ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (712 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.28Mb size Format: txt, pdf, ePub

*****

Il grand hall era vuota come Oliver camminato lungo di essa e dritto al padre dell'ufficio. Il tonfo morbido delle sue orme hanno marciato con il suo cuore battere come ha camminato lungo il tappeto. Ha ottenuto alla porta dell'ufficio e ha bussato delicatamente su di esso e ha atteso per l invito ad andare a.

"Venite in figlio"

Egli seguì con attenzione e calibrato lo sguardo sul suo volto di provare e conoscere l'umore che egli era in prima ha preso il sedile di fronte a lui.

"A cosa devo il piacere figlio?".

"e buona sera anche a voi", Oliver ha risposto come egli ha attraversato la sua gamba sulla parte superiore degli altri e indossava un sorriso impertinente.

"So che vi è qualcosa che volete" il suo padre ha sottolineato prima di inclinazione più vicino a lui e lui di alimentazione a poppa con un look "hai sempre la grazia di me con la tua presenza in qualsiasi momento si desidera qualcosa"

James Andrews, Oliver il padre era un uomo alto con spalle larghe che ha comandato l'attenzione in ogni camera ha camminato in. Egli era un uomo ricco che non era in alcun modo affettuoso e aveva una risposta a tutto.

"Tu sei giusto", Oliver detto "Voglio qualcosa"

"Che cosa?".

"Voglio che voi di unirvi a me per la cena di oggi?"

"Qual è l'occasione?"

"Ho invitato una ragazza"

James evidentemente non aveva previsto il suo figlio per dirgli che egli lo guardò curiosamente. Egli appoggiò più vicino a lui e lo guardò dritto negli occhi.

"Qual è l'occasione?" ha chiesto "Che non hai mai preso la briga di introdurre me a uno qualsiasi dei tuoi broads"

"Questo non è un semplice larga", Oliver corretto "Questa è la donna che vuole portare il mio bambino"

"Cosa si intende portare il vostro bambino?" James ha chiesto sconvolto "Quanto tempo avete conosciuto questa donna? Prevedete di sposarla?"

"Non sto programmando di sposarla e non ho conosciuto il suo per così lungo tempo", Oliver risposto "storia divertente effettivamente ho incontrato il suo presso il parco giochi"

"Oliver sapete non mi piace scherzi"

"So che tutti fin troppo bene", Oliver ha risposto come la sua mente pensiero torna su quando egli era una volta un adolescente e ha provato a giocare una beffa sul suo padre durante il periodo di Halloween.

"così gentilmente mi spiega qual è il significato di tutto questo?".

"I primi necessari per consentire a te e a tutti gli altri membri del clan sanno che ho ascoltato i tanti ovvi suggerimenti avete gettato a modo mio e sto facendo uno sforzo per rendere tutti felici"

"Ma lei ha appena detto di non avere intenzione di rendere lei tua moglie?".

"Sì, ho detto che", Oliver ha risposto "Ho bisogno di ascoltare a me"

"Io sono tutto orecchie", James ha risposto.

"Avete bisogno di me", Oliver ha iniziato ma corretto se stesso immediatamente "intendo il clan ha bisogno di me per avere un erede. Ho semplicemente trovato un modo per fare ciò senza avere alcun stringhe allegate e senza dover esporre il nostro piccolo segreto per chiunque"

"Il ragazzo si era meglio iniziare a dare un senso adesso", James abbaiavano con impazienza.

"Sto prendendo vantaggio di moderna tecnologia padre"

"Qualunque cosa vuoi dire Oliver?"

"Ho trovato una donna che ha deciso di portare il mio bambino a termine e passerà il suo modo immediatamente dopo che il bambino è nato"

"Mi permetta di ottenere questo rettilineo", James ha detto "ha detto che lei ha incontrato una ragazza in un parco giochi che ha accettato di trasportare l'erede al nostro clan e a piedi non appena il bambino è nato?"

"giusto"

"Non pensi che dovresti questione qualsiasi donna che darebbe vita ad un bambino e lasciare dietro?".

"Non è lo stesso", Oliver ha risposto "Lei è solo agendo come un baby carrier"

"Il ragazzo non essere ingenui, ho sollevato voi meglio"

James ha rimproverato e sbattuto le mani sul tavolo della rabbia. Una vena infiammata potrebbe essere visto pop dal suo tempio come lo ha sempre fatto e le sue mani si trasformò in artigli. Marrone terra fur apparso sui suoi bracci anteriore con gli occhi tonalità colore cambiato a un colore giallo intenso. 

Oliver spera che non avrebbe completato la sua trasformazione, egli è sempre stato barbaro nella sua altra forma ed egli istintivamente ha ottenuto per i suoi piedi pronti a cambiare nella sua altra forma troppo. Un bussare alla porta turbato la scarica di adrenalina tra i due e Oliver fu grato quando il loro vecchio e fedele David Butler camminato attraverso la porta.

