ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (671 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
6.49Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Non battere te stesso fino a circa che, Andy. Lei ha pensato che ti sono state facendo quello che dovevate a. Il capo era grida ordini a tutti e non essendo chiaro su esattamente come ci sono stati tutti i supposti per ventola out. È stato un Fluke. Nessuno è guasto," Luther ha risposto.

"Mi sento così stupido", Andy ha risposto.

"Non. Abbiamo tutti stati là. Si sono in buone condizioni e non puoi fare questo tipo di errore di nuovo", Lutero ha risposto.

"Io certo non la speranza", Andy ha risposto.

"Mi dispiace non ho raccontarvi quello che sto. Non è qualcosa che si può solo dire persone facilmente", Lutero disse.

"Hai un sacco di segreti, sembra," Andy gli disse, studiando il suo volto e chiedersi che cosa egli non ora.

"faccio, ma permettetemi di chiedervi questo. Se ti avevo detto anticipo, avreste creduto in me o avresti pensato che era un vero basket case?" ha chiesto di Lutero.

"Avete un punto", Andy ha detto.

"Mi avrebbe mostrato è finalmente. Avremmo potuto andare da qualche parte, mi hanno detto che voi e poi si è mostrato piuttosto che avete trovato in questo modo", ha detto.

"Perché non basta mantenere il vostro sopportare il modulo fino a quando non si fosse al di fuori della mia vista dopo aver salvato me?" Andy ha chiesto curiosamente.

"Io realmente non hanno il controllo su quella parte. È come una scarica di adrenalina. Posso dire io vi è pericolo e che ho bisogno di passare, ma una volta che passa, mi riprende automaticamente la mia forma umana. Oltre che non avrei potuto si va in giro a dire alla gente un pazzo storia su come un orso è venuto in e salvato. Ultima cosa che nessuno di noi shifters bisogno è qualsiasi curiosità asilo prestando alcuna speciale attenzione alla porta nella zona", Lutero disse di lui.

"Posso vedere che, immagino," Andy ha risposto.

"So che è un sacco di digest, ma spero che lei possa venire alle prese con essa. Pensate che si possa mai amare qualcuno come me?' Lutero ha chiesto.

Andy lo guardò, sorpreso. Egli era già parlando di amore? Sembrava troppo e troppo presto e soprattutto sulla parte superiore del proprio apprendimento era una sorta di erano orso. Egli non era sicuro di come si sentiva di tutto questo.

"L'amore? Che è una bella parola forte", Andy ha risposto.

"Non sto dicendo che non mi aspettavo di essere in amore con me ora. Non sto dicendo che sto in amore con voi. Abbiamo molto di più per imparare circa un'altra. Sto semplicemente chiedendo se si pensa che si potrebbe vivere con la conoscenza di ciò che io sono", Lutero ha chiesto.

"Sono un pericolo per me? Voglio dire, tu non sono in corso per ottenere troppo eccitati durante il sesso e strappare me oltre sei?" Andy ha chiesto, completamente gravi.

"No di certo. Non è così in tutti i", Lutero disse.

"Quindi penso che possiamo mantenere conoscersi. Come una questione di fatto, stavo per fissare per un po' se si desidera unirsi a me", ha detto.

"Mi piacerebbe unirmi a voi", Lutero ha risposto con un sorriso. Andy ha preso la sua mano e lasciare a lui per la sua camera da letto, tirando verso il basso la copre e arrampicata a. Accarezzò l'area accanto a lui e sorrise.

"Beh, vieni su, è grande orso di peluche. Io sono pronto a essere mauled per l'orgasmo", Andy taquiné.

"Sarei più che felice di gustare il miele", Lutero disse, ridendo a sua banale scherzo come egli salì in accanto a lui e tirato in lui un profondo bacio.

 

 

*****

La fine

Il Clan della grotta Wolf

Un gruppo di uomini ha tuonato da su cavalli come Lady Catriona emersa dalla sua tenda. Gli animali degli zoccoli dei stracciò la terra, tossing grumi di fango e di erba in tutta l'accampamento. In piombo è stata Signore Hector - Catriona's marito. Cavalcarono in camp, lanci whoops e urla, dopo aver catturato un unico Highland ribelle. Hector girato il suo cavallo " tondo e calci verso sua moglie.

              "Cosa pensate del nostro gioco il mio amore?" Ha chiesto a gran voce, per mettere in piedi uno show.

              Catriona soppresso un ricciolo del suo labbro e ha sollevato il suo mento. "è molto grande, mio signore".

              Il Signore si mise a ridere, abbaiato in divertimento. "Questo mangy cur?" sputò sul terreno, "prima volta lui è sempre stato chiamato 
Grand, 
sono sicuro".

