ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (705 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.55Mb size Format: txt, pdf, ePub

Odiava il modo il suo torace rigonfiati, perché non tutti hanno avuto modo di vedere lui in quel modo. 

Un ora dopo l inizio delle cerimonie per il gioco sono state partendo anche se Tessa potrebbe non ricordare il loro nome ufficiale. Ella si sedette su uno del candeggiante inferiore sedili, giusto dietro i banchi che terrà i giocatori che non erano sul campo. Naturalmente, ella sarebbe stata seduta lì dato che lei aveva ottenuto fuori della classe, ma non era così scomodo come sembrava. Tuttavia era molto rumoroso e quando la squadra di casa si precipitò fuori dello spogliatoio è ottenuto solo più forte.

Come promesso, Tessa provato, veramente provato, per rimanere con ciò che stava accadendo. La sfera spostata solo se Lucas stava ricevendo una cattura o gettando uno. Lei non sapeva. Accigliata, Ella si trovò di cercare attivamente l'uomo in blu e giallo "22' uniforme, e lui era sempre nello stesso punto a meno che la palla era in gioco. È stato facile seguire Lucas, troppo, perché egli era solo in modo molto più grande rispetto a tutti gli altri. 

Era a metà strada nel gioco che Tessa notato Lucas è stato acceso dritto per il più grande difensore su la visita del team. Non era stato neanche prestando attenzione a dove andava. Rosicchia sul suo labbro, che sentiva il suo cuore balbettare in petto quando la sfera gigante di colore rosso e verde conficcata in Lucas e lo mandò battenti. 

In piedi in una raffica con il resto della folla, Tessa terrà il suo respiro, in attesa di Lucas per arrivare fino in quanto il gioco è stato interrotto e gli arbitri correva per lui. Qualunque sia il defender aveva fatto era illegale e ha provocato una bandiera rossa essendo generata, ma Tessa non importava. Lei voleva solo Lucas a sedermi e esalò un sospiro quando egli fece così.

Nonostante ciò, una barella è stata condotta sul campo e Lucas è stato rapido a disporsi verso il basso.

"Lucas!" Tessa non pensare- Lei ha appena eseguito fuori delle gradinate con un suono strozzato e praticamente sprinted verso la sua auto. Lucas dovrebbe essere presa al più vicino ospedale, che era appena in fondo alla strada. Lei potrebbe battere lui ci fosse lei abbastanza velocemente. Ringraziando tutti gli dèi che volesse ascoltare, Tessa è stato immensamente felici che aveva iniziato a parcheggio nei pressi del campo in modo che non aveva a camminare come lontano.

Il panico. Che era tutto Tessa sentita come la sua auto ha provato ad obbedire il limite di velocità nonostante il fatto che il suo pedale del gas era di colpire il pavimento della vettura. L'ambulanza che terrà Lucas è stato tirando nella sala di emergenza, sirene tranquillo, proprio come ha girato il blocco a guardarlo. 

Lucas stava per uccidere il suo con tutti i suoi sport pericolosi giocando. 

Correndo nella zona di emergenza, Tessa catturato uno scorcio di Lucas essendo arrotolato in una stanza e ha ignorato la guardia di sicurezza come ella si precipitò passato alla sala infermiere. Le sue dita scosso e le ginocchia erano deboli. Oggi non è stato andando così come previsto, anche se tale piano era stato allentato e pieno di lacune. 

"Lucas! Oh mio Dio, ti senti bene? Quel ragazzo inviato battenti e mi- che ha appena preso voi così a lungo per ottenere up!" Mezza hysteric, Tessa di includersi nella camera hanno reso i paramedici cipiglio ma Lucas stesso sembrava essere alright. Su un letto inclinato, egli flat out grinned e ha raggiunto il suo, e per una volta che lei non ha cercato di overthink come ha saltato sul bordo del letto. 

"Voi non rompere niente, giusto? Oh, il Professor Kirkpatrick aveva ragione. Questo è il motivo per cui non mi piacciono gli sport!" Rampicate come Lucas spazzare la sua mano verso il basso la sua liscia, lucida i capelli neri, Tessa di parole si librava appena circa la leggibilità. 

