ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (630 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
11.65Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Conosci il tuo modo intorno ad una cucina?" ha chiesto, gesticolando verso le patate. Ho annuito col capo e abbiamo stabilito di lavorare fianco a fianco, sbucciare e tagliare le patate per la cena. Era confortevole ma era tranquilla e nessuno di noi sapeva davvero cosa fare da lì. È stato strano essendo così vicino al suo robusto, forte corpo e siamo stati funzionano perfettamente insieme come una squadra per preparare il nostro pasto. Era strano come è comodo mi sentivo lavorare con lui. Egli ha fatto di me un po' nervoso, ma più di ogni altra cosa mi ha fatto sentire molto sicuro e sicuro.

 

Quando la cena era pronto, egli mi ha portato ad un tavolo di legno, a differenza di una qualsiasi tabella che avessi mai mangiato in tutta la mia vita. Era come se qualcuno avesse trito di un albero a metà e impostarlo su alcuni bastoni. Ed era una sorta di sporco. Mi vide partire a esso e un sguardo accigliato guizzavano attraverso il suo volto.

 

"Non ti piace?" mi ha chiesto, l'impostazione di un cipiglio più in profondità nella sua faccia. "Abbiamo potuto mangiare fuori se si desidera. Posso fare di lei una nuova tabella. Non ho mai la mente un po' di aria fresca o la possibilità di lavorare con le mie mani".

 

"Non è che a tutti," ho mentito. "Non ho mai visto una tabella come questa prima."

 

"Beh non che batte tutti", ha detto, scuotendo la testa. "Stai probabilmente utilizzato per qualcosa di molto meglio di tutto questo".

 

Egli gestured verso la sua casa e che sembra di sentire un po' di coscienza di sé. Mi sono improvvisamente sentita terribile e gritted i miei denti. Mi auguro che non avevo guardato la tabella a tutte o a qualcuna di quelle crudeli pensieri circa quanti pasti può avere versato su tutta la superficie in legno.

 

"Mi piace qui," ho detto fermamente a Lui, cercando lo dritto negli occhi. "Ti basta prendere un po' di tempo per abituarsi, ma sono pronto".

 

Egli eyed me per un po' di più prima di sedersi a mangiare al tavolo.

 

"Ho fatto uno piuttosto veloce," ha detto. "Non mi sarei mai aspettato a chiunque altro di mangiare qui con me. Lo so che non sembra il migliore, ma non stavo cercando di fare è guardare bene. Sto pensando a funzionalità".

 

"Non devi difendere il tuo lavoro per me," ho detto, sedersi e tirando la mia piastra vicino a me.

 

 Non mi ero resa conto di quanta fame mi è stato fino a quando ho che puzzava di cibo, e ho preso la mia forcella. Come ho scavato in divenni consapevole di Blake's spalle scuotendo silenziosamente. In un primo momento mi sono chiesto se aveva pianto su di me offende la tabella e mi preoccupa il fatto che forse ho davvero aveva gettato la mia partita in con un omosessuale. Non mi dispiace se egli è stato, ho solo voluto che egli sarebbe onesto con me su di esso. Lentamente tuttavia, ho capito che era effettivamente a ridere.

 

"Credo che arriverai a come il paese qui", ha detto. "Anche se non sai come fare il fuoco ancora, io ritengo che sarete in grado di alimentare autonomamente in nessun tempo."

 

Ho dato ciò che ho sperato è stato un male riflessi, ma siamo entrambi si misero a ridere. Sapevo che era giusto. Non ho seguito gli stessi tipi di regole che la maggior parte delle ragazze a Boston ha fatto, e ho avuto la sensazione che vorrei iniziare ad amare il paese quasi quanto Blake ha fatto. Se ero io che vi sono nati o non, West sentita come se fosse la mia casa ed ero entusiasta di potermi esprimere liberamente con qualcuno che non avrebbe alcuna aspettativa di me a tutti. Che non era qualcosa che potrei avere sperimentato con il Sig. Plumb, o di qualsiasi altro uomo torna a casa per quella materia. Ero molto grato per essere in Blake's home quella notte e quando mi ha mostrato per la mia camera da letto e tirato fuori coperte extra in modo che non vorrei arrivare a freddo, ho studiato la sua bella faccia, chiedendo proprio come mi è stato vicino di andare a stare con il mio futuro marito.

 

Capitolo 4

 

Mi è stato dormire sonni tranquilli quando un suono startled me. Mi era stato addormentato per circa tre ore ed era molto tardi e buio fuori. Ho sentito un forte rumore di scricchiolio che mi agitata dal mio sonno. Per un momento che non riuscivo a ricordare dove mi trovavo e mi aspettavo di essere nella mia vecchia camera da letto torna a Boston. Tuttavia, l'odore di combustione del legno e la foresta al di fuori era dappertutto, e mi sono ricordato con un inizio che ero nelle montagne della Sierra Nevada, con un uomo che ho appena saputo. Un uomo che stava per essere mio marito.

