Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Earl flinched. "Soprattutto quando fai da te". La sua faccia rugosa come egli fissò giù al box con una accorata espressione, ma prima che si potesse rassicurare lui, egli ha offerto la sua confezione. "So che non è ancora di Natale, ma voglio che hanno questo".
Anna è soffio catturati nella sua gola. Le sue dita fluttered al di sopra della casella che…che era lei? "Lei mi ha fatto un regalo? Ecco…che è il motivo per cui si è andato nella città?" soggezione, ha guardato verso di lui.
Earl stava annuendo, un timido sorriso sul suo volto. "Sì. Fare voi…vuoi?".
Anna ha preso la scatola fuori delle sue mani e aperto. Ha boccheggiato quando ha visto qualche bicchiere riflettendo il fuoco arancione della luce. Già, sapeva che cosa era, e con mano tremante, ha tirato la voce fuori dalla scatola.
Era una palla di neve con una piccola cabina e un piccolo bosco all interno di essa.
Ella ha abbassato la casella a terra prima ancora di raddrizzatura, le sue mani tenendo la palla di neve contro il suo stomaco come se l'elemento è stato un neonato. Essa è stata…bella e perfetta e che non poteva trovare qualsiasi più parole per descriverlo. Pensava che si era sentita gioia in precedenza, ma questo momento-it sopraffatto il suo, ha fatto della sua ridere e piangere e grin.
"Grazie", Anna detto, guardando indietro a Earl. "Vi ringrazio tanto. Non hai avuto di me per avere qualsiasi cosa".
Earl ingestione, i suoi occhi scintillanti. "Ho voluto." ha pubblicato un breve soffio inclinato e la sua testa. "Guarda, Anna…so di aver agito male. Ho appena stato…" ha premuto le labbra insieme, frustrazione macchiare la sua espressione. "Non ho amato chiunque poiché Emma e pensavo che non mi avrebbe mai. Ma poi è venuto lungo e si cambia tutto-renderla migliore e non sapevo come reagire ad esso e non sapevo che cosa la cosa giusta da fare era." sospirò nuovamente una emozionante chuckle lasciando lui come egli diede un inerme ancora sguardo affettuoso. "Hai detto che ho salvato voi, ma…ma si è salvato anche me. E io... che so per certo ora-senza ombra di dubbio e senza rammarico-che ti amo, Anna".
"Earl," ha sussurrato. Il suo cuore martellato e le membra jittered. "Earl, si…love me?" Lei non sapevano era grinning fino a quando si sentì il morso nella sua guance. "Io ti amo troppo."
Prima che lei lo sapeva, Earl è stato premuto il suo calloused mani contro di lei le guance e proteso verso di lei. Anna aspirato in un soffio di destra prima le sue labbra incontrato la sua.
Il loro primo bacio era tenera e dolce. Earl spostato lentamente contro di lei e si sentiva come se fosse mescolarsi in lui.
"Earl," lei soffiò sulla sua bocca quando si spartirono.
"ti amo", ha ridato prima la bacia nuovamente.
Come essi hanno continuato a baciare uno con l'altro-la loro calda cabina dal fuoco-Anna mantenuta una forte presa sul suo nuovo Snow Globe. Il feltro di vetro cool nelle sue mani, proprio come il vetro del suo vecchio Snow Globe ha avuto.
Il suo primo buon Natale…ed è stato perfetto.
La fine.
Sposa bruciato
Lacy aveva trascorso la maggior parte della sua giovane vita in un orfanotrofio gestito dalle Suore della Misericordia a Denver in Colorado. L'edificio era vecchio e un po' malandato, ma Lacy aveva imparato ad amare l' Orfanotrofio e la gente che correva. Che aveva salvato la sua vita in più modi diversi. Quando lei era una giovane ragazza che aveva vissuto in una piccola fattoria di un centinaio di chilometri a sud della città con i suoi genitori e i suoi fratelli e sorelle. Una notte, fire aveva strappato attraverso la loro piccola casa, rubare la sua famiglia da lei e lasciando il suo con cicatrici attraverso un terzo del suo corpo, compreso il lato destro del suo viso. Un medico locale aveva mantenuto la sua stabile e, non appena fosse stata dichiarata idonea per viaggiare, ella era stata inviata alle monache e loro orfanotrofio. Fu lì che lei aveva davvero iniziato il processo di guarigione e lei è stata eternamente grato per le monache per lavorare intorno all'orologio per salvare la sua vita.
