ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (767 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.45Mb size Format: txt, pdf, ePub

Kaylee guardato attraverso occhi pieni di desiderio, la lussuria e la felicità come Cole rose per coprire il suo corpo con il suo, marveling luce come era prima di realizzare ha supportato su se stesso la sua potenti armi. Essi baciò la sua lingua immergendosi nella sua bocca come ha alleviato stesso nella sua più in basso. Kaylee sentivo un momentaneo stab di dolore e di spavento ma sapeva che doveva essere. Cole ha guardato attentamente come egli ha riempito il suo, alla ricerca di eventuali segni di sofferenza. Hanno soggiornato come quella del suo corpo sepolto profondamente dentro di lei mentre ha regolato per adattarsi intorno a lui. Cole fatto oscillare delicatamente e Kaylee panted come si sentiva ogni pollice di lui muoversi dentro di lei. Lei aveva letto su questo momento in libri e riviste ma la realtà dell'evento è stato molto di più, non ci sono parole che si potesse fare giustizia.

"Kaylee, I..".

Cole non ha potuto terminare la sua frase. In un momento in cui entrambi i selvaggi e intima, Cole climaxd all'interno di Kaylee. È stata una selvaggia e meravigliosa sensazione che riempito Cole tutto l'essere. Cole a frizionati Kaylee morbido corpo come un rocciatore appesi per il caro vita. Egli si sentì come rientranti e Kaylee era il suo ancoraggio. E mentre egli teneva Kaylee, si sentì un brivido correre attraverso il suo intero corpo. Egli ha sentito il suo formicolio dall'interno. Cole sapeva che Kaylee aveva consumato anche la sua passioni. E tutti si sono sentiti più di destra.

 

 

Capitolo 6
Dilemma

Un giorno più tardi le cose sono cambiate e veloce. 

"Cole, dobbiamo parlare." Kaylee detto, la sua voce cracking.

Lei aveva la sua testa inchinata e lei non poteva guardare Cole nell'occhio.

"Cosa c'è di sbagliato?" Cole detto. 

"La notte scorsa, si tratta di mettere me in una cattiva posizione… sapete di cosa sto parlando".

"Qual è stata così male circa la scorsa notte?". 

Egli era chiaramente sempre arrabbiato. Cole non poteva credere a ciò che è stato udito.

Kaylee sembrava lontano prima ha risposto. Vi è stata una crepa nella sua voce.

"Nulla è stato "cattivo", ho …sicuramente mi è piaciuto. Più che di parole potrebbe mai dire. Ma siamo paziente e terapeuta. Il mio capo mi portò a questa mattina, immagino che egli ha anticipato ci può essere qualcosa tra di noi e mi ha messo in guardia contro la rottura client codice di condotta".

"Di cosa stai parlando? Che sciocchezza! Egli non può dirvi cosa fare!" ha dichiarato Cole. Hethrew le braccia in alto e faticato a controllare la sua voce. Per un momento Kaylee ebbe paura che potrebbero causare un'altra scena come hanno fatto presso il parcheggio.

"Cole, ho dovuto essere aiutandoti a guarire. Ho dovuto fare un lavoro per aiutarvi a ottenere così." Kaylee detto.

Le parole tagliate attraverso Cole's cuore come pugnali. Hanno riecheggiato nella sua testa ancora e ancora. 

"Ho dovuto fare un lavoro".

"In modo che tutti io sono per voi, basta un lavoro. Io sono solo un pezzo di lavoro per contribuire a far avanzare la vostra carriera".

Ora, era Kaylee che si sentivano i pugnali per affettare il suo cuore. 

"Cole, non è così. Io ho …"Kaylee non potrebbe finire.  

"Non è come quella? Allora che cosa è come Kaylee?"

Si trattava di una semplice questione abbastanza ma è appeso tesa nell'aria. Per alcuni momenti, Kaylee potrebbe non rispondere, strozzatura torna emozione. Ma abbastanza presto e lei ha fatto, e la risposta è stata abbastanza semplice come bene.

"Tu sei il mio paziente, Cole. Mi hanno detto che non va bene per attraversare quella linea" ha detto. "Sto davvero in una posizione severa qui. Sapete come mi sento su di te". Ella si precipitò per completare quello che stava cercando di dire. 

Cole non rispondere. Appena egli annuì, afferrato sue stampelle e ha iniziato a camminare.

"Cole? Cole, dove stai andando? Abbiamo ancora oggi la sessione." Kaylee detto. La sua domanda era abbastanza semplice, ma il suo tono di voce era più che un po' disperata.

