PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series) (146 page)

BOOK: PIERCE : A Billionaire Romance Book Series (The Complete Van Doren Series)
7.86Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Oh mio Dio! Io amo i mobili! Chi lo ha decorato per te?".

Ho sorriso. "Ho decorato io", ho detto a lei.

"Non hai!"

Si mise a ridere. "Sì, ho fatto. Mia madre era un decoratore. Ho imparato una cosa o due da lei. Sono contento che ti piaccia.
"
 

"I love it. Voglio vedere il resto".

Ho preso la sua sul tour quindi. I mobili in ogni camera è stato Spagnolo e fatta di legno scuro o di vimini. Le tende che coprivano la finestra erano bianchi con piccolo spagnolo roses ricamato nella loro. La sala da pranzo era in legno scuro e poteva ospitare un gruppo di dodici. Ampie finestre incorniciate la casa tutto intorno e lasciare entrare la luce del sole a tutte le ore del giorno. Vi è stata una luna tetto sopra la California grande letto King size nella camera da letto e di notte quando le condizioni erano di destra, si potevano vedere le stelle. La cucina era gourmet con granito bianco contatori. C'era una vasca idromassaggio nel bagno principale e la pièce de ré·sis·tanza…per me comunque è la grande terrazza che guarda sull'oceano aqua.

Samantha si ergeva su di esso e ora lo sguardo sul suo volto era pura gioia. Era uno sguardo mi è stata orgogliosa di essere stata una parte di e uno sguardo che volevo continuare a mettere lì per un periodo di tempo molto lungo. Ho preso una possibilità che non avrebbe potuto spingere me away e ho intensificato dietro di lei e avvolte le mie mani attorno alla sua vita. Lei realmente si corica in  me e il mio cuore ha cominciato a correre, proprio come quella. Siamo rimasti lì godendovi la fresca aria dell'oceano e la sensazione di ogni altri corpi per un lungo periodo di tempo.

"Hai fame?"

"Per cosa?" ha chiesto con un sorriso.

"Oh, uno di quei?" ho chiesto ruotando il suo intorno. "Siete affamati solo se il cibo offerto è qualcosa che vi interessa, giusto?"

"Assolutamente. Ho fatto colazione già, in modo che cosa avete da offrire che potrebbe eventualmente top la mia farina di avena e mirtilli."

"Che sta andando essere duro, ma hanno un sedile e vado a vedere che cosa mi può fare." guardò scettica, ma Ella si è seduta nel salotto in vimini sedia con la profonda e confortevole imbottitura e trasformò il suo bel viso fino al sole…pazienza, Alex. Non molto di più ora. Non ho potuto aiutare ma premere rapidamente un bacio alla sua gola prima di andare a.

Ho avuto il personale che si prende cura della casa quando io non sono qui le scorte delle cose che ho bisogno. Ho aperto il frigorifero e trovato un vassoio di splendidamente immerso, fragole ricoperte di cioccolata. Un piatto di frutta fresca in pezzi, succo di arancia, refrigerate champagne e ultimo ma  non meno importante… homemade panini alla cannella in una padella sul contatore. Ho raccolto il tutto, ci hanno fatto entrambi una mimosa e spinto fuori sul carrello prima colazione. Quando ho tirato fuori il coperchio i suoi occhi andato largo nuovamente. "Non guardare bene?" le ho chiesto.

"Sembra incredibile…quasi troppo bella per mangiare".

Ho lasciato i miei occhi viaggiano su e giù il suo corpo come ho versato il champagne oltre il suo succo e detto, "nulla è troppo bella per mangiare." arrossì e si scalda il mio corpo.

Ci siamo seduti e ho cercato di concentrarsi sul pasto e non la donna attraverso il tavolo. È stato praticamente impossibile come ho guardato il suo bellissimo labbra prendere nella frutta fresca e ho pensato di leccare il dolce succo fuori di loro. Stavo guardando lei quando all'improvviso si voltò verso di me. "Così, vi ho detto il mio orrore storia la notte scorsa, è il vostro turno di dirmi circa voi." Ho nascosto i pensieri di sfregamento fragole ricoperte di cioccolata in tutto il suo corpo…per ora…

"Cosa volete sapere?".

