ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (729 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.25Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 9

Il matrimonio è stato a due giorni di distanza e l'orologio era ticchettio. Se sono state andando a fare questo dovevano agire velocemente. Nina e Chris aveva trascorso gli ultimi giorni insieme conoscerci un po' meglio. Egli era un uomo semplice che volevano lavorare in agricoltura e che aveva in qualche modo riusciti a convincerlo ad applicare a una scuola di New York. Upstate New York aveva un sacco di aziende agricole e lei è stato sorpreso che lei poteva vedere se stessa che vivono su uno.  

Chris era perfetto. Egli era per lei, almeno. È stato gentile, smart e diabolicamente belli. Quando lei era vicino a lui si sentiva come tutto ciò che è stato giusto nel mondo e Lei era triste che lei ci aveva perso tanto tempo a cercare di evitare che lui all'inizio. Nessuno di che conterebbe ora. Essi sono stati ovviamente perfetta per ogni altro e che solo li ha resi ancor più desiderosi di attuare il loro piano.  

La mattina era il momento ideale per farlo. La sua madre ha sempre avuto la colazione nella cucina che è stato separato dal resto della casa da una porta basculante. All'interno della cucina vi era una finestra di baia con un piccolo tavolo. Michelle ha avuto il suo caffè e uova ogni mattina mentre leggeva il giornale. Michelle amato di routine e così ha fatto Nina. Ha fatto questo piano semplice e chiaro. Lei non si aspettano che vi sia alcun intoppo.  

Nina ha camminato in, stirando le braccia sopra la sua testa e sbadigli. Ella era ancora in pigiama, sebbene fosse su Chris' camicia preferita.  

"mattina, ma". 

Michelle eyed sua figlia e i suoi occhi restringimento alla camicia. Lei sapeva bene. "Buongiorno, Nina. Dove hai avuto questa maglietta?"

"Oh, Chris ha dato a me". Ella ronzando felici, attraversando le sue gambe e seduta al tavolo, agitando il suo proprio caffè.

Michelle era tranquilla per un momento, "Hai dormito tardi oggi." Ha detto, se era più di una questione di una dichiarazione.  

Perfetto. Michelle ha preso l'esca. Nina sorrise a se stessa e sospirò una sognante, wistful sorriso, "so. Mi è stato fino alla fine della scorsa notte".

"Ciò che nel mondo vi sono state facendo? Non c'è niente da fare qui fuori la sera".

Oh, lei era così sbagliato.  

Nina sorrise oltre il bordo della sua coppa e scrollato le spalle, masticare il suo labbro inferiore, "Chris mi ha portato fuori nel suo carrello...era magico". 

Quando che malinconica sorriso è venuto a Nina's face, sua madre mani ha cominciato ad agitare così male che il caffè nella tazza rovesciato sopra il lato. Ella ha maledetto e si alzò in piedi, ottenendo un tovagliolo di carta e guardando la figlia come ha ripulito il pasticcio.

"Pensavo di averti detto di stare lontano da lui." Lei sibilò, quello stesso venom torna nella sua voce.

La prima volta che la madre aveva parlato con lei come quella, Nina era stata spaventata. L' enorme quantità di rabbia e di possessività che era trapelato della Michelle parole fossero state terrificanti. Ora Nina sapeva che la rabbia che è stato carburazione. Sua madre era di andare a mordere il suo nel culo.

Nina lampeggiato, come se non capiva che cosa era appena stato detto a lei. Le sue lunghe ciglia fluttered innocentemente e lei poteva vedere la rabbia di ingrandire, "Perché devo stare lontano da lui, Ma? Lui è un ragazzo meraviglioso".

"Egli è il tuo fratellastro, ragazza idiota!" aveva strappato, sebbene lei parlava in un sussurro arrabbiato.  

Andrew sempre lavorato al mattino. Egli possedeva una grande azienda e così egli tendeva a sua email al mattino presto mentre lui e la sua fidanzata erano ancora il risveglio. Andrew è stato diritto al piano di sopra e Michelle non voleva causare attenzione a questa piccola lite

Nina guardato male e guardò verso di lei in caffè, accigliata, "so, ma di fatto non siamo legati in modo non importa, giusto?" Ha chiesto casualmente.  

