ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (789 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.72Mb size Format: txt, pdf, ePub

Quando il fariseo che aveva invitato lui vide questo, egli si dice, "Se costui fosse un profeta, saprebbe chi è toccato a lui e che tipo di donna è lei -- che ella è un peccatore".

Gesù gli disse: "Simone, ho qualcosa da dirti".

"Dimmi, insegnante," ha detto.

 "Due uomini creditrice di un certo moneylender. Uno che gli doveva cinquecento denary, e l'altro cinquanta. Nessuno di loro ha avuto il denaro per pagare lui torna, così ha cancellato i debiti di entrambi. Ora chi di loro lo amerà di più?"

Simone rispose: "Suppongo quello che era il più grande è cancellato il debito".

"Hai giudicato correttamente", ha detto Gesù.

Poi si voltò verso la donna e disse a Simone: "Vedi questa donna? Sono entrato nella tua casa. Lei non mi ha dato alcun acqua per i miei piedi, ma ha bagnato i piedi con le lacrime e li ha asciugati con i suoi capelli. Lei non mi ha dato un bacio ma questa donna, dal momento in cui ho inserito, non ha smesso di baciare i miei piedi. Lei non mettere olio sulla mia testa, ma lei ha riversato su di profumo i miei piedi. Pertanto, io ti dico che i suoi numerosi peccati sono stati perdonati -- perché ha molto amato. Ma chi è stato perdonato poco ama poco."

Allora Gesù le disse: "I tuoi peccati ti sono perdonati".

Nonostante le sue sofferenze una luce rifulse in Lucy perde il cuore come il Ministro ha pronunciato le parole. Lei non aveva notato che il Gus era stato piange silenziosamente in tutto il sermone e ha raggiunto oltre e strizzata la sua mano saldamente.

Lucy ha offerto una preghiera a Dio. Egli non aveva mai abbandonato il suo, aveva perdonato i propri peccati e così anche avuto Gus.

 Lucy mantenuto il suo nuovo nome di Millie Jane. Lucia era tutto in passato e che è stato tutto veramente bene e dietro di loro, inoltre, la sua sigla erano già scavata nella sedia a dondolo. Jed non partecipare al matrimonio; egli non poteva capire perché un uomo vuole sposare una donna con una tale storia e i due uomini hanno avuto parted company sulle cattive condizioni.

Entro una settimana i due sono stati un uomo e di una donna". Gli amici e i vicini si sono riuniti insieme per celebrare l'occasione speciale ed è stato uno dei migliori parti della cittadina aveva visto negli anni.

Gus e Millie Jane aveva trovato pace e amore insieme e con la grazia di Dio hanno vissuto felicemente mai dopo.

La fine

 

Il Runaway Sposa di Natale

Capitolo primo

New York City, 1872

              Anna McLeary la pelle itched tutto come ella frettoloso lontano dal grande casa dietro di lei. Il Sig. Marino e i tizi sono state giocando a poker e di bere whisky, così a meno che essi non oggetto di dumping le loro bevande alcoliche su tutto il pavimento, essi non farebbe perdere Marino governante ribelle. Almeno, pregava che era il caso. A volte, Marino's boys voluto includere la sua nel loro divertimento, se voleva essere coinvolti in essa o non. Ricordi passati shot attraverso la sua mente, rendendo il suo tremare più duro e muoversi più velocemente.

              Marino è stato un tiranno-come un genitore adottivo e come un uomo in generale. In tutta la sua infanzia e adolescenza, Anna aveva voluto che i boss non aveva mai trovato il suo sole e fame per le strade. La sua offerta di cibo e rifugio aveva tentato di lei, e poi ha fatto la sua addicted a twisted senso di sicurezza la sua grande casa in dotazione.

              Ora, all'età di 23, essa è stata infine scappare. Con un vestito rubato da uno di Marino del ritardo di notte 
gli ospiti
 e con una borsa piena di denaro, ha sfrecciato lungo le strade e verso i suoni rassicuranti di carrelli e honks ronzando felici nella distanza-la parte più trafficata della città; che è stato il suo biglietto per la libertà, o almeno è stato un posto dove nascondersi. Forse, per una volta, Marino non dovrebbe trovare il suo in mezzo alla folla.

