ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (661 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.44Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

"Iniziamo questo spettacolo sulla strada. Questa prima una chiamata 'conversazioni della solitudine". Godetevi".

 

La musica ha cominciato. La profonda melodia del violoncello accoppiato con la pennata della chitarra, e entrambi gli strumenti cavalcava il battito di messa a terra del basso. Anna non aveva mai sentito niente di simile. Non era la classica, ma non era abbastanza pop, o. Vi è stato un modo poetico la musica scorreva quello suggerito più prodezza tecnica rispetto al semplice pop batte, ma una concorrente semplicità ha reso facile da ascoltare. Entro la prima manciata di secondi Anna si trovò innamorato. Quando Gabriel ha cominciato a cantare non ci fu scampo. 

 

Bassa, accompagnerà le parole. La sua voce scorreva facilmente, come acqua corrente intorno a ciottoli. Quelli in platea ondeggiato e bobbed le loro teste e molti cominciarono ad impegnarsi in conversazioni tranquille come il soulful tunes regno ciascuno di Cosgrove ai suoi clienti. Anna non parlare con nessuno - la sua attenzione è stata indivisa, e l'attenzione è stata focalizzata su Gabriel. 

 

Un artista, musicista, cos'altro bel talento ha fatto l'uomo possiedono? La spessa, ruvide dita che cesellato in marmo dura ora strummed in modo semplice con la chitarra e la voce ha fatto piccolo parlare con navigato la sua strada senza soluzione di continuità attraverso le suadenti note. 

 

Gabriel macchiato il suo, e poi i suoi occhi non randagio. Le parole che egli ha cantato, infilate come perle in mattina presto luce, sono di per sé e per i suoi soli. Non avevano parlato, non avevano riconosciuto uno un altro, ma il modo in cui egli terrà la sua attenzione Anna ha detto che questo era stato il suo piano lungo tutto. Diffusione del calore attraverso il suo petto come un uccello stretching le sue ali per volare e Anna sapeva che era agganciato. Gabriele è stato facendo tutto quanto è in suo potere per impressionare, ma lei sarebbe già caduto sotto il suo incantesimo.

 

Un brano si sono mossi lungo. La folla è entrato e uscito, alcuni assestamenti nelle tabelle dalla periferia della sciame di godere di tazze di caffè o di beni cotti al forno. A volte Gabriel e i suoi amici ha scherzato con la folla tra canzoni, e talvolta hanno lanciato nel prossimo pezzo senza problemi. Quando è venuto il momento di giocare l'ultima canzone sembrava che solo pochi minuti era passato. Tempo che era passato in modo imprevedibile attorno a lui, come se avesse giocato solo come le corde di una chitarra. A questo punto non sarebbe sorpresa Anna se egli fosse magica. Nessuna creatura mortale potrebbe essere così bene in così tante cose.

 

"e che veniva dal sogno della selvaggia. Spero che voi ragazzi è piaciuto." Gabriele prelevato una bottiglia di acqua dal pavimento vicino al suo sgabello e inceppa alcuni indietro. "Vedere intorno a. Non dimenticate di punta il baristi."

 

Non c'era abbastanza applausi per Anna's gusto. Persone applaudito educatamente, poi la folla ha cominciato a rompersi. Alcune persone sono andati al contatore alla fine mentre altri fatti defluire attraverso lo sportello anteriore. Anna attardato dallo stadio, guardando come la banda eliminati i loro strumenti e microfoni. La pulitura è stata veloce e non è stato a lungo prima di Gabriel saltato giù dalla piccola piattaforma di stare accanto a lei. I loro occhi soddisfatti, e lui sorrise.

 

"Così", ha detto, "vale che mostra fino a?". 

 

"Sì!" catturati fuori di guardia, Anna non deve preoccuparsi di essere scomodi. Egli aveva disarmato lei e le aprì fino, e ora le cose sentivo facile e naturale. "Non avevo idea che si potesse riprodurre musica. O di cantare. La vostra voce è bellissima. Per quanto tempo sono stati nella band?" 

 

Gabriel si mise a ridere. Egli gestured verso una tabella vuota, ma anche come egli ha fatto, i suoi occhi non si allontanavano da lei. Non vi era alcun dubbio che egli aveva notato appena quanto lavoro aveva messo nel suo aspetto stasera e Anna era contento che il tempo ha trascorso è stata di pagamento off. 

 

"Perché non ci sediamo e parlare? Ho è prevista per almeno altre due ore dopo di tutti".

 

Un altro due ore non sembrava abbastanza a lungo. Anna grinned a lui, poi coraggiosamente preso la sua mano e lo ha portato al tavolo aveva gestured verso l. Questa sera erano già passati alle sue aspettative e lei era sicuro che fosse solo andando ad andare meglio.

