Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Vertigini con energia, Catriona e Conall tumbled insieme al pavimento, destreggiarsi per ciò che potrebbe rimuovere - unire quelle già in estasi. Bruciava vivacemente, anche dietro le palpebre. Catriona sentita come se lei poteva quasi vedere Conall di spettro con gli occhi chiusi, il suo oro aura brillando davanti a lei come hanno fatto l'amore ancora una volta. Il ritmo dei tamburi pulsava attraverso il suo corpo, i loro corpi, tirandoli sempre più vicino. Conall è mani esplorato la sua pelle come giaceva su di lui e lei gemevo con piacere come è scivolato le sue dita nella sua, massaggiando le sue labbra come crescevano bagnato. Catriona bit in Conall il collo, esegue la sua lingua contro di lui. Egli ha preso questo come un incoraggiamento e piegate le sue dita, rendendo Catriona gasp. Ella non avrebbe permesso a lui di terminare il suo vi, tuttavia - ha voluto essere insieme in ogni senso della parola. Ella lo baciò e sussurrate questa di Conall. Egli ha eseguito le sue dita lungo il suo ancora una volta, inviando i brividi attraverso Catriona del corpo, poi lasciarsi scivolare in lei come Catriona lo spinse nel profondo. La camera era vivo con piacere, con voci "tubare" e piagnistei e soffocare, tutti per uno scopo. Catriona sat fino, inarcando la schiena in Conall nei movimenti. Con una mano sulla sua anca, Conall terrà la sua costante, mentre ha raggiunto con la sua altra mano per afferrare il suo seno. In breve, Catriona aprì gli occhi guardando fino al soffitto - le braci del fuoco roteato sopra di loro come le stelle, impigliati nei sentieri del fumo e il respiro collettivo del pacco come sembravano tutti a respirare come uno.
Catriona inalato bruscamente la sua visione andando fumoso come ella climaxd. Esso crebbe profonda al suo interno, la propagazione da le gambe in un brulicare di calore che ha viaggiato fino il suo stomaco e attraverso il suo torace. Ella ha lasciato fuori un grido - uno era quasi sorpreso di sentire dalla sua bocca. Al di sotto di lei, Catriona sentito Conall esclamare come bene, il suo serraggio presa su di lei come il suo corpo tremò con la forza di esso. Entrambi boccheggiato, respirando profondamente come se tutti l'aria era stato prelevato da loro.
È stato un momento prima di Catriona è tornato ai suoi sensi e ora giace accanto a Conall sul pavimento. Egli ha eseguito una mano verso il basso sulla sua guancia, delicatamente i suoi occhi caldi e vacillare. Egli ha spostato in avvicinamento, lasciando piccoli baci su Catriona guance, labbra, le palpebre.
"Si deve promettere di fare attenzione domani mattina", Conall parlava dolcemente.
Catriona smirked, "mi si deve dire che non dovrei?"
"Io non sono quella che porta una nuova vita dentro di me", Conall posto una mano sulla Catriona lo stomaco. Catriona occhi deformati, mettendo la sua propria mano in cima il suo.
"Buon Signore, voi lupi sono potenti," ha detto prima di pensare.
Conall lampeggiato in stato di shock al commento, chiaramente aspetta un diverso tipo di reazione. Quindi i due di loro si è rotto in una risata, in grado di contenere se stessi. Catriona ha preso Conall il volto nelle sue mani e lo baciò - trepidante, felicemente, assaporando il momento per tutti è valsa la pena.
Il mattino è arrivato lentamente, consentendo la notte al passo di distanza al proprio ritmo, insieme con la nebbia che ricopriva il terreno. Catriona rimase sola vicino alla base delle montagne - non lontano dal percorso che lei e Conall avevano viaggiato sul loro primo viaggio. Ella ha aspettato, avvolto in un mantello pesante che pendeva drappeggiato dalla sue spalle. Il sangue è salito al suo guance contro il freddo, contrastante nettamente contro la sua pelle pallida come ha guardato Hector e il suo approccio agli uomini. Egli ha avanzato con un grande esercito di uomini e cavalli - che avevano visto la sua da una certa distanza, e ritenuto sicuro approccio per un parley di sorta. Catriona guardato con steely occhi come Hector ha richiamato il suo cavallo prima di lei e guardò giù dalla sella.
"La mia cara moglie", ha detto senza affetto, "ho pensato che è morto - avente stato preso prigioniero da questi uomini senza scrupoli".
Era chiaro che era il destino ha voluto per lei - che forse è stata la scusa che egli era stato utilizzando tra i suoi amici a corte. Catriona si chiedeva il motivo per cui egli ha preso la briga di mettere su questo spettacolo. Hector lancia Catriona il coltello a terra con distain. Il suo cuore fluttered per un momento, di aver dimenticato la piccola arma molto tempo fa. Hector sapevano la verità, come potrebbe non? Se il giorno si è rivelato fatale per la Shifter, lo sguardo di Hector occhi reso chiaro che sarebbe il suo ultimo come bene. Solo poco tempo fa, questo avrebbe reso Catriona tremare, avrebbe inviato una conchiglia attraverso le sue ossa. Ma ora, ha sollevato il suo mento e restituito il suo sguardo.
