ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (708 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
12.74Mb size Format: txt, pdf, ePub

              "Certo, suona bene per me," ha risposto morbidamente. Guardando negli occhi vide un desiderio risponde ai suoi sentimenti. Ha camminato nella sua auto e sono stati off. Esse intitolata per la massa elevata e a un certo punto hanno pensato può essere perduta ma la strada è venuto ad una estremità in corrispondenza di un buon posto per parcheggiare. Essa dava una buona valley con cielo chiaro di overhead. Essi hanno messo il cancello di coda verso il basso e si sedette sul retro braccia intorno a ogni altro a guardare le stelle. Egli ha lasciato il motore acceso in modo tale che il calore è stato eiettato nello schienale e tramato fuori passato ove esse sat. Essa ha aiutato un po'. Egli ha sottolineato stelle per lei e che ha parlato della sua classe e il suo interesse in astronomia. Presto però la loro parlando cessato dopo il primo bacio. Le stelle sono stati dimenticati. Ella ha potuto assaggiare il vino sul suo respiro, ed era meraviglioso per lei. 

              Essi hanno affrontato ogni altro più completamente e le sue mani sono andati sotto il suo cappotto e circa la sua vita. Ella ha restituito il suo abbraccio come loro baciato divenne più passionale. Si sentiva un lussuria come lei non aveva mai sentito, innescata per la passione ardente attraverso il suo tocco carezzevole. Mediante reciproco consenso hanno fatto scorrere ulteriormente indietro nel carrello e solleva il portellone e chiudere il tettuccio. Essi tolse i cappotti e si distendono e poi riprende a conoscere reciprocamente il corpo.

              "Ah violetta, ho tanto voluto questo per essere un luogo più romantico. Lei merita molto di più di questo," ha raccontato la sua huskily. Ella rise dolcemente in una stramba umore della passione. 

              "Questa è bella perché è solo a noi. Tutto il resto non conta per ora Mike. Così zitto e kiss me Again", ha detto di lui a ridere. Gli baciavano e si mise a ridere e cominciò la sua unbuttoning camicetta e ha lavorato sulla sua pantaloni. Ella ha potuto sentire la sua durezza e rimasto impressionato dalla sua dimensione. Quando si chinò il capo per i suoi seni ella gemevo e scosse allora con la sua necessità per il suo tocco. Ella ha fatto scivolare la sua mano sulla sua Ora cosce nude e hanno ottenuto quasi la stessa reazione. Come essi gemeva e esplorato ogni altro suo desiderio e necessità è cresciuto a mai prima di lui ha raggiunto livelli. Le sue dita fluttered oltre il suo bagnato fiore di desiderio e lei gemeva fuori con un piccolo orgasmo. Essa sembrava solo per costruire il suo alto per di più e ha preso il suo elemento rigido nella sua mano. Essi baciato alcuni di più, completamente nudo e intrecciano. Lamenti egli stesso sollevato al di sopra di lei.

              "Siete pronti violetta, oh non riesco a tenere su più!" Egli ha detto lei attraverso la sua affannosa bisogno.

              "Sì Mike, baby oh sì!" è stata la sua risposta incontrollabile. Come il suo albero fiammeggiante fatto scorrere nel suo più profondo e più profondo era la presa a lui strettamente e grida il suo piacere come la sua orgasmi ha raggiunto un picco dello tsunami. Ruggito attraverso il suo senza impedimenti. La posa di rifiuti da qualsiasi pensiero di non essere in un rapporto con l'uomo. Egli aveva una passione che infiamma i desideri in lei che ha dovuto essere insieme. Lei sapeva che gettano affannosa torna giù insieme che egli riteneva di due. Essa è stata pensata per essere. Non vi è stato alcun arresto. Si scopre ha accettato. Esse giacciono godendo di post-incandescenza per un lungo tempo.

              "Così violetta, so che probabilmente dovremmo tenere presente in basso verso il basso per ora, con il suo papà e la mia posizione, un giorno vorrei che le persone sanno però," ha detto. 

              "Sì, faccio troppo, ma per ora è giusto. Diamo che rallentano e vedere quello che si potrebbe ottenere in noi stessi per. Papà è uno dei motivi per cui non ho mai, prima ora, datata un giocatore di football," ha detto di lui in modo veritiero.

              "Ho capito e che è ok. Alcune persone possono pensare che io ricevo la mia posizione a causa di che oltre a le mie competenze. Una volta che questi sono collaudate che non sia un problema", ha spiegato. Ha riso scioccamente.

              "Ok, ma avete dimostrato la vostra abilità per me!" si misero a ridere e coccolato per qualche tempo in più prima che avevano capito che avevano un drive per tornare alla sua auto e poi a casa. Entrambi hanno avuto impegni familiari per domenica sera.

