Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sto andando a avete bareback," ha detto lei. "Sto andando a segnare il tuo grembo con la mia discendenza e assicurarsi che tutti sanno che sei mio".
Ambra aveva sempre fatto certi suoi amanti preservativi usati, e qui fuori nel deserto e isolato dalla società, aveva visto alcuna necessità di continuare con il suo controllo delle nascite. Adesso lei era fertile, e se egli è venuto dentro di lei come lui ha detto che sarebbe, non vi era alcuna garanzia che essi non vorrebbero concepire. Ma Domenico fu il più splendido uomo che aveva anche visto e non l'aveva mai caduto così rapidamente e così pesantemente per un uomo prima. Ambra non negherebbe a lui.
"Voglio," lei gemeva. "Io voglio sentire la tua pelle contro la mia".
La testa del suo cazzo inched avanti solo un po' di stretching, la sua fessura ma non ancora pienamente l'inserimento stesso. Ambra boccheggiato e chiuse gli occhi, la respirazione che molto più difficile.
"Io vado a fare il grido il mio nome in modo che tutta la montagna sente", Dominic vantava. "Sto andando a fare dimenticare come parlare, vi lascerà senza fiato per me e per me solo."
Sensazione di lui parzialmente pressato in lei la sua piena suggerimento non ancora sunken, era una delizia a differenza di qualsiasi aveva sperimentato. Egli si sentiva in grande, ma solo come grande che aveva ancora da scoprire.
"Dammi tutto quello che hai," pregò di ambra. "Take me duro e non tenere indietro".
"un pericoloso richiesta." Domenico pressato a caldo un bacio sulle labbra, ma si è allontanato prima che lei potesse rispondere in genere. "Ma se insistete..."
La punta del suo cazzo che avevano teso il suo ma non realmente entrato spinto in avanti e affondata nel suo e ambra boccheggiato. Esso colomba giù all'interno di lei, sempre di più la sua lunghezza spessore affondando nel suo passaggio fino a quando lei era pieno. Domenico fu non solo grande - egli era enorme. Come è stato il suo corpo in grado di prendere un rubinetto come questo? Feltro di ambra infilzato contro di lui e ci è piaciuto molto.
"Oh mio Dio," lei respira, già squirming. Dominic ancora trattenuto il suo polsi saldamente sopra la sua testa, limitando il suo movimento. I suoi fianchi avevano iniziato un ritmo accelerato, e risparmiando il suo nessun comfort. Se Amber non era stato inzuppato per lui sapeva che sarebbe stato male. Come è stato, anche se ha sentito così stretto intorno a lui, pompato nel suo senza resistenza.
"Y-non sei una vergine, sei?" Egli stammered, il calore dei loro corpi uniti parzializzando le sue parole. Feltro di ambra, troppo. Elettricità. Scintille così caldo pensava che il suo cuore potrebbe scoppiare l'emozione. Sembrava come se Dominic era stata fatta per lei, e ciascuna delle sue spinte che ha portato il suo piacere impareggiabile per qualsiasi che aveva avuto prima.
"No," era un sospiro. Ambra può gestire non più. Lei ha sollevato il suo bacino per cambiare l'angolo e trovato ha consentito a Domenico crash contro un posto all'interno di lei che ha fatto sua dita curl. Il primo grido di gioia ha rotto attraverso la camera da letto, e Dominic smirked e prelevato il ritmo.
"Allora io sono fortunato", egli panted. I muscoli nelle sue braccia laminati come egli stesso supportato e tutto il lean muscle fino il suo stomaco ha lavorato come suoi fianchi spinta nella sua. Nonostante la vista era la parti di lui non poteva vedere che terrà Amber l'attenzione. Dominic's cock colpire quello stesso punto su e su fino a quando è stata l'unica sensazione che lei potesse concentrarsi. Il suo pesante inalazioni e lei grida di gioia accompagnate la protestation dalle sorgenti del suo materasso. Ma non era tutto ciò che Domenico ha dovuto dare la sua.
Attenzione a mantenere il suo appuntato, ha riposizionato il suo corpo in modo che egli possa elaborare la sua camicia con una sola mano. Sotto indossava un reggiseno a buon mercato, che ha spinto oltre ad esporre i suoi seni. La fame aveva restituito ai suoi occhi quando li vedeva, e senza esitazione Dominic si chinò la testa verso il basso e ha eseguito la sua linguetta sopra il suo nipplo indurito. Come ha boccheggiato e ritorto al di sotto di lui, egli ha lambito e aspirata e tirata con i suoi denti. Ambra sapeva che avrebbe potuto fare molto di più.