"Abbiamo finito, Kaylee." Cole detto fermamente. Egli ha poi hobbled fuori della clinica. Kaylee voleva dire qualcosa di più a Cole, ma qualcosa mantenuto la propria lingua e la bocca dal movimento. Lei non ha potuto parlare e lei appena guardato come Cole hobbled lontano. Kaylee sentivo un rimorchiatore di pesanti sul suo cuore ma lei è rimasto in silenzio, strozzatura indietro emozioni, lacrime silenziosamente rotolando giù il suo volto, che ella rapidamente spazzato via in modo da non essere visto piangere presso la clinica.

***

 "Se egli non desidera rimanere a lavorare fuori, cosa dovrei fare?' Kaylee ha chiesto se stessa. 

È stata una settimana dal Cole camminato lontano da lei e non avesse restituito per le sue sessioni, o lei chiede a tutti i. 

È stato un po' oltre la mezzanotte e un altro a tarda notte presso la clinica per Kaylee. Essa aveva lavorato di più e più turni di lavoro straordinario dopo Cole smesso di partecipare le sue sessioni. Seppellimento di se stessa nel suo lavoro di tenere dal sentimento più cuore rotto di lei ha già fatto. Questo era solo un altro molto tardi la notte per Kaylee per immergersi in.

Fin da quando erano piccoli, che aveva sempre avuto un qualche tipo di coppia dispari. Persone sempre pensato che lei e Cole non erano idonei ad essere insieme. Ella era troppo ben allevati per lui e Cole era il tipo di ragazzo che era troppo ruvida e capovolto per lei. Se Cole non vuole parlare con lei al lavoro attraverso la cura Ella si trovò in, o mostrare il suo rehab sessioni, lei non poteva lui vigore. Che è stato il suo diritto, ma non era colpa sua, ha difeso, come se una conversazione. 

"Buona sera, Miss watt". 

È stato il dottor O'Bannon. Il suo saluto ha ottenuto Kaylee fuori delle sue riflessioni. Egli ha superato da Kaylee lungo la clinica di corridoio, e fu in un rush, come sempre, ora di uscire per la serata. 

"Buona notte, sir." mi ha risposto.

"Posso vedere che sei sulla strada per il laboratorio. Potreste farli passare questi campioni?" ha detto.

"Oh certo, Medico." ha detto.

"Grazie. In realtà devo andare. Prendere cura di loro, sarà lei?" Egli ha detto, come egli ha consegnato il suo i campioni. Senza nemmeno un secondo sguardo, O'Bannon Kaylee sinistro con i campioni.

"Cole. Mi chiedo se egli fa meglio?' pensiero Kaylee. È stato un passaggio di pensiero e lei lo spazzolato da parte come lei si precipitò in laboratorio con i campioni. Kaylee vide un uomo entra nell'edificio, dimenticando di mettere la sua sigaretta e frettolosamente messo fuori sul pavimento prima di lanciare nella spazzatura. Egli aveva un pacco a scendere ed è stato rapidamente passati. Nessuno vide il cestino incandescente leggermente più luminoso con un paio di scintille. 

La tarda ora e la leggerezza del traffico pedonale, il che vuol dire che non vi è stato uno a notare i Viticci di fumo che avvolto a ricciolo dal cestino può come spectres strisciando da una tomba.

 

 

 

Capitolo 7

FIRE

 

Cole sollevò la bottiglia di birra e ha preso un altro sip. Almeno non vi era la birra, il suo sedativo della scelta. Almeno ha avuto qualcosa a cui rivolgersi, a seppellire i suoi sentimenti con.  

"Gimme un'altra bottiglia." Cole detto.

Il Barista ha dato il patrono accanto a Cole un aspetto del problema. Cole stava iniziando a parlare ad alta voce e sembrava che egli era ben sul suo modo di ubriachezza.

"Ehi, Jenkins. So che non è affare mio o nulla, ma non pensi di aver avuto abbastanza per la notte?" il patrono chiesto Cole.

 "Yer destra. Non è qualsiasi del vostro business. Mi può stare bene su i miei due piedi grazie." Cole detto.

La barista scosse la testa e il patron concordato silenziosamente.

"Ehi, Cole. Non vogliamo arrivare tutti ubriachi. Tu sei un eroe di guerra. Il ragazzo locale che ha fatto bene. Questo non è un modo per…"

"Lei ha detto non è nessuno del vostro business! I miei genitori hanno a lungo croaked e nessuno di voi sono il mio vecchio gente, così io sono uno di più!"

