ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (791 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.61Mb size Format: txt, pdf, ePub

Capitolo 5

 

              Il giorno successivo, Earl ha preso un paio di casse di piccole dimensioni dalla cantina e li ha collocati all'interno della camera anteriore. Dopo aver sollevato le casse aperte, mostrò Anna tutte dei nastri, fancy candele, ornamenti e figurine religiosa al loro interno. Anna accuratamente prelevata una statuetta di Gesù e cullato in entrambe le mani. 

              "È possibile decorare la casa mentre vado cercare un albero", Earl detto, percorrendo oltre le gabbie.

              "da te stesso?" Ha messo la figurina nuovamente dentro la cassa e i suoi occhi non lasciare mai il marito. "Sei sicuro di non aver bisogno di aiuto? Non riesco davvero a mente di andare con te".

              Egli scosse la testa. "c'è una slitta nel granaio, dietro il tavolo. E ho avuto alcuni cavalli forte; dovrò gestire".

              Anna bit il suo labbro. Il Cavalier Scoiattolino era un uomo muscoloso, sì, ma il pensiero di lui andando fuori nella foresta da soli ancora fatto il suo tasso di abbandono dello stomaco con preoccupazione. Cosa succede se ha perso lui a causa di alcune inevitabili accidentali? Molte possibilità di orribile tormentata lei, facendo temere il jitter attraverso le sue vene.

              Earl afferrò la sua mano, sorprendente di lei. Quando ha guardato, ella vide che egli stava sorridendo a lei.

              "mi piacerà," ha detto, schiacciando la sua mano. Egli sembrava divertito di più di ogni altra cosa, ma ha potuto vedere un po' di preoccupazione del paziente nella sua espressione. "Io non vi lascia soli su di un albero di Natale".

              Lei non poteva aiutare ma chuckle a che la sua paura torsione in qualcosa di un po' di più…calming-o, almeno, qualcosa che lei potesse tame. Ella raddrizzare un po' e tenuto la testa alta. "È meglio non, Earl Smith".

              "Io non. Sarò di ritorno prima del pranzo".

              "Alright. Fare attenzione".

              Egli si mise a ridere. "Non preoccupatevi tanto! Sono un po' la fede in me".

              Gli diede un hard look. "Solo se dovrai prestare attenzione".

              "sarò attento."

              "Poi ho fede in te".

              Egli smirked, predilezione nei suoi occhi. Poi ha annuito e andò a loro camera da letto di mettere il suo abbigliamento invernale. Come ha fatto che, Anna sembrava più in profondità le gabbie. Ha preso un paio di nastri rossi e si guardò intorno alla camera anteriore e la cucina.

              "Come vuoi me per decorare?" ha chiamato indietro per Earl.

              "in qualunque modo vi piace", egli ha richiamato. "È la vostra casa, troppo".

              Calore fiorì in tutto il suo tronco. Mordere indietro grin ha iniziato a pensare a come 
lei ha
 voluto decorare quest'anno. Ella ha istituito alcuni nastri oltre il mantello-rendendosi conto che lei non aveva trovato alcuna calze ancora-quando Earl camminato fuori della camera da letto con un cappotto pesante e una grande coppia di scarponi. Ha girato intorno a dire addio a lui, ma lui era già voce fuori della porta anteriore.

              "Attenzione!" ha detto severamente, un po' peeved che egli sarebbe solo fino e lasciare come quello.

              Abbiate fede in me!" ha detto, winking a lei prima che esce da casa.

              Un gemito breathy strisciato fino la sua gola, preoccuparsi ancora una volta la zangolatura dentro di lei. "Signore, si prega di tenere lui sicuro," ha pregato. Ha esitato un momento, chiedendosi se lei dovrebbe tentare di pregare più duro, prima che lei stessa forzata per calmarsi un po'.

              Il gemito, andò oltre alle casse.

 

              Il Signore rispose a sua preghiera e mantenuto il marito di sicuro. Oltre che il Signore ha aiutato Earl trovare la struttura ideale-niente di troppo alti, né troppo ampia; e si adatta perfettamente a fianco della porta anteriore e di fronte a due della casa di windows. E come Earl era stata la configurazione del suo albero in quel luogo perfetto, ha complimentato il modo che aveva fatto tutta la casa look, che riduceva il suo quanto riscaldato il suo cuore.

