Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sto perdendo la mia pazienza, ragazza. Ho forse a frusta è me stesso prima di andare indietro. O meglio ancora, hanno un giro con lei prima che il vecchio uomo".
Ho shuddered e perso il mio passo, la torsione della caviglia contro come ho lottato per basamento su di una ripida collina. Il sospiro di dolore fuggiti le mie labbra prima che potessi fermarlo. Mi sono bloccato e così ha fatto le chiamate. Tremante, ho tenuto il mio posto, come un coniglio spaventato e ho sperato non era visibile.
"c'è lei." Il cavaliere uscito da dietro un albero non venti metri da dove mi metto contro la collina, indifesi. Non vi sarebbe alcun standing, figuriamoci in esecuzione sul mio brillare della caviglia per qualche tempo. Probabilmente non è fino a dopo che mi sono sposato e di ritorno in Inghilterra. "Avete causato un secchio di guai, non avete, ragazza?"
Egli si avvicinò e mi ho premuto me indietro contro il fango. "Non avvicinarsi," ho detto, cercando di essere più intrepide degli mi sentivo. Le mie mani per tentare un'arma, ma ha trovato solo i bit di erba e rametti.
"Oh stai andando a lanciare una zolla di terreno di sporco a me?" ha chiesto, rannicchiato davanti a me.
"Per favore. Non riesco a tornare indietro". mendicando per la misericordia è stata la mia ultima opzione.
"Adesso ci, non do la colpa a voi. Non voglio vecchio dente snaggle nei miei pantaloni o." Egli ha sollevato una mano e premuto contro la mia guancia. "Sei tremore. Stai male?".
Forse questo cavaliere era della nobile varietà? Una razza rara anzi. Ho annuito. "La mia caviglia".
"Allora voi non può essere eseguito da me?".
Ho scosso la mia testa. "Si prega di avere qualche peccato".
Il cavaliere si fermò e fissò giù a me le mani sui suoi fianchi come egli ha ritenuto di me. "Suppongo che potrei dire che ho visto nulla".
Il mio cuore ha osato salire con la speranza.
"Poi di nuovo, mi potrebbe anche avere un andare con voi e dite loro che ho trovato è simile a quella con il busto di testa aperta su una roccia".
"Che cosa?" Ho scurried indietro contro la terra, causando una piccola valanga che ha provocato solo me scivolare ulteriormente verso i suoi piedi.
"Probabilmente uno dei ribelli ha fatto a voi mentre il cadavere è ancora fresco. Non dovrebbe essere difficile da strappare il resto di questo off". Egli appoggiò nuovamente verso il basso e yanked duro a mio mantello in modo che ho fatto scorrere per tutto il tragitto verso il basso, tra le sue gambe. La mia gonna di velluto, o ciò che ne era rimasto, era nella sua mano. Egli si lancia di lato, si è appoggiato su di nuovo e strappato il corpino del vestito off come ben prima di perdere la sua giacca a terra.
Ho lì sotto di lui solo in pantaloons e il mio corsetto. "Lasciami andare!" Ho urlato, al rimescolamento del terreno, wincing dalla ripresa dolore nella mia caviglia.
Ha tirato fuori un coltello e trattenuto su di me, la lama e luccicanti in bit del chiaro di luna che aveva snuck attraverso. Ho smesso di muoversi e fissò. "Essere tranquillo o farò tagliare voi", ha avvertito e bloccato la lama tra la attraversando lo spago e la mia pelle poi strappato attraverso di esso in un unico movimento. La cosa maledetta è crollata, rivelando il mio seno nudo, ma anche rilasciando i miei polmoni. Il sangue si precipitò attraverso e mi sono sentita improvvisamente lightheaded e vertigini come egli ha lasciato cadere i pantaloni.
"No!" Ho urlato, non preoccuparsi di sua minaccia. Se ho potuto ottenere un altro dei cavalieri a venire qui, forse…
Egli mi ha buttato sul lato sulla mia tenera livido e che ha rubato il mio respiro. Stelle burst davanti ai miei occhi come egli si mise a ridere sopra di me. Questo è stato. Mi stava per essere devastato da questo uomo e massacrato da una roccia. Nessuno potrebbe immaginare la verità o addirittura di cura, tranne forse cari Rebecca.