"Dove sei cresciuto?"

"Io sono cresciuto a Napoli. Mio padre era capitano di una gita in barca e mia madre era un soggiorno a casa mamma"
.
 

"Qualsiasi fratelli?".

"Ho una sorella. Ella vive negli Stati ora così vedo la sua quando devo essere lì per affari. Si sposò con un avvocato e vivono a Miami. Ma abbiamo due ragazze, Antonietta e cara. Sono sei e otto." Ha sorriso e non ho potuto fare a meno di chiedersi che cosa stava pensando. Ho preso una possibilità e detto, "non riesci a vedere me come uno zio…o un fratello, è possibile?"

Con un poco di ridere nel suo vetro, ha preso un sorso del suo mimosa. Mettere il vetro in giù Lei winked a me. "è un tratto dal tuo solito".

Ho sogghignò. " E che cosa, pregate dite, è il mio solito?"

"Alex…. sei così gravi tutto il tempo. Sei il più intenso la persona che abbia mai incontrato. Mi domando come che lavora con i bambini".

"I miei nipoti adorare me! L'ultima volta ero in città li ho portati a Disney World e ci siamo divertiti un mondo". Ella ha preso un altro sorso di bere e ho potuto dire che lei stava cercando di sopprimere una risata. "È la verità," ho detto a lei che trattiene il mio ridere.

"Credo che lei. Stavo solo cercando di immagine con Mickey Mouse"
.
 

Ho raggiunto nella mia tasca della giacca e tirato fuori il mio portafoglio. L'apertura, ho tirato fuori due foto e consegnò a lei. Ha riso ad alta voce quando ha guardato a loro. "Oh mio Dio! Alex, è bello. E ti guardano con il mouse sulle orecchie!"

"I miei nipoti hanno la stessa opinione di me come voi. Sono loro a trovare me troppo gravi. Così, l'ultima volta che ero lì siamo andati al parco di divertimento come un modo di me dimostrando loro che io sono in grado di avere divertimento. Ciò che non mi ero resa conto che era solo quanto è divertente è stato effettivamente andando essere".

Nella foto che ho avuto sul mio mouse orecchie. Cara, il bambino di sei anni ha insistito ottengo una coppia con il mio nome inciso su di essi. "Hanno avuto il coraggio di me per portare tutto il giorno che ho fatto. Siamo andati su ogni giro e abbiamo mangiato niente ma posta indesiderata. Con il tempo ho preso la casa mia sorella non sapeva se per dare loro un sedativo o calciare il mio culo per arrivare a tutti loro avvolto, o entrambi. È stato davvero uno dei giorni migliori che io abbia mai avuto. Le ragazze e ho fatto un patto per renderlo una cosa annuale".

Ella era sempre sorridente, che guarda le foto come lei non poteva credere che fosse di me. Suppongo che mi sembrava molto diverso nella mia kaki pantaloncini, t-shirt e Mickey Mouse orecchie…ma dallo sguardo su Sam è volto, non credo che lei non gradiva. Che sguardo rivolto a me. Infine ha consegnato le foto indietro e detto, "che è adorabile. Sono adorabili. Vi ringrazio per la condivisione che con me"
.
 

Sono scivolato le foto indietro nel mio portafoglio e ritirato la mia mimosa. Tenendolo premuto fino ho brindato verso di lei. "Ecco a scoprire che Alexander Barone è umano".

Ha riso scioccamente e terrà il suo vetro. "Sapevo che voi umani erano…ho appena non sapevate che erano un softie." I nostri bicchieri clinked ma lei non bere. Ella ha guardato verso di lei in drink prima di guardare in su verso di me.

"Cosa about dating brown ragazze?"

"Che cosa? Che ne pensa?"