              Ha utilizzato i nastri e figurine principalmente per decorare la casa, solo mettendo un paio di candele sul tavolo della cucina; l'idea di avere molti dentro le fiamme la casa aveva fatto il suo stanco. Inoltre, avente una quantità minima di luce fatto l'atmosfera più rilassante, lei ha pensato. In definitiva, ella era orgogliosa del display ed è stato bello sapere che Earl è piaciuto, troppo.

              "Ti piacerebbe decorare l'albero con me?" ha chiesto di lui in risposta al suo complimento.

              Earl grunted, finitura con mantenendo la struttura ad albero nel luogo. Quando egli ha sostenuto in allontanamento da esso, ha mantenuto il suo sguardo sulla struttura ad albero come egli panted. "certo".

              Vertigini jiggled attraverso la sua carne, facendola rimbalzare come ha camminato oltre alla cassa con gli ornamenti. Ella ha afferrato alcuni di loro e li terrà tra le sue braccia prima di ritornare a Earl's lato e facendogli consegnare uno.

              Tentativamente, ha strappato la ornamento dalla sua mano. Egli osserva la fragile cupola rossa, distante un look proveniente da sopra il suo volto.

              Anna aggrottò il viso. "Stai bene?".

              Sorrise, ma non raggiungono i suoi occhi. "Basta ricordare." Egli ha spostato in avanti prima che si potesse dire qualcosa di più. Poi, con una grande quantità di dolcezza, egli ha posto l'ornamento sull'albero.

              Anna di ingestione, sensazione come se fosse l'intrusione in un momento privato. Un po' di geloso roteato attraverso lei allora, ma ha spinto da parte; Earl e Emma non meritano di avere un tale miserabili sensazione hanno rivolto il loro modo.

              Dopo alcuni secondi di silenzio, Anna ha osato chiedere, "buoni ricordi?"

              Earl rivolti a lei e sorrise. "Sì".

              "Buona. Creiamo alcune di più." Goffamente, ha preso uno degli ornamenti dalle sue braccia e metterlo sull'albero. Ella ha quasi perso aderenza su altri ornamenti però, e panico spiked attraverso di lei come ha saltato a cinto le braccia più intorno gli ornamenti.

              Earl è balzata verso di lei, come pure con le mani in bilico su oggetti fragili nelle sue mani. Una volta che tutto è stato liquidato, egli si mise a ridere. "Qui, permettetemi di guida".

              Anna riso scioccamente, spostando le braccia intorno in modo che Earl potrebbe richiedere alcuni degli ornamenti. Le sue mani spazzolato contro di lei i manicotti, invio stranamente caldo brividi lungo tutta la sua carne. Lei ha deciso di contemplare sul contraddire sensazione e focalizzata su decorare l'albero.

              Quando furono finite, si era fatto buio esterno. Niente ma le due candele sul tavolo della cucina accesa la piccola cabina, e lei ha usato quel po' di luce per osservare il loro bellissimo albero di Natale.

              "Questo più perfetta di quanto io abbia mai sognato sarebbe," lei blurted, lenitivo seppur confusionario emozioni che regna oltre i suoi sensi.

              Earl si mise a ridere, il suono leggero e sensibile. "Si hanno grandi aspettative per un albero".

              Ella sniffato e giocosamente abbagliava a lui. "No, tu oaf. Voglio dire-" ha passata le braccia fuori, movimentazione attorno a loro. "Tutto ciò. Questa cabina, questo posto, questo albero-tutto è semplicemente perfetto. È proprio come ho sognato il piccolo abitacolo nella mia snow globe sarebbe." imbarazzo riscaldata sue guancie all'ammissione infantile, e lei ha cancellato rapidamente la sua gola e guardò lontano. "Intendo…senza il vetro che ci circonda, ovviamente. E poi le decorazioni di Natale…mi piaceva anche sognare a occhi aperti a volte". Ella non aveva alcuna idea di ciò che ella dice più, così ha bloccato la sua bocca chiusa e voluto Earl per cambiare l'oggetto.

