Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Egli ha preso la sua log cabin, al margine della foresta. Jenna ha parlato per la prima volta, "Dove siamo?"
"Questa è la mia casa, venite all'interno per alcuni vestiti asciutti e una bevanda calda," ha tranquillamente ha insistito. Ha tenuto e seguita all'interno di lui. Colt ha portato nella sua camera da letto e ha mostrato la sua per il bagno. "Perché non si prende una doccia calda per riscaldare e lascio alcuni vestiti asciutti per voi sul letto mentre io ci fanno una cioccolata calda?" "sarete al sicuro qui, prometto " ha aggiunto.
Ha camminato lentamente nella sua stanza da bagno con gli occhi fissi a squadra sul pavimento come se lei cercava di evitare in riunione con il suo sguardo. Lei potrebbe sentirsi lui fissando il suo che ha reso la sua nervoso. Entrò nel bagno e chiuse la porta delicatamente, felici di essere finalmente da soli. Jenna era infatti il congelamento e rapidamente pelato via tutti i suoi vestiti e siamo entrati nella doccia.
La cottura a vapore di acqua calda non si è fermata dal suo scuotimento però. Essa stava lì per qualche tempo come realtà infine albeggiato su di lei. Jenna ha ricordato gli avvenimenti del pomeriggio amaramente. Quando Jenna chiamato Chase per fargli conoscere il suo incontro casuale con Colt, aveva convocato la sua carica immediatamente. Quando arrivò, il suo viso era scuro e cordonato con il più brutto scowl aveva mai visto. Ella disse circa il puledro di riunione e la sua domanda circa il mandrino Sinclair. Ella ha detto di lui come confusa lei era che il freddo non sapeva del suo amico vero nome. I suoi occhi erano fredde e spietato, e lei è stata congelata e confuso.
Quando Jenna ha chiesto una spiegazione su ciò che stava succedendo, Chase stava lì e si mise a ridere pericolosamente. Un brontolio piace ridere, e il momento in cui ha capito che non aveva idea di chi egli realmente era la facciata ormai andati. Tremante di paura, ha ricordato lui guizzanti verso di lei, slapping lei, gettando il suo disco verso la parete e poi urla crudelmente "stupido poco cagna, sei un nessuno che è riuscito a rovinare la mia vita. Ottenere il cazzo fuori di qui," ha proseguito, "Io non vogliono avere nulla a che fare con te, inutile pezzo di merda".
Non vi era nulla ma il male puro in lui, Jenna ha ricordato, anche per un momento incerto se egli sarebbe lasciarla andare con la sua vita, appena circa il momento in cui la matassa, la sua guardia del corpo, camminava a. Jenna ha corso off lo yacht seconda egli è venuto in, rilevamento dell'inseguimento di momento di esitazione su come gestire la situazione per le sue evidenti volto insanguinato.
Jenna ha trascorso la maggior parte del pomeriggio presso il cimitero in totale di shock e di umiliazione. Ella è sempre andato a sua madre la sua tomba a cercare conforto quando lei faceva male. Purtroppo, sei mesi fa è stata l'ultima volta vide il suo vivo.
Jenna finito di fare la doccia, asciugato e avvolto in sé l'asciugamano bianco drappeggiato sopra la porta della doccia infine uscire dal bagno, ha trovato un caldo paio di pantaloni di sudore e Sweat top sul letto, che sono stati posti in un'essiccatore in modo che essi sarebbero tostato caldo per lei. Questo piccolo dettaglio non sfuggire la sua, anche nel profondo la nebbia era a. Ella era scossi lucido, quando ha guardato nello specchio tuttavia, e vide la sua gonfio e contuso faccia.
Ella passò in rassegna il coraggio di passare in punta di piedi nel salotto di unirsi a Colt. Egli ha ascoltato il suo orme proveniente da dietro di lui ma ha deciso di non girare intorno a. Egli non voleva spaventare suo off in modo che egli ha agito preoccupato durante la preparazione di un incendio. Non è stato fino a quando ha detto "Grazie per i vestiti caldi… e l'ospitalità." che infine ha girato intorno ed ha riconosciuto la sua.
"Perché non vi sedete giù dal fuoco e alcuni hanno la cioccolata calda?" Egli ha suggerito.
Jenna obbligati e guardato per un minuto. Infine ha detto, "penso che sia evidente ciò che è accaduto a me, così perché non mi consentono di parlare il" ha insistito dolcemente.
"Hai assolutamente ragione, mi deve spiegare ciò che è accaduto in precedenza..", ha proseguito.
Egli disse circa i suoi genitori per la morte e come egli aveva appena appreso che aveva un fratello gemello di nome mandrino. Jenna boccheggiato, rendendosi conto di ciò che questo significava e le lievi cambiamenti nel suo delicato caratteristiche facciali realizzati Colt desidera scoop tra le braccia una volta di più. Ma egli invece ha continuato sulla rilevazione dell'inseguimento di inganno.
