ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (629 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.78Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Improvvisamente una voce chiara rang fuori dalla folla.

 

"Daisy Adams?" ha chiesto, con un inebriante drawl meridionale. Gooseflesh su le mie braccia si è levato in piedi fuori, anche se non ho potuto mettere il mio dito sul perché.

 

Ho annuito dumbly, impossibile individuare il volto che apparteneva alla voce in mezzo alla folla. Presto mi stava cercando nell' ampio torace di un alto uomo in flanella. Egli ha guardato verso di me e mi gaped nell incredulità per sua natura, bella faccia. I suoi occhi erano stretti, i più brillanti tonalità di blu che avessi mai visto. Egli aveva un forte e aspetto filosofico su di lui. Ho immaginato ha speso un sacco di tempo a lavorare con le sue mani e per esplorare il meraviglioso paesaggio di montagna. Di tutte le persone che avevo immaginato incontro quando ho risposto che annuncio in carta, questo eccessivamente uomo maschile non era anche sui grafici.

 

Egli ha ribaltato il suo cappello a me e ho visto il nero di ciocche di capelli spazzolando la sua fronte. Ha indossato i suoi capelli tirati indietro in una coda di cavallo dietro la sua testa. Egli ha offerto la sua mano per me e mi ha preso a malincuore, sicuri di cosa aspettarci. Egli ha portato la mia mano guantata per labbra e ho sentito il loro calore premere attraverso il tessuto. Essa ha inviato un privato piccolo brivido attraverso di me e mi sentivo un riduttore a filo attraverso le mie guance come la sua faccia sgualcita in un sorriso.

 

"Nome di Blake, ma l'am. Blake Turner. Sono sicuro che felice è arrivato fin qui sani e salvi. È stato il vostro viaggio tutto giusto?"

 

Egli non attendere per me di rispondere prima che egli ha sollevato la mia valigia facilmente e hanno cominciato a muoversi attraverso la folla, mi aspetta a seguire. I miei occhi si aggiravano il suo corpo agile, pensieri di ciò che le spose e sposi sono destinati a fare sulla loro notte di nozze svolazzanti attraverso la mia mente. Ho sentito molti circa si torna a casa da un bold vecchia donna di nome Mabel. I miei genitori non tanto come il mio mantenendo la sua azienda, ma ho amato ascoltando la sua sordida racconti ogni possibilità ho ottenuto.

 

"Viaggio andava bene, grazie," ho detto un po' frustrato che egli non girare attorno alla faccia di me quando ho parlato con lui. Era come se non avesse una maniere. Ancora, potrei dire che egli è stato focalizzato sulle attività a mano e mi espirate profondamente, raccontando me stesso per cercare di prendere tutto un momento per volta.

 

"Nessuno ha cercato di essere indecente con voi hanno?" ha chiesto la sua lunga falcate mettendo in pausa per un momento.

 

"No, ho tenuto a me," ho risposto, guardando in giro ora che avevamo ottenuto fuori dalla folla. Mi sono bloccato nel mio le vie, non riesce a credere ai miei occhi. Le ultime dodici ore di nightfall era stato troppo scuro per vedere e intorno alle sei del mattino sarei caduto nel mio disturbato il sonno. Era circa le 4 del pomeriggio e ora improvvisamente il cielo si era aperto fino a rivelare la più incredibile paesaggio che avessi mai visto. La bellezza delle montagne della Sierra Nevada contro un luminoso cielo blu e il fresco, improvvisamente aria portati lacrime i miei occhi. Egli non aveva notato, per fortuna, e ho tentato di comporre da me stesso come egli mi ha portato al suo carro. 

 

I cavalli agitata quando vide noi ed egli li salutò gioiosamente. 

 

"c'è la mia ragazze", ha detto privatamente ad esse un sorriso luminoso illuminando il suo volto. Egli ha messo la mia valigia nel carrello e mi ha aiutato nella sede prima di salire in accanto a me. Come mi ha guardato intorno, ho capito che tutti in mezzo alla folla si era improvvisamente andato tranquillo e per qualche motivo che essi sono stati tutti a guardare noi. Ho dato loro una confusa ma cordiale sorriso, sicuri di cosa pensare alla loro attenzione. Blake ribaltato il suo cappello misteriosamente verso gli abitanti, il suo volto vuoto, quasi impegnativo. Tutti hanno evitato il suo sguardo e diffusa al proprio business.

 

Come egli ha agitato i cavalli nel movimento, ho notato che lui scuotere la testa a se stesso. Egli sembrava senso me guardando lui e rivolti verso di me.

 

"È facile pensare che non avevano mai visto una bella signora prima", egli si mise a ridere. "Per di più, non hanno mai visto uno con me, che di sicuro. In realtà non ho mai pianificato sul sposarsi per essere onesto".

