Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (638 page)

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.14Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

Immergendo un cucchiaio nel lumpy porridge ella campionate sulle sue labbra; era freddo e bloccata nella sua bocca.

"Abbiamo mangiare presto qui e non hanno un numero sufficiente di agenti per fare qualcosa di fresco. Se si desidera che il porridge hot quindi dovrete salire prima di mattina".

Beatrice non aveva alcun ricordo del tempo.

"Che ora è?"

 "c'è un orologio nella hall, è appena passato 11 dell'orologio"

La donna è stata questione di fatto e un brusco nella sua maniera e girato a lasciare. Per raggiungere la porta si voltò indietro.

"Sto Gertrude Selkirk, sorella di Sir Thomas".

Il tentativo di nascondere la shock sul suo volto, Beatrice mettere giù il cucchiaio. Questa donna sarebbe la sorella in legge e che aveva sperato per alcuni il calore.

"Mi auguro che possiamo essere amici?"

Gertrude abbagliava presso la giovane donna prima di lasciare la camera, chiudendo la porta dietro di lei.

Sembrava improbabile. Ha sperato Thomas sarebbe più semplice e più accogliente di sua sorella.

Improvvisamente lei non sembrano avere un appetito, e risorgendo dalla sua sede ha camminato intorno alla camera. Lungo una parete appeso una linea di ritratti di uomini e donne che guarda il suo provenienti da tutta l'età. I loro occhi sembravano seguire le sue orme e come ha camminato sentì che stavano beffando di lei. Come osa questa giovane ragazza di pianura si aspettano di diventare padrona di questa grande casa? Il pensiero improvvisamente colpita lei; Gertrude era stata la padrona di casa prima della sua intrusione; quando si sposò con Thomas ella sarebbe naturalmente il passo in quel ruolo. Nessuna meraviglia che Gertrude era fredda verso di lei. Deve essere chiaro che non aveva pensieri di interferire e non vi sarebbe stato alcun cambiamento una volta che lei era signora Selkirk.

I dipinti diede i brividi; c'era qualcosa circa gli occhi dei ritratti che era quasi ad un animale come un selvaggio che sembrava aver prevalso nel corso dei secoli.

Stepping alla finestra Ella sedeva sulla scatola piccola sede. La giornata è stata schiarimento all ultimo e il sole glimmered la sua debole luce attraverso la brughiera. Ci sembrava non il giardino di parlare di; la casa costruita direttamente nel paesaggio heathery. All'orizzonte ha potuto vedere una distesa di verde scuro; uno dei fitti boschi di pini senza dubbio. In assenza di Thomas e nessuno a dirigere lei mused che un po' a piedi potrebbe non fare danni. Lei potrebbe fare con un po' di aria e non si discostano molto. Correndo torna su per le scale ha tirato su la sua pattens-spesse piattaforme in legno per mantenere la sua dolce pantofole asciutta e priva di umidità e fango. Il fissaggio il suo mantello viaggio intorno a lei intitolata velocemente torna giù per le scale e raccogliendo Henry nelle sue braccia, ella corse fuori attraverso la porta principale prima che chiunque possa vedere la sua.

Capitolo 3

Sebbene luminose l'aria era ancora chill e Beatrice avvolto il cofano del suo manto sopra la sua testa prima di camminare costantemente in tutta l'erba frammentarie al bordo delle brughiere. L'aria aveva un odore di pino di fresco e dolce erica e ha respirato profondamente. È stato bello essere all'esterno. Non vi era nulla ma le vaste lande di spazzamento in qualunque modo si voltò e lei ha deciso di camminare lungo il retro della casa per ottenere la visualizzazione completa.

Come ha camminato ha scoperto un piccolo bosco ceduo di nocciole dietro la casa; il sole pomeridiano che cattura le foglie brunito e li di filatura in oro. Suo padre aveva spesso raccontato lei e suo fratello gemello Michael storie popolari del saggio vecchio nocciolo e come è protetta la fata folk della foresta contro il male. In piedi sotto i rami poteva quasi sentire la loro magia e appoggiata contro un tronco ha chiuso gli occhi davanti al sole. Natura sempre ripristinato il suo e non è stato a lungo prima che lei stava sorridendo.