Ella era ancor più grati per l orfanotrofio perché era il posto dove nessuno ha mai guardato le proprie cicatrici con orrore o pietà. Al di fuori delle pareti dell'orfanotrofio, completi estranei spesso gawked e fissò la sua. In quelle pareti, ella era sicura e libera di essere se stessa. Ed è per questo motivo che essa non aveva preso un apprendistato con una sarta o lavandaia in età più precoce e a sinistra la monaca di cura come molte altre ragazze avevano. Lei, invece, rimase fino a quando il suo diciottesimo compleanno, aiutare le suore a prendersi cura dei bambini più piccoli.
Come il suo compleanno si avvicinava, sapeva che aveva una decisione difficile da fare. Le opzioni per una donna in Occidente erano limitati a cominciare. La maggior parte ha avuto la scelta del matrimonio, unendo la chiesa o una sorta di lavoro manuale o forse lavora come insegnante presso una scuola in camera casa in uno dei villaggi più remoti se lei è stato fortunato. Lacy, mentre educati abbastanza per insegnare, non vuole esporre se stessa per la stimolazione dei bambini circa le proprie cicatrici. Lei aveva avuto abbastanza di che in vita. Il suo pensiero era sempre stato che ella sarebbe unire le monache e soggiorno all'orfanotrofio. Lei sapeva che sarebbe stato un lavoro duro, ma non sarebbe più difficile rispetto a qualsiasi altro lavoro da lei potrebbe trovare e lei avrebbe la tranquillità di sapere che lavorava per una causa molto caro al suo cuore.
Ella non ha mai considerato il matrimonio per se stessa e non dal fuoco. Lei non aveva alcuna illusione circa romance. Lei ha pensato che nessuno poteva guardare oltre le proprie cicatrici e così era fuori i suoi sogni di un amore e famiglia della propria distanza. È stato solo il suo amico Jana che non accettavano che. Essi erano stati vicino poiché erano molto giovani. Jana, 2 anni più vecchio di Lacy, aveva vegliato su di lei poiché è venuto per l'orfanotrofio. A 17, aveva lasciato per sposare un giovane uomo che ha lavorato in banca appena in fondo alla strada dall'orfanotrofio.
Ora, era incinta con il loro primo bambino. Sebbene Lacy fu così gioioso per le benedizioni in suo amico della vita, che aveva perso il suo profondamente. Settimanale, sebbene andò alla sua piccola casa per il tè e per parlare di tutte le modifiche in entrambe le loro vite. È stata una visita che Jana spinse circa le scelte che davanti a lei. Ella ha reso molto chiaro che cosa ha pensato che Lacy dovrebbe fare tutto ciò che essa potrebbe avere una famiglia della propria, anche se ciò significa che lei aveva bisogno di considerare vivere come un ordine di posta sposa per un sposo che vivono in alcune delle regioni più remote dell'Occidente. Esso scioccato Lacy che era così irremovibile nel suo parere e il suo primo istinto è stata smentita.
"Jana, non posso," ha detto, quasi cadere la sua tazza da tè in stato di shock al suo amico del suggerimento.
"Lacy, lei merita una vita propria e non uno di servitù agli altri", Jana ha insistito, cullano la sua gravidanza pancia come lei ha parlato.
"E cosa pensi che io farò come un ordine di posta sposa, essere la signora del manor?" Lacy taquiné, cercando di alleggerire l'umore. Ella non ha mai considerato anche il matrimonio a tutti, figuriamoci consentendo di sé per diventare un ordine di posta sposa.
"Mio caro amico, temo che non vi è alcuna strada facile per voi, ma almeno se si tenta di trovare un marito non sarà possibile passare attraverso di essa da sola. Inoltre, almeno allora il tuo duro lavoro sarà a vantaggio della propria famiglia", Jana ha insistito, i suoi occhi bloccato su Lacy come lei ha parlato.
"FAMIGLIA? Quegli uomini non vedere mail order brides come qualsiasi oltre a noleggio una mano," Lacy detto, riluttante a strappare la vecchia ferita del suo desiderio per una famiglia. Lei aveva spinto quei sogni da parte e dare di sé la speranza che lei potrebbe avere loro era solo la strada per più dolore.
"Forse non, ma i vostri figli non potranno vedere che modo. Un giorno, vi sarà una madre", Jana contrastata, conoscendo il suo amico abbastanza bene per vedere i desideri del suo cuore.
"Quel sogno non è per me", Lacy ha risposto, combattendo le lacrime.
