ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (646 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
13.59Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Io sono pronto," mi ha risposto.  

Luca annuì a pochi dei membri del club e la si lancia Dixie di sacchetti in sua automobile prima la bacia dolcemente sulla guancia. Ella lo seguì la strada, sguardo nel suo specchietto retrovisore appena in tempo per vedere la casa andare in fiamme e biciclette che arrivavano in vista dietro di lei. Venti minuti più tardi, ha premuto il pulsante del telecomando di apertura garage e guardato Luca's bike sparire dentro l'apertura prima di tirare in accanto a lui.

"Benvenuti nella vostra nuova casa", Luca ha detto lei.

"È bello," mi ha risposto, guardando intorno al rinnovato plantation casa lontano dalla strada dove nessuno dovrebbe preoccuparsi di loro.  

"Sono contento che ti piaccia. Avevo programmato su una questione meno drammatica la transizione dalla vecchia casa di questo, ma le cose non funzionavano abbastanza come ho programmato di loro. Vi è solo una cosa che manca", egli ha detto lei.

"Che cosa è questo?" ha detto.

"L'altra metà dei miei piani quando ho comprato questa casa per noi", ha detto.

Dixie guardato come egli ha pescato qualcosa dalla tasca e ha preso la sua mano, scivolando un antico diamante nero sul suo dito. Ha guardato a sorpresa e quindi torna a lui.

"Che l'anello è stata tramandata di generazione in generazione nella mia famiglia. Ora è il vostro e un giorno, il nostro figlio darà alla donna che ama. Ti sposerà me, Dixie?" ha chiesto.

"Sì! Sì, io!" ha esclamato lei, gettando le braccia intorno a lui e lo bacia appassionatamente. Luca scelto lei e portato la sua al piano di sopra per la loro nuova camera da letto. Ella era stupito dalla rapidità del suo corpo era guarito dalla lotta con Harlan, una lotta che ha saputo poi che era malato dotate di lotta dopo aver cambiato così di recente prima di esso. Alla fine della giornata, sembrava che aveva salvato uno un altro e potrebbe ora dedicare la loro vita in pace, come potrebbe il loro figlio nascituro. Che era tutto ciò che importava.

 

*****

La fine

 

 

Il Clan del lupo

Capitolo primo

Tutte le strade

La passeggiata attraverso la pietra sale del Castello Glenn mai sentito così solitaria come il giorno del mio fidanzamento. L'aria rimasta umida e chill, lontano più severa rispetto a questo tempo di esercizio dovrebbe essere e il grigio nebbia che tagliare le cime di anche la spessa pini del bosco sembrava di infiltrarsi all'interno del mio molto le ossa. 

"Sbrigati, Milady," la mia serva, Rebecca, aprì a me da dietro come ha tenuto il breve treno di velluto del mio abito color smeraldo per impedire che il prelievo lo sporco che i laici su tutto il resto. Lei ci aveva vestito in me la più raffinata a casa di mio padre volere, tirando il mio corsetto così stretto che i miei occhi quasi fuori rigonfia. Ora mi riusciva a malapena a respirare, ma che apparentemente era stato accettabile poiché le cime dei miei seni quasi colpito il mio mento quando ho sat. Era ridicolo, e a mio parere ancora una forma di abuso a soffrire per le mani di mio padre. Silly, forse come questo tipo di abuso è stato uno condiviso da altre donne, ma ho avuto la tendenza a concentrarsi tutta la colpa sull'uomo che avevo odiato dato che mia madre è la morte di cinque anni prima. 

Lui aveva causato la sua morte con la sua propria mano geloso, quindi perché non è colpa di lui per tutto? E ora che avevo raggiunto il mio diciottesimo compleanno e sembrava una immagine speculare della mia cara madre, ha focalizzato la sua furia su di me. 

Dovrei essere entusiasta. Dovrei essere in grado di guardare su di essa come un opportunità di prendere un congedo di mio padre di famiglia. Ma il Duca di Essington morire piuttosto che permettere che la sua unica figlia di pace, così che aveva disposto il mio matrimonio al più infame uomo potesse trovare. 

Signore Worthby dell'Inghilterra era venuto a prendere la mia mano in cambio di entrambi i cavalieri e fondi per perpetuare la sua lotta contro i ribelli delle Highland, forse il solo le persone più meritevoli del mio odio di mio padre. 

Il corto è stato che io non era più di proprietà di essere scambiati al miglior offerente, non importa che cosa essere fatto con me dopo che l. Così ho continuato la mia lunga marcia dalla torre alla sala banchetti come se fosse la mia morte marzo. 

Rebecca sospirò pesantemente quando abbiamo raggiunto la finale di corridoio. "Milady Ceana, sei bella, ma nessuna quantità di vestire o rouge può nascondere i sour guardare il vostro volto. Si prega di non ira il duca ulteriormente o egli può avere lasciare per estrarlo su di te prima del viaggio di ritorno in Inghilterra con Sir Worthby, e come sarebbe guardare al tuo nuovo marito essere ammaccati sulla vostra prima notte di nozze?"