              "Sono contento di questo è perfetto", ha detto, voce bassa e piena di affetto. "Se lo meritano".

              Il suo cuore discontinuo, e lei si è rivolta alla faccia di lui. "Earl, lei merita la perfezione, troppo. Non so dove sarei ora se non fosse stato per lei e questo posto." Il suo viso era ancora caldo, e lui è stato staring a lei con intensità tale che era difficile pensare, figuriamoci di respirare. Sorrise attraverso di essa, la gratificazione e predilezione calmante alcuni della sua ansia di distanza. "Grazie per aver salvato me, Earl, e per avermi dato così tanto".

              Le sue palpebre inferiori come egli ha continuato a guardare al suo. Anche se era piuttosto buia dove si fermarono, lei poteva vedere il vortice di emozioni nei suoi occhi. Egli sembrava…non ubriaco, esattamente, ma qualcosa sembrava essere fargli individuare la sua completa focus su di lei. E lui stava sorridendo, sporgersi in avanti solo un po'.

              Speranza e vogliamo placcato entro Anna. Senza pensare, ella tendeva verso di lui, troppo-molto più veloce di lui era appoggiata.

              Earl's occhi allargato e ha intensificato indietro, la sua forma intera di irrigidimento.

              Anna scuoteva, nausea presa immediatamente il suo stomaco. Lo sguardo sul suo volto ora…egli sembrava sconvolto e confuso, come se avesse appena svegliato da un incubo. Ha reso le lacrime di umiliazione e di rigetto forma nel suo sguardo e il suo cuore clenching e la sua gola strozzare.

              Earl detto niente per un lungo istante prima che egli scosse la testa e si precipitò verso la loro camera da letto. Una volta che era dentro di essa, ha sbattuto la porta chiusa.

              Anna ammessi le lacrime per eseguire le sue guance. La consapevolezza bruciato la sua psiche, ricordandole che lei e Earl aveva fatto una disposizione; egli era ancora fedele al suo fine moglie ed egli le aveva detto che aveva spiegato che per lei. Signore, lei era un tale sciocco di bisognosi. Come avrebbe potuto fare questo? Ha rovinato il suo momento perfetto non solo dalla voglia di troppo, ma chiedendo troppo. Sembrava come se i suoi anni con Marino aveva insegnato nulla.

              Anna chinato in avanti, il suo intero corpo tensing come agonia e rammarico ha preso un attesa di lei.

              Lei ha pianto per il resto della notte. E lei non osano andare in camera da letto. Invece, ha appoggiato sul pavimento accanto al camino fino all'alba.

Capitolo 6

              I giorni seguenti sono andato da terribilmente. C'era tanto imbarazzo e tensione tra lei e Earl che essa non poteva essere ignorato, ancora che ciò che è stato il due di loro hanno cercato di fare. Anna era stata troppo codardi per scusarsi per la sua malvagità e Earl sembrava non voler parlare con lei sui più nulla. Hanno mangiato i loro pasti in silenzio, evitato ogni altra tra quelle volte e poi di notte, Anna avrebbe si intrufolano nel loro letto dopo lei sapeva Earl era addormentato.

              Dal quarto giorno di questo, Anna non poteva sostare più. I suoi occhi erano sempre mal, la sua testa sempre soffrivo e il suo intero corpo era sempre così affaticato. E cosa ancora più importante, più a lungo che questa tensione ha continuato tra loro, il più è fatto male per Anna di respirare. Ha perso lui ha perso il suo migliore amico.

              Durante la colazione, entrambi in seduta il loro consueto spot, Anna infine detto, "Earl, mi dispiace ho provato a baciare te".

              Earl fatto cadere la sua forcella, tutto il suo corpo andando rigida. Egli non guardare la sua pur; guardò nulla ma lei.

              Anna non era scoraggiato. "era al di là di sciocchi," ha continuato. "e mi dovrebbe avere conosciuto meglio e farò conoscere meglio in futuro, lo giuro. Mi dispiace tanto che ho fatto e mi dispiace tanto che ho causato ad una spaccatura tra noi. Per favore, mi dica che cosa posso fare per risolverlo e io".