Sua madre è venuto il pugno sul tavolo e i suoi occhi sono andati da una tranquilla rabbia a qualcosa di molto più zoomorfi. Ella ha appoggiato in vicino a sua figlia, di parlare un po' più forte che aveva prima, anche se non abbastanza forte per Andrew ascoltare.

Spittle sgocciolato dal suo labbro inferiore come lei ha parlato di Nina, la sua voce tremante con rabbia, "Non giocare i giochi con me. Pensi di avere il potere? Pensi di essere in carica qui?" ha sussurrato, mettere entrambe le mani sul tavolo, "ho scommesso il mio rivendicazioni qui è stupido bambina! Chris è mio! Questa casa è la mia!" Lei battibecco.  

Nina è rimasta voce sorprendentemente tranquilla e ha guardato la sua madre strettamente, "non siete sposando Andrew?"

"Il matrimonio non significa merda! Solo perché sto sposare lui non significa che devo dormire con lui! Ecco perché sto mantenendo Chris intorno a. Dio, tu sei così stupido! Non si sa nulla?!" 

Lei aveva sollevato la sua mano a schiaffo sul tavolo quando la porta creaked aperto. Chris aveva portato il suo padre giù per la cucina durante la conversazione al primo avviamento. Essi erano stati in piedi sul lato opposto della porta e Andrea aveva sentito tutto.  

Egli sembrava devastato e Nina sentivo colpevole per un momento ma poi capito che il povero uomo stava andando a scoprire la sua madre le motivazioni in un modo o nell'altro. Almeno non lo fece perdere la sua vita di risparmio in questo modo.  

"Michelle…" Andrew sussurrate.  

Nina's madre ruotato lentamente, guardando Andrew con occhi grandi, "Darling, io…" ha arrestato, non so che cosa potrebbe dire in questa situazione.  

Vi è stato un lungo e scomodo il silenzio nella stanza e Andrew infine impostare i suoi occhi su La donna doveva sposarsi in soli due giorni. Le sue labbra impostato in una linea sottile e ha cancellato la sua gola, "penso che sia meglio se si lascia, Michelle". 

Michelle era assolutamente storditi e scosse la testa, "Andrew...No...I...non hai capito".

"Oh, credo di comprendere perfettamente. Ti voglio fuori di casa mia. Avete una settimana per avere le tue cose." 

Nina sentita come lei ha vinto il gioco. Lei e la sua madre era stata in questa lotta di potere poiché lei era una bambina e Nina era finalmente vinto. Ella smirked e ha sollevato la sua mano, dando a sua madre un onda casual, "Toodles".

Capitolo Dieci

Nina e Chris ha lasciato Tennessee insieme. Andrew stava gestendo le cose meglio di quanto ci si aspetterebbe e fu grato al suo figlio e Nina per mostrargli che Michelle era stata tirando la lana oltre i suoi occhi. Egli era a due giorni di distanza dalla sepoltura se stesso in un foro non poteva uscire.  

Era contento di vedere suo figlio allargare i suoi orizzonti. Nina era già avente un effetto positivo su di lui ed egli era ansioso di mandare suo figlio lontano per continuare la sua formazione scolastica. Tutti i soldi che sarebbero andati in un matrimonio stravagante hai riposto in un account per Chris' SPESE SCOLASTICHE.  

Essi sono stati in grado di ottenere un appartamento con i soldi quando essi tornarono a New York e con poco convincente, Chris ha accettato di lasciare Petra essere il loro compagno di stanza. I due hanno ottenuto su meravigliosamente e Chris anche introdotto Petra per la donna che sarebbe poi diventata la sua moglie.  

Nina aveva previsto qualche ritorsione da sua madre dopo ciò che era accaduto nel Tennessee. Quando Michelle si è rivolto a lei per la strada al di fuori della scuola, Nina era stata preparata per difendersi. Quando Michelle è venuto dopo di lei, pugni sollevato e pronto ad oscillare, Nina mise il suo basso con un poco di pepe spray.  

Lei è stato arrestato per aggressione e lei stessa ha ottenuto un anno di carcere. Chris spesso Nina ha chiesto che cosa stava andando a fare quando sua madre uscito di prigione, ma questo non era un problema per lei al momento.  

Nina non vorrebbero vedere Michelle nuovo per quasi dieci anni. Sua madre sarebbe mostrare su casa sua un anno durante il periodo di Natale, senzatetto e perse. Ella avrebbe portato Michelle a casa sua e scoprire un umiliò donna che voleva nulla più del tempo con la figlia e i nipoti.  

