ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (659 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
9.95Mb size Format: txt, pdf, ePub

Ha camminato per il treno e stava per scheda quando si sentì una voce familiare urlando a lei. Tornitura, vide Jasper in sella al suo cavallo alla stazione. Egli è apparso ancor più ora malconce. Egli ha avuto il suo cavallo di fronte a lei, ottenendo il suo piede bloccato in una delle staffe. 

"Cosa nel mondo?" Annabel ha chiesto, la sensazione di ridere e di piangere allo stesso tempo. Lei ha preso una stiva di Jasper e aiutato a ottenere lui non si attorciglino dalla sella. "Che cosa stai facendo qui?".

Ha preso la mano, guardarla negli occhi. "Si prega di Annabel. Non lasciare me. Io vi amo con tutto il mio cuore, lo giuro. Infatti, l'unica cosa buona circa quella dannata scommessa è che mi ha portato a voi… Adesso non essere così arrabbiato con me. Io vi amo. Voglio che tu sia mia moglie, hang tutto il resto. Mi fermo a bere, mi fermo andando a quelle saloon".

Ha guardato negli occhi e lei poteva dire che stava dicendo la sua verità. "Oh, Jasper," ha detto piangendo felice lacrime. "Ti voglio essere mio marito." Lei lo baciò e gettò le braccia intorno a lui. Persone in piedi sulla piattaforma ha iniziato ad applaudire la coppia felice. Annabel riso scioccamente contro il suo orecchio. "Ti ho scelto per essere il mio marito perché ho pensato che suonava il divertimento e sarebbe il mio dispiacere ai genitori la maggior parte", ha confessato in un sussurro. "Quindi immagino che abbiamo sono entrambe sbagliate".

Jasper sorrise giù a lei, scuotendo la testa un po'. "Ma siamo entrambi adesso, che è ciò che conta."

Egli ha legato il suo bagaglio al suo cavallo e hanno ottenuto il back up su loro destrieri, tenendo l'altra da un lato e l'equitazione alla cappella insieme.

Essi appena lasciate il ministro per ottenere le sue parole, in modo pronto erano gridare "io!" Una volta che la breve cerimonia era finita e che essi sono stati ufficialmente sposato, essi baciate appassionatamente. 

"Ho un'altra confessione a fare", ha detto, di mordere il suo labbro un po'. 

Jasper veicolato presso la sua nuova moglie. "Che cos'è?" ha chiesto. "Siamo in una chiesa; c ai non è il posto migliore per una confessione".

Ora che sono stati sposati, non avevano nulla da temere gli uni sugli altri, ma Annabel era preoccupata che egli sarebbe matto a lei per sdraiarsi a dormire insieme. "I- è di circa il mio maidenhood," lei disse dolcemente quando il ministro era fuori di earshot. "Ho mentito a voi prima che era sbagliata di me e mi dispiace… non abbiamo fatto fare l amore che notte. Mi è stato solo teasing te".

Egli ha lampeggiato a lei nella sorpresa e improvvisamente grinned. "Vuol dire che ho vinto la scommessa??".

Annabel sospirò e annuì, sorridere un sorriso puntinati presso di lui. "Che cosa si vince?"

"Aw, soprattutto il mio orgoglio", ha detto. "e un controllo per otto cento dollari."

Ella fissò su di lui in bocca e la quantità di nuovo, gradimento il modo in cui ha suonato. Anche se era la sua irked che egli era andato in matrimonio per la ragione sbagliata, che è stato un sacco di soldi. "Wow", ha detto con un chuckle. "Sto merita una piccola fortuna".

Jasper baciarla nuovamente. "Tu sei inestimabile."
 