Ascolto di un cavallo avvicinando ha ulteriormente spostato sotto il coperchio di frondosi tettoia in modo da non essere scoperto. Henry invece aveva altre idee e saltando da le sue braccia, correva inseguono verso il cavallo che era al galoppo verso di lui a tutta velocità.

Temendo per il suo piccolo cane la vita Beatrice corse dal suo nascondiglio e lei stessa ha lanciato tra l'animale e il suo amato pet.

Il cavallo allevato la sua gambe anteriori, facendola inciampare e cadere all'indietro sul terreno, come il piccolo cane scappò via illesi. L'animale ha continuato a zampa a terra, sbuffare furiosamente e i suoi occhi wild con timore.

Il ciclista arroccato su di regna , pacche il grande testa nera teneramente finché la bestia era calmo, ansante fianchi bagnato con il sudore come frisked la sua coda avanti e indietro; il solo segno del ex agitazione.

"Che cosa su terra sono voi giocando a yer stupido poco ingannare?" Il proprietario saltato giù dalla sua sella; il suo colore rosso e verde di tartan grande kilt swathed intorno a lui come egli assalto di fronte a dove era la posa in erba. La sua voce era duro e freddo ed ella si sedette in silenzio la sua cappa proteggendo la sua identità.

"bene". Storming oltre ha rimosso la sua cappa e fu preso alla sprovvista quando il volto della sua amata Beatrice è stato rivelato.

"Lady Ciri, cosa sulla terra?".

Egli sembrava proprio come la sua miniatura; nel fatto che non era corretto, egli è stato più bello il suo ritratto. Ella si sentiva arrossire come il suo oscuro meditabondo occhi svolto nella sua. I suoi capelli era increspato sulla sua fronte e la sua piena labbra rosse e generosa come egli glowered su di lei.

Lo prese un po di riguadagnare il suo autocontrollo. L ultima volta che aveva visto la signora Ciri era di quattro anni fa. Se fosse stata bella poi, lei era incredibile. La sua scura capelli neri tumbled attorno alla sua piccola a forma di cuore ad affrontare; le sue labbra un perfetto inchino e quegli occhi brillanti; fissando di nuovo fuori a lui come due Zaffiri perfetti. Egli aveva suonato aspro e ora lei è stata recoiling lontano da lui nella paura. Egli aveva vissuto troppo a lungo da soli e i suoi modi potrebbe essere burbero e duro, ma il suo cuore è stato colpiti dalla bella giovane donna davanti a lui.

Tenendo la mano per aiutare il suo fino lei winced nel dolore. Ella aveva tagliato il suo braccio quando la caduta e il sangue era far colare verso il basso, compiendo un fiume scarlatto attraverso la sua carne bianca. 

Raggiungere nelle pieghe del suo tartan kilt, Signore Selkirk portato fuori un grande fazzoletto bianco; ricamato in seta blu con la sigla TS intrecciate. Come lo avvolse teneramente intorno al suo braccio ha chiesto chi aveva così ben fatta le maglie - non certo Gertrude Selkirk?

Il display di tenerezza fatto il suo imbarazzo e lei ha ritirato il suo braccio improvvisamente, sensazione sconcertata dalla vista di questo grande uomo di legatura di un fazzoletto in modo delicatamente intorno al suo braccio. Un ondata di tenerezza lavato su di lei ma era troppo giovane e troppo inesperto per sapere che cosa fare o dire.

Egli ha cercato di mostrare la sua gentilezza ma ella sembrava ancora a ritirarsi da lui. Se fosse stato un pazzo a pensare ad una giovane e attraente donna potrebbe amare lui?