              Earl è rimasto tranquillo. E ancora ha rifiutato di guardare a lei. Appena egli fissò giù a sua semi-finito la prima colazione e la sua mano ghosting oltre la sua forcella interrotte.

              "Earl", Anna sussurrato brokenly, disperazione cogliendo la sua. "Per favore, farò di tutto per rendere questo diritto".

              Earl cringed. Quindi, piuttosto bruscamente, egli si alzò ed entrò nella loro camera da letto. Egli è venuto fuori un secondo più tardi con il suo mantello e stivali nelle sue braccia.

              Anna tearfully guardato fuori di testa, nel freddo, prima che egli anche propriamente mettere tali indumenti.

 

              Dopo cena, come Anna era il lavaggio delle stoviglie nel secchio di acqua Earl aveva recuperato dal vicino torrente per lei, Earl disse che aveva bisogno di andare in città il giorno successivo.

              Anna la presa su un piatto serrate. Queste sono state le prime parole di Earl aveva parlato con lei in giorni e hanno suonato come... sembrava voleva trascorrere del tempo lontano da lei. Dolore racchiusi il suo tronco, un colpo il respiro che passa le sue labbra.

              "Per quanto tempo vi sarà andato?" ha chiesto tranquillamente.

              Il Cavalier Scoiattolino era in piedi davanti al fuoco, la sua postura tesa. "A pochi giorni, penso."

              Anna sceso il piatto nel secchio e ignorare il grande splash che seguirono. "Un paio di giorni? Perché? Di cosa hai bisogno?"

              Egli guardava sulla sua spalla a lei i suoi occhi rammollimento. "a pochi rifornimenti, onesto. Non vi è alcun bisogno di preoccuparsi, Anna".

              "Ma non mi-"

              "Anna", Earl detto, girando intorno a. La sua voce era stata tranquilla, ma si poteva pensare che egli aveva gridato a lei dal modo lei è andato subito in silenzio. I suoi occhi verdi indurita come essi foro in lei. "Non ti fidi di me?".

              "Certo," ha detto senza pensare.

              "Quindi vi preghiamo di continuare a fidarsi di me". Egli le diede un piccolo sorriso. "Mi lascerà domani, ottenere ciò di cui ho bisogno dalla città, e di essere di ritorno entro pochi giorni. Prometto".

              "È quasi Natale", ha detto. Quando ha realizzato le sue mani erano tremante, ha premuto contro la benna di RIM e costretto lei stessa a essere fermo da almeno comparire forte. "Ti torna prima di Natale?"

              "Sicuramente".

              Anna annuì e non ha cercato di contrazione. Ci sono state così tante domande voleva chiedere, il tutto mentre la voglia di correre lì e lui grab-lo rendono il soggiorno con la sua-sopraffatto il suo massimo. Ella stessa forzato a ritornare la sua attenzione per i piatti sporchi come ha detto, "bene".

              Earl non dire un altra parola per lei quella notte. Egli fissò il fuoco ancora per diversi minuti e poi se ne sono andati a letto.

              Anna era rimasto fino a preoccuparsi di ciò che le sue parole e promesse implicati prima di lei, troppo, è andato a letto. Come ha fatto scorrere accanto a lui-ascoltarlo russare rumorosamente-lei teme che questa sarebbe stata l'ultima volta lei mai dormito accanto a lui, per che cosa se egli era di andare in città per abbandonare il suo? È stato un pensiero crudele e Earl non era una persona crudele, ma tormentata lei tutte lo stesso.

              I suoi occhi ampia, ella fissò Earl's sleeping forma nelle tenebre. Deep down, lei non pensa veramente che vorrebbe lasciare la sua da solo nel mezzo di boschi. Tuttavia, era convinta che lei aveva rovinato quello che era che avevano tra loro. Un bizzarro matrimonio platonico? Lei non sapeva, né ha fatto attenzione; che ha appena perso il suo Earl.

              La solitudine e la paura di essere il suo ache, Anna ha osato toccare Earl's arm.

              L'uomo ha continuato a russare sonni tranquilli, indisturbati.

              Il calore e la morbidezza sotto le sue dita era calmo ha fatto il suo battito cardiaco non male tanto e reso più facile la respirazione.