 

 

Capitolo Tre

 

Due ore è entrato e uscito, e ancora non hanno parlato. Anna ha imparato circa i sogni della selvaggia e di Gabriele d'infanzia. Essi hanno parlato di scultura e Gabriel le sue ambizioni di assumere un apprendistato al di sotto di uno dei maestri italiani dopo che aveva terminato il suo Master in Studi dimensionali. Essi ha parlato della sua esperienza con le mostre e il proprio sogno di lavorare in uno studio di animazione. Spesso  gli studenti di scultura e tridimensionale scoffed design a illustrazione major, ma Gabriel era niente ma gentile e disponibile. L'uomo è stato impeccabile in talento, modi, e fascino e lui non era difficile guardare, o. Anna non aveva idea di come egli potrebbe ancora essere unico.

 

Esso era quasi undici anni quando Gabriel infine si è scusato.

 

"Siamo di nuovo in studio domani mattina," ha ricordato il suo, passando dalla tabella. "Sto già fino oltre il normale, ma mi piacerebbe fare tutto di nuovo come lungo come ho avuto è per la società".

 

Anna blushed, in piedi come ha fatto lui. 

 

"Ho fatto davvero una buona volta questa sera". 

 

"Come ha fatto I." Gabriel ha preso la sua dolcemente per il braccio e la condusse dal cafè e nella notte. La luna piena e luminosa, e brillò overhead. La strada era sorprendentemente solitaria.

 

"Spero di vedervi al di fuori del lavoro nuovamente, Anna", Gabriel ha detto, voce poco più di un sussurro. Le parole sono state destinate per le sue orecchie e le sue orecchie da soli. Anna rivolti verso di lui in pieno, sensazione al momento tra loro di cominciare a riscaldare con il desiderio. Gabriel era un modo di affermare se stesso che era tranquilla, sorprendente, e assolutamente inevitabile. Lei è stato catturato fino a lui. 

 

"Mi piacerebbe che," mi ha risposto. Gabriel sorrise e appartato erranti una ciocca di capelli dietro il suo orecchio. Dita di talento ora il suo trattamento per il loro tocco; Gabriel tracciata lungo la sua linea di ganascia fino a quando il suo dito indice appoggiato sulla punta del suo mento per assicurarsi che il suo sguardo è rimasto bloccato su di lui. 

 

"Tu sei una ragazza dolce," ha detto lei. "Non voglio farti del male, così ho intenzione di essere in anticipo. Non voglio impegno. Mi piace avere divertimento con voi, Anna, ma per ora questo è tutto quello che è. Capisco se non riesci a tenere vedendo per me, ma non riesco a lasciarmi legato in basso. Non ancora. Non con Italia nel mio futuro". 

 

Lei non aveva visto l'imperfezione perché la colpa laici all'interno di lui, avvolti dietro accecante del talento e un incredibile prestanza fisica. La speranza che aveva avuto e le emozioni che sentiva rotto ed è caduto a pezzi, rotto e inutile. Ciò che era stata una volta leggero glee ora sentita come mattoni di piombo trascinando il suo spiriti verso il basso. Anna non lasciò la sua delusione visualizza sul suo viso.

 

"Sì," ha sussurrato indietro, cercando di difficile non lasciare che la sua voce vacillare. "Possiamo mantenere vedendo ogni altra simile."

 

Perché aveva concordato quando il suo cuore in lutto già? Se lei avesse investito emotivamente in Gabriel ora, nel corso del tempo i legami consentirebbe di intensificare. Se lei sono stati smart, che aveva fine le cose ora e mantenere il loro rapporto professionale, ma il sorriso che si diffondono le sue labbra valeva la pena. Egli è stato così bello quando ha sorriso e ha saputo che un sorriso per lei. 

 

"Il giovedì vi è una lettura di poesie in Java Lav, un altro ore sette vicenda. Vieni con me?".

 

È stata la prima volta in anni lei era stato chiesto in una seconda data ma Gabriel's riluttanza a commettere fatta sentire inutili. Anna labbra spostata come se il pilota automatico. 

 

"Sarò lì".

 

Gabriel sorrise ancora una volta. Il dito è scesa dal suo mento, e invece ha inclinato in avanti e portarono le loro labbra insieme. Il bacio è stato breve e dolce, e aveva Anna non si è sentita come garbage avrebbe sciolto al di sotto di esso. 

 

"Buonanotte, Anna", Gabriel sussurrato, le sue labbra la spazzolatura contro di lei. Poi ha tirato via e avviato per la strada verso dove era parcheggiata. 

 

Da soli e feriti, Anna ha fatto il suo modo torna alla sua auto e affondò giù nel sedile del conducente. Quello che era iniziato come un fantasy era ammuffito e perso la sua brillantezza. La realtà è che Gabriel era proprio come qualsiasi altro uomo - interessati al sesso e non qualcosa di più. 