Ho singhiozzò tranquillamente come ha dato dei calci a aprire le mie gambe e posizionato il suo coltello per rip attraverso l'ultimo strato di tessuto proteggere me.
Un ramoscello scattato dietro la mia testa, sopra la collina. Il cavaliere in pausa di sguardo e il suo volto si è congelato nel terrore. In un baleno un enorme nero hurtled forma sopra di me, battendo il cavaliere alla massa. Mi sono seduto in alto e indietro scooted, gettando una mano sulla mia bocca per impedire il mio grido.
Non avrei mai immaginato di lupi a essere grande come quello prima di me. Era quasi come alto come mi è stato, a carponi. Una massiccia paw ha tenuto premuto il cavaliere del polso, impedendogli di brandendo il suo coltello e la grande maw della bestia impedito il suo Denti di Rasoio come saliva dribbled giù sul cavaliere del viso.
"Si prega di", il cavaliere implorò. "Buona doggy. Andare a mangiare la ragazza. Lei è molto più tenero che io sono".
Un basso ringhio rose dal ventre della cosa e prima che io o il cavaliere potrebbe urlare, strappato fuori la sua gola. Il sangue spruzzato fuori e sopra la mia faccia e bloomers come ho finalmente gridò. Il lupo sembrava bagliore al me sopra la sua spalla prima di eseguire il RIP del cavaliere del cuore e la deglutizione.
Ho appoggiato sopra e rilasciato il contenuto del mio stomaco sul suolo della foresta. Il lupo whimpered leggermente e rivolto la sua enorme visage su di me.
Il mondo è diventato nero.
Capitolo 2
Rebel
Non sono sicuro di quale pounding era peggiore di quella in mia caviglia, il mio lato o la mia testa. Io gemevo come ho lentamente sit, Pendente ritornare sui miei gomiti e strizzare gli occhi alla luce del sole.
Dove mi è stato?
Le cime dei pini enormi fammi sapere che io ero ancora nella foresta da qualche parte. Così il lupo non get me! Almeno non vi era che l. Poi mi sono ricordato che era perlopiù nudo e seduta finita un po' troppo veloce prima di rendersi conto che ero ancora nella mia intima, ma aveva anche su ciò che sembrava essere la camicia del cavaliere che mi ha attaccato.
La mia voglia di rip off era forte, ma non forte come la mia voglia di rimanere coperto fino a quando ho scoperto dove mi trovavo. Ho cercato di non pensare alla possibilità che un altro cavaliere mi ha trovato e aveva il suo modo dopo che ho svenuto.
Il flash del lupo, la colorazione del sangue il suo denti balzò alla mia mente facendomi saltare e stridio dal dolore risultante.
"Ben vuoi vedere chi c'è!", una voce femminile mi ha fatto girare per trovare il proprietario, un breve, solidamente costruito donna circa la mia età con capelli raven, tagliato corto come un uomo. Il suo viso era naturalmente bella, senza un accenno di rouge e indossava pantaloni come un uomo come bene. In realtà, io avevo visto è come prima - o almeno sentito descrivere. Essa è stata rebel blu.
Ero stato scambiati un terribile destino per un altro e poi un altro. Era come un incubo.
"Ora", la ragazza ha chiesto, "Qual è il tuo nome?".
Ho scattato la mia bocca chiusa. I ribelli sono stati responsabili per il furto da Castle Glen, uccidendo almeno cinque contadini e un solo Signore e attacco quasi ogni corsa di mandata il duca aveva chiesto nel corso dell'anno passato. Mio padre aveva fatto ricorso a trappole e trucchi per ottenere le cose semplici come il cibo al castello.
"Nessun problema quindi," ha detto, tirando la fine della mia treccia. "Naturalmente sappiamo chi siete. Signora Ceana." ha realizzato un esagerate curtsy e si mise a ridere. "Sembra che hai avuto un po' di una notte grezzi, eh, Milady?"
"sembra confusa," ho scattato. "Tu sei un ribelle e pensi di essere un ragazzo a".
