Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sto soggiornando al Continental," lei mormorò, completamente confuso quanto a che cosa il suo interesse potrebbe essere. Essa dubitava che stava per offrire aiuto a lei con la sua carriera; non vi era nulla in esso per lui. Ma il modo in cui egli guardò la lasciò dizzy.
Che cosa stai facendo, Yohan?
Ella ha voluto chiedere, anche perché, come lei ha accennato al suo povero-artista indirizzo, il suo approccio graduale non è lenta. Qui, la sua mano, le dita lunghi e lisci e fresco, appena spazzolato leggermente la schiena di lei come esso giaceva sul contatore. Lì Egli appoggiò un po' più vicina, quella strana luminosità nei suoi occhi solo crescendo.
"Ah sì. Uno di Claudia's hopefuls, allora". Egli ha spazzolato lei riccioli fuori la sua spalla con una sola mano, i suoi occhi praticamente raggiante come essi fissato sulla pelle pallida del suo collo. "inseguono i footlights".
Il suo cuore dolorosamente contratta al promemoria di tutto quanto aveva perseguito e non hanno potuto guadagnare, e deve avere mostrato nel suo viso perché egli si fermò, testa inclinandolo leggermente.
"...perché hai l'aspetto triste?".
Il suo tono confuso inviato lacrime silenziose le sue guance, e lei improvvisamente, inspiegabilmente voluto dirgli tutto. La lotta, i blocchi stradali, la discriminazione. La sua voce, che ella aveva addestrato alla perfezione; la sua recitazione costolette, che aveva lottato per rendere più solida possibile; la sua etica del lavoro che è stato abbastanza forte che era la sua uccisione--nessuno di loro era che cosa ha determinato il successo di Broadway. Che canzone da
un Chorus Line
è stata destra: guarda bene la dominarono il talento. Stasera, aveva dimostrato come sciocco era tutto. Stasera, aveva una piccola vittoria e cinque mila dollari nella sua tasca. Ma non cambiare i fatti di base della vita.
Salvo che i fatti di base della vita che non aveva alcun adeguamento per ciò che ha fatto avanti. Egli ha piegato verso il basso e la sua mano ancora che copre la sua, spazzolato e lo strappo di distanza con le sue labbra. Ha boccheggiato, un sussulto passando attraverso di lei e tenuto se stessa ancora molto, mente whirling. La strana lassitudine causato dai suoi occhi era nel suo tocco pure; quando egli nuzzled la sua strada verso il basso il lato della sua guancia, ginocchia indebolite e che aveva di appoggiarsi al contatore. Lei non poteva aver tirato via se avesse voluto. Lei ha sollevato la sua testa leggermente, non sapendo se stava andando a baciare la sua, ma quando egli ha accarezzato i suoi capelli indietro sembrava tirare la testa indietro delicatamente come bene. Ella ha chiuso i suoi occhi la sua testa rullatura per lato, nel suo supporto Palm. Ogni centimetro della sua pelle era formicolio adesso. Quando si sentì la sua raffreddare le labbra sul lato del collo, ella whimpered, e infilato una mano attraverso i suoi capelli in un incoraggiamento.
Si sentiva un pungiglione. La sua presa sul suo serrato e un basso ringhio scampato lui. Ella ha potuto sentire la sua bocca muoversi contro la sua pelle. I suoi denti erano nella sua carne. La sua lingua sferrata contro di lei a morsi. Egli lo prese tra le braccia...e ha iniziato a succhiare.
La bassa lamento ha sentito come se fosse la propria; il dipinto, salendo in poco whimpers come egli ha attirato su di lei, lei come bene. Il suo morbido, ponendo ringhia rose a mescolarsi con il suono, quasi palesemente sessuale. Egli aveva a tenere la sua ora; non poteva tenere le gambe sotto di lei e tutto il suo corpo tremò. Ogni piccolo tirare sembrava piacere scintilla nervi in tutto il suo corpo; la calda atmosfera rilassata desiderio si era sentita come egli si avvicinò ora trasformata in un drogato trance mescolati con vicino-picchi orgasmiche.