"Domenico, sto andando a... Sto..."
"Non prima di me," egli growled dal suo seno, la sua mano sul suo polsi più duro di presa fino a quando fu vicino a dolorosi. Ambra gridato ma tutto ha potuto sentire è stato il piacere di farlo. Forte come egli era. Come esigente. Come nel controllo. Il perfetto maschio alfa.
Essa ha inviato il suo oltre il bordo. Ambra gridò una volta di più come l'orgasmo oscillato attraverso di lei, tensing tutti i suoi muscoli e svolazzanti le pareti del suo sesso intorno al suo albero di spessore. Dominic gemevo e lurched in avanti nella sua, tenendo la sua posizione e ha potuto sentire le piscine calde del cum penetra dalla corona del suo cazzo per rivestire il suo interni.
Ansimando, avvolgimento giù dai loro alti, Dominic rilasciato le sue mani finalmente e premuto un appassionato bacio sulle labbra. L'odore del loro sesso attardato in aria e ambra sapeva che attaccherebbero alle sue fogli anche molto tempo dopo che egli era andato. Lei era felice; è stato un momento in cui lei non vuole dimenticare.
"Per qualcuno in modo timido e schivo", Dominic soffiò contro la sua guancia come egli stabilì su di lei e non ancora ritirato da dentro di lei, "non siete stati troppo timidi per farmi sapere che stavo facendo un buon lavoro".
Ambra le Gote arrossate e Domenico si mise a ridere.
"Dal momento che sto con voi," ha detto a lei, "Non sentirai timido intorno a me più".
"Che cosa vuoi dire, "dal momento che sto attraverso'?" quanto ha voluto lui a rimanere, Ambra sapeva che era un uomo sul lavoro che avevano bisogno di essere riunita con la sua unità.
"Ho chiamato l'unità questa mattina, è rimasto in contatto con loro all'accampamento. Ho trovato l'indirizzo su un disegno di legge in cucina. Non sono in grado di inviare un veicolo fino a stasera - dovrebbe arrivare intorno a dieci o in modo".
Ambra gli occhi del tiro al suo capezzale sveglia. È stato appena prima di dieci del mattino.
"Vuol dire che si vuole andare per dodici ore in più?" ha chiesto, innocenti bordatura riguardano le sue parole. Dominic si mise a ridere.
"Bene. Ho bisogno di andare a prendere il piss pause e forse una pausa o due per cibo e acqua. Ma vediamo se non possiamo ottenere vicino. Lei mi ha chiesto di dare tutto ciò che ho, e io sono un uomo della mia Parola; stai andando a get it."
Un pericoloso richiesta era di destra. Ma anche come Amber occhi deformati, sapeva che ella ha voluto nulla di più di questo.
Per oggi e solo oggi, la più bella l'uomo che aveva stabilito gli occhi su era il suo. Lei ci aveva essere dannato se lei non trarre vantaggio.
Capitolo Tre
Dominic ha preso il suo sul letto, nella doccia e contro il banco di cucina. Sulla via del ritorno su per le scale fino alla striscia i fogli e lavare la sua uniforme, ha gettato il suo giù sul lettino e aveva il suo nuovo. Con il tempo la notte cadde e dieci ore ha cominciato a invadere, ambra aveva perso traccia di quante volte aveva preso la sua.
E ancora lei non lo vuole lasciare.
Uniforme fresca di bucato, docciato e rasata, ha preso al di fuori di lui per sedersi sotto la norma appendere delle scale che conducono al piano superiore.
"Posso vedere perché ti piace qui", Dominic ha rilevato. Il rosso nel cielo era morto verso il basso e la notte era più scura di lei ha ricordato che sia per un lungo periodo di tempo. Mi avessero avuto la luce solare durante tutto il giorno. Ambra ha pensato che forse la battaglia contro il fuoco era stata vinta.
"mi dà un sacco di tempo per pensare e un sacco di tempo a lavorare. Io non sono mai stato più prolifico nella mia vita".
Dominic voltò la testa per guardare la sua, i suoi occhi ammorbidito la seguente exhaustions del giorno. Sedevano insieme su ambra del banco oscillante, basculante lentamente come essi si affacciava su boschi.
"Che cosa fai?" ha chiesto.