              Gli altri uomini uniti con il proprio spessore risate. Jeering presso l'uomo di cui hanno tenuto prigioniero - anche se il prigioniero del volto è rimasto ancora, distanti. Catriona piegò la sua testa, chiudendo la conversazione senza ulteriore commento. Suo marito spronato il cavallo e tornò al suo compito. Guardando in alto, Catriona ha avuto un breve sguardo al forestiero. 
Mangy cur
 non era la frase Ella avrebbe scelto per descrivere lui. L'uomo ha tenuto la sua testa alta e le spalle dritte - nonostante le dure trazione della corda intorno al suo polsi. Il suo corpo era ben tonica, muscoli insegnato - c'era un animale-come qualità su di lui per essere sicuro. Ma non una debolezza o frenesia. Egli era forte e il lean - e la sua presenza non poteva far altro che ricordare Catriona di ciò che la sua vita potrebbe essere stato, aveva Hector non scelto lei come una sposa.

              Il captive rivolto la sua testa, incontro Catriona lo sguardo prima che egli è stato trascinato dalla sua vista. I suoi occhi erano piercing anche a distanza - e hanno fatto Catriona brivido. Prima che lei potrebbe lampeggiare, egli era già andato - brioso di distanza per un'altra parte di camp, essere legati e ridicolizzate. Il marito fuori dalla vista, Catriona ha fatto ben poco per nascondere il disgusto sul suo viso. La vita aveva girato fuori in modo molto diverso rispetto una volta aveva previsto come una giovane ragazza. Il matrimonio al Signore Hector sembrava la sola scelta pratica al momento - egli sarebbe fornire sicurezza e ricchezza in un momento in cui le terre scozzesi erano in sconvolgimento incerto. I Montanari sono state combattendo indietro contro gli Inglesi che continuamente ha rubato la loro terra e la loro forzata regola. In verità, Catriona era stato fortunato per la cattura di Hector's eye. Invece di lasciare il suo essere prese da uomini del suo accampamento egli invece ha avuto la sua parte per woo per se stesso. Con questo, Catriona garantita la sicurezza della propria famiglia - se non quelle del suo ex villaggio.

              Il primo anno o così è stato facile - che era ancora in Hector bene favore. Egli infiammò per lei e ha mostrato la sua off il più frequentemente possibile. Ma ben presto la questione di un bambino è diventato un problema. Hector non aveva il fiele per forzare se stesso su di lei, ma poche volte Catriona ha permesso lui nel suo letto, era freddo e sgradevole. La sua dolce parole rapidamente trasformato in ammonimenti e stringhe di odioso sussurra nel suo orecchio. Lei non aveva mai sospettato Hector una sorta di uomo, ma la forza della sua crudeltà è stato forte. Mentre egli ancora svolto la parte intorno i suoi uomini o uomini e donne di corte, Catriona temuto di essere lasciato solo dal suo lato. Nel corso di pochi anni, Catriona era diventato in sintonia con suo marito di umori, i suoi movimenti. Lei sapeva quando uno sciopero sarebbe venuto, quando egli era semplicemente urlare, o quando egli potrebbe distruggere la camera per intimidire la sua. Per affrontare Signore Hector direttamente…Catriona non potrebbe essere veramente sicuri del risultato. Questo è il motivo per cui ha deciso di fare un pazzo di lui alle sue spalle. Per fargli piccole agli occhi dei suoi uomini. Ella sarebbe libera la Highland rebel che notte.

 

              Il camp è stato sottomesso, muto, come la luna di luce barcollante deviati attraverso le nuvole. Catriona aveva finto la malattia di suo marito - che rivendicano la corsa costante stava facendo la sua non buona. 

              Hector aveva scoffed, "e ho pensato che ti Scottish le donne dovevano essere hardy. Dovrebbe avere scelto una ragazza con migliore costituzione". Ma egli lascia il suo essere, più inclinata per unire gli uomini nella loro bere e la marmaglia-travolgente di interrogare la moglie.

              Quando i suoni del loro compiace morto giù, Catriona si è insinuato con cautela e silenziosamente dal retro della sua tenda. I suoi lunghi capelli neri è stato trattenuto in un serrato bun come ella snuck attraverso le tenebre - lei non vuole ostacolare la sua in qualsiasi modo. Nella sua fase di avvio è stato un piccolo coltello - che una volta apparteneva a suo padre, utilizzati principalmente per i pesci gut. Ma questa sera essa avrebbe usarlo per tagliare lo straniero di ritenuta del…e forse lasciare a lui. Catriona realizzato l'uomo sarebbe stato spogliato delle sue proprie armi, e se lei sono state andando a dargli una mezza possibilità, questa è stata la migliore che potesse fare. Ella ha confortato se stessa nella perdita di una tale cari voce con il pensiero che il suo padre avrebbe fatto lo stesso. Attraverso il camp sat una piccola tenda, separato dagli altri e sorvegliato da un solo uomo. A giudicare dal suo sguardo assente e mal soffocata sbadigli, egli dovrebbe essere abbastanza facile da creep. Fintanto che il captive all'interno di mollare nessun allarme come entrò. 