Anna martellato di cuore e la sua mente la bobinatura a proprie azioni. La paura e una strana, indietro il senso di colpa jittered attraverso di lei, di refrigerazione il suo sangue. Che cosa succede se Marino ha fatto la sua cattura? Egli aveva distrutto la sua snow globe-l'uno suo padre aveva fatto il suo sul suo ultimo Natale-solo perché aveva lasciato la casa senza il suo permesso una notte di acquistare generi alimentari.

              Tears welled nei suoi occhi ed ella ha soffocato l'aria era aspirando così facilmente. Ed ha asciugato al suo occhi e naso senza rallentare. 

Che Snow Globe ha significato per lei tutto. Il piccolo interno cabina di it-circondato da alberi di piccolo-sembrava come un rifugio sicuro; sembrava home.

Ha spinto il suo passato modo diverse persone che una volta era nel cuore della citta'. Anche se molti di loro gridò con giusta indignazione, nessuno curato abbastanza per fermare la sua. E così persa nel suo panico, lei non aveva curato a sufficienza per scusarsi per loro.

I suoi occhi sfrecciato oltre i negozi' segni come viaggiò per le strade. Un carrello hustled dal suo rapido e forzato acqua fangosa a macchiare il suo abito, ma lo shock di questo alimentò la sua per spostare più velocemente.

"Run", ha sussurrato a se stessa, senza rendersi conto che stava parlando le parole a voce alta. Si sentiva come un animale che era stata ingabbiata tutti della sua vita, e ora, era semplice pollici dalla libertà.

Quando i suoi occhi è venuto all'ufficio stava cercando per il suo cuore discontinuo per un breve momento. Poi è vivificato fino nuovamente come ella corse all'interno dell'edificio.

L'uomo in c-l'unica persona vi-saltò nella sua sede presso il suo improvviso arrivo. Owlishly lampeggiante a come lei panted prima ha spostato i suoi occhiali sul suo viso e si alzò dalla sua scrivania. "c'è qualcosa che posso aiutarti, ma l'am?" Con languida falcate, ha camminato intorno alla sua scrivania e arrestato quando egli era in piedi di fronte a lei. "perdona la mia forwardness, ma qualcosa sembra essere preoccupante è". 

Lei potrebbe avere rise. Invece, ha inghiottito giù la bile che inquinato il posteriore della sua bocca e un passo in avanti. "Sir, hai qualche giovane gentiluomo in una zona isolata cercando una moglie?".

Egli smirked gentilmente a lei. "Beh, darling, si tratta di un ufficio per il regime matrimoniale. La maggior parte degli uomini che pagano per i loro annunci per essere pubblicato nella carta di contattarci prima."

"so", ha detto con impazienza. Guardò sopra la sua spalla, la sua pelle così itchy ora è stata la masterizzazione di lei. Se Marino ha scoperto che aveva rubato questo vestito da una delle sue donne…. Anna rabbrividirono impauriti e guardato indietro all'uomo. La prego di dirmi se vi è un uomo in mezzo al nulla-lontano da tutto e tutti".

L'uomo fatto un rumore di pensiero e strofinato il suo mento. Unbothered completamente dal suo evidente stato di sofferenza, egli appoggiò la schiena contro la sua scrivania. "Ora, vi è un uomo che si adatta a tale descrizione. Voglio dire, la maggior parte di questi uomini vivono sul ranch, sapete, ma questo uomo vivere tutto da soli in una cabina, nei boschi. Egli-"

"Perfetto", ha detto. Ella si lancia il portamonete a lui ed egli selvaggiamente flailed fuori le sue mani prima che cada . Lei non ha cura. "dirgli una nuova moglie sarà sul suo modo di lui il più presto possibile".

L'uomo eyed lei. "Ma l'am, che non è come funziona. Voi e il gentiluomo deve corrispondere l uno con l altro in un telegramma per garantire che vi sia il consenso di entrambe le parti".

Anna rinserrata i suoi denti insieme a tenerli da vibrazioni. La paura è stata lentamente trasformando in rabbia, ma ha continuato a scuotere con la ex. "Sir, fa questo uomo hanno attualmente qualsiasi pretendenti?"

"Bene, no, ma-"

"Egli non desidera una moglie?".