"Il sig. Oliver", ha avviato ed è stato immediatamente sconvolto per la scena era entrato nella ma tuttavia ha annunciato la sua agenda "Il guest è arrivato"

"Grazie a David", Oliver ha risposto prima di guardare il suo padre e dicendo "ora se non vi dispiacerebbe mettere gli artigli lontano padre abbiamo azienda"

James a malincuore fece come gli era stato chiesto anche se il look omicida sul suo viso era visibilmente cementato su di lui. Hanno camminato fuori del suo ufficio sia allo stesso tempo e reso al piano di sotto dove Davide assunta Michelle era. La vide in piedi sulla porta della grande sala da pranzo e far uscire un largo sorriso come egli si avvicinò a lei.

"Ciao cari"

"Hi", Michelle ha risposto timidamente ovviamente sensazione molto piccolo nella grande mansion.

Egli ha dato un caloroso abbraccio prima di girare la sua attenzione al suo padre e lo ha introdotto.

"Michelle, incontrare il mio padre James Andrews"

"piacere di incontrarvi sir", Michelle ha detto e ha offerto la sua mano per lui a scuotere. Si sentiva molto a disagio sotto il suo controllo ma nascosto bene.

"In questo modo si prega di", Oliver detto educatamente e indirizzata ad un' altra stanza dove Michelle suppone che hanno ospitato le cene più piccoli. Tutti lungo James non ha detto una sola parola che egli ha dato semplicemente Michelle un curioso osservare come un milione e una domanda ha eseguito attraverso la sua mente.

Essi silenziosamente seduto sul piccolo tavolo da pranzo e appoggiò nel silenzio imbarazzante abbattutosi su di essi.

"Vi sarà la mia nipote baby carrier?" James ha chiesto inaspettatamente.

"Arrivare a destra di essa vedo", Michelle ha risposto e ha gettato Oliver un lato colpo d'occhio. Si sentì assalito dalla questione ma ciononostante sapeva che avrebbe potuto gestire "Sì ho intenzione di essere il baby carrier per il vostro nipote o nipote"

"Mi auguro che possa essere un figlio", James è andato su "Abbiamo bisogno di un uomo per portare il lignaggio"

"Non riesco a un erede che fare?"

"Non realmente… n."

"Mi dispiace sir ma credo che è sessista"

"altamente opinionated vedo" James ha detto prima di lasciar fuori un male chuckle "Perché vorresti dire così i miei cari?"

"Perché mi pare un erede dovrebbe anche essere in grado di effettuare gli stessi obblighi di un erede"

"Ma una donna si sposano e prende nome del marito nonché i suoi miti e dogana", James ha risposto.

"Ma ciò non significa che lei smetterà di adempiere i suoi doveri come richiesto del suo"

"Mio caro, non siete sposati e vedendo la disposizione che avete messo in atto con mio figlio qui, non sarà probabilmente mai sposarsi. Ho semplicemente non si aspettano che voi capire"

Oliver era circa per interrompere la riscaldata conversazione tra i due ma Michelle ha avuto il suo commento nel controllo.

"Ma anche voi non mi conoscono e se o non posso fare una buona moglie", Michelle ha risposto.

"Perché non optare per che invece? Perché accetta di trasportare un bambino per un estraneo e abbandonarlo dopo aver consegnato?"

"Perché io non sono pronto a sposarsi o avere un bambino"

"e ancora qui siamo"

"Qui ci sono", Michelle concordato.

David il vecchio butler entrato in camera e ha annunciato la cena era pronto. Oliver con un sorriso orgoglioso sventolato lui sopra come un segno per lui a servire. Il resto della cena è andato così veloce per tre. Essi cullavamo nel piccolo parlare di tutto ma Oliver sapeva che era suo padre a titolo di prelievo a Michelle del cervello. 

Dopo il dessert James ha avuto ai suoi piedi e guardò Oliver prima di dire "mi piace la sua"

Poi diede a Michelle una lieve cenno e camminato fuori della camera lasciando i due di loro di gossip su di lui.

"Non è egli un pezzo di lavoro?"

"avrete utilizzato per essa" Oliver ha risposto e Michelle ha dato un aspetto strano "così sei sicuro di voler effettuare questa operazione vi è ancora tempo per tornare indietro e vorrei capire se non"

"Io sono pronto per questa", Michelle ha risposto ad alta voce fiduciosa risposta per cercare di convincere se stessa più di Oliver "So di poter fare questo"

"OK", Oliver ha risposto e ha ottenuto per i suoi piedi "Lasciate che vi mostri dove soggiornerete"

Michelle ha ottenuto per i suoi piedi e intrecciate aveva con Oliver in attesa uno. Ella fargli piombo lei come egli diede un tour di tutta la casa e ha apprezzato ogni minuto di questa. Michelle non poteva ignorare la sensazione nella sua gut; si sentì subito a casa presso la Mansion e sapeva che sarebbe molto comodo stare lì.