"Sono solo curioso. Alcuni uomini bianchi come americano africano donne per la loro struttura ossea o la loro piena delle labbra o il modo della loro pelle contrasta con il suo…perché siete attratti da me?".

"Perché tu sei fottuto stupenda," ho detto con una risata. "Sul serio. Io sono sempre stato attratto da donne con pelle scura,  ma guardare a me, io sono italiano. Io non sono davvero un uomo bianco, sapete. Io non guardo a voi e vedere i colori o vedere la gara o anche la cultura. Vedo Samantha…e si sono drop dead gorgeous. Trovo difficile respirare ogni volta che guardo te… non che una risposta alla tua domanda?".

I suoi occhi allargati con sorpresa prima ha rifiutato. Ho potuto sentire la mia gamba spasmi, desideroso di ottenere nel suo le mie braccia. La conversazione dopo che era molto più leggero e mi è stato in grado di concentrare su di esso senza combattere la voglia di attaccare il suo e il mio modo con il suo proprio qui sul tavolo.

Io amo i miei nipoti e mia sorella e mi sono davvero divertito a parlare con Samantha su di loro. Lei mi ha detto che aveva sempre voluto un fratello più anziano e nipoti e nipoti. "Che cosa circa i bambini?" le ho chiesto. I suoi occhi vagavano per la vista e ha preso un momento prima di parlare.

"Mi piacerebbe avere bambini…un giorno. Voglio davvero la mia azienda da terra e senza intoppi prima di andare lì…Ma sì, mi piacerebbe sicuramente come hanno almeno un paio someday." Mi piaceva guardare il malinconico guardare sul suo viso come ha pensato di essere una madre. Non avevo dubbi che lei renderebbe un grande. Ho guardato il  suo finire il suo drink, pulire quelle belle labbra e sedersi il suo tovagliolo verso il basso sulla sua piastra. "Che era così buona, Alex. Grazie".

Ho spostato la mia sedia appena un po' più vicino a lei, sorrise e appoggiò a soddisfare le sue labbra. Ho notato che lei ha appoggiato nel verso di me più facilmente che avesse mai fatto fino a questo punto. Le nostre labbra soddisfatti e mi diede una lunga e lenta, persistente kiss. Ho sentito le sue mani andare ai pulsanti della mia camicia come abbiamo baciato e ho sentito il modo il suo respiro catturati come le sue dita spazzolato contro la parte superiore del petto. È questo. Niente più attese.

Mi alzai e prese la mano. Ella si alzò per seguire me. Nessuna esitazione. Mi condusse giù in sala per la grande camera da letto padronale e quando siamo arrivati ho tirato nella sua per altro kiss. Questa volta le dita è andato indietro per i pulsanti e cominciò ad annullare la mia camicia, un tasto in corrispondenza di un tempo.

Mi stava morendo per avviare la copia le cose fuori, ma sembrava che si gode di così ho aspettato. Quando lei aveva completamente annullata, ella slittare la mia camicia oltre alle mie spalle, rivelando il mio petto. Ella sospirò e mi ha dato un look sexy che fece scoppiare un incendio nel mio pantaloni. Mentre ho spogliato la maglietta del resto del modo spento, le sue mani sono andato al mio pecs  e la piccola patch di capelli neri al centro di essi. Ho shuddered come ella sentiva di me. Il suo viso è stato riempito con la lussuria e desiderio e che solo egged su di me. Ho dovuto vedere la sua.

Ho raggiunto verso il basso e tirate fino che vestitino fino a quando è stata fino oltre il suo piccolo sexy mutandine e lacy bra. Ha tenuto le sue braccia e ho tirata fuori e si lancia al lato. La vista di lei nel nulla ma la sua sete era quasi sufficiente per farmi venire nel mio pantaloni.

"Dio Samantha, sei così fottutamente bella." Le mutandine e reggiseno erano bianchi e il contrasto tra di essi e il grazioso mocha colore della sua pelle era quasi come sexy come il suo corpo. Ho baciato il suo nuovo, accarezzando i seni attraverso il suo reggiseno con i palmi delle mani e le mie dita. Ho sentito il suo sganciamento dei miei pantaloni e la decompressione di loro. Il mio cazzo è stato rock hard già e spingendo saldamente contro la cerniera lampo.

