ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (726 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.84Mb size Format: txt, pdf, ePub

 La TV era in corso di riproduzione in background già, in modo che lei ha afferrato il telecomando e ribaltato per il canale di notizie Rayleen avesse specificato. Su di esso è stato una news speciale tutto su di lei.

"Questo anniversario di un particolare avvenimento raccapricciante in una piccola città in Alaska dove una donna incinta misteriosamente scomparsi dalla sua casa dopo un attacco orso. I funzionari dicono che sono stati chiamati a casa per controllare circa dopo il rispondente si lamentava di strani rumori intorno alla sua casa. All'arrivo, mi hanno detto che non vedere nulla, ma nulla, un grande orso grizzly attaccato e mauled molti ufficiali. Colpi sono stati sparati e la casa è stata rovinata come un risultato, ma dopo molti tentativi di ricerca, Casandra Norris non è mai stato posizionato. Le autorità hanno chiuso la ricerca fino a quando ulteriori prove possono essere raccolti, ma ora non vi è alcuna dire quando riprenderà." un newswoman ha parlato. 

Casandra vide e sorrise un po'. 

"Essi non stanno andando a dire qualcosa anche se hanno fatto scoprire si erano vivi, o la gente dovrebbe iniziare a porre domande." Bryce detto come ha camminato nel salotto. Egli è stato il trasporto di una piccola bambina che si mise a sedere felicemente nelle sue braccia con un biberon caldo nelle sue mani. 

"Naturalmente non. Mi piacerebbe parlare se hanno fatto e lo conoscono." ha affermato. 

Bryce sogghignò un po'. "Che volete. È una cosa buona di questo è la televisione satellitare. Mi dispiacerebbe se qualcuno qui riconosciuto. Che sarebbe semplicemente tirare su tutti i tipi di sporco" ha detto con una risata. "Per non parlare che avrebbero avuto per cercare di capire come convincere una giuria che un uomo trasformato in un orso e poi addebitato loro".  

Casandra riso scioccamente. "sarebbe difficile da realizzare." Ha detto in risposta come ella accettò di Anne Marie e coccolato sua figlia.

Bryce camminato fino dietro di lei e messo le mani sulla sua spalla prima di bacio sulla guancia. "Non importa cosa, ora avete ciò che si meritano." ha detto e poi voltò il suo sguardo di Anne Marie, "e lei fa troppo." ha detto sorridendo giù a lei.

In risposta, il bambino ha raggiunto fino a tirare su una sua ciocca di capelli. Egli lascia il suo rimorchiatore ad esso un paio di volte prima di lui si alzarono in piedi e baciato Casandra labbra. "Forse quando lei è un po' più vecchio, dovrai effettuare un altro…" ha detto suggestivamente come la sua mano impreziosito il suo stomaco. 

Casandra blushed al pensiero. "Forse vorrei." Lei ha risposto con un piccolo sorriso. 

Bryce camminato fuori in cucina e Casandra basked nel bagliore della sua nuova vita. Per la prima volta si sentì come lei aveva finalmente trovato qualcosa per cui valga la pena di vivere. Era strano pensare, ma lei non aveva davvero stata troppo soddisfatti di Keith a tutti. Forse lei è stato vedere le cose attraverso lenti offuscata dalla fine al loro tempo insieme era stato così terribile, ma anche i buoni tempi sembrava dim in confronto ai tempi che aveva condiviso con Bryce. Egli raramente mai trasformato in un orso di nuovo. Ella aveva visto due volte di più dato che erano stati insieme. Solo per la caccia fece cambiare e che è stato solo se esso è stato grande gioco. In caso contrario, egli era solo un grande ragazzo con un cuore d'oro. 

Egli aveva preso Anne Marie in come lei era una vera e propria. Il bambino sarebbe probabilmente mai sapere o di cura che ella aveva un altro padre. Forse un giorno potrebbe sorgere la questione, ma Casandra sarebbe pronto per l'IT. Essa è stata se egli è stato fatto per il ruolo che Keith mai era stato preparato per l. Lei potrebbe pin la sua felicità e la sua vita confortevole su Bryce, e lei era sicuro Anne Marie avrebbe la stessa sensazione una volta che lei era più anziani. 