Il prossimo matrimonio tra i due sembrava li distinguono piuttosto che li porterà insieme e né sentivo comodo nel segnalare l'oggetto. Il suono di Henry barking nella distanza ha rotto i suoi pensieri e lei si precipitò fino a trovare il suo compagno rumoroso. 

Lei era contenta di avere il cane per pet come si sia tornati a casa in silenzio; ella quali discutevano animatamente per il suo cucciolo mentre Thomas seguita leggermente dietro; meditabondo.

Torna a casa Gertrude era alla porta di attesa; guardare fuori per il ritorno di Tommaso. Sembrava più luminoso rispetto a quando Beatrice aveva visto l'ultima volta lei; due piccole macchie di colore rosso era apparso sul suo incruento guance e vi è stata una scintilla per il suo occhio. Su qualsiasi altra donna potrebbe avere guardato affascinante; su Gertrude Selkirk sembrava quasi ghoulish.

L'irritabilità oltre il suo fratello ha preso il suo braccio; solo per lui di alzare esso lontano. Le sue emozioni erano confusi e lui era già in un fallo di temperamento. Entra in casa e la scalinata in pietra che egli ha lasciato le due donne sole insieme.

Gertrude non era più sorridente e il suo volto era ora deathly pallido, in netto contrasto con il più sano le guance di Beatrice. Ella fissò duramente al più giovane donna: la sua bocca tremando come se vuole parlare ma non è riuscito a trovare le parole. Il piccolo cane lasciare indietro un basso ringhio di avvertimento e la donna tornò a casa.

Accarezzare Henry per la calma di lui ha aspettato un paio di minuti per estinguere le sue emozioni, prima di entrare in casa e andare dritti alla sua camera. Almeno lei aveva ora incontrato Thomas, ma ciò che uno strano e scomodo prima riunione per due persone che sono state a condividere il resto della loro vita.

Capitolo 4

Il matrimonio è stato sarà un basso affare chiave anche con modesti standard. Il nuovo color rosso e oro abito di velluto era ad usura era stato scorporato e ora era appeso su di uno schermo nel suo letto camera. Lei non sapeva nulla del regime e la sensazione di affondamento in fossa del suo stomaco non lasciava presagire nulla di buono.

Sensazione di irrequietezza e non il cuscinetto a sedersi guardando il vestito più alcuna Beatrice ha deciso di esplorare la casa un po'; dopo tutto uno giorno sarebbe la sua casa. Mettersi al di fuori del suo letto camera guardava cautamente intorno prima di attraversare il pianerottolo verso il lato opposto. Sulla parete sopra una delle porte è stata una lapide, uno stemma - spade incrociate con quello che sembrava la luna e le stelle con una sorta di creatura in piedi sulle zampe posteriori, agitando le braccia al golden corpi terrestri sopra. Al di sotto era la scritta 
'ab homine usque ad pecus"
. "Uomini e bestie", ella ha parlato le parole latine lentamente. È stata una strana frase. Sua famiglia motto era '
cum honore ac virtute"
 "con onore e valor' ed era molto più semplice nel significato. Ancora l uomo era in parte una bestia e forse il motto era giusto rendere omaggio a questo fatto. Cercando il chiavistello con attenzione sulla porta prima di lei, Beatrice spinto contro di essa; facendo attenzione che nessuno possa sentire la sua. Sebbene questa volta domani lei sarebbe stata una padrona di casa, ha ancora sentito come se lei era un intruso e come tali non sono particolarmente benvenuti. Ella ha sempre trovato in se stessa che si muove intorno alla casa in punta di piedi perché non ha disturbato gli occupanti; la sua nuova famiglia. Apertura della porta era stupito di vedere una scarsamente arredata camera letto, ancora appeso sulle pareti, il pavimento e ogni superficie disponibile erano artefatti da natura. Le piume degli uccelli appesi alla parete; alcune grandi come aquile e alcuni così minuscolo che esse devono essere state da un wren's ala. I teschi di uccelli e animali erano sparsi qua e là, e grappoli di ramoscelli e le erbe aromatiche essiccate e fiori sat in vasi o erano sparsi sul pavimento. Un libro antico lay aperto sulla tavola, le sue pagine gialle con età e scrawled con black spidery iscritto che era a malapena leggibili. L'origine delle parole è stato estraneo alla sua, probabilmente alcuni a lungo dimenticato e lingua antica. Girare delicatamente il delicato pagine vide schizzi di strane bestie; alcuni metà uomo e metà bestia in apparentemente diverse fasi di trasformazione. Disegnò intorno alle pagine in una nuova e più audaci lato vi erano stati scarabocchiati i simboli dello zodiaco e fasi della luna in tutte le stagioni, ognuno dei quali è collegato ad una fase dell'uomo-bestie progressione.