 

"Ugh," ha respirato in frustrazione, lasciando che la sua testa flop indietro contro il poggiatesta. "figure".

 

Eppure lei aveva accettato di mantenere vederlo. La miseria aveva soffrire era la miseria aveva invitato. Non vi è stato nessuno la colpa per qualsiasi ammaccati sentimenti ma se stessa; Gabriel era stato molto rispettoso e comunicativo circa le sue motivazioni.

 

Non vi è stato alcun uso abitazione su di esso. Anna bloccata la chiave nel blocchetto di accensione e ruotata di loro. Il motore non è riuscito a catturare. 

 

"Non adesso", ha mormorato, girando le chiavi di nuovo per gli stessi risultati. Più e più volte i tasti girata, fino a quando finalmente il motore catturati. Anna espirata un sospiro di sollievo e ha iniziato il suo cammino home. 

 

La sua fortuna è durato solo un altro quindici minuti. Appena spento dell'autostrada, la Camry del motore viene erroneamente acceso e morì. Se non fosse stata su una strada tranquilla, Anna era sicura che sarebbe stato colpito. Vi era un numero sufficiente di succo in esso a costa giù per la strada e girate in un piccolo parcheggio prima che la macchina si fermò. Anna rinserrata suoi pugni attorno al volante e impostare la sua fronte contro la sommità, respirazione difficile. Era la prima volta che lei ride mai aveva innescato in modo irregolare e il timore di perdere il controllo ancora condotto attraverso le sue vene. La notte veramente aveva preso una svolta per il peggio.

 

Light rose attraverso la arrugginita cofano della sua auto e tagliare attraverso il suo parabrezza per vasca da bagno la sua dash in luce. Anna sollevato la testa per trovare la porta del garage di fronte la sua apertura. Guardò verso l'edificio commerciale accanto ad essa e leggere il nome che è al di sopra delle porte. 

 

"JJK Riparazione Auto". 

 

Quando ha guardato indietro verso la porta del garage, un uomo stava lì. Un paio di jeans allentati, strappato intorno alle ginocchia e ai lati, aggrappato ai suoi fianchi. Una t-shirt strisciati con grasso allungati lungo il suo torace tonico, i bracci arrotolato per mostrare come la muscolare meccanico è stato. Grande bicipite laminato e rigonfia e Anna potesse vedere che le sue cosce e del torace erano altrettanto impressionante. Uno straccio bianco appeso dalla sua tasca posteriore, ma le sue mani erano coperte di sporcizia indipendentemente. I capelli scuri in cima la sua testa era indomabile e il burbero espressione sul suo volto suggerito che l'uomo era altrettanto selvaggio. Un braccio era coperto di tatuaggi, decorato dal suo Palm per la sua spalla. 

 

"Ehi," ha chiamato a lei attraverso la notte. Essa doveva essere vicino a mezzanotte, così quello che lui era ancora facendo nel negozio? "Sapete siamo chiusi, giusto?"

 

Anna è mani rimasero chiuse attorno al volante, ma non più dalla paura. La possibilità che lei aveva diritto di planata in un meccanico del negozio sono state slim, ma le possibilità che il meccanico ci sarebbe ben dopo il tradizionale orario di lavoro era così molto meno probabile. Che l'uomo che sorgeva a breve distanza da lei ha dato Gabriel una corsa per il suo denaro in cerca dipartimento e ha lasciato il suo fiduciosi che ciò che era accaduto era accaduto per un motivo. Egli è stato un motivo di dimenticare il suo male la notte e scartare l' idea di Gabriel. Anna ha preso un respiro profondo e poi usciti dalla vettura.

 

"Yeah. Ho appena riuscito a guidare la sua prima morì su di me. Stavo cercando un posto sicuro per interrompere; non ero sulla pianificazione di trovare qualcuno al servizio la mia auto."

 

"Sì, beh," ha preso un paio di passi in avanti, entrando nella notte dalla luce del garage. Anna potrebbe vedere il suo sguardo su di lei, incollato per i suoi seni e la curva dei suoi fianchi. Vi era la fame vi, primitiva e feral. "è costeggiato al posto giusto. Probabilmente io sono il solo meccanica nella città che lavora attraverso la notte in modo auto-jack importante-off può prelevare le loro corse per il lavoro la mattina successiva. Forse posso montare è in". 

Other books

Infernal Ties by Holly Evans
The Probability Broach by L. Neil Smith
Rhuddlan by Nancy Gebel
Down to the Sea by William R. Forstchen
Bathing the Lion by Jonathan Carroll
The Faarian Chronicles: Exile by Karen Harris Tully
Delusions of Gender by Cordelia Fine
Babylon Berlin by Volker Kutscher
La Reine étranglée by Druon,Maurice
The Spitfire by Bertrice Small