L'uomo sospirò. "Egli sostiene di sì, ma ho ancora la responsabilità di-"

"Qual è il problema? Egli ha pagato lei, non ha? E io sono disposto a pagare anche voi. Informare lui ha una moglie e dimmi dove andare in modo che io possa incontrare lui e sposare lui".

L'uomo eyed il suo nuovo. Poi, con ovvia riluttanza, egli inclinato in avanti e ritirato la sua borsa di denaro. Egli ha pesato nel suo palm-tremò attorno ad un bit-e pursed le sue labbra con intrighi. Dopo aver sbirciato nella borsetta, soddisfazione illuminato i suoi occhi e ha scrollato le spalle. "Suppongo che questo uomo era piuttosto ansiosi, come bene", ha detto, passeggiate intorno fino a che egli è stato dietro la sua scrivania. Egli ha aperto un cassetto, spostata di alcuni documenti in c e poi ha preso un paio di pagine specifiche. "Qui è, ora. L'uomo di voler sposare-il suo nome è Earl Smith, e vive a Springwater, Colorado".

Capitolo Due

Springwater, Colorado

              Dopo aver scritto le direzioni l uomo in ufficio aveva dato, Anna ha viaggiato da Colorado stazione ferroviaria con niente ma i vestiti sulla sua schiena e il denaro nella sua borsa. Ella ha guidato per la piccola città Springwater, sebbene-basato su ciò che l'uomo aveva detto a lei-Earl non ha realmente vivere in città; egli ha vissuto nella foresta che circondava la città, che era fantastica, come lontano come Anna era interessata. 

Il semplice fatto che lei era più stati lontano dal Sig. Marino messo la sua mente a proprio agio. Ella era meno frenetica come ha viaggiato da uno Colorado città all'altra. Ha comprato cibo e vestiti per se stessa in ogni città e quando ella ha cambiato fuori del suo abito rubato e in uno dei suoi nuovi, ha cominciato a farsi sentire meno come un estraneo a questo stato e più simili a lei apparteneva in esso. 

Ella era fuori di denaro da parte del tempo ha raggiunto il bordo esterno del Springwater foresta, ma lei non era preoccupato. Se nulla, ella era impaziente. Vi è stato un salto nella sua fase come ha camminato attraverso la foresta con la sua borsa oscilli avanti e indietro nelle sue mani. Nella parte posteriore della sua mente, sapeva dovrebbe essere stanchi di fauna selvatica, ma lei non poteva aiutare ma concentrarsi di più sul pensiero del suo futuro marito e la sua futura casa. Ella grinned, pensando a come bello egli potrebbe essere-come bella la loro casa.

Anna mentalmente tremò quei pensieri dalla sua testa. Non importa se il suo futuro marito era brutto e se la cabina era orribile; finché non era ovunque vicino a Marino e il suo tizi, ella sarebbe bene.

Quando ha trovato la strada sterrata l'uomo dall'ufficio torna a casa aveva menzionato, Anna quasi squealed con delizia. Lei era quasi lì. Lei avrebbe eseguito fino che la sporcizia percorso se lei non fosse stato mal, ma lei era una città gal, e tutto questo trekking attraverso il Colorado aveva preso un sacco di lei; dormire per strada non aveva fatto molto per i suoi muscoli o.

Dal momento che vide la cabina fino a venire, sembrava una manna dal cielo. Nonostante il dolore che pulsava attraverso il suo intero corpo, ha camminato velocemente alla cabina della porta anteriore e ha fatto cadere il suo piccolo sacchetto di nuovi vestiti. In piedi davanti a questo porta-essendo di fronte alla sua nuova casa-si sentì più sicuro che lei aveva negli anni, la sensazione calmante portando lacrime di sollievo ai suoi occhi. 

Inalazione di un trepido respiro, lei ha sollevato il suo pugno e bussato alla porta.

Ella ha aspettato parecchi secondi, le sue orecchie tendendo a sentire anche il più piccolo dei suoni. Quando lei non sentire nulla, ha bussato alla porta di nuovo.

Orme e altri suoni indistinti potrebbe essere sentito dall'altro lato della porta e Anna si corica sulla sua tacchi e voluto lei stessa a essere paziente. Come ella ha aspettato, il suo sguardo vagava per la destra e fu lì che ha macchiato un granaio attraverso gli alberi. Vi è stata anche una recinzione lungo che la circondava e la grande valle dietro di esso. Nella parte posteriore della sua mente, ella si domandava che cosa il cielo sembrava da quella vallata aperta-no alberi che ingombrano la sua vista.

