Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Pezzo per pezzo, Tristen gli abiti ha incontrato il pavimento. Il suo petto era liscia e piana, ma non come impresa o muscolare come Derek's. Il suo corpo magro e agile ma non costruito per potere assoluto. E quando il suo pantaloni e boxer disceso, e lei è stata trattata a una visione di ciò che sta al di sotto ...
Alcune cose che correva in famiglia.
Tristen era spessa e la fessura del suo cazzo sgocciolato appena come Derek ha avuto. Il sesso tra di loro sarebbe stato di disordine, e lei sapeva che aveva di lasciare il suo gocciolamento con le sue secrezioni una volta che aveva comandato a lui per l'orgasmo. E questa mattina, stava andando a trattare il suo corpo ai piaceri indicibili. Sesso con la chimica avevano stava per essere fantastico e Stella anticipato di un futuro pieno di esso.
Unione tra di loro è stato facilissimo. Già il suo corpo aveva cominciato a rispondere al suo, anticipando ogni sua mossa. Tra arti lunghe e morbide carezze, Tristen ha trovato la sua strada tra le sue gambe. E poi, Tristen era dentro di lei.
Dopo il sesso con Derek la sera prima, la stella era mal, ma teso. Montare Tristen stretto ma non fece naufragio lei come Derek aveva. Invece, vi è stata una gara qualità per la giunzione dei loro corpi che non poteva ottenere un numero sufficiente di. Tristen devastato il suo, e ancora si sentì come se egli non ha preso la sua per scontato. Una connessione profonda correva tra di loro di uno scambio di potenza e di fluidi.
Quello che era iniziato come lenta e appassionato si è evoluta in qualcosa di più veloce e più vicino al zoomorfi. Il lupo ha cominciato ad agitare dentro di lui e di un possessivo rumbled growl nella sua gola e agitava le sue labbra come gli baciavano. In e Out, più e più volte ha lavorato stesso dentro di lei e quando l'orgasmo mi ha colpito duramente. Stella gridato nella casa vuota come ella rinserrata verso il basso attorno a lui e come ella colomba nel piacere che aveva condiviso con lei, ha trovato il suo rilascio come bene. Hot cum, intima invece di tabù, riempito il suo e contrassegnato con lei con il suo profumo.
Si accoppia.
Ma questa volta, Stella non dispiace la sua scelta.
Non vi era ancora un sacco di lotte per la faccia che aveva portato su di sé, ma non tutto era perduto ancora. E come Tristen risolte presso il suo lato e irrorato con lei con baci morbidi e dolci affetti durante la post-incandescenza del loro sesso, sapeva che non aveva scelto male questo volta intorno a. Che cosa aveva trovato è stata vale la pena lottare per l. Stella avrebbe impostato la sua vita a destra - ella doveva a se stessa e ha dovuto a lui.
Capitolo 6
L'urlo del vento deafened Stella e ha inviato i suoi capelli fustigazione indietro come hanno accelerato dal pacco di terreni agricoli hideaway e verso la città. Tristen del corpo agile seduto di fronte a lei, e lei ha afferrato lui da dietro in modo da non cadere. La sua moto era identica a Derek, ma già Stella sentito diversi. Materie emozioni e il brivido dello sconosciuto aveva sbiadito, e ora Stella faceva sentire al sicuro e apprezzato. L'Affetto Tristen aveva mostrato la sua trumped Derek's wild streak, sapeva che avevamo fatto la scelta giusta per lei. La scelta giusta per tutti loro.
Tristen rode proprio come aggressivo come Derek ha fatto, ma lo ha fatto con una facilità che ha reso la corsa sembra sicuro. La bike tagliare attraverso le strade e intessuta intorno a vetture e altri ostacoli come l'acqua intorno a ciottoli giù un flusso.
Infine, Tristen skidded ad una fermata di fronte a un vecchio edificio di appartamenti. Una facciata di sbriciolamento e vecchi telai di finestra tradito la sua età e Stella pensato che sembrava familiare. Poi ancora, lei sarebbe stata in tutta la città con la volontà. Prima era sembrata wanderlust innocenti, ma ora lei sapeva il vero motivo per il suo interesse in ogni nook e cranny - era il suo territorio e lui era sicuro.