Ha riso anche più forte. "Ora chi è mescolato fino? Sei uno che stabilisce intorno nel suo bloomers, a piedi nudi. Si potrebbe essere stato bit da un serpente, mente mai cadere in un precipizio nel buio e nebbia. Per sua fortuna, Connell si trovano."
"Connell?" ho chiesto, restringendo i miei occhi.
"potrete incontrare lui presto abbastanza." Ha messo una mano sulla sua anca e squinted a me. "Non riuscirò mai a capire la sciocca frocks si i lasses usura. Se avesse avuto un paio di pantaloni e alcuni scarponi si sarebbe ottenuto via sulla vostra propria senza Connell un aiuto. Si potrebbe aver scalato un albero e aspettato finché mornin'. Ma no, avete dovuto avere uno di questi leganti e su tutti. Abbiamo visto la whalebones. Si tratta di una meraviglia è reso per quanto avete fatto".
"Io non posso fare ciò che è di moda," dico, arrossendo. Il mio orgoglio mi ha impedito di voler indossare abbigliamento uomo, ma allo stesso tempo ha avuto ragione su ogni conteggio.
"Quindi se qualcuno di voi ha detto di tagliare il vostro braccio per la moda del bene, faresti?" Ella rung uno straccio in un barile di acqua e fatto per la mia faccia.
Ho provato a schivare il suo, ma ha finito per agguantare la mia costola nel dolore ancora una volta. "Se mio padre ha minacciato di tagliare le mie altre arti se non ho? Ho probabilmente sarebbe," ho risposto, dando a lei.
Lei puliti me off delicatamente e mi ha offerto alcuni abiti freschi. "Non sono in linea con i vostri standard di corso, ma credo che li troverai meglio di quello che hai a disposizione su".
Ho accettato il fascio e lei ha annuito col capo ad una macchia di alberi.
"Sto per vestire in aperta?" ho chiesto, sconvolti.
Ella rideva ancora e annuì, addensarsi di un incendio che ha riscaldato un tino di spezzatino, che ha reso il mio stomaco lamentarsi. "Adattarsi a te stesso. È possibile rimanere in quel stupratore giacca con il suo sangue tutti su di voi, oppure è possibile modificare e unirsi a noi per pranzo."
"Vedo. E per quanto tempo mi trovo ad essere il vostro prigioniero?" ho chiesto, rendendo il mio modo oltre alla struttura ad albero che aveva indicato.
"prigioniero? Lass, vi sono state in esecuzione per la tua vita dai nostri nemici. Che ci rende amici. Dubito che potrebbe sbarazzarsi di voi se ho provato. Dal modo in cui il nome di Sima dal da".
Sima è andato su, agitando la pentola e canticchiare una melodia mentre ho fatto del mio meglio per trovare un posto decente per cambiare. Essa ha fatto sentire bene per ottenere tali indumenti off di me, ma non ho potuto aiutare ma ruga il mio naso alla uniforme ribelle sarei stato consegnato. Pantaloni blu e un contadino bianco shirt che legata al collo. Ho avuto il fondo e la parte superiore sopra la mia testa quando un fischio è venuto da dietro. Ho armeggiò con, la lotta con la camicia fino a quando è stato aggrovigliato attorno alla mia testa, mio petto esposto.
Un uomo di profonda risate provenivano da accanto la mia testa come mi sentivo grande mani tirare delicatamente la camicia giù off della mia faccia di masterizzazione e sopra il mio corpo, solo per soffermarsi a la mia vita.
"Mi piacerebbe odio di avere salvato da un solo ruffian a perdere di una camicia, Lassie."
La faccia del mio captor - o salvatore se fossi io a credere che il ribelle si trova - è stato un bel uno. Robusto e angolata con luminosi occhi verdi e lunghi capelli raven che cadde selvaggiamente sopra il suo largo alle spalle. La sua pelle è stata baciati dal sole dal vivere sulla base della montagna e non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata al suo petto e nudo sotto il aprire completamente la maglietta che ha abbinato il mio.