 

Abbiamo pedalato tranquillamente insieme come ho rimuginassero questo oltre. Infine non ho potuto fare a meno di chiedere.

 

"Essi...così non pensano che sei...strano che modo?" 

 

"In che modo darlin'?" ha chiesto.

 

"Sai..." mi aveva sentito la parola prima segretamente da Mabel ma non aveva mai detto ad alta voce me. "omosessuali."

 

Mi ha guardato per un momento, un espressione perplessa sul suo volto, e poi rise a voce alta.

 

"Beh non siete bold? Shoot no! Ma non penso che sia terribilmente sospetto che io continuare a ruotare verso il basso le donne folk qui fuori. Mi piacerebbe poter tenere a me ma non riesco ad avere ciò che accade con tutti il controllo su di me tutto il tempo, mi importuna circa i miei affari personali o chiedere a me quando io depositarsi giù."

 

Mi sono chiesto che cosa esattamente il suo "affari personali" consisteva di. Ho immaginato che come sua moglie vorrei saperne abbastanza presto. Il pensiero mi ha dato le farfalle e ho pursed le mie labbra con speranza, aspettando la mia risposta. Egli era cresciuto silenzioso per un momento e squinted verso l'orizzonte prima di girare nuovamente a me. 

 

"Alcuni degli uomini qui non come me. Essi vedere il modo in cui i loro mogli o figlie guarda a me. Mi trattano come una specie di minaccia. Ho la figura che qui con voi, le loro preoccupazioni bollire lentamente verso il basso di alcuni. Forse si possono mettere i loro mantellina giù e stop preoccupante I'll strappare uno di loro ragazze e arrestare il targeting di me per la loro rabbia abbastanza così tanto".

 

Guardando a Blake ho potuto vedere perché gli uomini sarebbero impauriti. Non solo egli era l era incredibilmente bella, ma sotto il suo resistente bello guarda anche lui sembrava avere un tono dolce e temperamento che qualsiasi donna sarebbe l'amore. Ma egli non desidera amore, quello è che cosa l'annuncio aveva detto. Ci sono andato solo per le apparenze, e ho potuto tenere a me e a fare ciò che mi fa piacere. Essa è stata una disposizione mi potrebbe certamente essere felice di lavorare con. 

 

Ho iniziato a guardare in avanti per il cammino davanti a me e si corica nel mio sedile per godersi l aria aperta come siamo corsi in Blake il suo carro verso la sua casa.

 

Capitolo 3

 

"Benvenuti nel mio umile casa," Blake detto con un sorriso nervoso. "Non siamo l'uomo e la moglie ancora, in tal modo è possibile rimanere in camera. Dopo di che possiamo capire cosa fare, a seconda di come sei a tuo agio. Possiamo solo fingere di stare nella stessa stanza se la società è finita. In questo modo è possibile ottenere appena si insediarono nella camera e avere la vostra privacy e avrò il mio. Ho costruito per chi ha risposto che ad. Poiché ho promesso la vostra libertà, ho intenzione di rimanere fedele alla mia parola. Che è la cosa corretta da fare".

 

Ho sorriso privatamente a me, felice che ero con un tale gentiluomo. Se fossi stato sposato al sig. Plumb, sapevo che avendo la mia camera da letto privata non sarebbe un'opzione. Vorrei essere costretti a dedicare tutto il mio tempo intorno a un uomo che mi ha voluto tutti a sé. Che sarebbe stata la più misera cosa sulla terra per me e quindi ero felice di sapere che Blake era diverso.

 

"Così sapete, ho cucinare per me. Ma se vi piacerebbe, vorrei fare la cena per entrambi di noi stasera. Sono sicuro che è stato un lungo viaggio. Si può mangiare come si vuole o si può sentire libero di unirsi a me. Possiamo essere amici, noi non solo devono essere estranei poiché stanno andando a vivere insieme e tutti. Non mi importa conoscere voi. Ho appena non voglio fare è scomodo o sfumare le linee".

 

"Tutto il di destra, suoni piacevoli," ho detto a lui come mi sono guardato intorno. 

 

La sua casa era esattamente il tipo di posto in cui mi aveva mostrato durante tutte le mie fantasie circa l'Occidente. Sembrava come se egli aveva costruito esso stesso, ed era grande e spaziosa ma piccolo abbastanza per essere accoglienti allo stesso tempo. Vi è stata una grande sala comune con due camere da letto costruito di fronte all'altra. Aveva tagliato le grandi finestre a lato delle pareti in modo che potessimo guardare su una bella vista della montagna non importa dove siamo stati in camera. Egli aveva risolto nelle praterie ai piedi di una montagna di grandi dimensioni e aveva il meglio di entrambi i mondi nella sua area. L'atmosfera era calda, come se fossi a casa già. All'interno vi era odore di legno di cedro e ho notato un piccolo mucchio di tronchi da un nero woodstove di ferro che è stato utilizzato per il riscaldamento e la cottura dei cibi.