"Tess, tutto ciò che è bene e non mi rompere qualcosa. Appena ricevuto il vento ha bussato fuori di me. Semplicemente rilassarsi, okay? Non sto male". Disegno di un profondo respiro hiccupping, Tessa detenute Lucas affrontare nelle sue mani e fissò lui duro. Se egli fosse ferito, ha saputo che saremmo pallido e sudorazione leggermente. Le sue labbra sarebbe tremante e lui sarebbe tesa. Nessuna di queste cose stavano accadendo, però, in modo che lei stessa forzata per rilassarsi un po'. 

"Buona. Che buona." 

Dopo un momento di silenzio, Tessa aveva un po' di tempo a calmarsi. Quando si sapeva che non avrebbe potuto provare a mortalmente ferita lui, Lucas ha deciso di rompere la tranquilla come sly smirk attraversato il suo volto.

"Così, si gunna ammettere che avete sentimenti per me e che sapete ciò che ho detto non era una bugia?" 

In corrispondenza di irrigidimento della strambata sapeva era più della metà di grave, Tessa visto di buon occhio un po' prima di annuire un po'. Non vi era alcun modo lei potrebbe negare adesso- non dopo quell'episodio.

"Fine. Ho sentimenti per lei e non hai menzogna". 

Una volta rilasciato dall'ospedale, Lucas il gioco di calcio era già finita e salì con cautela nel sedile del passeggero di Tessa la vettura con un cipiglio. 

"L'uomo, che il ragazzo ha colpito come una cagna. Immagino che è il motivo per cui lo chiamano un serbatoio. Fucker mi ha inviato in ospedale e tutto il resto. Speriamo che lui viene sospesa dal suo compagno di squadra per quella merda." Ascolto a Lucas lamentarsi realizzato Tessa sentirsi meglio. Almeno non ha avuto danni cerebrali e potrebbe ricordare di essere colpiti. Tirare lentamente verso l'emergenza parcheggio, ella winced notevolmente come suoi freni squealed in segno di protesta. Forse lei aveva infine spinto la sua automobile troppo.

"Questa aspira- ho bisogno di una nuova vettura". 
In realtà ciò di cui ho bisogno è un lavoro di DAMN. 
Non vi era alcun modo lei piacerebbe ottenere un leasing auto senza un posto di lavoro e la madre di lei un gas denaro per aiutarla a pulire uffici non stava per tagliarlo. 

"È possibile utilizzare la mia se si desidera. Il mio papà ha preso per il mio ventunesimo compleanno, ma ho messo off getting la mia licenza". 

Tessa è piaciuto questo- la conversazione frivole e l'atmosfera rilassata. Ella sentiva bene ora che non stava lottando con se stessa.

Tirando in Lucas carraio, Tessa appoggiò la sua testa di nuovo contro la testa il resto e sospirò pesantemente, fino ad arrivare a sfregare i suoi occhi. 

"Vuoi dormire qui stasera e andiamo a casa tua la mattina?" è stato quasi 1am, e Tessa era stanco abbastanza per pensare che fosse una buona idea. Spegnere il motore, ha spinto la sua chiave nella sua tasca con un cenno del capo prima di tirare se stessa fuori del sedile del conducente. 

Inciampare in Ron's house, però, si rivelò difficile quando ha sentito un lamento dal di sopra. Il suono emesso sia Lucas e la sua pausa nelle loro vie. 

I loro genitori sono stati con il sesso. La realizzazione ha colpito il suo disco, e lei ha quasi soffocato in aria.

"M- forse dovremmo andare a casa mia." L'idea che sua madre era avere sesso fatta Tessa malati al suo stomaco e Lucas è stato veloce a tirare la schiena fuori la porta anteriore. 

"Sicuramente". 