Ella si alzò e camminò verso la finestra con il bambino come guardava fuori sui boschi ancora una volta. "Sapete, devo ringraziare Keith." Ha detto a voce abbastanza alta per Bryce per ascoltare. 

"Perchè vuoi fare qualcosa di folle come quello?" ha chiesto. 

"Perché senza di lui, mi piacerebbe non hanno mai incontrato lei". Ella disse dolcemente.

Bryce camminato fino dietro di lei e avvolse le braccia intorno al suo collo, tirando il suo ritorno in lui. "Credo che avrei fatto a voi in ogni caso. Si erano fatti per me." Egli ha detto. 

Casandra sentiti come egli potrebbe essere giusto, ma tutto ciò che importava ora era che era nelle sue braccia in questo momento, protetto e amato.

La fine

CASSANDRA COLE

Andando verso il basso

 

Un romanzo erotico

 

Da

 

Cassandra Cole

 

 

Vedere il retro di questo ebook gratuitamente un bonus speciale!

Sign up here
 Per ricevere collegamenti alle più calde di nuovo romanticismo ebook su Kindle consegnati direttamente nella tua casella di posta ogni settimana! (Fare clic sul link o inserire 
http://aubreyjames.net/free-book.php
  nel tuo browser).

 

Copyright © 2015 Graphiti digitale, Inc.

 

Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, incluse fotocopie, registrazioni o altro formato elettronico o meccanico, senza il previo consenso scritto dell'editore, tranne nel caso di brevi citazioni realizzata in Rassegne critiche e alcuni altri usi non commerciali consentite dalla legge sul diritto d'autore.

 

Questo è un lavoro di romanzo. Mentre, come in tutte le opere di fiction, le opere letterarie percezioni e intuizioni sono basati su esperienze di vita e le conclusioni tratte dalla ricerca, tutti i nomi, i personaggi, luoghi e specifiche istanze sono prodotti di l'immaginazione dell'autore e utilizzati fittiziamente. Nessun riferimento reale a qualsiasi persona reale, vivo o morto, è destinato o dedotto.

 

Domande, commenti o dubbi devono essere indirizzate all'editore a:

Graphiti digitale, Inc.

142 Hartington Drive

Madison, al 35758

 

Questo libro contiene i contenuti espliciti e

È destinato solo per pubblico adulto solo.

 

Capitolo primo

Foto di famiglia sono stati una fonte di gioia per la maggior parte delle persone, ma per Nina Raymond erano un triste ricordo di un passato che aveva come dimenticare presto. Lei aveva solo una foto che ha portato la sua qualsiasi tipo di felicità: Un ritratto preso in un campo di alberi che stavano perdendo le loro foglie.  

Nina si ricordò che la foto è stata scattata verso la fine di ottobre e l'aria si stava appena cominciando a far fresco in Maryland. Si era buio e cupo che giorno. Forse che come perché era ancora il suo preferito tipo di previsioni.  

Il sun è stata che spuntavano da dietro le nuvole appena sufficiente per dare loro una grande illuminazione per l'immagine. Il suo papà era stato abbastanza intelligente per portare il treppiede e impostare la telecamera su un timer in modo che essi potrebbero essere tutti nella foto.  

Egli farebbe correre indietro e prelevato un braccio pieno di foglie e oggetto di dumping di loro su Nina dirigetevi a destra come il flash è andato fuori. Lei era lo stridio con diletto nell'immagine come l'arancione e il rosso lascia piovere su di lei. Michelle, la sua madre era addirittura sorridente e guardare vagamente divertito. Essa era una delle poche volte che aveva mai visto la madre sorriso in presenza di suo padre.  

Michelle era sempre stata una donna amara, specialmente quando è venuto a lei ora-ex-marito, Henry Raymond. Lei non ha mai avuto niente di bello da dire di lui o su di lui e Nina potrebbe solo sempre ricordare il suo criticare lui.  

Nina era chiaro memorie di tutte le grida e urla. Piatti crash avrebbe nel muro e sbattere al pavimento in piccoli pezzi come sua madre accusato suo padre di essere pigro. Che era della Michelle reclamo più grande. Henry non funzionava abbastanza duro e lui non rendono abbastanza soldi.  