Ma quello era anni di distanza.  

Nina è stata focalizzata sul qui e ora e così è stato Chris. Entrambi hanno lavorato duramente per completare i loro gradi e Nina potrebbe diventare un famoso animatore e Chris sarebbe eventualmente ottenere la sua laurea in agricoltura e che sarebbe disposto ad acquistare una fattoria in Upstate New York circa trenta minuti da Nina la casa del padre.  

Henry adorato Chris. Egli è stato il grande uomo forte che aveva sempre voluto che sua figlia di sposarsi. Chris e Nina decise che era meglio se essi hanno raccontato un po' di fib su come si sono incontrati. Henry non ha bisogno di preoccuparsi di Michelle o le cose che era accaduto tra Nina e sua madre. Così hanno detto di lui hanno incontrato al matrimonio. Per quanto riguarda Henry sapeva, Michelle era sposato con alcuni banchieri di Tennessee.

Nina e Chris erano più felice di quanto non siano mai avrebbe potuto essere apart. Nina era ancora un po' strano e un po' scuro e Chris amata per esso. Chris era ancora un buon "ol ragazzo dal Tennessee che scivolato in che down home accent ogni ora e di nuovo e Nina amato ogni pollice di lui.  

Si erano sposati su Halloween cinque anni dopo che si sono incontrati. Essi avevano entrambi laureati l'anno prima e avevano posti di lavoro stabile e un panino in forno. Chris costantemente portato fuori cose nuove in Nina e un desiderio di avere dei bambini è stata una di quelle cose.

Nina non vuole i bambini prima che abbia incontrato Chris. L idea di essere responsabile per la vita di un piccolo bambino è stato complicato per lei. Aveva paura lei possa rovinare i suoi bambini fino allo stesso modo i suoi genitori aveva scompigliato in lei. Essa aveva preso un sacco di convincere, ma alla fine ha gettato fuori il controllo delle nascite e che stavano cercando per i bambini.  

Quattro anni più tardi, Nina era la madre di due meravigliosi bouncing baby ragazze con un terzo bambino sulla strada e lei era felice. È stato qualcosa di lei non crede davvero che lei sarebbe consentito avere. Felici le famiglie erano il prodotto di altre famiglie felici, giusto? Come potrebbe Nina eventualmente avere bambini felici quando la sua infanzia era stata a dir poco un relitto?  

Lei non era mai stata più felice di essere sbagliato.  

Lindsey e Lisa sono state le luci della sua vita e sapeva che sarei persa senza il proprio marito e i propri figli. Il suo ventre era enorme ed era pronta a pop qualsiasi giorno ora. Lindsey, il figlio più anziano, ha chiesto un sacco di domande circa il bambino con un vocabolario limitato. Lei era a due e mentre lei ha cercato di parlare di una tempesta, non sempre ha funzionato per lei.  

Sapeva che stava ottenendo un fratellino e che entusiasti di lei. Essa diede al bambino un nome nuovo ogni giorno anche se i suoi genitori si erano insediati su Xavier. Lindsey non era aventi qualsiasi di esso e oggi essa è stata chiamata il suo piccolo fratello 'Snoopy'.

"Snoopy giocare?" ha chiesto, tirando l'orlo della madre del vestito.  

Nina aveva odiato abiti prima della gravidanza e quando ella non era di otto mesi lungo ha ancora li odiano ma jeans sono stati appena così dannatamente scomodo durante l'ultimo trimestre. Guardò giù a sua figlia Lisa equilibrato sul suo hip come Nina agitata una pentola di zuppa.

"Non oggi, Lin. Egli sarà uscito e giocare presto." Ha assicurato.  

Lindsey pouted ma il suo viso illuminato quando la porta si aprì con un crash. Ha boccheggiato e girata, acceso e urlando "Daddy!"

L'ancora alto, ancora bionda Chris, spazzato il suo piccolo angelo fino in braccia, rimbalza come lei squealed, "Hey There, preziosi. Stai aiutando la mamma cucinare?" 

"Yeah!" Il piccolo bambino biondo ha cantato.

Chris sogghignò e camminava in cucina, rubare un bacio da sua moglie.  

"Hey There, bellissimo". Egli ronzando felici, impostazione di sua figlia verso il basso.  