 

"Ti dispiace fare faccende, Daisy?" Blake ha chiesto di me.

 

"Naturalmente non mi dispiace fare faccende," gli dissi indignantly. Avevo fatto l'abbondanza di faccende di casa, soprattutto aiutando la madre con la cucitura. Ho pensato che era tutto ciò che egli aveva in mente.

 

"Come su di te attizzare il fuoco e get it roaring quindi non possiamo congelare a morte stasera?" ha detto. "Io inizio cena mentre si fa."

 

Ho aperto e chiuso la mia bocca, il mio cuore che fluttua nel panico. Non avevo mai ha iniziato un incendio prima. Ma naturalmente se un uomo è stato in grado di farlo, ho potuto fare lo stesso. Tutto quello che ho dovuto fare è stato capire come. Blake scomparso fuori la porta anteriore ed è andato giù per la cantina di recuperare un po' di cibo. Ho dovuto sedersi all'interno con la stufa a legna cercando di capire come avviare il fuoco.

 

Ho afferrato un poker da un angolo e si fermò là vicino guardando la stufa a legna. Ho preso un log e nascosto sotto l'altro braccio, e poi insaccato in stufa a legna. Ho cominciato a prenderci furiosamente, cercando di ricordare quello che mio padre aveva fatto ogni volta che aveva bisogno di un inizio incendio. Mi era stato abbastanza riparate nel mio padre ha la proprietà di grandi dimensioni e ha cercato il mio meglio per assicurarsi di dirigere chiaramente da tutto quello che avrebbe potuto essere considerato il lavoro dell'uomo. Mia madre è stato sconvolto in qualsiasi momento mi hanno mostrato un interesse in ciò che mio padre stava facendo, così mi aveva imparato presto per evitare tutto ciò che mia madre potrebbe sgridare me. Lei è stato molto sgradevole donna quando ha impostato la sua mente.

 

Io gemevo nella frustrazione come ho attivato il registro con un bastone. Nulla accade, mi stava facendo qualcosa di sbagliato. Improvvisamente ho sentito un basso rumble di risate proveniente da dietro di me. Blake si sedette un sacco di patate e cipolle e avvicinato la stufa a legna.

 

"Ciò che nel mondo sta facendo, ragazza?" ha chiesto di me.

 

"Che cosa è simile che sto facendo?" ho scattato. "Sto iniziando un incendio".

 

"non piace che non sei", egli si mise a ridere. "Permettetemi di mostrarvi come fare in modo che voi saprete per la prossima volta".

 

Sono stato umiliato e imbarazzato, ma la sua risata era contagiosa e mi ha fatto sentire a mio agio.

 

"Non preoccuparti, partiamo tutti senza sapere una cosa. Prima di tutto che il file di log è troppo grande per avviare qualsiasi cosa".

 

Ha tirato fuori il log out e posizionarlo accanto alla stufa a legna.

 

"Seconda di tutti, mi piace per nascondere il mio fuoco. Guarda".

 

Egli ha preso una manciata di piccoli bastoni che non avevo notato accanto alla pila di registro e li si lancia all'interno della stufa a legna. Egli ha preso il poker delicatamente dalla mia mano e ha cominciato a pugnalata alla cenere, agitazione li intorno fino a quando ho visto del fumo. I ramoscelli ha cominciato a bruciare e ben presto sono stati bruciare in una di dimensioni decenti fire.

 

"Una volta che il fuoco viene ad essere circa questa dimensione, si può mettere il log in," ha detto, consegnando il registro torna a me con un sorriso.

 

Ho nervosamente si avvicinò la stufa a legna e spinto il registro interno, indietreggiare rapidamente come le ceneri si precipitò fuori di me. Egli sogghignò che la mia apprensione e scosse la testa.

 

"Immagino che non ha preso in considerazione mi piacerebbe riuscire a me una ragazza di città", egli si mise a ridere di cuore. "Ma non preoccuparti cara, ti insegneremo una cosa o due circa il paese ancora vivente".

 

Non ero sicuro se ad essere offeso o lusingato dalla sua bontà e quindi non ho potuto dire qualcosa a tutti.

 

Other books

The Grim Reaper's Dance by Judy Clemens
Fractured by Amanda Meadows
Stella Bain by Anita Shreve
A Mind at Peace by Tanpinar, Ahmet Hamdi
The Last to Die by Beverly Barton
Asturias by Brian Caswell
The Apostate by Jack Adler
Making the Team by Scott Prince