Ho aperto la mia bocca per rispondere che sarebbe importa nulla a Sir Worthby, e che egli era sicuro di infliggere molti lividi se stesso se le voci erano vere, ma ho tenuto la mia lingua per una volta. Rebecca era solo preoccupato per il mio vantaggio. Ella sarebbe stata la cosa più vicina che avevo avuto ad un amico dato che mia madre è la morte. 

Mettere le mie braccia intorno a lei, ho sussurrato, "mi verrà a mancare è così tanto." Poi con un rapido bacio sulla guancia ho levigato torna la spessa auburn braid aveva appuntato fino circa la mia testa e ha proceduto alla sala banchetti. 

A parte i servi e le diciotto cavalieri Worthby aveva promesso, solo le persone vi erano il mio padre e Sir Worthby stesso, entrambi dei quali sembravano aver occupato l'attesa con una discreta quantità di Mead. 

Ho cancellato la mia gola e il silenzio è sceso nel corso della hall. I Cavalieri erano una ruvida mazzetto, disordinato e pieno di leers come ho progredito passato. Piuttosto il contrasto per il nobile tute di armor fiancheggianti la stanza dietro di loro. Troppo male erano quelli detto di avere il cervello. 

Worthby era il peggiore della partita, venti anni mio senior con fagiano Grecia cosparse in tutta la sua bocca, un dente annerito che mostrava quando egli grinned, e un naso storto. Egli ha lambito le sue labbra alla vista di me e non ha nemmeno provato a nascondere il fatto che egli è stato fissando il mio petto. 

Il mio volto del Padre riempito con soddisfazione come il Signore mi cerchiate, fa leva per aprire la mia bocca come mi è stato una sorta di capi di bestiame e spremendo il mio dietro.  

"Ti dispiace, Sir Worthby?" ho chiesto ritirarti. 

"Solo un controllo per assicurarsi che sia vero," egli winked. "Non può essere troppo prudenti quando si tratta di un uomo come tuo padre. Call me Harold, cari. Dobbiamo essere più familiare se stiamo per essere sposato."

Mio padre guffawed, che sembravano incoraggiare il bruto.

"Sarebbe curioso ascoltare "er chiamata "Signore Worthby' nel letto, eh?" Harold sapeva il Padre mio sul retro come essi uniti insieme a mie spese. "Perché non vieni su 'ere, di amore e di unirsi a noi per un drink?" 

Harold ha tenuto fuori un braccio fatto cenno di me. Mio padre ha ristretto il suo sguardo su di me e il messaggio era chiaro. Farlo o ci sarà l'inferno a pagare in ciglia più tardi. 

Ho annuito e spostato per sedersi accanto al mio futuro marito al tavolo quando egli mi ha afferrato attorno alla cintura, strappo e me sul suo giro. Ho tossì, quasi gagging sul suo fetore. Egli ha sollevato una stein piena di Mead e tostate il aria, fanghiglia un po' fino e oltre il bordo sul mio bel vestito, Rebecca aveva così disposti accuratamente. 

Mio padre indietro tostato e chiassosa risata scoppiata tra i cavalieri. Come Harold bevuto la sua mano ha viaggiato fino il mio lato fino a che egli è stato brancolano il mio petto. Ho spinto lui hard, gestione di niente ma un'offerta di condividere la sua bevanda. 

Quando ha scaricato il vetro, egli lasciò fuori un belch e sussurrate sopra il mio orecchio. "Non ho fiducia nel tuo padre, così penso che farò appena prova la mercanzia stasera. Verificare che ci si trovi… compatibile."

Prima che io possa rispondere, Harold mi sollevò e mi afferra approssimativamente dal braccio, detto "Il mio fidanzato e io voglio un po' di privacy in modo che possiamo conoscere meglio gli uni gli altri".

"Stop!" Ho urlato, ma appena registrata nel corso del din da tutti gli uomini. Mio padre può aver sentito, e stato sordo alla mia angoscia. 

Harold trascinato verso di me le fasi, ma il pensiero migliore della salita con una lotta di maiden e frettolosa il suo modo per una seduta deserta camera in fondo al corridoio dove egli mi ha buttato sul lettino di svenimento con i cuscini giù la mia madre aveva così favorito. Lacrime formata nella mia rabbia che questo orrendo uomo sarebbe terreno i miei pochi buoni ricordi immagazzinati in questo luogo. 

Ho provato a destra me stesso, ma la frustrante corsetto impedito prima di Harold era sopra di me, fetore marcio e tutti. La mia urla sembravano incoraggiare piuttosto che portare a lui per fermare. 

Divertimento e giochi, ecco come mi piace, l'amore." Ha tirato a La mia gonna solo per trovare un buon paio di bloomers sotto. "Shite", egli giurò. "Hai più involucri di un dannato taffy, Ceana. Dare un uomo una mano e prendere tutto off sarà lei? Quando siamo sposati correttamente, non avrai bisogno di tutte quelle silly underthings donne usura. Nessuno lo saprà e possiamo sneak off per un romp in qualsiasi momento mi sento come".