"dipende dal giorno. Ma la maggior parte del tempo io sono uno scrittore o un editor. Esso mi permette di lavorare da casa e che mi permette di lavorare da qualche parte a distanza come questo luogo".
Non vi era alcun inquinamento acustico da lontano in auto o pulsazione raggruppamenti di linee di alimentazione. Poche righe correva a casa sua, ma senza altri da aggiungere alla loro ronzio, essi sono stati in gran parte silenziosa. Tutto quello che c'era ad ascoltare era il fruscio delle foglie e il cinguettio degli insetti. Il rumore era tornato, ha notato. Il fuoco davvero era fuggito.
"Non so se ho potuto riposare essendo lontano dalla città", ha detto.
"Non pensavo che avrei potuto farlo neanche, fino a quando mi sono innamorata di questo posto. E non mi sono mai pentita di una volta. Non l'auto per lunghi rigidi per comprare da mangiare, non la lonely notti, nemmeno quando sento orsi fuori e sentire intimoriti."
Un grave sincerità placcato in tutta la sua bruciore agli occhi, e Dominic impostare le sue labbra.
"Non abbiate paura di orsi," ha detto lei. "Non lasciate cibo fuori, tenere le porte chiuse e non oggetto di scherno di loro. Ti lasciano stare se li si lascia essere".
Saggi consigli da un improbabile sorgente. Vivere in un accampamento temporaneo, Ambra immaginato che il dipartimento dei vigili del fuoco aveva probabilmente avuto parecchi run-ins con le bestie.
"Grazie. Ho sempre soggiornato solo lontano, ma terrò tutto ciò che nella mente".
I suoi occhi è salito al cielo. Domani Dominic sarebbe andato e con lui la passione che avessero condiviso. Feltro di ambra cava.
Vi è stato poco altro da dire. Sedevano in silenzio fino a quando una jeep si è insinuato lungo il vialetto di ghiaia e fermato appena al di fuori della casa. Era il momento di dire addio.
"Prendersi cura", Dominic ordinò al suo, in piedi. "Grazie per prendersi cura di me. Non dimenticare la tua gentilezza".
Come è stata lei a rispondere? Ambra si presentò come bene, mettendo in pausa.
"attenti là fuori," ha detto all'ultimo. Dominic si mise a ridere, un suono era ormai ben familiare, e quindi premuto rapidamente un bacio sulle labbra.
"Sempre am".
E poi se ne era andato. Ambra guardato come ha trascinato la jeep, salì sul sedile del passeggero e chiuso la porta. Il veicolo ha preso il largo nella notte, e come lei ci aveva sempre dato che lei ci aveva mosso alla sua cabina, lei era da sola.
La fantasia era finita. Era tempo di tornare alla vita reale.
Ma come i giorni passati, Dominic non lasciare la sua. Quando ha nascosto se stessa nel letto di notte poteva ancora l'odore di lui sul suo cuscini, e di volta in volta ha ancora trovato striature di ceneri in luoghi inaspettati. Tempo marciarono su e settimane scivolato. Ancora una volta il suo odore erano sbiaditi e aveva pulito l'ultima traccia di cenere, Dominic indugiava con lei.
Egli è stato per la sua mente come Ella ha guidato per prelevare le forniture dal negozio di generi alimentari e ha effettuato una sosta presso la farmacia, e lui era nei suoi pensieri la mattina successiva come si levò dal letto per visitare il bagno.
Cinque lunghi minuti Ambra seduto lì, ma lei sapeva che cosa i risultati su esili bastone bianco sarebbe prima ha guardato anche.
Dominic sarebbero sempre tormentare lei perché era incinta con il suo bambino.
Due luminose linee rosa ha confermato la sua sospetti. Set color ambra la prova giù nel lavandino del bagno e rose su gambe incerte a giacere in letto per un po'. Vi è stato un sacco di prendere in e un sacco di considerare.
Tempo marciarono su. Il passare delle settimane più rapidamente che lei ci aveva previsto, misurate più facilmente ora che lei gonfiò di più e di più con ogni giorno. Ambra era di andare a tenere il bambino. Un buon mercato di ipoteca e il basso costo della vita nel paese rurale intende aveva un notevole risparmio, e lei è fiducioso che lei potesse sostenere la sua nuova famiglia. Quando la madre ha scoperto costrinse lei a spostarsi indietro verso la città, ma ha rifiutato di colore ambra. La montagna era la sua casa ora, e lei non avrebbe lasciato per nulla.