Colpo leggermente, Tessa avvolto le sue braccia attorno a sé nel tentativo di proteggere la sua da immagini mentali che minacciava di sviluppare nel suo occhio della mente sulla strada giù per la strada. Avvolgimento il suo braccio intorno a lei, Lucas ha tirato la sua al suo fianco ed ella sospirò, godendo la sua cordialità. 

"Night, Tessa." In qualche modo Tessa è stato avvolto a ricciolo, spooned da Lucas e il suo sussurro nel suo orecchio ha fatto sua mumble qualcosa in risposta. Lei amava questa posizione- un sacco. Il modo con cui i suoi bracci avvolti intorno a lei e ha fatto della sua cassetta di sicurezza. Forse era qualcosa di lei potrebbe abituarsi a.

Il risveglio lentamente, Tessa rannicchiò nel calore contro la sua schiena e nuzzled il braccio sotto la sua guancia. Per tutti il suo muscolo, Lucas era molto di peluche. Gemito, ella ha raggiunto lentamente fino a sfregare i suoi occhi, metà del ribaltamento di allungare le braccia sopra la sua testa.

"Lucas… Lucas, wake up." Sguardo distrattamente all'orologio, Tessa era contento non ha avuto per andare alla classe a causa della rottura considerando che era quasi 10 al mattino. Ascolto di un husky, stanchi gemiamo da dietro di lei, però, ha fatto il suo sorriso. Questo è ciò che Lucas prende per svegliare la sua fino a pochi giorni prima. 

"Sto fino, babe." Il suo schiacciamento, Lucas mumbled contro i suoi capelli prima di Tessa arrotolato su completamente alla faccia di lui. Egli sembrava buono, tousled con capelli e occhi con cappuccio. Leccare le sue labbra distrattamente, ella inclinato in avanti e spazzolato timidamente la sua bocca contro la sua. 

Sospirando dolcemente quando Lucas ha avvolto le sue braccia attorno a lei, Tessa appoggiate le mani sul petto e flettere le dita. La sua lingua è stato veloce a dare dei colpetti per espellere, richiesta di ingresso con una spazzola contro il suo labbro inferiore e ha aperto la sua bocca con un lieve sospiro. Scorrendo le sue mani fino a tazza la mascella, ha smosso leggermente un pò di avvicinarsi a lui e sentiva il suo corpo aumento di temperatura quando sentì la sua erezione deformatori contro il suo pancino. 

Lentamente, Lucas trainato a mano intorno a lei per terra sul suo petto e Tessa immediatamente inalato bruscamente. I suoi seni era sempre stato sensibile, ma egli sembrava sapere come impostarle sul fuoco solo con il semplice tocco. Slitta sotto la maglietta che aveva indossato il giorno prima, spessa, lunghe dita ha iniziato ad impastare il pesante globi e ella sua arcuata torna in un silenzioso appello. Ancora bloccata in un bacio riscaldato che ha ottenuto la più calda con ogni secondo, Tessa gemeva come un haze si stabilirono sulla sua mente.

Tirando indietro lungo abbastanza per tirare la sua camicia sopra la sua testa, Lucas spremuta Tessa il seno materno con la sua mano libera e hanno distrutto la sua al petto con il braccio incastrati sotto le spalle. Egli ha avvolto la sua lingua intorno al suo proprio come ha scopato lei in un appassionato bacio che suonò la sua distanza. Basta aprire un occhio, Tessa arrotolato il suo sguardo e si meravigliano di come diversi la sua pelle lattea sembrava contro la sua propria, caffè carne colorati. Ribaltamento, però, Lucas ha tirato la sua su di lui e gemevo quando il suo cavallo diritto sbarcati sul rigonfiamento zipper del suo jeans. 

Raggiungere tra di loro, Tessa tirato la sua testa di nuovo un po' a respirare e aggrottò il viso quando lei non poteva ottenere la cerniera lampo spento facilmente. Scooting giù per sedersi su Lucas cosce, ella slacciata il pulsante e viene tirato verso il basso la cerniera lampo con un leggero tremore nelle sue mani per guardare, metà in soggezione, presso il fallo che libera sospesa. In piedi alti e orgogliosi, Lucas pene ha lasciato il suo partner precedente nella polvere e Tessa bit il suo labbro come un cordone di pre-cum trasudava dalla punta. 