"Ma potrebbe essere. Ho guardato con i bambini più piccoli per l'orfanotrofio. Si sono così nutrimento. Si dovrebbe essere una madre mia cara", Jana detto teneramente, avvolgendo il suo braccio intorno al suo amico come lei ha parlato.
"I bambini dovrebbero provenire dall'amore. Altrimenti si rischia di finire come noi, da soli nel mondo," ha risposto, pensando a tutti i bambini a orfanotrofio che non erano loro a causa di perdita, ma anche perché le loro famiglie erano disciolti e avevano avuto nessun altro posto dove andare.
"Non siamo soli. Abbiamo ogni altro e quei bambini vi avrà," ha sottolineato, cercando di rendere Lacy vedere cosa Jana aveva sempre saputo che avrebbe meritato di vivere una vita piena.
"Ma chi sarà il mio marito?" ha chiesto, inizio per consentire se stessa a considerare la possibilità, come scary come lo era per lei.
"Non che contano davvero?" Jana ha chiesto, in grado di sopprimere una risata come lei ha parlato.
"Penso che potrebbe," Lacy ha detto con un sorriso come ella sorseggiato il suo tè. Lasciare a Jana, che era stato capo su tacchi per suo marito fin dal primo giorno lei lo vide, pensare che una cosa del genere non importa.
"Voi siete così forte. È possibile sopportare nulla. Inoltre, egli potrebbe essere l'amore della tua vita", Jana detto con un sorriso eccitato che ha detto Lacy che Jana era sicuro che avrebbe non solo trovare un marito ma anche un amore. Proprio il dubbio che questo era possibile pungo come ella scosse la testa.
"nessun uomo potrebbe love me", ha detto stoicamente. Lei non aveva alcuna illusione circa la sua faccia spaventata e lei non poteva permettersi di sviluppare la loro come si era preparata a fare il prossimo passo nella sua vita.
"Non sapete che." Jana ha sostenuto.
"Sì che faccio. Guarda a me", ha detto, con la tristezza nel suo sguardo come ella gestured al suo viso rovinato.
"Lacy, hai una bellissima anima e le funzionalità sono incantevoli. Non è possibile aiutare che essi sono coperti di cicatrici," Jana detto, arrabbiato che il suo amico non poteva vedere la sua propria bellezza.
"ti sfido a trovare un uomo che vedrà in quel modo", Lacy ha risposto con un triste sorriso. Lei non poteva e non consentirebbe di sé a credere che una cosa del genere è stata possibile perché sapeva quanta sarebbe male si lasciava credere che solo a perdere la speranza ancora una volta.
"e ti sfido a vedere se stessi come io ti vedo", Jana spinto, riluttante a permettere la tristezza e la paura della regola di Lacy futuro.
"Se posso estrarre un annuncio, lascerete questo da solo?" Lacy ha chiesto di frustrazione. Anche se lei non pensa per un attimo che ogni uomo dovrebbe rispondere a un annuncio onesti, si potrebbe almeno ottenere Jana per rinunciare alla sua ricerca.
"Ti davvero?" Jana squealed in eccitazione, avvolgendo le sue braccia ermeticamente circa il suo più caro amico.
"Sì e mi sarà dolorosamente onesto su di me. Quando nessun uomo scrive la rivendicazione la mia mano nel matrimonio, vorrei prendere come un segno dal cielo che mi dovrebbe aderire al convento o cercare un'altra posizione, forse in un orfanotrofio o un ospedale gestito dalla chiesa," ha detto, fiduciosi che il Signore doveva contribuire alla sua guida per il giusto cammino.
"Accetto il vostro affare mio caro", Jana detto, sorridente come se avesse vinto una grande vittoria.
"Qualunque sia il percorso che ho scelto, mi mancherai terribilmente", Lacy detto, le lacrime che minacciano di nuovo. Essi non erano mai stati oltre che per più di una settimana. Il pensiero di essere una vera e propria distanza dal suo amico, la cosa più vicina alla famiglia aveva lasciato, è stato il più grande dolore che aveva sentito in quanto ha perso la sua famiglia.
"Io non sarà mai più di una lettera di distanza", Jana detto, chiaramente anche molto emotivo al pensiero di loro in attesa di separazione.
"Voi siete la mia famiglia, sangue o non," Lacy detto, abbracciando il suo amico vicino e cerca di memorizzare la sensazione di essere in sua presenza.
"E voi siete mio", Jana detto con fiducia.