Quando ha ottenuto la cerniera lampo giù ho raggiunto verso il basso e far scivolare la mutanda off oltre i miei fianchi, lasciando i miei boxer su per più tardi. Poi mi ha sorpreso la sua da spazzare la sua fino in le mie braccia. Ella far uscire un po' gasp come i suoi piedi è venuto fuori il suolo e ho portato la sua sopra e di cui lei giù nel centro del letto.

"Non ti muovere," ho detto a lei. Sono uscito di nuovo al balcone e trovato ciò che stavo cercando. Sono tornato con il vassoio di fragole e panna. Ho seduto sul letto accanto a lei e corse una mano attraverso la sua pelle liscia. Mi sentivo la sua faretra sotto il mio touch. Mi è piaciuto molto. Ho preso una delle fragole e tenuto a sua sexy labbra
.
 

"Apri per me." Mi è piaciuto il modo in cui la sua occhi tolte picchiettando su berry nella mia mano. Si stava godendo questo. Ha spinto se stessa in su sulla sua gomiti come ho sfregato il succulento berry attraverso lei ancora più succulenta labbra. Quando erano ricoperti di cioccolato e succo di fragola, mi inclinato verso il basso e lentamente licked off il suo labbro inferiore.

"Mm…deliziosa," ho detto a lei. Ella sospirò e mi sono tirato indietro e strofinate il resto della bacca sulle labbra di nuovo. Questo tempo lei parted loro e ha preso la punta nella sua bocca. Così sexy. Ho visto il suo morso giù in essa con la sua graziosa denti bianchi mentre i suoi soft red lips circondata di tutto il resto. Ho shuddered, dipinge il mio cazzo nella stessa posizione.

Ho raggiunto dietro di lei e poi sganciato il suo reggiseno. Il suo splendido seno versato all'esterno, causando un'altra dolorosa espansione del  mio già congestioni rubinetto. Non ho potuto aiutare più. Mi inclinato verso il basso e lambito intorno al di fuori di una grande buio nipplo. Ho sentito il suo brivido e mi sono spostato all'altra. Ruggito di sangue nelle mie vene quando mi sono reso conto di quanto ho a lungo ho avuto stato fantasizing circa questo. Mi ha dato un po' stretta. Il suo capezzoli erano duri come la roccia e lei lasciar fuori un sexy poco grido come ho nibbled su di esso.

Ho raggiunto dietro di me e prelevare la crema fuori dal vassoio. Ha guardato curiosamente come ho messo un cucchiaio di esso verso il cucchiaio. Ho spinto la schiena in modo che lei era coricato piatto di nuovo e ho iniziato a dipingere il suo delizioso i capezzoli con la panna fredda. Il tocco del liscio, porcellana fredda cucchiaio è stato facendola muovere e lamento.

"Alex… prego…"

"Ti piace quel bambino? Non si sa quanto tempo ho aspettato al gusto si?" Il mio cazzo si è impennato passando sotto di me ma io era determinata a svolgere questo fuori. Mi inclinato verso il basso e aspirato completamente uno nella mia bocca. Ho succhiato sulla difficile, leccare il nipplo e sfogliare con la mia lingua. Ero stato immaginare questo momento per così lungo tempo…ed era ancora meglio di quanto credessi. Lei è la cosa più bella che abbia mai visto e la più ella gemeva e writhed sotto di me, più ho potuto  sentire me a perdere il controllo. Ho succhiato e leccato e nibbled e perso me stesso nella più bella coppia di seni sul pianeta.

Other books

Vestige by Deb Hanrahan
The Night Inspector by Busch, Frederick
Verdict Unsafe by Jill McGown
The Wild Child by Mary Jo Putney
Disappearing Acts by Byars, Betsy
Now and for Never by Lesley Livingston
More Than Lovers by Jess Dee