ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (771 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.12Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Christina restituito al giardino. L'aria del mattino era così rinfrescante nei polmoni che ha deciso di sedersi nella sporcizia e respirare profondamente. Ella si corica contro la casa e i suoi occhi sguardo oltre l'umidità che rivestiti le piante. Era tutto così puro fuori in modo naturale. Esso ha creato un senso di pace nella sua anima.

              Alcuni minuti più tardi, ella startled Svegliati al suono del garden gate essendo aperta.

              Wyatt sogghignò a lei. "Non avevo capito si erano così stanchi".

              Ella sfregata con i suoi occhi, un piccolo sbadiglio aumento nella sua gola. "Non mi ero resa conto di essa." con grande facilità, ella si alzò e passata la sporcizia dal retro il suo abito. "Immagino che le temperature più calde mi stanno facendo sleepier".

              "Dispari. Ho sempre sempre più stanca durante l'inverno."

              Christina è andato oltre al piccolo scaffale Wyatt aveva costruito per lei e ha preso un paio di utensili da giardinaggio. Quando lei si è rivolta al lato di lui uno, lei è stato sorpreso di scoprire che egli è stato tranquillamente ridere per lei.

              "Non credo che abbiamo bisogno di strumenti," ha detto, grinning al suo buon-naturedly.

              "Oh," ha detto, alzata. "Bene, allora come possiamo fare questo?".

              "guardare me". Egli ha camminato oltre a patate e arrivati alle ginocchia. Quando egli guardò oltre a lei, ha sniffato e rapidamente ha giocato per lei per avvicinarsi a lui. "guardare me 
strettamente
."

              Christina riso scioccamente e frettolosa oltre ad inginocchiarsi accanto a lui. La sporcizia la frescura trasudava nel suo vestito e inviato brividi fino le cosce e della colonna vertebrale. Imbarazzata, ella sua frizionati le mani insieme e sorrise a Wyatt.

              Gli occhi di bloccaggio con lei per un momento, ha abbassato le sue mani per lo stelo della pianta e di strappo su di esso fino a quando esso era fuori della sporcizia. Egli ha ribaltato la pianta oltre e mostrava Christina tutte le minuscole radici bianche sul fondo di esso.

              Essi hanno guardato niente come una patata. Lei ha visto di buon occhio nella confusione e nella delusione, e Wyatt rideva a sua volta. Ella si mise a ridere con lui e sottolineato le radici. "Non capisco," ha ammesso. 

              "crescono sottoterra," ha detto, lanciando l'impianto a riposo. Poi ha scavato delicatamente attraverso la sporcizia. Essa non ha preso lui a lungo per estrarre due collegati di patate.

              Delizia scossi attraverso Christina, e lei ha premuto le mani contro il suo largo sorriso. Ella sentiva infantile, ma lei non poteva aiutare se stessa; ella era riuscito a crescere con successo qualcosa di due di essi potevano mangiare. La fabbrica-lavoro non aveva mai sentito come soddisfacente come questo. Sua madre utilizzata per lavorare con la terra, e questo lavoro ha portato la sua più vicino a lei. 

              Wyatt posto le patate sul terreno accanto a lui.

              Il Christina, occhi deformati. "Oh, Dovrei ottenere un secchio per questi." Ha ritorto verso la casa e stava per arrivare ai suoi piedi, ma poi Wyatt afferrò la sua mano. Ha ritorto torna a lui.

              I suoi occhi gleamed, il suo sorriso piccolo e morbido. "Non appena ancora. Fammi vedere se è possibile farlo a destra."

              "Se posso scavare con le mie mani?".

              "Naturalmente. Si tratta di un abilità molto importante." Egli winked.

              Arrossì. Sogghignando e rotolamento i suoi occhi, ha copiato ciò che egli aveva appena fatto: lei ha tirato la pianta fuori lo sporco e quindi ha scavato per le patate. Non tre secondi in questo processo, Wyatt afferrò le sue mani e fermato la sua. Colpo di calore attraverso di lei come lei si è rivolta a lui.

              "attentamente," ha detto il suo sguardo sullo sterrato. "Essi non sarà troppo in là profondo. Non ci vorrà molto sforzo per farle uscire".

              Christina costretto se stessa per mantenere inspirando ed espirando anche ad un ritmo. Il tutto mentre, nel suo cuore martellato e ha potuto sentire il sudore solletica la nuca. Provare come lei potrebbe, lei non poteva guardare lontano da Wyatt la faccia la sua forte mascella, e quegli occhi…così pieno di emozione e di bellezza.

              Quando egli ha guardato indietro a lei, solo allora il suo respiro vibrare come ha passato le sue labbra. Egli sembrava confuso dal suo comportamento in un primo momento, ma poi a comprendere chiaramente albeggiato su di lui. E lui non tirare lontano non guardare lontano.