              La porta aperta, rendendo Anna salto e guardare avanti. L'uomo prima di lei era alto e barbuto, i suoi occhi verdi in modo vibrante che ella era mesmerized da loro.

              "Sì?" ha detto, occhiatura di lei.

              Ha saltato nuovamente e blushed. "Oh, ciao. Io sono Anna McLeary".

              Egli ha continuato a guardare al suo.

              "La tua nuova sposa?" ha detto. Il nervosismo e imbarazzo jittered attraverso di lei. "Siete Earl Smith, non è vero?"

              Le sopraciglia tiro. I suoi muscoli facciali sono andati lasco per un secondo prima che egli rinserrata i suoi denti e ristretto il suo sguardo. "avrei ricevuto notifica di arrivo se ciò era vero".

              "Non avete ricevuto una lettera dal…" Anna realizzata lei non sapeva nemmeno il nome dell'uomo da tale ufficio torna a casa. Panic strozzata i polmoni, acquietamento la sua voce. "dall'ufficio?".

              "Che cosa?".

              Ella flinched. "Ha detto che stavi cercando una moglie e che ha avuto un momento difficile trovare uno perché si vive nel mezzo di n.-" ha irrigidito quando Earl approfondisce il suo bagliore. "Qui. Perché si vive qui, penso che è amabile".

              "Guarda", Earl detto, le sue labbra il curling verso il basso come sputò fuori la parola "non mi fido facilmente. Ora, se quello che dici è vero, allora una lettera verrà a me per dimostrare che".

              Anna rilassata. "Sì, esattamente."

              "Così non mente dormire nel granaio fino a che succede."

              "della cour-attendere, chiedo scusa?"

              "Non mi interessa che tu sei una donna. Non mi fido di te. Non so nemmeno il tuo nome".

              "Anna McLeary".

              "bello incontrarvi, Anna. Siete disposti a dormire nel granaio per giorni? Settimane?"

              Anna pensiero circa il Sig. Marino. "Sì, sono io".

              Earl armato un sopracciglio. "Che è così?" ha fatto rumore di pensiero. "Beh, allora non si mente facendo qualche lavoro intorno il fienile, troppo. Per pagare il vostro mantenere mentre siete qui".

              Ancora una volta, Anna pensiero circa il Sig. Marino. "Stai andando a sbattere a me? Minacciano di me? Chiedete ai vostri amici di farmi del male?".

              Un aspetto di disgusto placcato su Earl's face. Quindi egli sneered a lei. "Cosa succede se faccio?"

              "Poi dovrò lasciare".

              Un momento di silenzio passato tra loro, Earl ancora ghignanti a lei e Anna aspettando pazientemente per lui a fare qualcosa di orribile. Non era davvero preoccupato se-non poteva immaginare che qualcuno possa essere peggio di Marino-e Earl ovviamente notato che. Chiaramente Infastiditi, egli huffed e si corica.

              "Fine", ha detto. "È possibile soggiornare nel granaio e lavorare per il vostro mantenere fino a quando ottengo quella lettera che può o non può mostrare fino a qui".

              "sarà", ha detto, sorridente con trionfante.

              Egli laminati i suoi occhi. "aspettare qui". Egli ha sbattuto la porta in faccia prima che si potesse rispondere.

              "Certo," ha mormorato, colatura di un po' di sollievo e di esaurimento. Questo uomo stava per essere più gravoso rispetto lei ha pensato, ma ancora fintanto che egli non era Marino, ella avrebbe gestire.

              Quando Earl ha aperto la porta di nuovo, e lui aveva un paio di coperte nelle sue braccia e lui era a piedi passato lei e verso il fienile. "Vieni," ha detto, suonando infastiditi.

              Anna afferrò il sacco e fece come aveva istruito.

Other books

The White Road-CP-4 by John Connolly
Colosseum by Simone Sarasso
Escapade by Joan Smith
Motorcycle Man by Kristen Ashley
Reversible Error by Robert K. Tanenbaum
Mastery by Robert Greene
Time After Time by Kay Hooper
Soulwoven by Jeff Seymour
Castle of Shadows by Ellen Renner