Capitolo Quattro- nascondendo la fiamma

 

             
Violetta tornato al suo dormitorio nelle prime ore della notte. Si trasferì in silenzio quando ha capito Janey era la casa e addormentato. Insolito per lei per un sabato notte. Violetta undressed e risalito in letto e disteso con un sorriso e un sospiro. Ella non aveva avvertito in modo rilassato e in pace e tranquillità in un periodo di tempo molto lungo. Visioni di Mike ballato nella sua testa e lei non mente. Essendo in amore era una cosa meravigliosa che ella ha deciso. I suoi sogni sono stati riempiti con pace e Mike. Quando lei si svegliò rinfrescati e felice ha detto un allegro buongiorno a Janey e andato in bagno. Quando è venuta fuori Janey stava guardando stranamente. 

              "Così, guarda che hai stabilito la scorsa notte", Janey sono state le prime parole. Il viola è stato sconvolto e imbarazzato perché non vi era alcun modo lei potrebbe negarlo. Non con Janey comunque.

              "Come lo sapevate?" ha chiesto.

              "Ha, in primo luogo non si è una persona di mattina, a tutti. In secondo luogo si sono a piedi come il vostro allineamento del corpo è stato riaggiustato. Buon per te, chi è il fortunato ragazzo?" ha chiesto allegramente. Che ha messo la violetta in loco. Janey sapeva gossipy ogni pezzo di informazione sul campus. Poi di nuovo, viola del pensiero, lei era un collezionista. È raro che abbia parlato di esso a chiunque. Lei ha semplicemente voluto sapere le cose. Sospirò viola. Ella avrebbe il fine di dover dire la sua o lei andrebbe snooping.

              "Ok, non si può dire di chiunque, non diciamo ancora nulla. È stato Mike McNeil," ha annunciato. I suoi amici la ganascia è diminuita per un secondo e poi chiuso. Janey Guardò pensieroso.

              "Ho davvero dovrebbe avere indovinato. È sempre sembrato più felice dopo aver visto in lui. Capisco perché non si vorrebbe per pubblicizzare il proprio ora. Ci sarebbero tutti i tipi di complicazioni huh?" ha chiesto.

              "Sì, per ora comunque. Infine sarà illustrato come a lasciare mio padre sapere..." viola detto.

              "faccio, ma ora che le formalità sono fuori del modo. Whoop!" Janey è saltato ed è venuto e abbracciato lei. Ben presto sono stati via chat e violetta si trovò come allegre come i compagni di classe che vide in commons discutendo dei loro fidanzati. Lei non era mai stata in questo modo prima ancora si sentì di liberazione e più di un po' di divertimento. 

              Violet levigato il suo abito in attesa di suo padre per tornare a casa. Egli ha avuto una sorpresa che egli aveva detto e stavano andando a cena. Ella si è seduta nel salotto con televisore sulle news e il suono è disattivato. Ella era stata texting e parlando con Mike tutto il giorno ed era entusiasta di loro come stava. Sembrava che due di loro erano in esso per vincere si pensava. Sorrise e si alzò andando a guardare oltre al padre i trofei. 

              Egli era abbastanza l'uomo realizzato e lei sapeva che era dove ha ricevuto la sua auto da. Sua madre era passato lontano quando era molto giovane e suo padre era stato molto protettivo e la sua voglia di avere nulla e tutto ciò che voleva. Esso era stato difficile mantenere la propria identità separata dal suo desiderio di essere un buon padre e la sua notorietà come un coach. Il calcio è una religione in Texas, ma lei era riuscito a non diventare parte di quel gregge. Ebbe un proprio percorso, ora invece aveva qualcuno di viaggiare con esso. Sarebbe un tap dance a sostegno di lui senza troppo aspirato nella scena di calcio, ma lei è fiducioso che lei potesse farlo. Vide i fari anteriori del suo papà SUV venire fino a unità e rivolti verso le porte. Sorrise chiedendo che tipo di sorpresa che egli potrebbe avere per lei.

              "Quando giunse in lui è stato con una bella donna bionda strettamente seguita da un giovane uomo ha rapidamente riconosciuto.

              È stato Mike!

              "Ciao darling, mi fa piacere che lei potrebbe fare. Questo è Marcie McNeil, Mike's madre e abbiamo voluto parlare con voi di entrambi. Sapete Mike non ti miele? Buona, si prega di Mike, hanno una sede." ha detto come un preambolo. Mike e ho scambiato sguardi nervoso. Ha papà sanno? Ella si domandava. No, ha deciso rapidamente. Se egli ha fatto non avrebbe essere sorridente come egli era. Lei immaginava neppure la sig.ra McNeil. Ella si sedette accanto a Mike e i loro genitori hanno il pavimento davanti a loro.

              "Ben voi due. Marcie e mi sono state risalente ora per un po'. Poco dopo l'università elaborato è Mike", viole padre ha cominciato.

              "Sì ed è stato un soggiorno meraviglioso. Nessuno di noi ha voluto coinvolgere i nostri figli anche se a meno che abbiamo pensato che era qualcosa che poteva durare", Marcie McNeil detto sorridendo.

