Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (110 page)

BOOK: Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2)
2.44Mb size Format: txt, pdf, ePub

Ha tirato indietro appena un po' a guardare la sua nell'occhio. "Quanto tempo è stata per voi?".

Ella sentiva il suo guance a filo. "anni", ha detto. Vi è stata la vergogna. Lei aveva conosciuto sarebbe fare un aspetto, prima o poi.

Egli annuì, i suoi occhi la chiusura per un attimo e poi egli stava sorridendo. "Non è come ho un preservativo nella mia tasca posteriore comunque. Sono sicuro," ha detto, e ha avuto un breve momento di premere la mano contro il culo, lasciando il suo sentire il suo calore impaziente contro il suo corpo, "che possiamo venire con qualcosa".

Ella ha spostato il suo hips, e i suoi occhi tutti i laminati ma torna nella sua testa. "Sono sicuro che possiamo," ha detto, e orgoglio segue le sue parole. Lei era per fargli sentire speciali. Lei era per fargli notare il suo. È stato incredibile.

Lui ha premuto il suo verso il basso in modo che ella era sdraiato sul tavolo e le sue gambe aperto strombato per lui. Ha sentito il suono della rottura di stoviglie come egli ha spinto a lei, e lei non importava. Non vi era nulla che potesse rompere che lei non poteva sostituire, fatta eccezione per questo momento.

La sua bocca seguita verso il basso il suo collo a V del suo maglione, e poi quando egli annuì, premuto il suo maglione fino al pepe baci oltre il suo ventre. Egli ha spinto il maglione in alto e lambito presso lo spazio tra i suoi seni. Attraverso il suo reggiseno, Egli baciò i capezzoli e ha sentito un morbido maledizione whimper che ella era sorpreso per realizzare era venuta da lei.

È stato bello, ma non era quello che voleva.

"La tua bocca," lei mormorò, eseguono le dita sopra il suo morbido, vicino-tagliare i ricci. "Posso avere la tua bocca?".

Egli appoggiò fino e guardò giù a lei, che ridere sparkle torna ai suoi occhi. "e dove vuoi che la mia bocca?".

Arrossì furiosamente. "Sapete dove".

"Sono abbastanza sicuro," ha detto, e i suoi fianchi scosso contro di lei, impostazione di un lento e costante masterizzare profondo dentro di lei. "Ma che cosa succede se mi sbaglio? Mi potrebbe ferire i tuoi sentimenti. O di offendere voi! Non voglio farlo. Ho bisogno di essere sicuro che non sto facendo un errore".

Le sue dita scivolare tra di loro, spazzolatura lungo l'apertura di lei, e lei ha boccheggiato in stato di shock a raffica di sensazioni. Ella non era stata completamente disinteressato al sesso e che aveva sempre goduto di un occasionale, bagno lussuoso, e lei era nata in un momento in cui le ragazze sono state incoraggiate, almeno un po' di esplorare i loro corpi e capire cosa sentiva bene. Lei ci aveva tagliato i suoi denti sui nostri corpi, noi stessi, dopo tutti.

Ma lei aveva dimenticato la differenza tra toccando se stessa e di essere toccato. Anche con le mutandine e la sua leggings tra di loro, la sensazione di un'altra mano umana toccando il suo era abbastanza inebriante di propria. "La mia pussy," ha boccheggiato, improvvisamente non cura come profano era, "voglio la tua bocca sulla mia figa."

Egli mosse velocemente, imbutitura di lei con la sua bocca senza perdere tempo a togliere i suoi vestiti. Il calore del suo respiro bruciato attraverso di lei ed ella si mise a gridare, con le mani senza fiato per nulla, qualcosa per il suo ancoraggio al presente, per mantenere la sua dal frantumarsi in piccole schegge di fuga e in alcuni altri magico mondo.

"come quella?" Ha chiesto. Il suo tono è stato colloquiale, ma il suo respiro era troppo stretto per il suo anche a fingere di credere a lui.