Il Barista ha preso ancora una birra. "Adattarsi a te, Jenkins. Sto solo dicendo".

"Mantenere le vostre preoccupazioni per te". Cole detto, alquanto sheepishly dietro la sua arroganza.

È stato buoni consigli ma il patrono accanto a lui non è stata quella di tenere la bocca chiusa. Abe Pattinson è sempre stato noto come un loudmouth e un gossip-monger e ha ritenuto vero per formare.

"Tutti sanno perché sei tu stesso potabile a morte, Cole. Hai percosso da i watt ragazza. Let me tell ya'. So che tipo di ragazza, dolce, sassy, e uppity. Lei sta andando" spezzare il tuo cuore più velocemente di un accelerazione Mack carrello! Se io fossi in te avevo appena lasciala andare, per il tuo bene". 

Una volta Abe aveva terminato la sua diatriba Cole rivolti verso di lui e abbagliava a lui. È stato lo stesso look Cole aveva quando ha caricato a capofitto nelle trincee nemiche. È stata più minaccioso e nulla ma cordiale. Cole rabbiosamente sbatté il flacone in giù sul tavolo.

"Forse non avete fatto sentire me la prima volta Abe, così dovrò parlare più lentamente e più chiara. IT-è-INSUSSISTENZA-di-vostro-business".

Cole avvicinato e ha portato il suo intero corpo sull'ABE. Da vicino e con il suo contegno, per non menzionare il corpo massiccio in piedi sei piedi di quattro, è reso Cole guardare più grandi di vita. Abe ha iniziato a tremare di paura in. Egli stava per dire qualcosa quando la loro attenzione è stata improvvisamente deviato dal barista

"Guardare ragazzi! La clinica è sul fuoco!"

"Che cosa?". 

Cole rivolta alla TV e istantaneamente dimenticato circa Abe. L'anchorman locale ha riportato il fuoco, vivere in quanto stava accadendo. Cole guardato con orrore come la TV ha mostrato le immagini della clinica di masterizzazione.

"Kaylee lavora sempre in ritardo in questi giorni." Qualcuno aveva detto di lui.

Cole si lancia alcune bollette sulla barra subito sfrecciato fuori e saliti nel suo moto. Esso ruggito a vita e ha accelerato verso la clinica.

Abe asciugò il sudore dalla sua fronte. Guardò il barista che silenziosamente hanno preso il pagamento.

"Ha dimenticato il suo stampelle" detto Abe.

***

Cole spinto sulla farfalla del Harley duro come ha potuto. Il mostro di moto è stata chomping le miglia ma Cole disperatamente voluto andare ancora più veloce. Adrenalina si precipitò attraverso le sue vene ed egli non era più ubriaco. Se nulla, egli era accresciuta avviso. 

"Caro Dio. Spero Kaylee sicuro." Egli ha detto di se stesso.

Ben presto egli è arrivato presso la clinica di masterizzazione. Il fuoco si era sparsa rapidamente, travolgendo al terzo piano della clinica e si sta diffondendo velocemente ulteriormente verso il basso dell'edificio.

Cole saltato la Harley e notato immediatamente il dottor O'Bannon. I suoi vestiti erano strappati e aveva alcune cenere sul suo volto ma era ancora aiutare con gli sforzi per mettere le fiamme. O'Bannon vide Cole provenienti pure.

"Dr. O'Bannon! Dove si trova Kaylee? Perché non è il dipartimento dei vigili del fuoco ancora qui?" Cole ha chiesto disperatamente.

 "Ero solo andando a chiedere che! Io non ho visto lei! Vi è stato un brutto incidente croce città ma che sono sulla loro strada mi dicono. Lei potrebbe essere intrappolata in laboratorio al secondo piano! Io non sono sicuro".

Il dott. O'Bannon la risposta di Cole ha confermato i peggiori timori. Il suo cuore quasi smesso di battitura ed egli è diventato bianco presso il medico della risposta Quasi come se in risposta, vetro esploso da una seconda finestra di storia, una sedia seguenti vicino alle spalle. Grida di aiuto sono stati chiamati. Essa è stata Kaylee.

"Kaylee! Sto arrivando!" Cole a soffietto.

Cole sentito il dottor O'Bannon dicendo qualcosa ma ha ignorato lui come egli ha iniziato scagliandosi verso l'inferno. 