 

Ho sgattaiolò fuori dal letto, chiedendosi se forse era sveglio e che è stato il motivo per cui avevo sentito il crepitio. Ho guardato tutto intorno e non vedere lui ovunque. La sua camera da letto porta era socchiusa, oscillare sui suoi cardini come se avesse appena lasciato. Ho aggrappati alla infisso, improvvisamente si ha paura per qualche motivo non ho potuto identificare. Ho camminato verso l'ingresso della casa e realizzato quello che la porta è stata anche aperta. Blake era scomparsa nella notte e mi ha lasciato dietro di soli in casa. Ed è stata una luna piena, troppo. Non era che quando tutte le pazze erano cose dovrebbe succedere?

 

In un primo momento ero arrabbiato e si chiedeva che cosa stava pensando. Chi lascia una povera donna inerme, chi non è mai stato nel paese prima da soli come quella? Ho avuto paura, e un brivido correva attraverso il mio corpo intero. Tutto era buio e strano e le camere che era stata piena di luce e di vita mentre ero sveglio e mangiare la cena con Blake ora sembrava minacciosa e inquietante nelle ombre scure. Ho deglutito duro e camminato indietro nella mia camera da letto dopo che ho fatto in modo che la porta era bloccata saldamente chiuso. Chiudere la porta della mia camera da letto e si stabiliscono in pineta bed. Ho chiuso gli occhi e provato a dormire, ma ero troppo nervosa. Alla fine però la mia stanchezza ha vinto e le mie paure scivolato via, lasciando me usurata e addormentato nel mio letto.

 

La mattina successiva sono stato svegliato dal profumo di cottura Colazione. Il mio stomaco rumbled immediatamente e mi alzai e fatto galleggiare verso l'odore senza pensarci due volte circa dove Blake potrebbe essere andato. Improvvisamente ho realizzato che egli aveva lasciato me solo nella casa che la notte, ma ero sicuro e sano e lui stava a casa e tutto era okay. Mi è stato determinato per dargli un pezzo della mia mente, così ho marciato dritto fino a dove lui era la cottura e si fermò sul mio tiptoes a guardare lui nell'occhio.

 

"Dove sulla terra hai eseguito off per la scorsa notte?" ho chiesto di lui, impostando la mia mascella in un cipiglio. "Hai lasciato la porta aperta, nulla potrebbe mai venire a mangiare me".

 

Il suo contegno brillante improvvisamente oscurato, e mi sono allontanato, sicuri di cosa aspettarci. Sapevo che molti uomini con terribili temperamenti, e la maggior parte di loro non ha esitato dalla mostra una donna e il suo posto. O almeno, quello che ha pensato il suo posto dovrebbe essere. Invece di girare su di me però egli non risponde e si agita la padella dove le nostre uova e carne sono stati la cottura.

 

"Non avete a dirmi cosa stai facendo, ma potrebbe almeno provare a chiudere la porta dietro di te stesso?" ho chiesto di lui, cambiando il mio tono e il tentativo di ammorbidire per vincere il suo favore.

 

"Io vi ricordo che la prossima volta", è stato tutto ha detto.

 

***
Egli aveva grandi piani per noi quel giorno e mi ha portato fuori con lui, alla stalla dove ha mantenuto i suoi cavalli. Non era sicuro di ciò che egli aveva in mente, finché egli sellati fino a uno dei cavalli e ha mantenuto la sua mano fuori di me. Egli mi ha chiesto di andare in giro con loro.

 

"Non si sa come farlo? Le ragazze ricche di ottenere sempre di cavalcare cavalli, non è così?" Ha chiesto a titolo di eccitante.

 

"È proprio così succede che io non ha mai mostrato alcun interesse per l'equitazione e mio padre aveva paura vorrei farti male. Una giovane ragazza sapevamo è rimasto ucciso in uno dei suoi cavalli così non mi è mai stato permesso di andare vicino a loro da allora."

 

"Così i tuoi genitori erano un po' iperprotettivo dove sono?" ha detto con un chuckle. "I cavalli non sono andare a male se si sa cosa fare. Ora vi mostrerò come farlo."

 

"onestamente preferirei non, sto tipo di paura".

 

"Beh, è bene che tu sei onesto, se avete paura dei cavalli conoscono e che essi si spaventi ancora più veloce. Che lo rende ancora più pericoloso. Circa quella ragazza si sapeva, scommetto che lei era spaventata sul suo cavallo. Ma scommetto che nessuno pagato alcuna attenzione a che hanno?"

 

La mia mente è andato indietro per la ragazza e i suoi genitori, e sapevo che era di destra. Ella non ha mai voluto essere su un cavallo in primo luogo, ma avevano costretta in esso ed ha molto sofferto per quell'errore.

 

"Tutto a destra e poi, stiamo andando a fare un po' diverso," ha detto, tenendo la sella off del cavallo. "Ti voglio sedermi questo stabile per un po', solo voi e me e i cavalli, e darà loro un pennello per voi ragazzi possono conoscersi reciprocamente. Alla fine ci si sarà in grado di leggerli se si avvia nella loro comprensione e non essendo così paura. Non vi è nulla di realmente, è tutto nella vostra mente come si fa".