Tempo rallentato deliziosamente come ella tremò sotto di lui. Giaceva su di lei adesso, semi-pinning suo contro il contatore, faccia sepolto nel suo collo mentre aveva di lui. Ora le lacrime che è venuto a ai suoi occhi era un tocco di sollievo per loro, come ha capito quanto tempo era stato dato che lei ha trascorso in qualsiasi momento in un uomo di braccia. "non stop", ha sussurrato nel suo orecchio. La prego di non interrompere." che aveva perso questo così tanto. Le sue mani e piedi tingled; la sua coscienza stava iniziando a svanire. Lei non ha cura, fintanto che non ha mai lasciarla andare.
Lo sportello sbattuto aperto. Egli ha liberato il suo e whirled ad affrontare il interloper, il suo ringhio la salita ad un Feral ringhio. Improvvisamente priva della sua fresca peso su di lei e i piaceri della sua bocca, Lucinda lasciar fuori un soffice grido di dolore e di delusione. Yohan, tuttavia, era più vocal. "Come si osa interrompere!" è arrabbiato.
"Yohan", Claudia voice è venuto anche e autorevole dalla porta. "Si rilassi ora,
o potrete ucciderla
."
Boccheggiava, sembrano venire per i suoi sensi, e rivolta a Lucinda che ancora lì, le lacrime agli occhi in corrispondenza dell'interruzione. "Ah, no, hai ragione, I...ho quasi--"
"Ora, vedere, questo è quello che succede quando si fa passare troppo tempo senza un amante, cari." orme. Una seconda coppia di mani, come cool, spinto la sua testa di lato e sondato un patch urticante oltre il suo impulso. "si perde la pratica in self-control." una meditata pausa, mentre era ancora lì, appena appeso sulla coscienza.
"Beh, hai girato il suo completo del vostro Venom. Immagino che lei ha intenzione di avere alcune deliziosamente sporchi sogni. E lei è forse una pinta e una metà bassa. Ma nessun danno fatto oltre che a. Buona cosa che lei è in tale robusta salute. Lei sarà sleeping it off domani, ma questo è tutto".
"Dio, ho potuto avere ucciso lei!" Yohan's la voce tremò con orrore e auto-recriminazioni.
"Potrebbe avere, non è gestita, concentriamoci su ciò che sta effettivamente accadendo. Ti piace il suo?"
"molto". Yohan tirata se stesso insieme, ma ancora suonavano senza fiato. "Ma perché chiedi?"
"nessuna ragione." malizia tinto Claudia voice per un momento. "Ora vado a prendere la macchina. Preparatevi a portare il suo fuori una volta che ho di ottenere per l'ingresso laterale. E non più il taglio sul suo mentre sto lontano!"
La porta ha sbattuto e ha sentito tacchi alti fare clic di distanza alacremente. Ella deviati, sensazione drogato e esausta, incapace di muoversi come Yohan sollevata delicatamente nella sua braccia e stabilì il suo sul suo giro. Ha perso coscienza come ha tenuto il suo, la sua ultima sensazione che delle sue dita che si muovono in lei riccioli e un morbido, cool kiss prevista sulla sua fronte.
3: l'assegnazione
Ha boccheggiato sveglio nel suo letto e si mise a sedere--debolmente, un ondata di vertigini colpendo il suo che la costrinse a mentire indietro giù per un momento. La luce solare puddled sul pavimento dalla finestra, cercando oscenamente luminoso. A che ora è stato? Lei armeggiò con per il suo smart phone sul suo comodino e quasi ha bussato al pavimento.
La seta slip che lei aveva indossato sotto il costume ieri ancora aggrappati al suo corpo. Il costume era andato, ma la frizione corrispondente borsa sat sulla sua scrivania, con il premio in denaro da l ultima notte del grippaggio del concorso fuori di esso. Il camice, maschera e scarpe erano mancanti come bene. Ella si ricordava vagamente Claudia aiutarla nella sua stanza e blushed.
Ho fatto arrivare ubriaco?
È stato il più facile spiegazione aveva per ciò che era accaduto. Ella ha vinto il concorso ha parlato brevemente al Maestro Yohan, ha riconosciuto la sua immediata e ridicolo di schiacciamento su di lui e poi…?