Il diavolo ha una bella faccia di ingannare le giovani donne in seguito alla sua modi. Ho dovuto ricordare che benché il tocco del suo calloused dita attraverso il materiale sottile della maglietta ha reso difficile concentrarsi su nulla di molto.
"Come hai il coraggio di guardare," ho detto, riluttante a muoversi.
"Io sono Connell McCriag, bello incontrarvi. Oh e tu sei il benvenuto".
"per spaventare la willies fuori di me e di spionaggio su di me come ho cambiato?"
"No. Per salvare la vostra vita e la notte scorsa il vostro maidenhood dal guarda".
"Hai visto?" Il mio volto bruciato più dura e ho maledetto la mia pelle di porcellana per essere così ovvio. Aveva visto il mio petto ora due volte. Ma che significa anche lui vide il lupo e devono aver cacciato fuori.
"Come hai fatto?" ho chiesto un po' più morbido adesso. Anche se egli era un feroce guerriero, ancora ha rischiato la sua vita per salvare me. Suppongo ho fatto dovere alcuni ringraziamenti.
Egli quirked suo spessore delle sopracciglia e mi ha sparato un sorriso sornione. "si intende non rubare la vostra maidenhood per me?".
La mia bocca aperta caduto, ma ancora non ho avuto nessun replica tali villainy. Invece ho risposto con uno schiaffo in tutta la sua faccia.
Egli afferrò il mio polso e spostata nel vicino. Egli sapeva di foresta e qualcosa di più. Qualunque cosa è stato fatto il mio cuore battere quicken. "Questo non è un modo educato di trattare l'uomo che hai salvato. Ma credo che la cosa che mi devono aspettarsi dal duca della casa."
Ho ingoiato. "Come per il duca, egli può morire di una morte lenta e dolorosa per tutti i care. E come per la slap, si meritava. Lei era quella di essere grezzo, ma cosa
mi devo
aspettare da un ladro e assassino?"
"Non giudicare me così rapidamente e facilmente, Princess. Non ho mai rubato in vita mia. Ho ucciso, tuttavia non si è sbagliato. Ma l'assassinio? Posso uccidere solo quelli come l'uomo che ha attaccato è la notte scorsa."
"Hai rubato da mio padre. Forse non si, ma i ribelli come un intero e voi siete una parte di essi." Ho capito che aveva a lasciare andare il mio polso qualche tempo fa e siamo rimasti ancora in piedi così vicino che potevo sentire il calore emana dal suo corpo.
"Io sono il leader ribelle così suppongo che implicherebbe la mia colpa. Ma vi siete mai fermati a chiedersi se un uomo come tuo padre potrebbe essere filata la verità per adattarsi a se stesso?"
Ancora una volta mi sono trovato senza parole. I boschi improvvisamente sentita come se fossero in chiusura e ho fatto scorrere verso il basso il lato della struttura intrecciata di sedersi. Connell inginocchiato accanto a me.
"Il Duca ritiene che le donne devono essere protetti e conservati come fragili vasi. Bello, ma sostituibile con uso poco pratico. Non crediamo che la. In effetti, ho il sospetto che si sono una delle persone più intelligenti che ho incontrato."
"lusinghe" sussurrai, ancora cercando di venire alle prese con l'idea che tutto ciò che io abbia mai conosciuto può essere stata una bugia. Poi di nuovo, perché dovrei fidarmi di questo uomo di parola? Mi auguro di non era svenuto. Vorrei ricordare ciò che è accaduto la scorsa notte dopo il lupo attaccato.
"Hmm. Il uno o il altro modo Ho già sprecato il mio tempo prezioso abbastanza per la figlia del mio nemico". Egli stava lasciando una brezza fredda al suo posto. "a meno che non si desideri ad unirsi a noi per pranzo?" ha offerto una mano. "Nessun motivo per cui non possiamo parlare e mangiare".
Mi fissò la sua mano e sentito il mio stomaco lamentarsi nuovamente alla mera memoria di Sima stufato del. Ma a prendere la sua mano significava che avrei dato così facilmente.
"Anche testardo principesse hanno da mangiare. Altrimenti come puoi mantenere il tuo fumetto sarcastico?"