Jenna potrebbe vedere le materie il dolore nei suoi occhi. I suoi occhi erano pieni di un anelito che ha capito. Egli desiderava la famiglia. Ella visse anche con costante angoscia di perdere i suoi cari e lanciando e girare di notte chiedendo se il vuoto sarebbe mai essere riempito nuovamente. Istintivamente, ha avvicinato a lui per dargli un abbraccio consolante.
Ha capito che stava ancora indossando vestiti bagnati e che la sua pelle era fredda come il ghiaccio, ma lui era ignaro di esso.
"È necessario essere il congelamento!" ha esclamato lei.
"Sto bene. Potrete bere il vostro cioccolato caldo", ha detto a lei, più preoccupato per il suo comfort superiore alla propria.
Jenna ignorato i suoi ordini e rose ai suoi piedi, tenendo la mano in modo che avrebbe luogo troppo. Erano entrambi in piedi ed affacciate quando Jenna ha iniziato ha preso il largo è intrisa di t-shirt, e quindi il suo sfregamento tra le mani di lei a caldo. Evidentemente egli seppe dissociare completamente dal dolore e freddo, ma non mal di cuore, come lei ha osservato nel profondo la tristezza e la disperazione nei suoi occhi.
"Chase non è valsa la pena; egli è che egli è" ha detto di lui.
Colt è stato sorpreso che la sua dichiarazione di lui si sentono immensamente sollevato. Egli non vuole chiedere a lei circa i dettagli specifici sopportò oggi, come dovrebbe essere a suo tempo e inoltre non ha potuto tirare se stesso allontanandosi dal momento. Il suo tocco caldo reso Colt rendersi conto di quanto sia realmente freddo era. Egli ha assaporato la sensazione del suo caldo e morbido mani di tentare di scaldare le mani e le braccia, sfregamento rapidamente.
È stato un lungo periodo di tempo dal momento che egli aveva goduto il calore di una donna di toccare e desiderio ha iniziato a costruire dentro di lui. Il suo corpo tremò e lui improvvisamente sentita la sua testa la filatura dalle recenti rivelazioni. Egli ha anche avvertito come un uomo sotto un incantesimo. Egli ha dovuto sedersi ed ha aiutato lui delicatamente in profondità e imbottito sedia in pelle.
Ha lavorato più veloce per alleviare il di lui i suoi vestiti bagnati a questo punto i suoi pantaloni sono stati tutti quelli che erano rimasti. Egli semplicemente non potrebbe indossare loro alcun più e se non stava andando a uscire di vestiti bagnati se stesso, lei avrebbe dovuto farlo per lui. Quando egli era completamente spogliato delle vesti, ha avvolto il soft buttare coperta dal lettino intorno al suo freddo, scuotendo il corpo.
Ella incastonata nella storica a lui, lo teneva stretto, e sfregati entrambe le mani contro il suo petto massiccio, al fine di creare un attrito a caldo fino a lui. Rendendosi conto che non era aiutando a ridurre il colpo involontario Colt è stata permanente e dopo pochi minuti lei si spellava prestito felpa portava e avvolto il suo caldo, liscia, torace voluttuoso oltre il suo corpo possente, premendo a lui più in profondità nella grande poltrona in pelle, come giaceva su di lui per offrire quanto più calore possibile. Un suggerimento di azzurro stava iniziando a comparire sulle sue labbra e inibizione di tutti aveva lasciato la sua.
La sensazione del suo caldo e morbido corpo premuto contro il suo, la sua insistente mani strofinando la sua schiena e spalle era quasi troppo per lui a sopportare. Lei non poteva aiutare ma godetevi il capolavoro di un corpo lavorava a caldo. Il cesellato increspature dei suoi muscoli in ogni luogo lei ha toccato erano estremamente suscitando. Ella ha soffocato il suo corpo con lei nuovamente, spingendo morbido e caldo in seno al petto, ora si strofina il collo, deltoids e lats lettone, con forza. Lui si è trovato sempre più sexy. Questo rilevamento, ha guardato verso di lui e fissò direttamente negli occhi per la prima volta quella sera. Il suo golden occhi brillavano con profonda preoccupazione e tenerezza.
Ha aperto la sua bocca leggermente e boccheggiato come ha tirato fuori il suo ancor più stretta verso di lui, strofinando la piccola della sua schiena e muovendo le mani in alto verso le spalle prima e poi verso la sua piena, petti nudi. Jenna visto il brusco cambiamento nella sua espressione e realizzato un puro momento di materie desiderio per lui così come è stato per lei. Ella ha anche intuito in lui un suggerimento di vulnerabilità che lei ora era completamente entrando in e. Questa combinazione esausti di lei ed ella si trovò di perdere il controllo con un vicino straniero, ma in qualche modo ci sembrava di essere una connessione che le parole non poteva spiegare.
Ma non spaventare la sua. Ella sospirò involontariamente dal brivido del suo tocco.
"Siete così…bello", infine ha sussurrato nel suo orecchio, denti dolcemente vibrazioni.