Ella rabbrividì, ricordando il suo corpo pinning lei contro il contatore per il trucco. Le sue labbra sulla sua pelle. Che meravigliosa, straordinaria sensazione di strappo che aveva lasciato il suo tremore e mendicando per di più. Ma lei non poteva sapere se questo era qualcosa che aveva effettivamente accaduto, o se è stato uno dei spettacolarmente sporco dei sogni che aveva fatto la scorsa notte. Tutti che coinvolgono Yohan. Il suo corpo pinning lei giù, la sua bocca sulla sua pelle, quelle ringhia estatica. L'esperienza è stata così bizzarro che anche solitari e frantumazione su di lui, lo sfarinamento tutto off a sogni sembrava la scommessa più sicura.
Ma Dio era stato così bello sentirsi un uomo di braccia attorno a lei di nuovo. Essa era stata anni--così tanti che quest'ultima era stata non un uomo a tutti, ma un ragazzo, e lei appena nella sua adolescenza. Dopo che era stata troppo timido, e ora, era perennemente troppo occupato. Ma anche se lei aveva poca esperienza in tali cose, Lucinda ricordato ora quanto ha perso di essere toccato.
Dannazione. Io ho giurato non vorrei che io ottenere uno schiacciamento su di lui.
Ella ha teso, muscoli un po' rigidi e si sedette di nuovo e con cautela questa volta. Qualcuno aveva lasciato un bicchiere di acqua sul suo comodino e lei lo bevve giù a morsi. Un po' più stabile, ella afferrò il telefono e controllare il tempo.
Era quasi mezzogiorno.
"Oh mio Dio." panico, ha controllato il suo calendario di pianificazione, e sentito il suo cuore lavello. Lei aveva perso la metà il proprio turno presso la caffetteria. Odiava il processo--il direttore era un creep e lei è tornata a casa con un pizzico segni sul suo asino e le cosce per metà del tempo--ma ha bisogno, anche con il premio in denaro. Ma aveva anche avvertito che se ha perso un turno senza chiamare, ella era fuori….
Pieni di lacrime i suoi occhi. Era sempre qualcosa. Vincere un concorso, perdere un posto di lavoro. Hanno sogni sexy circa un ricco musicista, svegliati alone. Alcuni giorni si sentiva che non aveva buona fortuna a tutti i.
Il suo telefono squillò e ha verificato che: Claudia. Lei mi ha risposto immediatamente, cercando di ottenere l'angoscia al di fuori della sua voce. "Ciao?"
"Ciao, cari! Questo è Claudia. Devo dire, hai fatto abbastanza un'impressione di ieri sera. Ho avuto più di una persona a chiedere quando sarebbe tornato." Lei sogghignò. "compresi Yohan. Così mi dicono, come hai dormito?"
Ella sniffled a dispetto di se stessa. "UM".
"Ciò che è sbagliato, cari?"
"I--I…" Lei non dovrebbe lamento per il suo proprietario e datore di lavoro. Lei ha lottato per almeno il controllo il suo tono. "Mi dispiace, ho appena...ho perso un turno a uno dei miei lavori, il cafe, e stanno andando a fuoco me".
"Oh! Oh fastidio, che è infelice. Tch." Ha messo in pausa per sbadiglio enormemente, e Lucinda si chiedeva quando lei stessa aveva svegliato. "Bene, non riesco a incontrarmi con voi attualmente, come sto occupato fino a dopo il tramonto. Ma stavo andando a chiedere se si volevano espandere i tuoi doveri di lavoro comunque, così forse questo lavoro fuori bene."
Ella aria aspirata, le lacrime essiccazione. "Davvero? Di quale tipo di espansione...?".
"Beh, hai fatto un ottimo lavoro a colazione continentale ma un socio di miniera ha bisogno dei suoi penthouse visto per due volte a settimana e lui è così intensamente private che ha portato me per sempre a trovare qualcuno potrebbe dire di sì a. Che voi, cari. Se si potrebbero trovare nel vostro cuore e nella vostra pianificazione per prenderlo, vi assicuro che la compensazione è di gran lunga migliore di otterrete...waitressing." Il suo tono ritorto con disgusto su l ultima parola.
"Non capisco. Chi è il cliente e perché egli accetta di farmi lavorare per lui quando aveva rifiutato gli altri?"
Claudia sogghignò sleepily. "Oh, è Yohan. Egli è quasi come un figlio per me puoi vedere e ho fatto del mio meglio per cercare dopo il suo benessere. Ma lui è intensamente privato e avversioni intrusioni".
