sesso e ha boccheggiato e gridò come ella serrati intorno al suo albero. Svolazzanti contrazioni ha attirato la sua cum più profondo, ma lei non poteva tenere premuto Indietro. Ella 
ha voluto
 la sua cum nel suo grembo. Non vi era nulla di più calda di immaginare se stessa rigonfiamento con la sua splendida prole dopo una notte non protetto tra il fieno. 

 

              Derek è stato il primo a sedimentare e egli crollato contro il suo corpo come il suo cazzo è cresciuto flaccido. Anche come lui ha perso la sua erezione, Stella's piacere continuato. Le onde di lussuria è cresciuto più debole e più deboli fino a che non avessero stop ma anche dopo aver trovato il suo rilascio, Ella si trovò di craving più. Un carico di sperma non era abbastanza e aveva bisogno di cum intorno a Derek nuovamente il rubinetto e sentire che egli perde il controllo per il suo ancora una volta. 

 

              Ma prima che si potesse fare il suo desiderio chiaro, Derek scelto se stesso al di sopra di lei e spazzolato fieno di essi dal suo corpo. 

 

              "Grazie", ha detto. Tra i loro averi ha pescato il suo boxer, e saltò nella loro senza esitazione. Da selvatici e riscaldata a freddo e distante e il suo atteggiamento aveva preso una svolta inaspettata. Stella impostare le sue labbra e studiato come lui ha continuato a vestire. Quello era realmente?

 

              "Sto andando a capo indietro all'interno e ottenere i ragazzi pronto," Derek detto semplicemente. "Ci ride stasera. Ora che sto in carica, stiamo andando a prendere la città indietro e recuperare tutta la terra che è giustamente la nostra. E nessun lupo è di andare a riposare nel nostro modo". 

 

              Aveva tutta la passione e la chimica tra loro davvero stata una tattica? Stella sentito rammarico iniziare ad impostare in. Sì, lei aveva scelto in fretta, e sì, lei non è stato investito nella confezione, ma lei ha pensato che lei aveva condiviso una vera connessione con Derek, un instant attrazione che aveva lasciato la sua emozionante. Ma sembrava che ella era sbagliato. 

 

              "Immagino camp qui mentre ci prendiamo cura dei vostri affari. Invierò qualcuno fuori per venirvi a prendere una volta la costa è chiara. Sentitevi liberi di utilizzare la casa; è la nostra".

 

              La nostra. Ella si chiedeva come si voleva dire - lei e il suo o i suoi e i pacchi? Stella era vicino a positivo ha significato di quest'ultimo. 

 

              Come egli ha progredito dal fienile, Derek nascosto una mano nella tasca del suo cappotto e ha ritirato una sigaretta da un cartone tenuti all'interno. L'ultima cosa Stella visto prima ha lasciato è stato il flash di accensione di un accendino. L'odore di tabacco tramato indietro per mantenere la sua azienda. 

 

              Che cosa aveva sentito in modo giusto e naturale ora sentito sbagliato e ha ritorto tra il fieno per provare ad inseguire la sensazione da dentro di lei. Niente sembrava funzionare.

 

              È stata una notte solitaria in mezzo al nulla da solo con il suo rammarico. Ma alla fine, Stella vide se stessa in una delle camere in agriturismo ed inseguito il sonno. Era stato un inferno di un giorno, e lei era impaziente per un domani più luminoso. 

 

 

Capitolo Quattro

 

              Non vi era alcuna più nascondere. Motori e giri ruggito attraverso i morti di notte come hanno tagliato fuori dall'autostrada e torna in città. Nove lupi strong, ora unified al di sotto di un'unto alfa, essi avrebbero combattuto fino a quando la vittoria o perdere la loro vita per sconfiggere. Non vi sarebbe altro modo. 

 

              Derek li portò su di un circuito attraverso le strade si era sicuro di attirare gli occhi di ogni sgradita aggressore che aveva osato muoversi nel mentre le loro forze erano deboli. Sarà la morte era stata tenuta segreta per mesi e mesi, ma nessuna news rimasti nascosti per sempre. Proprio come il pack aveva trovato la Stella finalmente in modo troppo aveva altri lupi hanno scoperto i loro ranghi disciolto. Stasera, ogni sarebbe sbagliato da raddrizzare.

 

              Nove burly motocicli strappato il loro modo attraverso la zona residenziale e nel settore industriale. Fabbriche, abbandonato a quest'ora, sono stati illuminato da luci di sicurezza lungo i loro esterni. Vaste aree di parcheggio e le zone di scarico ha offerto un terreno pianeggiante che servirebbe loro ogni bene per la battaglia lontano da occhi indiscreti. Scrambler elettronico dovrebbe prendersi cura di qualsiasi telecamere di sicurezza, e Tristen aveva già supervisionato per la loro attivazione. Forse il suo fratello di capretto non era forte come egli era, ma sapeva di circa il tipo di smart merda Derek non potrebbe mai essere disturbato con. Ritocchi con giocattoli è stata destinata per ragazzi; Derek non era stato un ragazzo in un lungo periodo di tempo. 

 

              Prima avevano attirato un arresto, occhi rossi è apparso nella distanza, con lo sguardo verso il basso. Il pacco è stato minore di loro - Derek poteva dire dal profumo da soli - ma è probabile che fosse stata unificata sotto una competente alpha per abbastanza a lungo per essere pericoloso. Ma Derek conosceva i suoi uomini, e sapeva che la sua forza, e si trovò indifferenti. Essi potrebbero fare questo, 
farebbe
 questo e nulla è stato andare a tenerli indietro. 

Other books

Loquela by Carlos Labbé
The Nearest Exit by Olen Steinhauer
The Road to Gundagai by Jackie French
The Pink Hotel by Patrick Dennis & Dorothy Erskine
I'll See You in Paris by Michelle Gable
Back for Seconds by Ginger Voight