È stato accada di nuovo. Proprio come la battaglia. Cole è stata precipitando a capofitto in una potenziale situazione di fatale. Egli non pensa due volte. Cole tempo sentita improvvisamente smerigliare una lumaca. Il suo punto di vista è mutato e sembrava che tutto è in movimento in slow motion tutto di nuovo.

È entrato nel palazzo in fiamme. Ci sono state le fiamme e fumi tutti intorno a lui. Cole sentito subito la soffocante e caldo torrido. Era come se avesse intensificato nel gigante di un pugno di masterizzazione che è stata lentamente la frantumazione di lui. Cole abilmente evitato alcuni listelli di masterizzazione che quasi si è abbattuto su di lui. Egli ha strappato un pezzo del suo t-shirt e coperto la bocca e il naso con esso, e abbiamo alloggiato vicino alla terra praticamente una volta ridotta la fece fino al secondo piano.  

Cole è stata sudare profusamente nella crescente calore e affannosa per l'aria. Intestazione per il laboratorio ha urlato disperatamente per Kaylee.

"Kaylee! Kaylee, dove sei? Yell o bang su qualcosa di così posso trovare voi, non riesco a vedere attraverso il fumo!" Cole detto, urlando a questo punto.

Non vi è stata alcuna risposta. Cole ignorato il timoroso pensieri nella sua testa e premuto su. 

"Egli è tutto il di destra. Ella ha da essere." Cole pensiero.

Masterizzazione di più tavole di legno quasi cadde su Cole come il fuoco continuò a fagocitare quasi la metà dell'edificio. Slow motion ha avuto i suoi benefici, come egli si avventa a sinistra e a destra, schivare gli ostacoli ora cadendo. 

Cole sentito ansima e ovattato colpi di tosse. Egli ha strisciato a lei, giacente in un angolo della struttura di masterizzazione accanto alla finestra, fumo essendo aspirata attraverso di esso dopo che ha rotto il vetro. Ella era in stato di incoscienza. Cole può vedere che lei era ancora in agitazione. I fumi avevano ottenuto lei prima che potrebbero saltare.

Cole sollevata delicatamente la sua forma floscio e si precipitò indietro attraverso il laboratorio per l'altra estremità dell'edificio, per la scala su quel lato. Più fiamme e relitto bloccato il loro modo. Non vi era alcun modo torna da cui Cole è venuto da. Ha incolpato di per se stesso, come egli ha cercato un altro modo.

Cole rapidamente diretti torna al laboratorio e sapeva ciò che aveva a che fare. Le fiamme bruciare tutto intorno a loro a sinistra Cole alcuna altra scelta. Non vi era alcun tempo di attesa per il dipartimento dei vigili del fuoco. 

"Questo è andare a male." Egli ha detto, come egli gritted i suoi denti e detenute Kaylee saldamente.

Cole's serrati grip Kaylee agitata. Guardò groggily fino a vedere Cole, tenendo le sue.

"Cole?" 

"Hold on, Kaylee. Tempo di volare!"

Cole effettuate una wild dash verso la finestra come ha tenuto Kaylee vicino. Egli correva dritto per lanciare il suo corpo verso l'esterno, e poi sono andato in un risvolto di schermare Kaylee e attenuare l'impatto, laminazione in modo che lei sarebbe lui a terra. Cole sentiti i cocci di vetro che è stato lasciato dalla poltrona essendo gettato fuori, come ha colpito. Hanno tagliato i lunghi e profondi ma ha ignorato il dolore.

Fortunatamente ci sono piccoli arbusti al di fuori della finestra e si affievolisce la soffiatura, come ha rimbalzato fuori da loro e sul prato.  

"Dio buono. Egli ha il suo!" Dr. O'Bannon urlato in rilievo. Egli si precipitò verso di loro insieme con gli altri astanti pietrificato. Kaylee iniziato recuperato lo stato di coscienza mentre Cole era ancora avvolto a ricciolo in dolore sull'erba.

L'ultima cosa che ha visto è stata Kaylee tosse mentre la gente codificati verso di lui prima della sua coscienza sono fuggiti.
 

Other books

B006P1R39O EBOK by Kennedy, Lorraine
Smolder by Mellie George
Summer Burns by Candice Gilmer
Strawberry Wine by Phillips, Kristy
The Iron King by Julie Kagawa
Until the End of Time by Nikki Winter
Ex-Rating by Natalie Standiford
Therapy by Sebastian Fitzek
Bitten by Darkness by Marie E. Blossom