"Di più", ha detto. Lei sospetta che fu il solo mondo sapeva.

Egli strappo alla cintura dei suoi gambali, e lei ha sollevato i suoi fianchi. Il legno del tavolo era fredda sul suo asino e fosse stato un tempo molto lungo poiché aveva sentito aria fredda sul suo corpo a meno che lei è stato in un ambulatorio medico. Prima che il pensiero potrebbe tenere, sebbene, come undelicate era proprio ora, aperto tutta la tabella come un lato della carne, egli scese a sua volta, il suo soffio conduce la strada.

Quando egli agganciate con il suo clitoride, il mondo di tutti ma è terminata. Ella ha richiamato in un soffio di così grande e improvviso che pensava che avrebbe off posteriore la tabella, volare in aria e lo porterà con lei. Egli è stato mormorato contro la sua pelle, la sua dita tracing delicati modelli poco sui suoi fianchi, ed è stata la cosa più sorprendente che aveva sentito in anni e anni. È stato qualcosa di più di un semplice sentimento di piacere sessuale. Essa è stata la sensazione di un altro corpo di questa stretta, un'altra persona pagando tale attenzione a lei.

Ha girato al suo delicatamente, agitando il piatto caldo della sua lingua su di lei, concentrandosi sulla piccola gemma di nervi per un momento, poi tocca a lei più ampiamente, poi volteggiare nel nuovo. Ella che non avevo mai avuto un uomo il suo tocco in questo modo senza la sensazione che egli era in attesa solo per lei per lo spasmo in modo che egli possa ottenere il suo rilascio; questa sentita completamente differente. Assolutamente incredibile.

"Di più", ha sussurrato e lei avrebbe giurato ha preso fuoco in quel momento. Egli ha lasciato fuori un torturato gemiamo. Ella sentiva le sue dita passare da tenendo le sue labbra inferiore aperta a premendo delicatamente al suo centro. Ella flinched per un momento, assicurarsi che il dolore sarebbe seguito - che è stato il motivo per cui lei sarebbe stato grato quando questo ha cessato di essere una preoccupazione prima, onestamente - ma il suo movimento è stata così lenta, e francamente lei era così bagnato dalla sua attenzione, che andava bene. Essa è stata più che bene. Egli ritorti con un dito delicatamente in lei ed ella aveva per afferrare per i bordi della tavola di nuovo. Egli ha spostato lentamente e il suo ritmo corrispondente a quello della sua lingua, e sentì il calore che aveva quasi dimenticato di inizio per raccogliere nella culla dei suoi fianchi. Ha iniziato a muoversi, il suo corpo un po' meno sotto il suo controllo e ha tenuto il passo con lei, divora la sua, aggiungendo un secondo dito al suo corpo quando era pronta per lui. Ha sentito rumori scorrere fuori la sua bocca morbida e ansiosi e bisognosi e quasi kittenish. Lei non potrebbe formare la parola "più" ma mi ha detto che con il suo corpo e il suo respiro, la sua quasi disperato bisogno.

Quando l'orgasmo è venuto, è venuto lentamente, quasi timidamente, rotolando sul suo corpo in onde incurante che ha rubato il suo respiro e lavato la sua pelle e ha fatto il suo heave e contorcono contro Jackson. La sua bocca era aperta, sua gola stretta, e qualunque cosa suoni da lei effettuati sono stati eclissati dai suoi gemiti di incoraggiamento contro il suo corpo riscaldato.

Come passò, ella molle torna sul tavolo. Egli ha lasciato la sua delicatamente, kissing indietro il suo corpo fino a che egli potrebbe premere un bacio morbido contro la sua bocca. Essa è stata dispari, speziato, sapore dolce del suo corpo sulla sua pelle. Lei è piaciuto, ma è stato strano.

