Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
"Sapete, per quanto vi sono state urlando per me", Lysander sussurrate. Lei ha potuto sentire il calore del suo respiro, le sue labbra che si avvicina a lei a poco a poco, "ho pensato che sarebbe un po' chattier. Ma se non avete voglia di chiacchierare, non posso pensare a un altro modo per mettere le vostre labbra da utilizzare."
Calore sparsi per Parker's guance, e lei sapeva che era rosso brillante. Lysander's green occhi erano lidded, e ha lasciato i loro nasi a pennello una contro l'altra. Quando le sue labbra, alcuni dei più perfetta che aveva mai visto, premuto contro la sua, Parker ha pensato il suo scheletro potrebbe scoppio libero dalla sua pelle. Si sentiva come se avesse ad agitano: e la contrazione e gridare tutti in una volta da come deliriously felici si sentiva, e ancora Lysander bacio la tenevano bloccata. Un battito passati in cui Parker composta di sé e lei lo baciò indietro.
Lysander labbra sono stati avari. Quello che era iniziato come lento e dolce, introducendo il suo all'idea di intimità, girato riscaldata. Come le loro labbra parted solo per incontrare nuovamente, Lysander del touch è cresciuto più rigorosa. Non è stato a lungo prima che le sue labbra aveva parted sue e ha infilato la sua lingua nella sua bocca la rivendicazione.
Vi era una strana dolcezza per come ha assaggiato, come cotone caramelle o una luce alla menta. Parker ha chiuso i suoi occhi, corpo rilassante come ha dominato la loro passione. Il calore si diffondono rapidamente attraverso il suo intestino e lasciato il suo dolente per di più. Già ha potuto sentire come slick aveva diventare; Lysander era la sua fantasia diventato realtà, e sembrava un miracolo che al di fuori di un intero pavimento pieno di persone aveva avuto occhi per lei.
Le loro labbra parted, Parker senza fiato. Come lei ha lottato per riguadagnare il suo respiro, Lysander ha parlato. I suoi occhi, ristretta e lussuriosi, erano bloccati su di lei.
"Voglio farvi mio", egli pronunciò a bassa voce e ancora in qualche modo crystal clear. Il suo passo era sceso, Husky con il suo desiderio. Parker sapeva che qualunque attrazione erano sorti tra di loro è stato un vantaggio per lui e niente di più. Musicisti non volevano stabilirsi con ventole, non volevano hanno tirato fuori le relazioni e ancora non ha potuto dire di lui no. Anche una notte con Lysander sentita come un evento che sarebbero restate con lei una vita.
"Voglio che, troppo".
Quando il consenso a sinistra le sue labbra, qualcosa che lampeggiavano attraverso la struttura Lysander gli occhi. Fame, selvaggi e feroci. La paura ha colpito il suo disco, quindi a sinistra in modo altrettanto rapido. Anche come un artista indie, Lysander deve essere stato utilizzato per ottenere qualsiasi ragazza voleva. Tale aspetto è stato di esperienza, e lei era un altro conquista per lui a strappare in e la rivendicazione.
E la rivendicazione ha fatto.
Parte posteriore della sua testa ha incontrato il lettino usurato cuscini, e Lysander era su di lei. Anche se egli era frondose, egli è stato solido, e quando una delle sue mani premuti sua spalla verso il basso per il pin di lei, Parker sapeva il suo vero punto di forza. Nessun altro ragazzo che aveva avuto con aveva mai sentito come questo e Parker si trovò di affannosa al suo controllo.
Lysander la mano libera ha viaggiato giù, giocando con il pulsante del suo volo prima di popping è aperto. La sua mano non ha esitato a viaggiare oltre la parte anteriore del suo semplice nero perizoma, immersione tra le sue gambe per valutare come wet ella farebbe diventare. Quando le sue dita premuto contro il tessuto, Parker ha avuto a soffocare torna un lamento. Fino a che egli ha portato la sua attenzione, lei non capiscano quanto slick era. Lysander sibilò in delizia e la sua eccitante lo sguardo verde riprese fino a bloccare su di lei.
"Fuck, siete caldi per me", ha mormorato. Le dita premuto ulteriormente, venendo in contatto con la sua clit attraverso il cotone. Parker's jeans abbracciato lei cosce e vincolato, e lei desiderava disperatamente che erano sul pavimento. Appena il suo sole dita sentito fantastico e la sua propria mano girato verso il basso per tenere il suo in luogo come ella sgrana contro di loro. Lysander si mise a ridere.