Essi sono andati alla berlina per trovare Clayton, Billy e Jasper gli altri amici. Essa non ha avuto tempo per trovare loro seduti attorno ad un tavolo e giocare a poker. La pila di denaro e altri oggetti di valore era alta e Jasper leccare le sue labbra un po' ma non cedere alla tentazione di unirsi a loro. "Vorrei annunciare a tutti voi che reprobates Jasper Daniels ha preso una moglie. Soddisfare la signora Annabel Daniels, la bellezza da Boston e equitazione extraordinaire!"

"Bene", Clayton ha detto, battendo le mani di lui sul retro. "Sono impressionato. Avete la più bella moglie homestead in tutti di Jefferson county. Ora hai solo di aspettare circa un mese in più e poi vedremo se hai vinto".

Jasper coccolati Annabel a lui, bacia su ciascuna delle sue guance, che ha reso la sua risatina. "Ho già vinto," ha detto.

Ella lo prese in disparte. "Jasper, io ritengo che si dovrebbe andare per esso," ha sussurrato. "Penso che dovremmo vincere che controllare. È possibile vedere, ho promesso ai miei genitori che mi avrebbe mandato loro lungo alcuni fondi non appena mi sono sposato, per aiutarli a pagare i loro debiti. Si tratta di una cosa stupida che non abbiamo a che fare, ma… voglio".

Egli guardava amorevolmente negli occhi. Egli non ha potuto dire di no al suo, nemmeno se voleva. Se non fosse stato per il booze quella notte egli molto bene potrebbe aver preso il suo a letto e poi chi sapeva che cosa sarebbe accaduto. Lei aveva salvato il giorno per ottenere lui ubriaco e da teasing lui così ingiustamente. "I miei giorni di bere e giocare a carte e arrivare fino a nessun bene in questi saloni sono oltre", ha detto. "Ma prometto che farò consentirvi di aiutare i vostri genitori".

Tutti nel bar sollevato i loro bicchieri in festa e la musica ha cominciato a giocare a 'per lui è un Jolly Good Fellow." "Per la sig.ra e il Sig. Daniels", Billy ha annunciato. "Noi tutti possiamo essere così fortunato!"

"Per la sig.ra e il Sig. Daniels!" tutti hanno gridato, bere.

Jasper ordinato due bicchieri di acqua per se stesso e Annabel. Egli era seriamente intenzionata ad una migliore, detergente uomo per lei. Lei era il suo premio inestimabile e lui non aveva intenzione di rischiare di perdere la sua sempre di nuovo.

Il din del salone era quasi troppo per lui e ha capito che cosa deve essere sembrata quando arrivò lì in cerca di lui. Non aveva mai notato prima come forte è arrivato, o come smoky l'aria diventava quando bachelors riuniti intorno a bere, gamble ed essere allegri.

"Quando Clayton mi dà il controllo in un mese", ha raccontato la sua, tintinnanti bicchieri di acqua con lei. "Ho promesso di inviarlo insieme ai vostri genitori. I miei giorni di scommesse sono più".

"E i vostri giorni di lettiera inizierà presto," ha detto con un sorriso e un occhiolino.

Lei sapeva benissimo che cosa ha fatto per lui e lui non poteva ottenere abbastanza di esso.

 

La fine

 

Fratelli Bear

"Io lavoro la mattina".

Come Anna aveva tanto amato e abbandonato quelle parole allo stesso tempo. Quando Gabriel Kempton aveva chiamato il suo indietro, ella era stato pavimentato. Dopo lo scialbo ricezione della sua ultima mostra accademici avevano rubato la sua chance a scuola di dottorato, conobbe il solo modo nel sistema di istruzione superiore è stato attraverso il completamento di un tirocinio di raccogliere esperienze reali. Nessuna opportunità era stata al di sotto di lei ed Anna aveva lanciato il suo curriculum off a decine di posti di apprendistato. Che Gabriel Kempton di tutte le persone era stata la sola a chiamare il suo indietro doveva essere la prova che ella era destinata ad avere successo. Lavorando sotto la sua direzione, sarebbe non solo guardare bene sulle sue future applicazioni, ma sarebbe disegnare gli occhi del mondo dell arte nella sua direzione. Anche se Gabriele è stato soddisfatto del suo lavoro, il fatto che essi sarebbero associati funzionerebbe in suo favore. 