La fede ha raggiunto di nuovo verso il basso tra loro a tazza la barra di ferro che lei potesse sentirsi premuto contro la sua coscia, ma si trasferì con attenzione al di fuori della sua portata. "Questo sta per apparire buffo," ha detto la sua voce attenta, "ma se stiamo per andare al di là di questo, mi piacerebbe molto piuttosto che prendere di uscire a cena prima."

Sollevò un sopracciglio e casualmente gettato il suo smalto intorno al disastro che avevo fatto della sua sala da pranzo. "Questo non conta nulla?"

Egli si mise a ridere con lei come Egli appoggiò indietro e alzò alla seduta. "sì e no, suppongo," ha detto, e quindi egli era tranquilla per un lungo istante. "Voi e Roger - vi è stata mai chiunque altro per lei?"

Lei ha cercato di non lasciare le sue labbra serrare. "Non intimamente, no."

Jackson annuì. "vi trovo intrigante, la fede, ho dato che ho visto per la prima volta. Ma mi piacerebbe essere un bastardo di un uomo se ho fatto scorrere a destra in loco ha lasciato. Si meritano una possibilità di esplorare. Per vedere che cosa potrebbe essere come quello che si potrebbe desiderare. Potrebbe non essere me, dopo tutti".

È stato strano, un uomo protestando che egli potrebbe non essere la scelta giusta per voi quando il suo mento era ancora umido con fluido da divorare la tua figa mentre tu writhed. "Che cosa dobbiamo fare, allora?" ha chiesto, mantenendo la sua voce come tranquilla e neutro come poteva. Egli non era il rifiuto di lei; lei era sicuro che avrebbe suono molto diverso. Se nulla, fu accettando la sua, esattamente come lei. Che era sia un tipo e in qualche modo una cosa triste.

"Andate circa i vostri giorni. È possibile ottenere che triste sacco di un marito al di fuori della vostra vita e di fare qualsiasi cosa tu decida di fare su di lui. E forse mi condurrà fuori su una data. Forse noi ottenere qualche cena. Forse dobbiamo tornare qui e noi - Vieni con tutti i tipi di modi di godere di ogni altro. Ma allo stesso tempo, non preoccuparsi di me. Forse si dovrebbe esplorare i siti di dating Roger amava tanto. Forse volete andare a un bar e incontrare persone nuove. Forse voi - Dio, non so come fanno le donne ad esso la fede, ma so che lei merita una chance alla figura che fuori".

"In modo disinteressato," ha detto, spingendo la sua voce a suonare come un purr, e guardare la sua reazione come ha fatto scivolare la mano verso il basso oltre la sua vita. Lui non lo spostamento di questo tempo, ma lui non sporgersi nella sua. Appena a contatto con lui ha lasciato il suo sentimento - non luce teste, non come stava andando a debole, ma un po' delirante. Lei non sarebbe mai stata questa donna prima, questo coraggioso e coraggiosa e che vogliono la donna.

"dirvi cosa", ha detto, la sua voce di gran lunga più livello di quello che pensava sarebbe riuscito nella sua posizione. "Voglio darvi una settimana. Una settimana per vedere quello che vuoi. Dopo una settimana, call me. Se si tratta di qualcosa che si vuole ancora?" ha preso la mano lontano dal suo cazzo e portato fino alla sua bocca, piantagione baci morbidi su ciascuna delle sue dita e quindi al centro della sua palm. "Allora ti darò tutto quello che ho."

Egli baciò la ancora una volta, delicatamente e poi si mostrò fuori.

Ella si sedette dove aveva lasciato il suo, culo nudo sul tavolo da pranzo, figa ancora bagnata dalla sua attenzioni e pensato a cosa fare la prossima. Lanciò uno sguardo a Roger del laptop, ancora aperta accanto a lei, e per la prima volta poiché lei aveva aperto il suo cuore non si stringono a immagine della vita segreta che aveva scelto di vivere senza di lei. Essa era stata la sua scelta, dopo tutto. Adesso era giunto il momento per lei a fare la sua.