              Accovacciato, bilanciamento sulle sfere dei suoi piedi e la sua mano, Catriona non potrebbe aiutare ma smirk. Gattona circa nel fango. Non era certo questo il Signore immagine Hector aveva in mente per la sua sposa, ella era sicuro. Prendendo un lungo arco intorno alla parte posteriore del prigioniero della tenda, Catriona affettato stessa un ingresso con il coltello piccolo. Essa è stata duller di lei ha atteso e ha preso un paio di momenti davvero a tagliare un foro abbastanza grande per lei. Sperava il ribelle captive potrebbe rimanere in silenzio fino a quando lei era finito.

              Prendendo la sua testa in finalmente giunse faccia a faccia con l'uomo. Egli era seduto, mani legate al palo di legno dietro la schiena. Egli indossava una maglietta sfilacciato, con nessun segno di pulsanti o stringa e un pesante kilt legata sulla sua vita. Il suo stivali in pelle sono stati martoriato da anni sconosciuto di fango e di viaggio. L' uomo della testa era inclinato, i suoi occhi color ambra con spumante disorientati divertimento.

              "Ciao!", sussurrò, "questo è destinato ad essere un salvataggio - o siete semplicemente ridecorazione?"

              Catriona lampeggiato, sconcertata dalle inaspettate boutade. La sua guance lavato, una leggera indignazione birra sotto la sua pelle.

              "Io chiedo perdono?" Lei pronunciate silenziosamente come possibile, pur mantenendo ancora un aria di offesa della dignità.

              L'uomo sogghignò sotto il suo respiro. "perdonare me. Stavo cercando di pensare a qualcosa di intelligente per dire tutto quello che mentre, e che è stato il migliore che potrebbe fare appello - secondo le circostanze".

              Scrollò le spalle, tirando leggermente in corrispondenza di suoi vincoli. Catriona esitato un solo momento di più, stupefatto lo straniero dispari natura. Ella ha mischiato nella tenda e si inginocchiò sull'altro lato del palo.

              "Beh, avrete più tempo per pensare a qualcosa di meglio", ha slittato il coltello tra le mani dell'uomo e ha cominciato a visto a fune. "Ho ancora bisogno di tagliare attraverso questi".

              "I Santi ci difende, preghiamo di finire prima di sun." La sua voce era luminosa, scherzando più di screditare. 

              Catriona scosse la testa in silenzio. Ella aveva immaginato il loro primo incontro molte volte prima del tramonto - aspettando l'uomo a essere stoico, nobili e certamente più grati di questo. Ma qui fu teasing lei, jesting. È stato strano, tuttavia…In qualche modo questa non sentirsi fuori posto. Era come se i due di loro aveva conosciuto ogni altro a lungo prima di questo momento. Come se due buoni amici sono stati infine il ricongiungimento. 

              "Qual è il tuo nome?" L'uomo ha rotto nei suoi pensieri. Girò la testa, guardando sopra la spalla per ottenere un assaggio del suo salvatore.

              "Lady Catriona," mi ha risposto rapidamente. "E voi?".

              "Il mio nome è Conall" iniziò - quindi un pensiero sembrava colpirlo, "attendere un momento…Lady?"

              Egli ha tentato di torsione attorno a se stesso anche di più, ma Catriona mantenuto il suo focus sulle corde e il movimento del suo coltello.

              "Lady?" Conall ripetuta, mantenendo la sua voce bassa nonostante la curiosità in lui.

              "Sì." Catriona detto semplicemente.

              "Come in la signora sposata a nostra adorabile signore Hector là fuori?" 

              Catriona poteva sentire la sua guance crescente nuovamente a caldo. Essa aveva anche previsto di lasciare il marito unmentioned che notte - ma così abituati a Hector la propria flaunting del titolo, lasciò la 
signora di
 slittamento. I suoi occhi flitted fino ad un momento per guardare Conall del viso. Invece di risentita scowl aveva previsto, il suo volto sat in un giocoso grin.

              "Non riesco a vedere l'umorismo della situazione", Catriona mormorato. Le corde sono state finalmente inizio alla mischia. A pochi minuti di più l'uomo sarebbe libero.

              Conall rise out loud involontariamente - ma rapidamente catturati se stesso, ruotando il ridere in uno scomodo tosse prima del tallonamento off. Due di loro sat congelato per un momento, ascoltando i suoni della guardia al di fuori - egli appariva essere impassibili dal rumore. Catriona tagliato con più ferocia.

Other books

Something to Talk About by Dakota Cassidy
Intimate by Jason Luke
Coronation Wives by Lane, Lizzie
The Rival Queens by Nancy Goldstone
Princess in Peril by Rachelle McCalla
No Mark Upon Her by Deborah Crombie
Honor in the Dust by Gilbert Morris
The Seeds of Wither by Lauren Destefano