Nina's madre non parla della sua infanzia molto, ma da che cosa Nina potrebbe raccogliere, Michelle era cresciuta la sporcizia poveri. Ella è stata fatta di divertimento anche se essa è stata incredibilmente bella donna. Lei non ha mai avuto vestiti firmati e non ha fatto arrivare una nuova vettura per il suo sedicesimo compleanno. L'inferno, la sua famiglia è stato fortunato ad avere cibo in tavola ogni giorno.

Il sentimento di rifiuto e di essere un reietto non aveva mai lasciato Michelle. Ella sentiva sempre secondo migliore e così ha preso fuori sul suo marito. Henry ha avuto una buona e costante lavoro di commercialista, ma non ha mai fatto abbastanza soldi per Michelle. Nina non pensavi che Bill Gates avrebbe fatto abbastanza soldi per soddisfare la sua madre.  

Michelle non avrebbe mai essere felice e Nina sapeva che. Lei ci aveva abituati a vivere con la costante amarezza che Michelle irradiata, ma suo padre non era in grado di gestire. Ella onestamente non potrebbe biasimarlo. Nina non ha avuto affollata la via il suo padre ha fatto. Non ha fatto vedere il lato di sua madre che Henry sega.

Quando la costante assillanti e sminuire divenne troppo per Henry al manico, egli ha lasciato. Michelle archiviato per un divorzio con la motivazione che Henry aveva lasciato il suo per un'altra donna nessuno credeva Henry sarebbe mai fare una cosa del genere, ma non lo fece comparire in tribunale per la disputa di esso. Ne aveva avuto abbastanza di vile donna che aveva chiamato una volta la sua moglie. Egli scomparve durante la notte e Nina non ha persino arrivare a dire addio.  

Quello che segue è stato anni di Michelle rimbalza dal marito per il marito e il ragazzo al ragazzo. Lei ci aveva eseguito le loro carte di credito asciutto e lasciarli per il prossimo uomo che era disposta a pagare le bollette.  

Nina non ha capito come potessero essere così cieco e stupido, ma lei non dice nulla. Non sarebbe importava se lei ha parlato. L'ultima persona a sua madre era preoccupato era sua figlia.  

Nina padre riemersi il giorno del suo quattordicesimo compleanno. È stato quasi cinque anni da quando aveva visto Henry, ma Ella implorò lui a prendere il suo allontanamento. Ella era stanco di sua madre giochi. Lei conosceva il suo padre potrebbe simpatizzare e dopo una breve battaglia giudiziaria, lei è stato inviato a vivere con suo padre a New York.

Nina amato la città più di lei ha mai pensato che potrebbe. Lei ci aveva trascorso gli ultimi cinque anni di rimbalzare intorno da luogo a luogo e la promessa di avere effettivamente una vita da qualche parte è stato intrigante per lei.  

Vi era sempre qualcosa da fare a New York e lei non fu mai annoiato. Poiché la sua madre si sono mossi il suo intorno tanto Nina era diventata una tranquilla, ragazza introversa chi preferisce trascorrere il tempo da lei stessa e creare le cose. Nota era sempre stata la sua fuga e di trasferirsi a New York si apre il mondo al suo.  

La sua "differenze" sono state accettate in New York e nessuno sembrava due volte quando ha tinto lei riccioli biondi jet black. Lei aveva di sua madre gli occhi verde e pieno di capelli biondi. Lei potrebbe modificare almeno una di queste cose e ha comunicato a morire i suoi capelli. Ella non avrebbe cambiato il suo colore degli occhi anche se poteva. Nina pensiero hanno reso il suo look unico e il colore scuro dei suoi capelli li ha fatti si stagliano contro la sua pelle pallida ancora di più.  

Henry lasciate Nina fare quello che voleva come lungo come ella andò a scuola e mantenuto la sua qualità. Ha fatto ciò che si aspettava di lei e in ritorno, egli lascia il suo essere la persona che aveva sempre voluto essere. Ella è piaciuto stare un po' strano e misterioso.  

Michelle aveva spinto sempre Nina a correre con la "folla" e di essere una ragazza popolare. Lei ci aveva anche andato per quanto riguarda la firma Nina fino ad una squadra Cheerleading. Nina aveva gridato tutta la strada verso il campo di calcio e Michelle ha poi dato e girato la vettura intorno, di rientrare a casa.