Ella ha tirato i gambali torna su, poi sono andato a trovare il suo telefono. Era troppo imbarazzante per rendere questa telefonata, ma convenientemente, il suo medico primario era di gran lunga più esperto di tecnologia che la fede stessa, e aveva detto la fede un sacco di volte che se avesse domande o preoccupazioni che erano più facili da affrontare attraverso l'e-mail, solo per inviare un messaggio. Per un minuto, pensava che il suo guance possa scoppiare in fiamme, ma ha poi ricordato come aveva sentito di avere Jackson la bocca su di lei e su quanto lei ha voluto di più.

Io sono pronto a parlare della crema, ha digitato. Meredith aveva portato fino ad ogni appuntamento per cinque anni; lei piacerebbe sapere esattamente ciò che la fede è stata parlando.


Capitolo Tre

 

La fede sat in un angolo della cabina presso il bar di fronte alla strada dal suo ufficio e ho cercato di ricordare l'ultima volta lei sarebbe stata fuori in un posto come questo. Era tutto molto delicatamente squallido, ma non sporca - indossato soltanto. Il Brass Rail al bar necessari per essere lucidato, vi sono state delle patch su cabina cuscini, e i tavoli di vetro era stato capovolto per evitare che schegge o graffi peggio.

Ma quando lei aveva chiesto la barista per un whiskey sour, che aveva dato il suo un piccolo sorriso e lo versò senza sguardo esclusivamente presso i vini. Non era nemmeno sicuro che avevano i vini. Inoltre, non era come stava andando indietro a qualsiasi del loro solito spot. Stava diventando dolorosamente evidente che ella sarebbe mantenendo il denaro e Roger sarebbe mantenendo i loro amici, quando il divorzio è stata infine risolta. Naturalmente, dato che molti di loro avessero saputo che egli era una truffa e non avesse preso la briga di dire qualcosa per lei, che è stato probabilmente per il migliore.

Lei ha avuto a sospiro. Se avesse detto a lei che cosa era errato, che egli voleva di più sesso, o qualsiasi sesso a tutti, lei avrebbe fatto l'appuntamento con il suo medico molto prima. Se avesse detto che egli era un tipico sessista uomo che voleva solo un paio di tette se sono ancora si alzò in piedi sulla propria - bene, lei probabilmente avrebbe dato a lui la sua benedizione, se avesse detto solo lei. Ma la furtività, cuckolding lei di fronte a tutti i loro "amici" - che era ciò che lei non poteva perdonare lui per l. Che, e supponendo che lei era una incruenta scultura di ghiaccio, proprio perché la sua necessità era cambiato.

Lei ci aveva parlato a Jackson ogni notte poiché la loro scappatella nella sala da pranzo. A volte essi hanno appena parlato, circa i film o la TV o libri o la cena. A volte ha ascoltato lui toccare se stesso; a volte ella fargli dirigere le sue mani. Lei non sarebbe mai masturbava come una ragazza; nonostante la sua propria madre di insistenza che gli organismi erano sani e in esplorazione hanno portato solo a più soddisfazione, qualcosa che era sempre sembravano vagamente sporchi.

Stasera è stato l'ultimo giorno di Jackson's autoimposti settimana di esilio. Lui aveva dato istruzioni per stasera e solo per ascoltare loro aveva lasciato il suo sentimento squirmy e interessati al telefono. Andare al bar. Trovare qualcuno che ti porterà a casa. Non è nemmeno chiedere il loro nome. Basta dire loro che ho inviato a voi. Quello che voglio farvi sentire bene per me.

Other books

The Highlander's Lady by Eliza Knight
Wild Child by M Leighton
Orthokostá by Thanassis Valtinos
A Brief History of the Vikings by Jonathan Clements
Engaged in Sin by Sharon Page
Unbreakable by Rebecca Shea
Garden of Secrets by Freethy, Barbara