Questa volta egli in realtà mi ha assistito in piedi, così ho fatto il giusto solo cosa avrei potuto pensare a. Ho fatto finta di spogliarsi prelevando i miei stivali, che pizzicato i miei piedi qualcosa di terribile comunque, e io li gettò al suo capo, cracking lui contro il cranio.

"Voi piccola puttana! Ti auguriamo non aveva fatto!" ha chiamato dopo di me come ho raccolto il mio gonne e corse, ma non mi ha fatto andare più veloce. Ha continuato il giuramento a me come egli diede chase lungo il corridoio, ma egli era vecchio e bevuto e fuori del respiro e lo ho sentito fischiare per i cavalieri nella sala banchetti appena come ho raggiunto i cancelli anteriore. 

Ho risparmiato solo un momento per dare uno sguardo al maneggio, augurando che ho avuto il tempo di sella il mio cavallo, ma conosceva la mia migliore occasione era rendere al bosco appena oltre la collina. Non avrebbero osato frecce di fuoco a me come mi era stato il duca della figlia e mi piacerebbe fare Harold ben poco di buono come una moglie morta. Così ho eseguito, ansimando e vertigini, volendo ho potuto in qualche modo stop per allentare il mio corsetto. 

Le chiamate degli uomini pinzata al mio tacchi, mantenendo me andare fino a quando ho raggiunto il margine del bosco. La nebbia era caduta in quanto avevo visto in precedenza e ora avvolta a spirale fra i tronchi di alberi e slithered oltre la terra ai miei piedi. Era difficile vedere e crescente più scuro per il momento, la luna piena di poco aiuto come si nascondeva dietro le dense nubi. Ho dovuto fare attenzione a non viaggio, nonostante il suono di zoccolo batte la battitura della terra solo al di là. 

Essi non potrebbe eventualmente montare tra gli alberi di questo profondo all'interno. La passeggiata è stata infido però soprattutto a piedi nudi come mi era stato, e dopo mezz'ora di inciampare in radici e strappare la gonna e maniche del mio abito bello, mi metto contro una roccia per il resto io, stringendo al mio addome, dove un rovo aveva catturato il velluto e creato un foro, rivelando le ossa del mio corsetto. 

"Dannazione tutti!" Ho maledetto sotto il mio respiro. Il livido sul mio lato dal mio ultimo argomento con padre era direttamente sotto lo spot e mentre mi piacerebbe correre, non era male. Probabilmente dovuto alla mia paura e necessità, ma ora throbbed così male mi sono sentita male. 

Che cosa pensavo? Non ho avuto nessun disposizioni, non anche acqua e questi boschi apparteneva a entrambe le bestie e ribelli, che avevano fatto molti un incubo del racconto di fuoco. Come se per dimostrare il mio punto un lupo urlava in distanza e mi cringed contro la roccia, dubbi riguardo all'origine di molte ombre che circonda me. Un ramoscello fessurato a destra e mi startled. Che non era niente di gentile che ero sicuro. Ho lottato per il mio piede dolorante e afferrando il mio lato, sostenuto lentamente verso l'albero dietro di me con nodose e rami ritorti e radici. Da sinistra è venuto i suoni di voci maschili, chiamando per me in rabbia e fastidio. I Cavalieri si erano avventurati nel bosco ed era solo una questione di tempo prima che mi hanno trovato. 

Che è stata una sorte peggiore? L'ignoto bestie? La fame? O di essere battuto entro un pollice della mia vita e Harold costringendo se stesso su di me per i prossimi venti anni? 

Ho insinuato più lontano nel bosco verso il suono della tignola incrinato. Il mio petto rosa e cadde in heaves esagerata e il mio cuore si è abbattuto così forte che ero certo i cavalieri sarebbe sentirlo. 

"Qui, poco chickie. Qui piccola principessa. Non è questo il luogo per una gara poco ragazza. Vieni con me prima di lupi mangiare per la cena."

La voce era così vicino. Troppo vicino. Ho aspirato in un soffio e sgattaiolò lontano dal percorso migliore off verso l'altopiano. Il terreno inclinato verso l'alto e ho finito per artigliare il mio modo di procedere a portata di mano e di ginocchio. La mia treccia era stata a lungo yanked sciolto con un ramo e i miei capelli testardo aveva combattuto abbastanza libero di oscillare nella mia faccia, oscurando il poco che la visione che ho avuto. 

"Vieni, ragazza. È buio e freddo e mi è stato promesso un incendio questa sera".

Egli era ancora sul mio sentiero. Ma che cosa potevo fare circa orme? Molto poco. Mi auguro solo che saremmo coperti nelle tenebre e flora. 

Other books

Liam by Madison Stevens
The Jarrow Lass by Janet MacLeod Trotter
The Ragtime Fool by Larry Karp
Far Beyond Scandalous by Bethany Sefchick
Unsure by Ashe Barker
Sharky's Machine by William Diehl