Il suo cuore si era improvvisamente pounding nei suoi orecchi, e le sue guance lavato. "Allora w-perché egli accetta di me lavora nella sua casa?"
Claudia era molto tranquilla e per pochi secondi e poi sniffato. "Ah, giovani. Diciamo solo che egli vorrà che è lì per lo stesso motivo che egli ha voluto incontrarvi la scorsa notte. Voi cantate mentre lavori, miei cari. Egli vuole sentire di nuovo".
Quando Claudia ha riagganciato dopo prendere accordi, Lucinda impostato il suo telefono verso il basso e fissò a. Ricordando il suo strano mix di sentimenti in Yohan's approccio. E le immagini e sensazioni, che deve essere stata dai sogni: le sue braccia attorno a lei. La sensazione di sentire i suoi denti--
Ora lei veramente non poteva pensare dritto. Ella afferrò il manto e un set di abbigliamento per il giorno e siamo andati giù per la sala di doccia. Come ella toweled off lei riccioli, ha notato qualcosa di strano nel mirror. Sopracciglia maglia, ella inclinato in avanti--e ho visto un paio di piccole ammaccature dove aveva sognato di Yohan bacia. Ella ha spazzolato la sua mano sopra il punto, e trovato dolente e sensibile in un modo che ha reso il suo respiro cattura.
Ha iniziato a Yohan attico di due giorni più tardi, prontamente al tramonto. La i capelli rossi portiere lascia il suo alto con un piccolo sorriso; egli era pallido e pimpante e ha ricordato il suo di Yohan e Claudia in un modo che non poteva assolutamente posto. La penthouse richiesta una chiave per accedere al suo piano, e ha girato per lei, poi piegò e intensificato indietro fuori dell'ascensore come le porte chiuse. Vestito in un semplice nero uniforme per la pulizia, Lucinda non ha capito la sua sollecitudine, o sapendo il sorriso sulle labbra.
La porta si apriva su un ampio ingresso di legno lucido, con un pavimento in parquet e vetrina librerie rivestimento delle pareti. Un incendio crackled sulla suola direttamente di fronte all'ascensore e due corridoi esteso da entrambi i lati dell'ingresso, che si estende per la lunghezza dell'edificio e foderato con quattro porte ciascuno. Ha notato una nota di seduta sul riccamente-mantel fatto scorrere sopra il camino e andò a recuperarlo, presumendo che sia la sua istruzioni.
In un bel canto, quasi troppo delicata per essere maschile, il Maestro aveva fatto un breve elenco di notte di aspettative. Vi era di legno per il polacco, pavimenti per spazzare; almeno un letto per modificare e rendere; servizio lavanderia per inviare in basso lungo lo scivolo. Lei è stato istruito a non toccare la sua musica e i suoi libri o i suoi strumenti. Stranamente, la pulizia della cucina e il bagno non erano tra i suoi doveri. Forse egli aveva qualcun altro a farlo.
Egli stesso non sembrava essere ovunque intorno a. In un modo che era meglio; almeno lei potrebbe lavorare invece di dedicare tutto il suo tempo essendo semplicemente...consapevole...della sua presenza. Da qualche parte nelle vicinanze, ma incredibilmente a prescindere dal suo.
La sua casa era per la maggior parte completamente ordinato, che necessitano di poco in termini di effettiva tendente salva per impedire alla polvere di depositarsi sulle sue superfici. Egli è stato un fan di legno lucido, in pavimenti, pilastri, pannelli e mobili; varie sfumature circondato la sua a tutti i tempi. Non ha fatto vedere molto della età dorata nella sua personale camere, rendendo il suo pensare che probabilmente era una preferenza di Claudia. Ella ha messo al lavoro, immergendosi nella tranquilla contemplazione del lavoro ripetitivo. L'odore di sapone di olio aggrappato alla sua narici come ha alimentato e lucidato tutti che il legno. Ella è cresciuto annoiarsi eventualmente, e ha iniziato a canticchiare...quindi tranquillamente cantare, solo per mantenere se stessa società.