              Ella si è addormentato con la sua mano sul suo bicipite.

 

              Ella si è svegliata con la sua mano su di una nota, promettente Earls tornare in una questione di giorni. La nota anche lei ha detto di non preoccuparsi e di assicurarsi che gli animali sono nutriti mentre egli è andato. 

              Anna innestata la nota nelle sue mani come Ella ha continuato a giacere in letto. La sua presa sulla nota serrati dopo aver riletto alcune volte, quindi serrate alcune più sino a quando non ha iniziato la lacerazione della carta debole.

              Egli non poteva anche stick intorno abbastanza a lungo per dire addio? Fece disprezzare la sua che tanto ora? È stato lui che a disagio intorno a lei ora?

              Quasi pigramente, lacrime trasudava fuori i suoi occhi e strisciato verso il basso il suo jawline. Con molta riluttanza, finalmente ha sat fino e alzato dal letto. Quindi, dopo aver impostato la nota a parte, andò circa la sua routine mattutina-fare il letto, vestirsi, e così via. Da tempo lei era pronto a lasciare la camera da letto, ella non è più sentita come devastata come quando lei aveva prima di leggere la nota; ella appena sentirono stanchi.

              Il gemito, ha uscito dalla sua stanza e si diresse verso la cucina, ma ha interrotto bruscamente quando ha notato il suo cesto di maglieria.

              Earl il regalo di Natale-quasi finito-era lì.

              Anna inghiottito grossolanamente. Egli avrebbe anche desidera un presente da lei questo Natale? Sarebbe suggerire troppo? Dolore thrummed sotto il suo cranio come lei ha cercato di capire cosa fare. È stato così frustrante che ha deciso di saltare la colazione. Ha finito per camminare su per la maglia cestello e pesca fuori del suo maglione. Staring al male il suo più di lei ha pensato che sarebbe, ma lei è stata determinata per capire come risolvere questo-come fornire ancora un bel Natale-il suo primo buon Natale, questo doveva essere.

              Forse questo maglione potrebbe essere un apologia presente? Lei non aveva mai sentito parlare di tale cosa, ma la gente ha dato fuori presenta quando erano felici perché non dare fuori presenta quando erano tristi ? E se lei ha spiegato questo per Earl, forse il dono non avrebbe offenderlo. Meglio ancora, forse il dono aiuterebbe a ricucire il loro rapporto torna al modo in cui esso è stato.

              Rassicurato e determinato, Anna si stabilirono nella sua sedia a dondolo e lavorato per finire di Earl's maglione.

 

Capitolo 7

 

              Le giornate trascorse da soli in cabina sono state più difficili che ella aveva previsto la loro. Non solo era la solitudine di una feroce agonia che pulsava costantemente entro il suo torace, ma la tranquillità dell'Homestead è stato estremamente elevato a volte. Uno potrebbe pensare gli animali dovrebbe fornire qualche rumore-qualcosa per la mente umana di preavviso-ma durante questi periodi freddi, erano abbastanza tranquilla. Anche quando Anna munte uno dei più pignoli vacche, la creatura mooed solo un paio di volte prima di cadere in silenzio.

              Era così surreale che Anna a volte preoccupato che questa nuova vita che aveva iniziato con il Cavalier Scoiattolino era niente più che un sogno. Il freddo pungente fuori aiutato a bussare qualche senso torna nella sua però che questa era la ragione per cui Ella si trovò lavoro nel granaio più spesso di quanto lei aveva bisogno di a.

              I brividi nel suo cappotto rosso, Anna si lancia semi a polli accanto il pollaio. Le galline sono più che desiderosi di peck il loro cibo, e lei è stata un po' di contenuto basta guardare qualcosa accada-il gelido chill nelle sue ossa la sua rassicurante che questo era vero che questo stava accadendo.

              I suoni distanti di una esecuzione di cavallo in Anna giro. Ha ascoltato più duro, il suo sguardo flitting verso la direzione del suono. Quando divenne più forte-più nitida e più il suo cuore si è abbattuto più duro e sorrise.

              È stato Earl.