Jenna sorrise, spartirono le sue gambe e avvolto il suo corpo e armi ancora più strettamente intorno al suo. Egli ha risposto spostando più vicina a lei per il punto della sua sensazione la sua grande, congestioni erezione contro il sudore pantaloni ora egli deplora lasciando sul letto per lei.
Jenna boccheggiato alla sensazione della sua virilità e questa volta egli non è stato in grado di resistere la bacia. Egli ha coperto la bocca con la sua hungrily, mentre una mano tazza e spremuto il suo perfettamente dimensionato seni e l'altra mano sulla parte bassa della schiena ha richiamato il suo più stretto. Jenna gemeva sotto le sue labbra e ha eseguito la sua dita attraverso i suoi capelli, mentre tirando delicatamente verso di lui verso di lei in modo da approfondire il bacio. Poi ella si corica tirando lui a lei come ella completamente avvolta una delle sue gambe intorno alla sua schiena. La coperta interrotte e che è stato dimenticato di parlare immediatamente.
Colt sollevato tra le braccia facilmente, nonostante il suo essere in cima a lui e portato la sua per la camera da letto dove lui delicatamente appoggiato a lei sul suo letto e rimosso il notevolmente sovradimensionati pantaloni di sudore che indossava. Egli stesso posizionato sulla parte superiore della sua, coprendo il suo corpo nudo con la sua. Ha continuato con la stessa assalto sulle labbra e poi risciacquate il collo con baci mentre ha tenuto sul retro della sua testa come se avesse avuto paura di lasciarlo andare.
"kiss me dappertutto," lei longingly sussurrato i pur volenterosi la sua testa dolcemente verso uno dei suo duro, dolente, capezzoli rosa.
Egli ha coperto con il suo caldo e umido in bocca, pascolo la sua ruvida lingua oltre la punta, mentre ella arcuata di il suo corpo verso l'alto in modo che egli possa montare più di petto nella sua bocca. Egli hungrily aspirato al suo nipplo e mammella fino a Jenna avvolto le sue gambe intorno alle sue cosce. Egli sapeva esattamente quello che voleva e sarebbe più che felice di dare a lei, ma lui è stato di avere troppo divertente rompicapo di lei.
Ci sentivamo come se Colt è mani erano ovunque, la schiena, seni, fondo, cosce - ovunque ma dove Jenna voleva che li. Le loro azioni finora era stato più che buono, il suo desiderio bruciato attraverso il suo come un incendio di foresta, selvaggia e incontenibile. La ache all'interno di lei, un dolce dolore se ci fosse mai una, costruito con ogni tocco delle mani che, ha notato, aveva avuto molto più caldo.
Cole ha eseguito le sue labbra attraverso il suo ventre e giù verso la sua attesa, che vogliono sesso. La sua emozionante come egli ha trascinato la sua lingua dalla Naval al pube, ancora Cole non era in fretta, voleva assaporate il momento e taquiné Jenna da baciare la sua strada verso il basso la sua coscia, evitando deliberatamente la sua le parti più sensibili.
"Oh, si prega di..." Jenna pregò in un breathy little voice. Ella ha potuto sentire il suo sorriso contro il suo ginocchio sinistro, seguita da un sussulto di intenso piacere emozionante come quasi ha piantato la sua faccia contro il suo cavallo. La pressione all'interno di Jenna stava costruendo veloce, un lago di dammed riempito fino all'orlo con necessità di indolenzimento, ogni piccolo movimento di Cole la linguetta attraverso lo stretto, frementi fascio di nervi aggiunta una piccola caduta.
Cole comunicato nella squisita, vinoso sapore e odore della donna che writhed sotto la sua bocca. Le sue mani scesero, afferrando i suoi capelli e ha spinto il suo volto più duro contro il suo privates. Tutto il suo corpo è saltato ogni volta che ha girato a lei e che egli poteva dire lei era sull'orlo di un enorme l'orgasmo.
Jenna sentito il suo respiro più veloci, sentito il suo cuore battere più duro e le cosce tremano mai così poco come ha esploso in pura estasi. Il suo respiro catturati come quasi dolorosa onde di delizia lavato attraverso il suo corpo che è stato avvolto come stretto come una molla a spirale. Alla fine ha rilassato con un gemito di puro piacere, Colt del volto grinning fino tra le cosce.
"Wow!" ha detto.
"Sì." Cole growled, pinzatura e leccare a Jenna la pancia come ha fatto il suo modo di back up per i suoi seni. La sua bocca ha trovato il cilindro rugose della sua tettarella giusta e ha tirato nella sua bocca, prendendolo tra i suoi denti e lappatura in corrispondenza della punta come egli aveva appena fatto abbassare. La sensazione era incredibile e ha scavato la sua chiodi nella sua spalle, impastare il suo i muscoli stretti.
Egli ha spostato il suo altro nipplo e succhiato con lo stesso vigore mentre la sua mano cupped suoi fianchi rotondi e spostato più vicino alla sua. Dopo quello che sembrava sempre di Jenna, Colt immerso se stesso in profondità nel Jenna è calda che vogliono vagina assaporando ogni centimetro di lei con ogni spinta; la sua copiosa succosità e tenuta.