Così assorbita è stata lei nel libro che ella non ha notato un ombra scura cadono attraverso il libro. Come si trasferì a voltare pagina e una mano steely afferrato alla sua propria, fermandosi nel suo agire. Era una donna di mano.

Gertrude era entrato nella stanza come silenzioso come la tomba e aveva catturato Beatrice red consegnato.

"Che cosa sono voi facendo nella mia camera?" Gertrude gli occhi erano duri e vuota come essi guardò, unblinking.

La sua voce era sottile con la paura.

"Mi dispiace Gertrude, non sapevo che questa era la vostra camera. Ho pensato di esplorare la casa e questa è stata la prima camera ho aperto. Ero incuriosito da questo libro e mi sono chiesto che cosa è stato?" La più giovane donna ha cercato di suono-ONU gradualmente dalla sua sorella in diritto, eppure la sua mano ha scosso come lei lo ha spostato verso il basso per il suo lato.

Snapping rapidamente chiuso il libro Gertrude tenuto vicino al petto, occhiatura la ragazza con cautela, chiedendosi quanto aveva visto e quanto aveva capito.

Restringendo il suo crudele occhi sorrise unconvincingly. "Questi sono i miei studi privati e gli hobby. Mi interessa la natura e le proprietà curative di varie piante che è tutto. Vorrei che in futuro se vuoi stare lontano dalla mia camera". Ella fissò fino a Beatrice abbassato i suoi occhi al pavimento. La conversazione era finita e ha spostato rapidamente al di fuori della sala.

Cosa sarebbe Thomas pensano di lei che attraversano la sua sorella i beni? Gertrude sarebbe sicuramente dire di lui e che servirebbe soltanto a rendere le cose ancora più distanti tra loro.

Almeno si sarebbe mangiare insieme quella notte e spera che esso potrebbe dare la sua opportunità per conoscere Thomas un po' meglio; almeno sarebbe darle la possibilità di spiegare. Tornando alla propria camera giaceva sul letto e chiuse gli occhi. Dopo un sonno si sentiva un po' meglio e riordinare i suoi capelli si è avventurato fuori della sua stanza e giù per le scale di pietra per la sala da pranzo. Un grande fuoco era stata accesa nella griglia e due luoghi era stata impostata per la cena, un grande candelabro fissato sulla tavola per fornire luce. Nonostante le dimensioni della camera sarebbe un'intima cena e la prima volta che lei dovrebbe spendere del tempo di qualità da soli con il marito a essere. Il suo cuore ha iniziato a battere un po' più veloce come lei ha pensato a lui, anche se la loro prima interazione era scomoda, egli è stato molto bello. Qualcosa circa il modo in cui egli guardò causato il suo corpo a fremere in attesa. I suoi occhi sfavillavano nel lume di candela come ha aspettato per lui.

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
7.14Mb size Format: txt, pdf, ePub
ads

Other books

Highlander Unchained by McCarty, Monica
The Nail and the Oracle by Theodore Sturgeon
Catch Me A Cowboy by Underdown, Jacquie
A Hovering of Vultures by Robert Barnard
Maxed Out by Daphne Greer
Saturn by Ben Bova