Ci non era molta Nina potrebbe fare per ritorsione contro la madre, ma uno dei pochi poteri aveva si era rifiutato di essere l'angelo la madre aspetta il suo essere. Ella sarebbe lotta al bitter end per essere se stessa. Se Michelle ha pensato che stava ottenendo un clone quando lei aveva Nina, che aveva bisogno di pensare di nuovo.  

Ella aveva ottenuto così utilizzato per lottare duro per essere la sua propria persona che quando arrivò a New York era sorpreso che lei non ha dovuto lottare più. Suo padre semplicemente avvolto le sue braccia attorno a lei, le baciava la guancia e disse che egli ha amato il suo proprio per il modo in cui è stata.

Era l' unica cosa che aveva sempre voluto sentire.  

Capitolo Due

Nina è una ragazza intelligente. Smart e piuttosto non era qualcosa che si è spesso trovato nella stessa confezione. Persone sono state sempre sorpreso quando ha parlato o ha presentato una carta. I capelli scuri, trucco pesante e scelte di moda la gente di sinistra con il presupposto che ella era una cattiva uovo. Era ciò che hanno ottenuto per assumere le cose su di lei.

Ella era ben parlato ragazza al top della sua classe, il che significava che aveva il suo pick di college. Nina sarebbe andata al MIT o a Harvard, ma lei non era interessato nelle scuole come quella. Voleva andare da qualche parte che lei potesse essere se stessa. Aveva una fantasia di essere un buio e meditabondo artista, anche se ciò avesse veramente voluto era un illustratore.  

Nina ha voluto illustrare libri e film che ha raccontato i bambini non era male per essere differenti. Ella ha voluto impatto il mondo con le cose che ha creato. Altri artisti avevano ottenuto il suo attraverso i tempi difficili. Che cosa era così improbabile circa il suo essere in grado di cambiare il mondo?

Suo padre aiutata ad applicare per un totale di dieci scuole. La sua scelta superiore inviato loro lettera torna prima e lei potrebbe ricordare ancora in piedi in cucina con suo padre, suo agitando le mani come Henry spinse ad aprirlo. La previsione è stata uccidere lui tanto quanto è stata lei, apparentemente. Lei ci aveva inalato profondamente e far scivolare la lettera apriporta attraverso la busta.  

Quando lei girò la lettera aveva versato fuori sul pavimento e ha piegato a ritirarlo, leggendo l'inizio della lettera a voce alta, 

"Gentile Signora Raymond, siamo lieti di annunciare che è stato selezionato per partecipare alla New York Academy per le Arti…" La sua voce off trainato alla fine e lei è saltato in aria, salto in alto e in basso con entusiasmo.  

La lettera è andato a orientamento ai dettagli volte, ma lei non era interessato con quello al momento. Tutti si occupava circa è stata la prima frase. Era un affermazione che lei potesse essere ciò che voleva essere. Sentivo la redenzione per tutte quelle volte la madre aveva detto che la sua arte fosse la sua ovunque. Ella ha voluto spingere la lettera a destra in Michelle il volto e cackle come alcuni vecchi strega. Lei aveva sentito come ha vinto.  

* * *

 

Impaccamento fino per la sua grande mossa al campus è stato facile, ma dire addio è stato molto più difficile di lei aveva previsto. Nina e suo padre aveva un rapporto tranquillo. Essi sono amati, ma non ha mai detto molto. Non hanno mai sentito il bisogno di più di articolare il loro rapporto. Il loro amore era inteso semplicemente.  

Suo padre sorrise e appoggiò giù a baciare la fronte, raccontando il suo essere sicuro e chiamata di lui ogni volta in un po' di tempo. Nina sentiva un ondata di tristezza rullo attraverso di lei ed ella si trovò ripensando al giorno che aveva lasciato il suo con Michelle. Non avevano detto addio quel giorno perché Henry non vuole il suo sapere che egli era in partenza. Saluti spaventata Nina.  

Quando suo padre ha iniziato a dire addio, portò la sua mano pallida per le sue labbra e premuto le dita per loro. Il suo nero chiodi si è levato in piedi fuori contro la sua pelle e lei scuoteva la testa. Nina non vuole sentirlo dire quelle parole.  