Alimentato dal furore della sua osservazione mi alzai senza prendere la mano e progredito passato lui, indietro verso il camp. Il suono di rauchi risate mi sono giunti circa allo stesso momento come il delizioso profumo. Il suono mi ha fatto rabbrividire, ricordando i cavalieri e la sala banchetti appena ieri. Il mio stomaco ha vinto, tuttavia. Ho ragionato che se Connell mi voleva vivo per qualsiasi motivo aveva impedire agli altri di fare di me un danno.
Sono stato sorpreso di trovare solo una ventina di ribelli seduto a terra, mangiare da bocce di stagno. La sorpresa più grande è stata che ho contato otto donne tra di loro, ridendo e chiacchierando come uguali.
Connell progredito mi hanno passato alla pentola in cui Sima concavo verso l'esterno diverse ulteriori porzioni di stufato. Egli prese la sua tazza e sedette, nei pressi di una piccola donna con capelli biondi. Il mio cuore lurched e sono diventato arrabbiato con me stesso per far reagire in questo modo.
Ho cancellato la mia gola ma Connell non tanto come guardare oltre a me. Mi è stato supposto per servire me stesso? Non ebbe appena mi ha invitato a pranzare e conversare? Mi alzai goffamente nel mio nuovo abbigliamento e trattenuto le lacrime che minacciavano. In meno di ventiquattro ore avevo perso qualsiasi parvenza di casa.
Sima mi ha liberato da camminare su una ciotola di cibo. "Qui si va poi. Suppongo che sia un sacco di gestire, quello che hai passato. Venite e di disporre di una sede." Lei ha preso la mia mano e mi ha portato oltre a Connell e la ragazza che era sogghignando a qualcosa che egli ha detto e arrossendo peggiore di quello che mi aveva.
Non ho voglia di sedersi lì, ma Sima plopped giù e strappo me down con lei. Ho pagato tutta la mia attenzione al mio cibo che è stato insolitamente speziata e molto gustoso. A meno che nulla avrebbe assaggiato così bene sotto che le circostanze.
"So che hai si è degnato di mangiare il furto di beni dei ribelli?" Connell chiesto dopo la mia bocca era piena.
La bionda tittered e desideravo colpirla.
Ho inghiottito giù il mio cucchiaio e strofinato dalla mia bocca con la mia camicia, a causa di una mancanza di tovaglioli. "Il mio modo di vedere, è stata la mia per iniziare con".
Tutti risero in quella e ho spostato scomodo, sicuri di cosa fare con le mie gambe in questi pantaloni. Niente sembrava giusto.
"Princess, questo è Keavy e hai incontrato Sima".
"Princess non è né il mio nome né il mio titolo. Si può chiamare me Lady Ceana." Mi abbagliava a Connell.
Tutti risero di nuovo. "bello incontrarvi Ceana", Keavy detto nel suo grazioso piccolo voice. Essa non avrebbe potuto essere vecchia come me e lei era chiaramente in modo delicato. Come potrebbero chiedere di lottare e di vivere la vita di un ribelle.
"felice di vedere qualcuno qui intorno ha alcuni modi," ho detto. Mi sono sentita male che avevo giudicato la sua così duramente. Suppongo che semplicemente non ho fiducia la situazione. Ancora, ho dovuto ammettere che era meglio violentati e battuto da Harold o i suoi uomini, anche se ciò comportava costosi indumenti e grande casa. Una gabbia vestito come un castello, ho realizzato improvvisamente.
"Avete pianto di nuovo?" Connell ha chiesto, sporgersi in avanti e spazzare via una lacrima dalla mia guancia. "Stai andando ad avere per irrobustire se si sta andando ad essere uno di noi".
"E chi, pregate dite, dice ho intenzione di unire i ribelli?" ho chiesto, lasciando che il mio latta cadere a terra.
"È il pelo rosso", Sima detto, prendendo un morso. "Penso che significa che ella ha un ardente spirito".
Ho toccato i miei capelli, ancora in gran parte intatto nella mia treccia. Io ero sempre stata orgogliosa di avere mia madre di profondo rosso dei capelli.