              Christina non era sicuro di cosa alcuna di ciò significava; lei sapeva che lei non desidera che il momento di fine ancora. Pienamente senza pensarci, ella serrato la sua presa sulla sua ruvida, raffreddare le mani. La sporcizia tra le loro dita prickled sua carne un po', ma lei non importava.

              Wyatt di palpebre fluttered chiusa, ed egli si incuriosisce appena un pollice o così.

              Christina lo sguardo strappato alla sua labbra rosa. Qualcosa di primal e vogliono è venuto su di lei e poi, e lei non era una lotta. Shakily, ella si è appoggiato su e lo baciò.

              Il suo intero corpo lavato a contatto morbido. Ha fatto la sua mente spin e ventre riscaldano, così ha osato premere un po' più in lui. Wyatt sentiti così ferma, così caldo, così forte contro di lei. Egli era tutto ciò che ella aveva mai avuto bisogno in questa vita, e lei era certo lei non sarebbe in grado di vivere felicemente senza di lui. Non è mai più.

              Egli ha mosso contro di lei, e in un primo momento, Christina pensò che stava cercando di approfondire il bacio. Ma poi Egli sprofondava schienale rendendo Christina gli occhi aperti a scatto. Il terrore è affondata dentro il suo petto quando ha visto come panico e accorata Wyatt sembrava.

              "Questo è sbagliato", ha soffocato fuori, scuote la testa e scooting back. Goffamente, si alzò in piedi prima di lui frettoloso fuori del giardino.

              Christina lampeggiato, ammutolito e sporco. Tearfully, ha abbassato il suo sguardo alle piante di patata che la circondava. Anche se lei non sembra che lei abbia fatto qualcosa di sbagliato, la colpa e la vergogna ancora intrecciato il suo cuore. Indipendentemente da come si sentiva, aveva fatto qualcosa di male di Wyatt. Come sciocco era pensare che egli avrebbe sempre cura di lei come ha fatto lui. Come sciocco era pensare che qualcuno avrebbe mai amare una mezza razza come lei.

              Ansante fuori un respiro frastagliato, ha ottenuto per i suoi piedi e guidato per la casa. Ella ancora necessari per ottenere che la benna, dopo tutto.

 

              Il giorno successivo, durante una scomoda la colazione, Wyatt ha annunciato che aveva bisogno di andare in città per vedere il macellaio.

              Christina aggrottò il viso profondamente a lui. Lei ha avuto la forza di se stessa per abbassare la sua tazza di caffè 
delicatamente
 per la tabella, i suoi nervi logorato dalla frustrazione, sofferente e senso di colpa. "Non hai andare la scorsa settimana? Abbiamo tutti quei polli-"

              "Abbiamo bisogno di più", ha detto gruffly. Il suo pasto incompiuto, ha spinto il suo piatto in avanti. "Penso che dovrei andare ora prima che sia troppo tardi".

              "Si tratta di sette del mattino".

              "So che cosa ora è." Egli si alzò e si precipitò fuori della cucina.

              Christina rinserrata i suoi denti. Le sue emozioni iniziò lentamente a swarm insieme per formare rage, e che è stata la guida il suo Mad. Abbandonando il suo proprio pasto incompiuto, ella si alzò e andò dopo il suo datore di lavoro. Ha sentito parlare di lui testa alla sua camera da letto-nessun dubbio di essere pronto per questo, presumibilmente, importante viaggio del suo.

              Egli aveva appena chiuso la sua porta della camera dal tempo in cui aveva raggiunto e che aveva scrupoli su urtando è aperto.

              Wyatt filata intorno, la sua forma intera tensing e il suo fronte di discesa. Egli giurò con veemenza. "Che cosa stai facendo?! Uscire!"

               Forse lei stava spingendo i suoi confini immettendo il suo spazio privato, ma lei era troppo perso nella sua ira e la sua paura, ella sarebbe ammettere a se stessa e più tardi a cura circa tali questioni banali. Seething, ha intensificato nella camera e jabbed un dito verso il petto. "Si tratta semplicemente di lasciare qui me!"

              "Cosa diavolo stai parlando?"

              Indignazione alimentò la sua troppo-ella ha scosso e growled con la potenza dell'IT. "Ho commesso un errore ieri, e io ne sono veramente dispiaciuto, ma che tipo di coward corre via come questo? Io non meritano abbandono!"

              "Questa è la mia casa! Non sto abbandonando nulla! Se ho voluto sbarazzarsi di voi avevo il fuoco si, non vorrei lasciare la mia casa".

              La logica delle sue parole ha fatto sua indietreggiare. A malincuore umiliato, ha attraversato le sue braccia e fissò il parquet. 

              Rimasero in silenzio per alcuni secondi. Christina calmato e pensato che la situazione in un altro Stato razionale della mente. Anche se non era come imbarazzato come lei dovrebbe essere stato, ella winced quando ha capito cosa fosse veramente la spinse oltre il bordo.