Stella la mano infilata in Tristen, ed egli portò la vecchia scala all'interno della lobby e al quarto piano. Tre nitide bussa alla porta vide aperto da un giovane con capelli castani e un lungo naso, che guardava su entrambi con un espressione cupa. Profumo ha parlato per loro, ha indovinato. Non vi era alcun nascondere un legame da lupi.
Le pareti dell'appartamento era stato abbattuto per creare un grande spazio aperto uniti attraverso un grande portone con la successiva unità, che è stato analogamente aperta. Un den. E gli uomini che hanno visitato vi trattata come una casa lontano da casa.
E là tra un cluster di divani e sedie, più sbrindellata, Derek sat. Quando alzò gli occhi per guardare a loro come loro iscritti, Stella pensiero egli potrebbe a nudo il suo denti e attacco. Tristen era entrato in proprio, lei era sicuro che avrebbe. La sua presenza lo ha tenuto sotto controllo.
"Cosa
diavolo
sta succedendo," Derek sibilò da dove egli sat. Le sue braccia erano avvolti sul retro del lettino, gambe spread. L'uomo stillato autorità e potere, e Stella avrebbe tremò non aveva già affrontato la morte giù appena il giorno prima. Era il momento di smettere di aver paura. Ora lei Tristen condiviso il cuore dopo un così lungo tempo sarà in lutto della perdita, ed era pronta a muoversi su ed essere felici.
"La parola della alfa è femmina diritto", Stella segnalata, stringendo Tristen la mano che molto più difficile, "e ho preso una decisione. Tristen e condivido un legame, e io sarò il suo compagno".
Derek corpo teso ed egli si alzò dal lettino in un unico movimento. Arrabbiato, egli ha guardato molto più grande di lui era già, ma Stella non sarebbe di nuovo verso il basso.
"Ma come la femmina alfa," ha continuato, "come verrà scelto mate, so che cosa è meglio per il pacco.
Si
continuerà a guidarci.
Si
regola. Ma la mia felicità è con Tristen, e voi - e a tutti i pack - sono in corso di avere accettato che".
Derek labbra serrate, ma egli non ha continuato il suo approccio. Egli invece scavate le mani nelle sue tasche.
"E se prendo un mate?" ha chiesto.
"Allora essa servirà come alfa femmina nel mio posto", Stella dichiarata. "Come il presente alfa femmina del pack, che è quello che voglio. La posizione non significa niente per me. Non voglio potere o fama, o influenza... Tutto quello che voglio è di essere felice a ultimo. E ho scoperto che ora".
Tristen's serrato a mano intorno al suo ed egli appoggiò contro di lei per premere un bacio al suo collo. L' affetto di fatto il suo brivido, e un sorriso di diffondere le sue labbra. La felicità. In ultimo. Tristen aveva cominciato a cambiare la sua per il meglio, e da qui in poi le cose erano solo andando ad andare meglio.
Derek si avvicinò, ma non era con rabbia. Egli stava comodamente vicino a lei, occhi restringe e vicino a pericolose. Quando si trasferì nuovamente, Stella anticipato egli avrebbe colpito il suo, ma il più vecchio dei due fratelli semplicemente piegato verso il basso per il profumo il lato opposto del suo collo da Tristen. Quando egli si è allontanato, ha catturato il suo sguardo e non tradire la sua emozione.
" E che cosa circa il bambino ho piantato all'interno di voi?" ha chiesto. "Sento odore di gravidanza su di voi. Si erano fertili quando ho avuto ieri sera".
La notizia è stata stridente e Stella conobbe la sua bocca era caduto agape. La gravidanza? Già? Vi era una piccola possibilità che il bambino potrebbe essere Tristen, ma...
"Non importa", Tristen detto dal suo lato. Aveva ancora a lasciar andare la sua mano. "Il vostro o mio, il sangue è il sangue e la Stella è la mia. Io la cura per il bambino anche se non è il mio."
Un bambino. La gravidanza. Una famiglia. La notizia è stata in modo repentino. Dopo un anno di vita in isolamento, non mi sembra possibile. Nel corso di un singolo giorno, tutto di lei aveva cambiato. Entrambi i fratelli avevano messo al sicuro la sua vita non sarebbe più stata la stessa.
"fintanto che questo è il mio pack", Derek ha detto, "allora si può fare qualunque sia il cazzo che volete, fintanto che è rispettosa. Io vado per permettere che questo accada. Non mi è mai stato grande impegno, comunque. Iniziate il vostro piccolo felice famiglia, e io potrò guidare il mio pacco. Suona come un equo compromesso per me".