 

Ma egli ha lavorato al mattino.

 

Anna non potrebbe ricordare l'ultima volta lei aveva ottenuto volentieri fuori dal letto prima di mezzogiorno. Data la scelta ha preferito dormire attraverso il pomeriggio. Di mattina non era mai stato il suo amico e chi la conosceva aveva progettato sempre intorno a quel fatto di conseguenza. 
Anna Nightingale,
 sua madre aveva cantato nella sua adolescenza, 
poco allodola, disprezza la luce favorisce il buio. 
Ma ora l'Usignolo si fermò prima che il privato art studios di Southview University, tazza di amaramente il caffè nero in mano, mentre il sole è sorto all'orizzonte. 

 

"Questo è il vostro futuro, Anna," ha sussurrato a se stessa le parole la cattura del filo spesso della sua maroon infinito sciarpa. Ha scivolato le sue chiavi della macchina nella piccola borsetta espulso dalla sua spalla. "Appena un anno di mattina presto e quindi ti verrà impostato per la vita. Aspirare it up".

 

Studio C3 era già accesa fino all'interno. Nelle prime ore della giornata poco traffico passato, e le luci di strada avevano iniziato a Dissolvenza al colore arancione. Sembrava che tutti gli altri sul pianeta dormito tranne che per l'uomo sapeva lurked al di là di pareti dello studio. E lei stessa, naturalmente. Esitò davanti alla porta, e chiede se deve urtare o non. Meglio essere eccessivamente educato, pensava, oltre ad essere scortese. Anna battuta sulla porta.

 

"Vieni," da una chiamata vocale da all'interno. Anche se lei potesse dire ci fu un grande volume dietro di esso, le parole appena penetrato attraverso la porta e lei ci aveva quasi perso loro. Aveva la mattina non è stato così tranquillo, Anna era sicuro che lei non avrebbe mai ascoltato l'invito. Senza perdere altro tempo, Anna Entrata dello studio.

 

Aveva da indovinare, Anna avrebbe detto che Gabriel Kempton era già al lavoro per ore. Il più grande blocco di marmo che aveva mai visto seduto nel centro di studio su di una piattaforma rialzata, i suoi angoli e sui lati già scolpito off. Le falde laici pezzi alla rinfusa sul pavimento intorno alla piattaforma. A prescindere da alcune tabelle disordinato premuto contro la parete e due pieghevoli sedie di metallo infilati nel loro, la stanza era vuota. 

 

"Ho bisogno di te per iniziare a riordinare i pezzi che sono caduti", Gabriel's voice istruito. Egli è stato dietro il blocco di marmo, fuori del suo campo di vista. Alla fine della frase è stata punteggiata con il luminoso clang di un mazzuolo colpisce in giù su metallo. Un nuovo pezzo di marmo fatte urtare e rovesciato per terra. "pila loro tutti su una delle tabelle. Potremmo essere in grado di riciclare i rottami per piccoli progetti". 

 

No saluti, assenza di buon mattino. Se non fosse stata così esaurito, Anna potrebbe avere setole in sua mancanza di rispetto. Un precipitoso sorso di caffè tacitato qualsiasi sass. Ella ha impostato la coppa verso il basso su uno dei tavoli e ha fatto il suo modo verso il marmo. 

 

"E quando hai finito che poi si può iniziare a spazzare." Gabriele uscito da dietro il marmo, e Anna fermato nella sua tracce. Gabriel Kempton è stato il discorso del mondo dell'arte e l'orgoglio di Southview's master di Belle Arti programma, ma ogni articolo che aveva letto su di lui e dei suoi successi solo aveva mostrato il suo volto, concentrandosi più sulle sue creazioni. Mentre i suoi lineamenti del viso era stato bello, Anna aveva sempre assunto lui ci guarda come un artista scrawny in persona. Il corpo aveva stampata e l'uomo che si fermò prima di lei non erano uno nella stessa. 