              Ha lasciato il resto dei semi nella parte anteriore dei polli prima di fretta verso il suono del cavallo. Presto, vide Earl a cavallo verso il fienile. Come ella ha inciampato in un imbarazzante, arresto rigido, Earl ha esortato il cavallo a rallentare e a sua volta. Egli era a pochi metri di distanza dal suo quando gli animali sono venuto ad un arresto completo.

              Mesmerized e alleviato, Anna fissò a Earl come ha saltato fuori del cavallo con un piccolo pacchetto sotto il suo braccio destro. Egli sorrise, anche se i suoi occhi brillavano con preoccupazione. "Stai bene?".

              "Sì", Anna detto, ancora sorridendo come ella scosse la testa con la confusione. "Perché chiedete?"

              "È il congelamento qui fuori, e le tue labbra un aspetto un po' di blu".

              Il rossore, ha toccato le sue labbra. Lei non poteva sentire il tessuto dei suoi guanti sul suo viso.

              "Perché non vai dentro?" Earl detto, annuendo verso la cabina. "metto il cavallo al pascolo e poi unirsi a voi".

              Ella ha annuito senza pensare, poi i suoi occhi sono andati al pacchetto incartato sotto il suo braccio. Ha ricordato a. "Che cosa è questo?".

              "È una sorpresa." Egli winked a lei la sua espressione piena di affetto e di divertimento.

              Anna annuì nuovamente. Vedendolo lì, in un tale buon umore-sembrava come se queste ultime settimane non era mai accaduto. Si sentiva bene di nuovo. Si sentiva tutto di nuovo. Lei non ha cura che tutti egli era un piccolo box-che aveva preso giorni per ottenere questo piccolo box. Tutto sentito che stava tornando alla normalità, e appena in tempo per Natale.

 

              Una volta Anna fu di nuovo all'interno, ha messo qualche piccolo accede al camino e ha ottenuto un discreto dimensionato fiamma ardente. Il calore lavato oltre la parte anteriore del suo corpo, il gelido intorpidimento spegnersi. Lei ha dato un felice sospiro.

              Non era sicuro di quanto tempo era andato da quando Earl entrò nella casa, ma l'aria nella camera anteriore e la cucina erano considerevolmente più caldo quando Anna aveva avviato per la prima volta. Earl muggito fuori un soddisfatto gemiamo e fatto un commento su come perfezionare la casa fu-come la nostalgia di casa era stato. Anna guardato lui come egli entrò nella camera da letto, gioia soaring attraverso di lei.

              Come desiderosi come lo fu Lei a parlare con lui non voleva jinx questo meraviglioso giro di eventi. Lei ha di fronte il fuoco di nuovo e ha deciso di assaporare in questo buon momento invece. Se egli è andato dritto a letto e si è addormentato, ella sarebbe la comprensione di questo; ha avuto una settimana intensa al di fuori dell'Homestead, dopo tutto.

              "Anna?"

              Ha saltato e ruotato. Il Cavalier Scoiattolino era in piedi al di fuori della loro camera da letto, i suoi cappotti fuori la sua persona e le sue mani nude. Egli aveva in mano la piccola scatola davanti al suo petto con una grande quantità di tenerezza.

              "Come è stata la vostra esperienza di viaggio?" ha chiesto, guardando il pacchetto.

              Earl prese un profondo respiro prima di camminare fino a lei. "era buona. E ho fatto indietro appena prima di Natale".

              I suoi occhi deformati. "Qual è la data?"

              "La ventitreesima".

              Lei non pensa che sia stato possibile, ma si sentiva come se i suoi occhi deformati solo un po' di più. Quanti giorni erano passati da Earl sinistra? La sua incertezza divenne vertiginosa, e lei ha sfregato il suo tempio.

              "È andato tutto bene?" Earl chiesto nuovamente.

              "Sì, sì, io... ho appena non si erano resi conto che cosa era stata prevista la data. È difficile tenere traccia del tempo qui fuori".

Other books

Hyde, an Urban Fantasy by Lauren Stewart
Hellbender by King, Laurie R.
Riders of the Silences by Frederick, John
Forever by Karen Kingsbury
The Billionaire’s Mistress by Somers, Georgia
Maxie’s Demon by Michael Scott Rohan