Il suono di un paio di scarpe di difficile colpire il pavimento in corrispondenza della estremità lontana del corridoio destro catturato la sua attenzione, e guardò fino dalla sua scrubbing per vedere una familiarità tall figura in piedi nella parte anteriore della finestra fino alla fine della hall. Essa sorgeva aperta dietro di lui. Egli ha chiuso, e poi indietro distrattamente a testa per uno dei vicino a porte, tergi la sua bocca con il dorso della mano. Egli sembrava completamente distratto e non vedere la sua. Ella unfroze il momento in cui egli uscì di vista e tornare al lavoro. Silenziosamente per un po ... ma poi ronzio, e infine il canto nuovo, dolcemente. L'acustica del luogo erano meravigliosi.
Ha sentito una porta aperta verso il basso che lo stesso corridoio, ma non poteva interrompere nella lucidatura vetro libreria fronti o avrebbero streak, così lei non girare intorno a. Invece ha mantenuto al suo silenzioso di aria ed il suo silenzioso lavoro. Dopo un momento, chiudere lo sportello di nuovo.
La stessa acustica che ha dato la sua voce maggiore resistenza, tuttavia, portato anche voci da altrove, ed ella divenne rapidamente a conoscenza di una unilaterale conversazione sul dietro uno dei corridoi che le sue porte. Ha mantenuto il canto, fingendo di essere ignaro, ma lei potrebbe sentire Yohan bello, leggermente-vocale accentata sollevato in stato di shock come egli ha parlato in un telefono.
"Ho capito che avevo bisogno di qualcuno fidato, ma perché
lei è
qui? ...No, mi sembra di capire che, ma avete visto cosa quasi accaduto la scorsa notte. Non è sicuro.
"...che cosa? Non potete pretendere che decidono di che!"
Una lunga pausa. "...n. Ovviamente voglio il suo 'intorno all'. È un sollievo vedere la sua vivace nuovamente, e...sì, hai ragione circa la sua voce. Ma il rischio, Claudia…".
Lucinda rabbrividirono impauriti e sentito il suo cuore salto in un modo che non poteva permettersi di a. Ella aveva inteso male , che è stato. Egli non potrebbe desiderare
proprio
qui e non una semplice aspirante ad una carriera musicale che fu la sua pulizia dannati appartamenti per un soggiorno.
Yohan voice sollevato in costernazione. "Sire, si guida me alla distrazione con la vostra interferenza. Come si potrebbe fare questo? Voi sapete che non posso permettermi--no, che non lo è. Naturalmente mi manca la mia Constanze. Ma lei è andato, tre secoli andati. So che questo. Ho semplicemente...che cosa? No!" ha potuto sentirlo la stimolazione.
Lei doveva avere misheard che.
Tre secoli andati?
Nessuno rimase vedova per tre secoli; nessuno
ha vissuto
per tre secoli. Il suo cuore si è abbattuto, e aveva di per sé stessa la forza per mantenere il canto.
Yohan sospirò, la sua voce calma. "Beh sì forse devo fare un "tipo". Ma è terribilmente presuntuoso di voi in onda questa ragazza davanti alla mia faccia in attesa che I...che cosa? Sì, naturalmente, Imelda è ossessionato, lei sarà furiosa. Ma perché…? Ah. Vedo. Credi davvero che io tenermi a prescindere dalle donne perché di Imelda la gelosia? Io e lei non sono mai stati amanti in primo luogo, non importa ciò che ella ha voluto accadere. Non ho mai voluto che lei come progenie. Lei è un dannato incidente!"
Questa conversazione è stata getting weirder weirder e. Lei ha rotto in alcuni Gilbert e Sullivan per provare a distrarre se stessa da intercettazioni. Tranne...attendere. Imelda Castellanos è il nome del cantante bionda la notte scorsa era stato annunciato da. Che snob cagna. Apparentemente, voleva Yohan, ma Yohan voleva niente a che fare con lei. In qualche modo che ha reso Lucinda sorridere un po'--nastily. La donna che aveva sfregato il suo modo sbagliato fin dal primo momento, e l'idea che Yohan voleva che
il suo
intorno ma non proprio "progenie"-, qualunque sia il suo stato--la facevano sentire bene.
Yohan suonato entrambi dolenti e un po' divertito. "Claudia. Il mio sire. Perché non avete appena fuori e mi dica perché hai inviato questa ragazza qui da me? Non sei bravo a mantenere segreti come si pensa, e posso dire che stai fino a qualcosa."