"Ti offriamo la possibilità di rinuncia, prima che vi sia qualsiasi inutile spargimento di sangue." Ha detto di lui con calma.
Come previsto, Hector rise, gettando indietro la sua testa - i suoi uomini uniti in, come sempre, e l'esercito si gonfiarono con il loro divertimento prima di Hector sventolato una mano per il silenzio.
"I loro propri, sono sicuro. La mia signora -".
Catriona la pelle rankled come le parole passato Hector labbra. Ella non era più la sua.
"passo a parte, o morire come un animale lungo nuovi amici." egli trasse la spada, segnalazione ai suoi uomini che troppo approntate le loro armi.
"Essi non sono animali, Hector", Catriona detto - e quindi tutti i inferno degenerï. Il burst di lupi dalle montagne, Conall e il suo popolo. Essi caricato il campo nelle loro forme spostata, urlando e ululano, senza avvertimento. La metà di Hector's uomini fuggirono immediatamente alla vista, rimescolando per girare i loro cavalli terrorizzati come decine di enormi bestie streaming verso di loro, denti bared. Coloro che sono rimasti a combattere si fermò poche possibilità. Catriona guardato, trafitta, come uomini furono trascinati dalla loro selle - zanne affondate nella loro gambe - o rovesciato per terra come lupi esalò tutto il loro corpo contro i cavalli. Dove il silenzio appeso solo poco fa, ora il clamore della battaglia ha squillato. Per un momento sembrava la vittoria sarebbe una cosa facile - ma non appena uno degli uomini è riuscito a terra un colpo, egli prese coraggio agli occhi della creatura del sangue. Egli gridò al rally gli uomini, e sono tornati con rinnovato vigore alla loro lotta. I lupi contrassegnato, solo leggermente ma abbastanza per consentire Hector's uomini una migliore sul campo di battaglia. Catriona ancora non ha - non potrebbe - spostare, guardando dal margine di uomini e lupi egualmente ha cominciato a bagnare il prato con le macchie rosse del loro sangue. I suoi occhi cercato la mischia di Conall, per il suo pelo scuro e un flash dei suoi occhi color ambra, ma non vi era distinto dal lupo lupo in questa confusione. Una sciagurata yowl trafitto l'aria e Catriona vide uno dei suoi compagni cadere a terra, il modulo Animale sparso come lui giacciono nello sporco. Arran - il giovane uomo Catriona aveva incontrato al suo arrivo. Una ferita sul suo fianco bled liberamente come egli aveva provato a scramble torna ai suoi piedi - ma il soldato prima di lui era stato già sollevando la sua spada di nuovo.
Senza pensare, Catriona afferrò il coltello scartato dal suolo e corse in lotta. Non aveva idea di cosa stava andando a fare, lei potrebbe spostarsi solo in avanti. Gettando stessa all'uomo, Catriona è riuscito a salto all'uomo la schiena. Ha esclamato con rabbia e confusione come egli caduto a terra. Arran guardato con stupore scioccato come Catriona scavato il coltello nel nemico del braccio - non era sufficientemente affilato per fare molto danno a questo punto ma non era abbastanza per mantenere lui da prelevare la sua spada. L'uomo urlava nel dolore. Catriona ha tirato fuori il coltello e contemplava in incredulità per il suo lavoro, ma vi è stato poco tempo per mettere in pausa. Improvvisamente Arran aveva il suo braccio intorno a lei e stava tirando il suo allontanamento, lo sfalsamento poiché entrambe si chinò per coprire e reso in modo che siano fuori pericolo.
Essi collassato su erba, abbastanza lontano dalla lotta. Arran panted. "Conall non sarebbe mai perdonare se mi consentono di rimanere là fuori", ha detto con una risata sollecitata.
Catriona rimosso il suo manto, tutto ciò che aveva in mano e ha cominciato a vestire Arran la ferita. Ha guardato indietro al campo distrattamente, il suo terrore crescente - come molti di più sarebbe male, o essere ucciso prima di Hector dovrebbe ritirarsi? Come se potesse sentire il suo pensiero eco attraverso il campo, Hector è apparso davanti a loro la sua spada gocciolamento. Egli ha individuato Catriona e una fiamma sembrava di scoppiare in i suoi occhi; egli hefted la sua arma in mano e ha iniziato a caricare la donna e l uomo ferito. Catriona hanno preso possesso di Arran e girò il viso lontano, chiudendo i suoi occhi saldamente. Ma un vizioso ringhio è stato ascoltato e Catriona attivata la testa di nuovo per vedere Conall - finalmente - a schiantarsi sulla Hector con grande vigore. Conall imperniata al Signore di massa; il corpo di un uomo era nulla quando pesato verso il basso al di sotto del corpo immenso di un lupo. Conall affondato il suo denti in Hector braccio, costringendolo a rilasciare la sua spada. Hector gridò in agonia, artigliando presso il grande lupo con il suo altro lato, ma ha poco. Conall poi portato il suo viso vicino a Hector, che riporti i suoi denti in modo che la saliva fatta gocciolare da essi su Hector gli abiti. Il lupo la mantellina sorgeva sul fine, le sue orecchie indietro, naso rugosa e disegnati. Hector ha guardato fino alla creatura prima di lui nel terrore - intrappolata.