              "Ora che siamo protetti nella nostra relazione abbiamo voluto voi due per essere il primo a conoscere, siamo impegnati ad essere sposato!" Il suo padre ha esclamato con un sorriso.

              Viola si è congelato e la sua bocca sceso a sorpresa. Lei non ha il coraggio di guardare a Mike come ella fissò a suo padre. Sposato, cosa diavolo, pensava. Ha realizzato i due genitori stavano diventando nervoso con la mancanza di commento e ha saltato ai suoi piedi con un sorriso. Mike rapidamente seguita suite.

              "Mi dispiace voi due, è proprio una tale sorpresa", Violet detto. Lei è andato oltre a Marcie.

              "Sono lieto di papà era in grado di trovare qualcuno. Si fatemi sapere se avete bisogno di aiuto per mantenere lui in linea", ha scherzato reflexively. Marcie grinned e hanno abbracciato. Mike si è congratulato con il suo allenatore e come Viola è andato a dare il suo padre un abbraccio. Mike abbracciato la sua madre. Felice come lei era per il suo papà tutto lei potrebbe pensare di era, fase i fratelli? Che cosa l'inferno!

              Sia lei che Mike è riuscito ad essere piacevole e sostenendo con la cena. Quando era finita ha previsto un drink nel salotto ma lei è stato sorpreso di nuovo.

              "Beh ragazzi, abbiamo un affare di college che abbiamo per ottenere troppo. Oh inferno, non avevo in programma questo bene, al sistema nervoso immagino. Il miele potrebbe dare Mike una corsa home. Siamo in ritardo come è", ha chiesto al suo.

              "Uh, certo papà. Ho potuto dargli un giro a casa. Nessun problema," ha risposto. Hanno camminato alla porta con più complimenti e abbracci. Quindi viola e Mike sono state in piedi nel foyer fissando ogni altro. 

              "I.." Mike ha iniziato.

              "I..." viola ripetuto. Infine Mike ha gettato le sue mani verso l'alto.

              "Ok, cosa cazzo dovremmo fare," viola non sapeva perché ma ha colpito il suo come divertente e ha iniziato a ridere, dopo un momento così fece e si sono appoggiati gli uni contro gli altri con le loro braccia attorcigliate. Quando si sarà calmata viola potrebbe pensare un po' meglio.

              "Immagino che stiamo andando ad avere per essere subdolo, davvero subdolo," ha detto di lui.

              "Che cosa vuoi dire?" ha chiesto.

              "Ben vuoi interrompere ciò che abbiamo?" ha chiesto senza mezzi termini.

              "L'Inferno n.", ha risposto.

              "Buona. Ciò significa che un attenta come stavamo andando a essere, dobbiamo essere più di tanto. Come ho già detto, subdolo", Violet finito. Egli annuì.

              "Questo sta andando essere difficile da fare, pensate che possiamo?" ha chiesto generalmente preoccupati.

              "Vedere questa faccia Mike, questa è la mia faccia determinata. Possiamo fare questo" ha detto di lui ferocemente. Egli annuì e diede un feroce grin in ritorno.

              "Sì ma'am, stiamo andando a fare questo. Non so se sarebbe che i grandi di una trattativa ma siamo in Texas. Le persone sono un po' intenso su alcune cose. E non preoccupatevi di voi lo fa. Il fratellastro cosa?" Ha chiesto. Violetta ha pensato un momento e scrollato le spalle.

              "ci guarda, io sono una donna nera e stai bianco come si potrebbe essere. È evidente che non siamo legati", che entrambi si misero a ridere circa che uno ha ammesso che abbia ragione.

              "Tutto questo è una sorta di divertente. Sto scommettendo in futuro non sarà però," ha correttamente sottolineato, ha pensato.

              "Allora ci occupiamo di allora. Vuoi fare un giro a casa?" ha chiesto di lui. 

              "Certo, ti dispiace fermarsi presso la scuola. Ho lasciato i libri in biblioteca. Avevo programmato di ottenere loro in precedenza ma poi la famiglia stuff trasformato in viaggio qui. Ho avuto alcun avvertimento o", ha spiegato. Ella era bella e che con essi sono andati al campus. L'edificio admin parcheggio è stato impaccato. Fortunatamente dove hanno bisogno di andare era l'altro lato del campus in modo quando sono arrivati alla libreria non c'era uno.

              Essi sono andati in e ha trovato le sue cose. Poi naturalmente Viola ha deciso che avrebbe avuto bisogno di un libro di sorgente per il suo psych classe. Lei aveva la caccia, la via del ritorno in pile prima di trovare quello che voleva. Ella thumbed attraverso di essa assicurandosi che essa aveva ciò di cui aveva bisogno.

Other books

1775 by Kevin Phillips
The Gates by Rachael Wade
Firestorm by Rachel Caine
Second-String Center by Rich Wallace
The Lizard Cage by Connelly, Karen