Henry compreso e sorrise, allontanarlo dalla sua mano e rendendo la sua promessa di venire a visitare lui nelle prossime settimane. Se lei ha preso il treno per quanto lei ha potuto, egli sarebbe venuto il suo pick up. La loro casa è stata di circa due ore al di fuori della città e ha potuto ottenere avanti e indietro facilmente. Nina sentivo stupido per essere lavorato fino circa a suo padre di lasciare.  

Henry infine girato e a sinistra, la porta facendo clic dietro di lui come egli esce attraverso la lobby principale del dormitorio. Nina si voltò e andò al piccolo, solitaria finestra che si affacciava sul parcheggio.  

Era ancora caldo fuori poiché era agosto e il clima autunnale non avrebbe impostato in per un altro mese o due. Ha spinto il vetro aperto e quando il caldo estivo aria hanno colpito la sua gli odori della città è venuto con esso. Esso ha avuto il suo momento di capire che lei piaceva l'odore di asfalto caldo e il cibo di strada.  

Ha guardato il suo padre a piedi per la sua auto e tirare fuori il parcheggio, dirigendosi nuovamente verso la strada che lo avrebbe portato indietro alla loro piccola casa nei sobborghi. Quando lei era sicuro che suo padre era fuori dalla vista ha chiuso la finestra e bloccato. Soffermandosi in particolare sul fatto che suo padre era andato non stava per aiutare chiunque. Lei aveva bisogno di una distrazione.

La camera era completamente vuoto tranne per la blanda mobili che è venuto con esso. Tutto il posto era un po' squallida, effettivamente. Lei aveva previsto le camere presso una scuola d arte per avere un po' di più... qualcosa. Non era sicuro di cosa aveva aspettavano, ma non fosse stato pareti bianche, minuscoli letti e pannello di particelle mobili. Carceri aveva probabilmente meglio mobili.

Dal momento che la scuola aveva un numero minore di studenti di un college tradizionale, le camere erano private e i bagni comunali. Nina è grato che non stava andando ad avere per condividere una camera. Lei era sempre stata una ragazza timida e l'idea di condividere il suo spazio personale reso la sua pelle scansione.  

Nina è di cominciare a sentirsi triste in piedi la noiosa stanza bianca e così andò alla sua valigia, gettò aperto e iniziato a tirare fuori i suoi oggetti personali. Il suo vestito è stata minima e lo spazio nelle scatole e valigie erano stati presi fino a poco carattere plastico figure, poster e forniture d'arte.  

Nina appeso il suo proprio lavoro e alcuni dei suoi altri elementi. Che ha impostato la sua figurine intorno alla stanza e andò a lavorare appendere scaffali economici il suo papà aveva acquistato il suo a IKEA. Aveva una predilezione per knick knacks e lei non era disposta a rinunciare a questa mossa.

Esso ha preso la maggior parte del giorno, ma la camera ha finalmente iniziato a stare insieme. Esso era stato buio per un paio di ore, anche se lei non è riuscito a guardare l'orologio per capire in quale momento si era effettivamente. Lei sapeva che era tardi ma lei non importava. La noiosa stanza aveva camminato in infine sembrava un posto voleva esistono in.  

Vi erano viola scuro e nero paramenti murari che ricoprono le pareti e ovunque ci non era tessuto vi erano Posters e stampe d'arte. Ogni centimetro di parete è stato rivestito con qualcosa che era distintamente il suo e il rigonfiamento di gioia nel suo petto fatto suo break out in un raro grin.  

L'ultima cosa che lei ha messo sul suo supporto di notte è stata la foto di lei e i suoi genitori sotto quel bellissimo albero su Che bella giornata. Lo ha posto sulla sommità di una pila di libri di disegno in modo che lei potesse guardare mentre lei si è addormentato.

Other books

Under African Skies by Charles Larson
The Quarry by Johan Theorin
Silenced by K.N. Lee
The Calling (Darkness Rising) by Armstrong, Kelley
Dreamwalker (Stormwalker #5) by Allyson James, Jennifer Ashley
The Mandate of Heaven by Murgatroyd, Tim