"Hector!" Catriona chiamato per lui, della sua voce si trasformò in un ringhio.
Egli ha guardato alla sua ex moglie impotente.
Ha offerto il proprio aiuto non solo questo; "Lasciare questo posto - lasciare la Scozia o si muore qui." Per eseguire il back up la sua dichiarazione, Conall strappato i suoi denti, causando Hector per yelp nella paura. Le parole appena fatto dalla sua gola - ma egli giurò, giurò a ritirarsi, per rimuovere i suoi uomini e il ritorno in Inghilterra senza parola di ciò che era accaduto quel giorno. Essa è stata che o avere la sua testa strappata dal suo corpo - e Catriona seppe fond fu di restare lì.
La battaglia non era stata senza le sue perdite. I corpi dei caduti furono raccolti e Catriona il cuore colpito come ella vide Lenox del volto tra loro. Conall rassicurò che l'uomo sarebbe stato felice con un tale morte, ma le parole sarebbe prendere tempo davvero a calmare la sua. Ella ha appoggiato in Conall e lasciare a lui di tenere il suo stretto. Avevano spinto Hector's uomini lontano da ultimo. Catriona pensiero cupamente che più gli eserciti potrebbero venire. Parola può ancora diffondersi della loro presenza in montagna, se non la storia della loro soprannaturale segreto. Ma come si pensava di bambino che si sarebbe presto crescere dentro di lei, Catriona poteva solo guardare al futuro con speranza e felicità.
Quella notte sotto le stelle, hanno tenuto un'altra celebrazione. Più cupa ma ancora con lo spirito. Il clan composto di un falò per la perdita della loro quelli, che hanno onorato con la loro storia e la canzone - e soprattutto con la bevanda. Catriona sat con Conall, un dolce tristezza nel suo petto come ha guardato le persone che avevano così rapidamente diventare la sua nuova famiglia dire addio al Lenox e gli altri. Conall posto la sua mano su di lei e Catriona guardato a lui.
Egli spazzolata poche ciocche di capelli dal suo volto e nascosto dietro il suo orecchio. "Sapete, devo ringraziare Hector per qualcosa."
Catriona balked. "Cosa sulla terra si potrebbe eventualmente avere per ringraziarlo?"
"Lei". Conall sorrise. "Se non avessi finito per essere acquisite - come un pazzo, devo dire," egli sogghignò, "non avremmo mai avuto la possibilità di incontrare".
Catriona blushed nonostante lei stessa. "che
è
vero. Devo congratularmi con lei per essere tale un incompetente poco ribelle." Lei aveva bisogno di lui, prendendo le dita nelle sue nervature.
Conall rise e afferrato Catriona, mantenendo la sua da eventuali ulteriori attacchi. Catriona squirmed con gioia, sogghignando. "Unhand me!"
"No, ho paura che hai ferito il mio orgoglio mentre stavo cercando di essere romantico", Conall taquiné, tenendo la sua presa.
Catriona cacciato le sue gambe, riuscendo a spingere entrambi sulla terra. Con un po' di sforzo ha spinto se stessa più vicino a Conall del viso. Egli alzò lo sguardo verso di lei simpaticamente.
"Beh, se sha mi lasci andare, farò semplicemente a sopraffare voi," ha detto con un smirk.
Conall stava per rispondere con un altro geniale boutade, ma prima che potesse farlo, Catriona lo baciò. Egli respirò un altro ridere e rilasciato il suo tenere premuto su di lei. Catriona tirato la sua testa.
"Oh, è rinunciare così facilmente!" ha esclamato lei. Ma Conall shushed lei e tirato la schiena al suo le labbra con un sorriso. Gli baciavano teneramente e non con le emozioni della notte prima ma con la soddisfazione di sapere che erano al sicuro e in ogni altra delle armi.
Bruciava vivacemente, riscaldando i due amanti e il resto del pacchetto. Quel giorno segnò una nuova vita per tutti loro - Catriona aveva trovato la sua nuova casa e il clan aveva finalmente posto rivendicazione di uno di loro. Chi sapeva se il futuro porterebbe più nemici, più scontri a essere combattuto - ma sapevano dove si fermarono e il clan non sarebbe mai lasciare che un altro esercito allontanarli.