 

Invece di strette e lanky, Gabriel è stato tagliato e svelte. Il grigio t-shirt egli indossava allungati lungo il petto e compilato in le spalle e le braccia, e anche se i suoi muscoli non erano eccessivi, non vi era alcun dubbio sul fatto che essi erano visibili. Tonica bracci, una ferma sul petto e un corpo rastremato nella sua hips, Gabriel sembrava più un nuotatore di scultore. Momentaneamente Anna si chiedeva se aveva assopito in stato di stop e stato di immaginare il tutto. Non vi era alcun modo in cui qualcuno potrebbe apparire bello come ha fatto lui mentre lavorando duramente lontano in un studio per quattordici ore al giorno.

 

Il prolungato periodo di pausa Gabriel ha attratto la mia attenzione e ha guardato verso di lei per la prima volta. Anna guardò fino nei suoi occhi scuri e notato come hanno guardato. Bassa autostima allevati all'interno di lei, consentendo una sensazione di disagio a fiorire nella fossa del suo stomaco. La maggior parte del tempo ha ignorato la guarda, ma Gabriel era il solo in camera e lui non ha fatto alcuno sforzo per nascondere che egli stava guardando. Anna sapeva che ella era curva, troppo curva per essere considerato convenzionalmente belle di uomini come Gabriel, ma aveva sempre considerato se stessa piuttosto. Tra un grande guardaroba e la cura ha investito per mantenere la sua luce auburn capelli e scintillante di stile, Anna non aveva mai lasciare la sua dimensione il suo arresto. Eppure qui Ella è stato arrestato da Gabriel lo sguardo.

 

"Anna Nightingale?" Gabriel ha chiesto dopo un lungo periodo di silenzio. I suoi occhi spazzato lei giù e poi, assorbendo il suo ogni dettaglio. La critica gli occhi di un artista strappato il suo oltre e Anna sentito sia esposta e senza fiato. C'era qualcosa di invisibile che domina su Gabriel's presenza che lascia il suo sul bordo, scomodo e ancora incuriosito. 

 

"Che è me", Anna ha risposto, voce minore di lei avrebbe voluto.

 

"È bello incontrarvi", Gabriel ha detto dopo una pausa. Il suo sguardo indugiava su di lei per un momento più a lungo e poi si rivolse nuovamente al suo lavoro. "Sono ansioso di lavorare con voi quest'anno".

 

"Sì", Anna sussurrato, la parola poco più di un cigolio, "anch'io". 

 

Quando i suoi occhi sfrecciato lontano da lei e torna al marmo, l'incantesimo era rotto. Pressione sollevato da Anna's i polmoni e ha capito che lei sarebbe stata tenendo il suo respiro. Ha inalato profondamente e scosse la testa, liberarsi ulteriormente dal suo incantesimo, quindi impostare il lavoro di raccolta dei pezzi caduti di pietra. 

 

Alla fine della giornata tutti Anna aveva fatto era raccogliere scartato in marmo e sweep. Tipicamente essa avrebbe denunciato, ma guardando Gabriel lavoro valeva bene il lavoro servile. Ogni volta che egli ha colpito al blocco del suo bicipite teso e lei ha potuto vedere come con fili e forte erano. Il sudore che rivestiti del suo brow glistened, e il profumo dei pini e sfumature maschile aveva leeched lentamente attraverso la camera. Anna non considerare se stessa boy crazy, ma qualcosa su Gabriel afferrò la sua attenzione in un modo che nessun altro ragazzo aveva. 

Other books

En el blanco by Ken Follett
Talk of the Town by Sherrill Bodine
Silent Deception by Cathie Dunn
Curio by Evangeline Denmark
Aries Fire by Elaine Edelson