Le decisioni affrettate e un cuore di sanguinamento aveva quasi la portò alla rovina, ma la perseveranza aveva servito il suo bene. Non vi era alcun dubbio si era stato un grande amore della sua vita, ma egli non voleva essere l'ultimo. Tristen era lì per lei adesso, e dal suo lato Stella sapeva che sarebbe stato trattato bene.
E ora con un bambino sulla strada, e un pacco di servire come famiglia, non vi sarebbe alcuna ragione ella avrebbe mai trovare se stessa sul suo nuovo.
Dopo un freddo e tetro inverno è arrivata la prima bella gemme di primavera. Le gemme della sua vita sono stati ora di germogliazione e Stella sapeva che non sarebbe a lungo prima di lei sarebbe in piena fioritura.
*****
La fine
Mountain Biker di Lion
Parte 1
"Alright boys. Chi è pronto per un altro round?" Azalea mantecato attorno alla camera, allegramente fresca caduta brocche di Bud e la cancellazione di quelli vecchi. I bikers alloggiato tame fintanto che non hanno fatto funzionare a secco.
Azalea Armstrong aveva solo un altro mese prima aveva per tornare al college, il che significava che lei aveva solo un mese in più di Dirty old men pizzicando il suo culo e li ascolta parlare di come essi "l'amore di una donna con carne sulle sue ossa" o come volevano vedere che cosa la sua "doppio Ds sembrava t-shirt libero", come se lei non poteva ascoltare loro. Odiava l'attenzione, ma lei ha fatto banca in modo ella ha messo in su con esso.
Guardò giù al suo orologio; era quasi mezzanotte. Ella sarebbe fatto presto e lei è stata così pronta per essere solo a casa. La notte era stato sbattuto e lei era esaurito. Qualche stupido bike festival è stato in città. Le punte extra erano belle, ma lei si sposta indossavano la sua verso il basso. A dieci minuti a dodici il suo migliore amico, Tiffany, sashayed nella barra indossando una low cut rosa serbatoio superiore e la pelle jeans stretti al suo pick up.
Azalea aveva detto un centinaio di volte per non venire e deliziare i clienti abituali dal vestirsi come tale. Essi erano meravigliosi sobrio ma Azalea avvertito la sua circa il loro comportamento dopo aver bevuto un paio.
Ella scuoteva la testa di questo tempo. Tiffany è stata una grande ragazza e lei sapeva quello che stava facendo. Amava un cattivo ragazzo e di essere al centro dell'attenzione. Un paio di giovani motociclisti notato e avviato sgomitando tra loro e rivolti a lei.
"C'mon, ragazza. Siete pronti per uscire di qui o cosa?" Tiffany sostennero la sua gomiti sulla barra e trascinate una ciotola di stantio pretzel più vicina a lei di prelevare attraverso. Ha girato il suo naso e iniziato a scorrere fuori il vaso ad uno ad uno.
"Sì, ho fatto. Vorrei chiudere queste schede e hanno l'altra ragazza li avvia nuovi."
Il rumore tutta la notte era stato di sopraffazione. Come ella corse intorno a prelevare i controlli, un silenzio è sceso al di sopra del bar. Ha guardato fino alla porta per vedere cosa stava succedendo.
Il suo respiro ha lasciato il suo come il più bel uomo aveva veduto mai varcato la soglia. La sua testa quasi raschiato la parte superiore della porta come egli entrò da lui era così grande. L'uomo ha avuto una presenza che è comandata attenzione e rispetto. Gli uomini in camera erano stanchi.
Il nuovo arrivato indossava un montato giacca di pelle che accentua la sua povera torso e spalle larghe. Il suo piercing, blu cielo occhi scandito la camera come ha immesso.
Quegli occhi bloccato in su Azalea; non ha detto nulla, appena guardato. Per un momento lei ha ottenuto catturati nel loro. Ella ha potuto sentire il calore di auto-coscienza spunto le sue guance come il suo impulso disputato.
Tiffany rivolti a lei e sbalorditi, "Oh mio Dio", prima di grinning come un Cheshire cat.
Azalea lampeggiato e ha rotto il contatto visivo, "Alright, Tiff. Andiamo a. Porta posteriore," ha trascinato il suo amico intorno al bar e attraverso la cucina di lasciare.
All inferno con il denaro
, pensò. Che l uomo ha inviato i brividi fino la sua colonna vertebrale.