"Tessa, cosa un-" Lucas di silenziamento, Tessa addossato verso il basso a leccare la testa del suo pene e ha fatto di lui l'aspirazione di aria attraverso i suoi denti come le sue dita sepolto nel suo capelli per tenere saldamente. 

"Fuck- Tessa…" incoraggiati dalla sua reazione, Tessa avvolto la sua mano intorno alla base e le sue labbra intorno alla testa come dolcezza salato è esplosa sulla sua lingua. Lei ci aveva dato mai testa prima, ma non mi sembra così difficile e a differenza è incinta, Lucas fallo non ha sapore strano. Era spesso, setoso e degustati come estratto di vaniglia con appena un suggerimento di sudore. 

Lentamente Tessa bobbed. la sua testa, appena sufficiente per la punta di Lucas pene a colpire la parte superiore della sua bocca. Purtroppo, ha fermato la sua prima che si potesse continuare.

"Meno denti, babe. Basta usare le vostre labbra". Lucas suonava tesa, e Tessa è piaciuto che lei aveva infine un uno fino a lui. Tenendo il suo consiglio, però, ha provato il suo meglio per mantenere i suoi denti nascosto prima di prendere su un paio di più i pollici, fino a quando ha raggiunto la base della sua lingua. Egli non cerca di spingere la sua testa in basso e per che ella era grato; è sembrato quasi come egli ha avuto bisogno di qualcosa a massa se stesso come egli ha tirato i capelli approssimativamente in una coda di cavallo. 

Strappi un po' quando Tessa ha infine preso tutto di lui nella sua bocca, Lucas mal di circa prima di sollevare i suoi fianchi un po'. Ha iniziato un basso, lento ritmo che le ha permesso di avere utilizzato per la sensazione della sua testa di colpire il retro della sua gola, ma come lei è diventato più comodo, ha cominciato a muoversi più velocemente. 

Inchinando la testa in su e in giù, Tessa pompata la base di Lucas pene prima che egli yanked la sua testa di nuovo. La tosse un po' come aria affrettato i polmoni, ella shuddered leggermente e ha spinto il suo indietro per salire in cima a lei. Ha fatto il suo felice aveva un letto queen size. Lucas occhi balenato con desiderio e un pericoloso glint come sorrise perfidamente verso di lei in, e Tessa si chiedeva che cosa aveva scatenato.

"Il mio turno, babe". Husky, la spia realizzato Tessa gli occhi si allargano prima che ella si trova improvvisamente completamente nudo. Lucas aveva un talento per decollare i suoi vestiti, ma non ha potuto concentrarsi quando Egli abbassò le cosce e l'aria fredda dalla camera hanno colpito la sua anima. Piagnucolare dolcemente, lei ha quasi non ho avuto il tempo di respirare prima che l'aria fredda è stato sostituito con soffio caldo. Squirming, si sentì la previsione di raccogliere sulla sua pelle come il sudore, rendendo tingle. 

Lucas ha dato una grande leccare le sue fenditura con tutta la sua lingua e Tessa contrastato violentemente, stringendo i fogli sotto di lei con un rauco, forte lamento. Egli ha avuto il delicato fascio di nervi tra i suoi denti e delicatamente tirata, provocando il suo avanzamento a scatti Leccare negli interni delle sue pieghe, Lucas ronzando felici in che cosa Tessa indovinato è stato apprezzamento prima il suo dito ritorto e girata, scivolando in lei con facilità da bagnato come ella era. 

Other books

Godzilla Returns by Marc Cerasini
Sucker Bet by Erin McCarthy
Rosa's Island by Val Wood
One Split Second by Gillian Crook
Maritime Murder by Steve Vernon
The Unseen by Nanni Balestrini
House by Frank Peretti
Turning Grace by J.Q. Davis