Non importa quanti giorni e notti trascorse con Chris, lei non poteva credere che questa è stata la sua vita. Lei era felice. Lei aveva una famiglia e lei era nell'amore. Nina impostare il cucchiaio verso il basso e ruotato per baciarlo, coppettazione le sue guance.  

Lindsey gemevo e il viso coperto, raccontando i suoi genitori erano "icky'. Nina sorrise fino a Chris come ha tirato via e come ha guardato negli occhi che non poteva credere che tutto questo aveva iniziato nel letto di un pickup sotto il chiarore della luna.  

La fine

Vi è piaciuto questo libro?

In caso affermativo, 
click here
 per check out 

Cassandra gli altri libri su Amazon.  

Grazie!!!

 

Circa l'autore:

Cassandra Cole è molto simile ai caratteri scrive circa. Decisamente femmina, fieramente indipendenti e disperatamente romantico. Scrive romance romanzi circa le persone comuni in situazioni straordinarie con forti sentimenti e poche inibizioni. 

GIANNA

 

Un fratellastro romanticismo

 

Da

 

Aubrey James

 

 

Capitolo primo

"Gianna, dovete! Quando un ragazzo a caldo gli ordini è un colpo, dovete prendere", la petite blonde Hitler denominato Krista ordinato di lei. Gianna aspirato in un soffio, rapidamente si gettò indietro la discutibile liquido ambrato. Essa bruciato fire down la sua gola, ma almeno assaggiato come normali rum. Anche se dopo la dozzina di scatti prima, non era sicuro che lei aveva anche papille gustative sinistra.

Krista squealed e afferrò il braccio. "Sta guardando voi!"

Disperatamente sperando che lei non era riferita ai cinquanta-qualcosa tatuato gentleman che mantenuta riappaia dietro di lei, ruotato lentamente la sua testa indietro verso i tavoli da biliardo che Krista aveva annuito a.  

Ella vide rapidamente il muscoloso giocatore di rugby che ella era stata flirtare con la precedente. Ella squinted a lui, cercando di estrarre tutto torna a fuoco. Tutto ha potuto veramente vedere per alcuni è stato un equipaggio tagliare, un indefinito faccia, e grandi spalle. Mentalmente alzata, ha ammesso che non era male cercando.

"Egli ha il genere di carino," ha acconsentito.

"Ha più di carino - egli è caldo! E Brandon dice che egli è stato su la vedetta poiché ha ottenuto oggetto di dumping dal brandy dopo che lei ha deciso di trasferire al Minnesota." Krista sembrava stranamente eccitato che Rugby aveva solo il suo cuore lacerato da alcuni cheerleader con obiettivi ambiziosi.

Lei ha fatto una proposta di agguantare la sua bevanda miscelata fuori della barra e di testa su. Allo stesso tempo, il ragazzo era stata seduta accanto a andò a prendere la sua bevanda, e in qualche modo essi collidono, il ribaltamento sia bevande sulla barra laccato top.

"Oddio , sto in modo s-dispiace!" La sua bocca inciampare in l'ultima parola, Gianna guardato nella più bella occhi blu che aveva mai visto su un uomo. Essi non erano veramente blu, ha realizzato nella fioca luce bar. Essi sono stati effettivamente come un turchese. Forse un teal? Di qualunque cosa si era, lei era gelosa istantaneamente. Ragazzi non meritava gli occhi come quelli.

L indegno hunk lampeggiato per lei un sorriso bianco che appena approfondito la gelosia. "Nah, è stato un mio errore. Richie su qui --" tirando il collare di ragazzi che era seduto alla sua sinistra presso il bar in simulazioni di indignazione - "semplicemente non riesce a tenere il suo liquore."

Richie sembrava essere completamente ignari, ancora a discutere con il barista circa o meno se l'ultimo gioco non dovrebbe essere stato un fallo. Il suo amico sembrava per realizzare questo, lanciare il suo un sheepish sorriso.

"Qui, permettetemi di acquistare un'altra". Egli si fermò, raggiunto nel suo jeans scuri e tirato fuori un marrone portafoglio in pelle. Egli ha buttato giù una ventina. "Che cosa sono voi bere?"

"Amaretto Sour".

"Suona bene. Mi limiterò a ottenere che la limonata con un pizzico di amaretto poi". Egli ha gettato il suo un occhiolino e lei bit torna a ridere.