              "Mi scuso," lei gritted fuori. E lei non riusciva a guardare Wyatt, così ha mantenuto il suo sguardo volto verso i suoi piedi. "Il giorno in cui mia…Mio padre mi ha abbandonato, mi ha detto che stava andando al mercato per il latte, anche se mi era andato il giorno prima. Ho…Credo di tipo di sapeva che stava per lasciare dietro di me, ma non mi sono preoccupato di lui di arresto. Se voleva andare, egli stava per andare; egli non avrebbe mai ascoltato se mi aveva chiesto di rimanere". ella sospirò, spalle cedimenti in risposta. La sua stanchezza sentivo stranamente simili sconfitta, ma ha deciso di non preoccuparsi che il uno o il altro modo. "Vorrei avere conosciuto questo era diversa e mi scuso per il mio sfogo. E mi scuso per ciò che ho fatto ieri. Era sbagliato e insensati, e vi giuro, non accadrà di nuovo." ha rapidamente trasformato e lasciato la camera. "essere al sicuro sul vostro viaggio".

              Lei aveva preso solo a pochi passi lungo il corridoio quando ha sentito Wyatt fretta dopo di lei. Lei non ha però lento-di non voler affrontare lui di nuovo.

              "Potete venire con me se vuoi", ha detto. "Non voglio che tu di stare qui e preoccupante".

              "mi piacerà".

              "Ti?"

              Christina huffed e si voltò in tempo per vedere Wyatt stumble per una sosta. Ella abbagliava. "Ho la sensazione che voi non avete veramente voglia di me per accompagnare te".

              "Non vorrei chiedere se io non voglio che tu".

              Ella pose gli occhi su di lui in modo sospetto mentre egli semplicemente guardato indietro a lei. Lasciò la propria insicurezza ottieni il meglio della sua-immaginato in attesa per ore se non giorni, per Wyatt per un eventuale ritorno a lei. Ha reso l'ansia soffocare lei per un momento.

              "Molto bene", ha detto, cercando di suono forte. "Io vi condurrà poi".

              "buoni".

              "buoni".

              "Io andrò preparatevi allora".

              "Come io".

              Si voltò e si diresse verso la sua camera. Ascoltava Wyatt stride torna alla sua stanza.

 

              Il viaggio in città è una tranquilla e una sconnessa. Christina si guardò a Wyatt occasionalmente, ma quanto lei poteva dire, non ha mai una volta guardò nella sua direzione. Egli non sembrava tutto che disturbati dalla sua presenza anche se. Non era sicuro se questo era un buon segno o non.

              Egli ha parcheggiato il carro a destra dalla macelleria. Egli rapidamente saliti off per cercare un trogolo di acqua, ma non vi era alcuna nelle vicinanze. Christina guardato come lui abbagliava, frustrazione rughe della pelle attorno agli occhi suoi.

              Christina attentamente scendete dal carro e camminato verso il Butcher Shop. Guardando indietro al Wyatt, ha detto, "ci divideremo i cavalli a un altro canale più tardi. Essi andrà tutto bene per ora, però, non credete?" 

              Egli brontolò qualcosa e annuì prima di effettuare il suo modo lento intorno al carro e fino al negozio di macellaio. Non ha nemmeno fatto sguardo a lei come ha camminato da lei, rendendo il suo stringono le mani in pugni.

              Come lei si è rivolta a seguire Lui, alcuni uomini usciti dal negozio e ho ricevuto nel loro modo. Egli ha tenuto una cassa, puzzava di carne fredda, nelle sue braccia.

              Christina non avrebbe dato un secondo pensiero aveva Wyatt non irrigiditi e paled. Christina è venuto fino a stare accanto a lui e gli diede un aspetto strano prima di restituire il suo sguardo verso lo straniero.

              Egli è stato blondr e più corti di Wyatt-niente intimidire o eccessivamente scioccante. Indipendentemente da ciò, l'uomo era schiusi a Wyatt nello stesso modo Wyatt è stata schiusi a lui.

              "Ciao", lo straniero ha detto, sorridente acquosi. "è stato qualche tempo, Wyatt. Come stai?" L'uomo gli occhi infine spostato a riconoscere Christina. "E chi è il tuo nuovo amico?".

Other books

Bad Habits by Jenny McCarthy
To Get To You by Unknown
Game of Queens by Sarah Gristwood
Quests of Simon Ark by Edward D. Hoch
Betibú by Claudia Piñeiro
Unlucky For Some by Jill McGown
The Wild Seed by Iris Gower
Humbled by Patricia Haley
The story of Nell Gwyn by Cunningham, Peter, 1816-1869, Goodwin, Gordon
Margaret Brownley by A Long Way Home