"Ci si incontrerà con gli avvocati di domani in modo che è possibile firmare il contratto", Oliver detto "e attendere per il Dottor Jane è andare avanti dopo che"

"non dovrebbe che venire prima?".

"Io parlerei piuttosto di firmare prima, affinché non si modifica la tua mente"

"Non voglio cambiare la mia mente" Michelle detto e far uscire un girlish risatina.

Essi hanno guardato in ogni altri occhi e Michelle sapeva le cose sarebbero solo ottenere il meglio per il suo andare avanti.

*****

Michelle giaceva sul suo indietro nella stanza di ospedale fissando il soffitto e ascoltando il dottore ogni parola. Ella era nervoso ma allo stesso tempo era molto entusiasta. Il familiare dolore shot attraverso il suo corpo e ha chiuso i suoi occhi stretti come esso ha ripreso tutto il suo corpo. 

"Si sta procedendo bene Michelle", il dott. Jane ha detto "Ora vorrei che lei a spingere quando vi dico a"

"Ok"

"Ok", Medico Jane ha detto e quando Michelle sentì il dolore bruciante di nuovo attraverso il suo corpo ha consigliato "Ok Michelle, spingere"

Michelle ha fatto così come era stato avvisato e con tutta la forza che aveva spinto duro come poteva. 

"Uno più spingere Michelle", il dott. Jane ha detto e Michelle ha preso in un profondo respiro prima di spingere nuovamente. Si sentiva un tipo diverso di peso spingere fuori il suo e che potrebbe vedere il suo stomaco appiattiti. Ella ha aspettato di ascoltare il grido di un neonato ma invece ascoltato il gemito di un animale.

"È un orso", il dott. Jane ha detto e non ha suono scioccato 'è un baby orso persone"

Michelle sat fino e dovuto vedere per se stessa; la dott.ssa Jane non era di fare divertire la situazione. Ha tenuto un orso in mano il cui pelo era marrone terra e aveva piccola fiamma gli occhi gialli.

Un bussare alla sua porta della camera ha fatto sua svegliarsi dal suo letto e lei lentamente si mise a sedere e vide Davide a piedi con una colazione vassoio.

"Buongiorno Ma'am", ha detto con un bel sorriso sul suo volto rugoso.

"Buongiorno", Michelle ha risposto e posta una mano sul suo ventre. Lei era ancora incinta contrariamente al sogno aveva appena avuto ma i suoi capelli era umido imbevuto con il sudore.

"Si è ok ma'am?" ha chiesto "si guarda scaricata"

"Sto bene", Michelle ha risposto "Ho appena avuto un brutto sogno"

 Egli ha posto il vassoio di cibo proprio davanti a lui e sono andato a guardare la sua curiosa. 

"attenzione a condividere?" ha chiesto.

"Io ho sognato che mi aveva dato i natali a un baby orso", Michelle ha detto come lacrime cominciò a ben fino agli occhi.

"Adesso il mio caro", ha detto David e collocato un confortante braccio attorno alla sua spalla "Sai che è solo un sogno"

"so", Michelle ha risposto "Ma era così reale"

Michelle si era trasferito nella villa e di 7 mesi lungo. Lei e David aveva forgiato una buona relazione poiché Oliver era sempre lontano sul lavoro. Finora la gravidanza aveva preso giri inattesi nella sua vita e lei non poteva credere a crazy voglie. Ha guardato fino a Davide e gli asciugò le lacrime dai suoi occhi e si chiedeva perché sulla terra ella piangeva. Il delizioso profumo di mirtillo frittelle che era sul vassoio fatto la fame nel suo stomaco feroce.

"Io sono sicuro che fosse un simpatico baby orso", ha detto David nel tentativo di festeggiare la sua.

"Era" ha concordato e ha preso la forca impostato accanto alla sua piastra e cominciò a divorare i pancake. "Questo è buono David"

"Il meglio per voi"

Ella catturati sulle frittelle e solo guardato fino a prendere un sorso di succo di arancia prima di andare avanti.

"Mi piace quando vedo che si mangia come questo", David ha sottolineato prima di indossare un nostalgico sguardo "Mi ricordo di come sia stato duro per voi sul vostro primo trimestre non si poteva tenere niente in basso"

Other books

The Emperor's Tomb by Steve Berry
Kakadu Sunset by Annie Seaton
Let It Go by James, Brooklyn
The Girl Who Bites by Woods, Alice J.
Stolen Child by Marsha Forchuk Skrypuch
The Black Tower by P. D. James