"Ehi, perché lottare contro di esso quando si conosce il sapore è così buono?" ha gettato il suo occhiolino a destra indietro e questa volta egli buttò indietro la testa e si mise a ridere a voce alta.

"Ma cosa stai dicendo mi è che mi dovrebbe passare la mia bevanda preferita a quella? Sono abbastanza sicuro che non ho avuto una bevanda che debole in quanto avevo quattordici e annacquato il mio papà della scotch", egli taquiné, quirking un attraente per sopracciglia scure.

Questa volta ha fatto ridere a voce alta. "Mi piacerebbe vedere di cercare di mantenere tutti gli scatti che ho dovuto prendere questa sera, mentre si beve un 'effettivi' bere, sir!"

Ha catturato il barista lo sguardo e movimentate a loro due bevande fuoriuscito e quindi i venti sul contatore. Egli si voltò verso di lei, questa volta appoggiata più vicino a parlare nel suo orecchio. Non è stato davvero così forte, ma quando ha ottenuto un soffio della sua colonia e quasi iniziato ansimando, ha deciso di non chiamare lui fuori su di esso. "Qual è l'occasione?"

"Ha ottenuto il tirocinio ho voglia di come due anni. Voi?"

"promosso. E il mio amico qui appena ricevuto rotto fino a. Vi singolo?" Egli gettò uno sguardo su di Richie. Lei ha fatto finta di studiare Richie diligentemente. Egli non è stato affatto male cercando, più di un tipo di bilanciere look. Ma poi di nuovo il suo mistero l uomo ha avuto anche un senso di "bad boy" su di lui. Entrambi hanno avuto i tatuaggi sul loro armi, ma Richie li avevano tutti la strada verso il basso per la sua le nocche della mano. Due di loro erano i manometri ai loro orecchi, ma Richie erano almeno il doppio della dimensione. Egli è stato rideva di qualcosa la ragazza accanto a lui e vide il flash di una linguetta anello.

"Hmmm, ben egli possiede buone capelli," lei critiqued.

Egli si mise a ridere. "Egli fa effettivamente. Carson, dal titolo".  

Egli ha preso la sua offerta in mano il suo caloroso grip. La sua mano sembrava dwarf lei e la sua portata di mano tingled con il contatto. "Gianna."

Guardando il suo caloroso, ha ripetuto a lei. "Gianna. Mi piace che. Esso si adatta".

Arrossì, sperando in luce ambiente non lo fece vedere.

"Carson, abbiamo ottenuto di andare uomo!" Richie all'improvviso si voltò verso di loro, occhiatura fino Gianna. "prendere con lei! Dave ha detto che lo zucchero verde è riprodotto all'turbolenti in giù lungo la strada".

Carson guardò, sempre mantenendo la sua mano. "Bene"?

Lanciò uno sguardo a Krista che erano state opportunamente intrattenuti con il buttafuori seduto alla fine della barra. "Non riesco a. Io sono qui con il resto dei miei amici".

"Bene, allora permettetemi di fare un aspetto laggiù per pochi minuti e poi tornerò qui. Non. Spostare." Egli ha posto la sua mano su boccole di il suo nero skinny jeans e la spinse dolcemente verso il basso sullo sgabello da bar. Ella ha potuto sentire il calore attraverso il materiale e ha soppresso la voglia di sporgersi verso di lui.

Ha cominciato a camminare, afferrato in corrispondenza del gomito da Richie, ma le spalle di fronte a lei fino a che egli aveva a sua volta all'ultimo secondo.

Dieci minuti più tardi, Krista vide uno dei suoi nemici mortali da loro danza apprezzamento di classe e forzato a Gianna di lasciare il bar. Una volta ottenuto il taxi, ha finito per passare fuori e Gianna ha dovuto prendere la sua casa e assicurarsi che ella era okay.

E solo una piccola parte del suo si chiedeva che cosa sarebbe mai accaduto se aveva potuto rimanere a.

Bugiardo, il suo sorrisetto subconscio sussurrate.  

Other books

A Civil War by Claudio Pavone
Last Shot by John Feinstein
Belle of the ball by Donna Lea Simpson
Lord of Slaughter by M. D. Lachlan
To Lure a Proper Lady by Ashlyn Macnamara
The Copper Frame by Ellery Queen
Submitting to Her by Max Sebastian
Part II by Roberts, Vera
The Assassins by Lynds, Gayle
Back Channel by Stephen L. Carter