 

Abbiamo trascorso la mattina e primo pomeriggio il legame con i cavalli, prima che egli ha infine deciso di mettere loro fino al suo carro e ci prendono entrambi in città.

 

"Adesso se queste persone dire niente a voi, basta dire loro che tu sei la mia promessa sposa, e che sto mettendo voi fino a quando sono stati ufficialmente sposato. Abbiamo ottenuto di ottenere il tessuto per il tuo abito, e quant'altro si potrebbe desiderare. L'ultima cosa che desideri è che avete intenzione di un singolo giorno senza qualcosa di cui hai bisogno, così andiamo andando prima che diventi troppo tardi e i negozi sono chiusi".

 

Non ho avuto altra scelta se non quella di concordare e mi sono trovato ammirate la splendida campagna come ha guidato il suo vagone in città. Tutti i concittadini fissò a noi ancora una volta, proprio come avevano quando sono arrivato sul treno e risalito in Blake's carrello. Quello che ho trovato più peculiare è che tutti fissò più Blake che hanno fatto a me. Molti di loro mi guardò e scosse le loro teste in incredulità, mentre altri solo abbagliava a Blake. Sapevo che le sue storie deve essere stato vero. 

 

Tuttavia, che non teneva conto di tutte le donne che erano vistose a lui come bene. A meno che egli ha già provato la sua mano a womanizing, non riuscivo a capire che cosa era che tutti lo odiano per così tanto. Io non voglio credere che egli è stato un womanizer, ma sarebbe sensato, non è vero? Egli ha voluto che una donna come me per venire e vivere con lui per mantenere sgombra da qualsiasi colpa in modo che egli possa continuare a essere un bene per niente canaglia che non dare una hoot circa i voti di matrimonio.

 

Mi sentivo colpevole per aver questi pensieri nella mia testa mentre è seduto accanto a lui, ma cosa dovevo pensare? Qualcuno nella mia posizione avrebbe pensato la stessa cosa. Ancora, non pensavo che questo era il suo segreto, ma certamente egli ha fatto avere qualche sorta di segreto che era nascosto da me e forse tutti gli altri CI.

 

Ben presto ho dimenticato i miei pensieri e divenne consumato in shopping con Blake. Egli è stato grande azienda, ed egli non ha esitato a spendere un centesimo. Mi sono chiesto come ha ottenuto tutto questo denaro, ma non ha detto nulla al riguardo. Mi è stato fornito per, e non mi dispiace per fargli pagare perché ho pensato che sarebbe stato preso fuori di ciò che egli mi ha dovuto per il costo di essere il suo ordine di posta sposa. Ci hanno fatto fare shopping, il sole stava cominciando a impostare e siamo stati ridere insieme come se fossimo già amici. Tutti i pensieri di lui essendo un womanizer aveva lasciato la mia mente e tutto ciò che potevo fare era godetevi il momento e il desiderio che non sarebbe mai fine.

 

Capitolo 5

 

Una cosa che non avevo contato su quando ho incontrato Blake era il suo orgoglio. L'uomo era semplicemente testardo come mi è stato, e che stava dicendo un sacco. Lei avrebbe dovuto essere piuttosto sconsiderato di correre su un treno per sposare qualcuno che non hai mai incontrato in un posto in cui non sei mai stato, dove il pericolo è stato elevato e un animale potrebbe venire a voi in qualsiasi momento e avete per la prima colazione. Ho creduto che aveva trovato il mio corrisponde al secondo giorno eravamo insieme e la sua ostinazione appena mantenuta sui prossimi e che mostra se stessa quando ho meno se lo aspetta.

 

Blake è scomparso per fare alcune commissioni per il giorno e mi sentivo molto solitaria. Volevo andare fuori per i cavalli e li spazzola come mi ha mostrato ma ero spaventata. Così invece, ho deciso di provare a riorganizzare i mobili nella homestead in modo che ho potuto sentire un po' più comodo. Non ho mai voluto come una tabella può occupare tutto lo spazio in una camera come la sua fatto, così ho spinto contro la parete e ammirato la mia opera. Sembrava molto meglio di me e mi è piaciuto vedere lo spazio sul pavimento. Ho immaginato vi è stata una band che suona e sentiva felice avente spazio per ballare e volteggiano nel mio nuovo mantello. Nessun uomo è mai stata in grado di prendere i suoi occhi fuori di me quando ho ballato e mi chiedevo come Blake si sentirebbero se abbiamo ballato insieme. Ho immaginato che mi ha portato nelle sue forti braccia, e lasciando che la sua faccia break out nel clima spensierato sorriso che mi era venuto a godere così tanto.

Other books

A Place Beyond by Laura Howard
Hanging Loose by Lou Harper
Last Blood by Kristen Painter
Coming Down by Carrie Elks
Death Comes Silently by Carolyn Hart