"c'è l'energica ragazza ho visto sul palco," ha detto come ella squirmed. Riscaldate il giunco di piacere shot attraverso di lei e Parker non poteva contenere se stessa indietro. Il tocco delle sue dita aveva la sua clit pulsazione, lasciando la sua disperata per di più. Nessun altro amante aveva portato il suo a tali altezze, ma poi di nuovo, nessun altro amante aveva mai attirata l'attenzione piuttosto come Lysander Smythson aveva. E come ha giocato con il suo, Parker si sentiva getting wetter.
"Siamo pronti a farlo ora rapido", Lysander sussurrata a lei, parole pesanti con la sua lussuria, "ma poi stai andando a stick around back stage e stai andando a venire con me per il dopo essere partito, e ho intenzione di cazzo ti piace si meritano di essere scopata".
Un colpo gasp scampato labbra, e Parker chiuse gli occhi per un attimo come desiderio spazzato attraverso di lei. Lysander aveva una reputazione come un cattivo ragazzo e come un uomo smussato; quando egli ha parlato e ha parlato della verità. Non vi era alcun dubbio nella sua mente che il suo desiderio non era esagerato.
Tu mi vuoi, Parker?" ha chiesto. Il suo nome versato dalle sue labbra e Parker's cuore fluttered. Lei aveva voluto Lysander fin dalla prima volta che aveva sentito la sua voce, anche prima aveva visto ciò che egli sembrava. Non vi era alcuna esitazione a ritardare il suo messaggio.
"Sì".
Ancora ella sgrana contro le sue dita, lasciando le cifre mettono a nuove altezze. Quando finalmente li portarono via era solo per tirare verso il basso il suo jeans in modo che essi accumulata dalle sue ginocchia. Il perizoma nero che indossava sotto seguita, lasciando Parker's rasate sesso esposto a lui.
Lysander tirata indietro quanto basta per guardare il suo oltre, lasciando che le sue dita sentiero fino la sua coscia fino a quando non vi era nulla a sinistra per andare ma a. Le stesse dita che si era rivolta a lei attraverso il suo perizoma ora toccò la pelle nuda, immersione tra le sue labbra per venire in contatto con il suo calore. Parker ha boccheggiato, il suono breve e soffocato off, e Lysander rideva di nuovo.
"Si sta andando essere un sacco di divertimento," lui pronunciate. Un dito flitted contro la sua clit e Parker's hips tirata fino contro di lui, che necessitano di lui. Anche nella sua più selvaggia e fantasie depravati, Lysander non avevano mai avuto la sua disperata.
La cintura di cuoio intorno ai lombi allentati, e quindi aveva annullato il suo volo. La mano al suo sesso ha continuato a toy e tease con lei, la preparazione di lei per quello che doveva venire. Sotto i suoi jeans che portava nessun indumento intimo, e il suo cazzo era stato eretto dal secondo lei sarebbe entrato nella stanza. Erigere per lei. Parker lo vide per la prima volta, spessa e lunga. Come aveva previsto nulla di meno di perfezione da un uomo che aveva già pensato era impeccabile era al di là della sua, ma ha avuto il suo fiato.
"Stai andando a... In me...?".
Lysander alzò lo sguardo verso di lei, occhi come spietata come fossero stati quando lei aveva detto che lui ha voluto lui.
"Yeah. Io sono. Ora girare intorno in modo che stai sulle tue ginocchia".
Non ci sono parole che lei potesse pensare di dire. Parker ha lampeggiato, provando a massa se stessa come zoomorfi lust ha preso la sua oltre. Entrambi di essi ancora vicino a completamente vestito, Lysander fly semplicemente parted, egli ha destinato a prendere il suo e trovare il suo rilascio prima di intermezzo era finita. Non vi era alcuna intimità o aspettativa diversa dalla fisica e per come grezzo come era, Parker ha trovato esaltante. Per Lysander era un altro ventilatore disposto a diffondere le sue gambe non appena egli ha detto la parola, e lei sapeva che era vero. Il potere ha avuto su di lei è stato crudo e impareggiabile, e pensare che lei stava per dare il suo corpo a lui entro pochi minuti di incontrarlo faccia a faccia ha lasciato il suo inzuppato. L ultimo atto di sottomissione - tutto per lui. Questa sera lei era la sua cagna e Parker ha voluto nulla di più.
Ella ha spostato intorno al lettino e fece come aveva chiesto. Non appena le ginocchia incontrato i cuscini, egli avvolto un braccio attorno a lei e la spinse in avanti in modo che la curva tra il suo stomaco e le sue gambe era a filo contro il braccio del lettino. Entrambi mano fissato il suo interno coscia e li di parted. Non aveva presentato il suo sesso a lui da dietro il suo jeans avrebbe limitato il movimento delle gambe troppo per lui per far scorrere in lei. Come è stato ora, il suo sesso è stato sul display per lui, chiedendo di essere rivendicato.
E così la struttura Lysander rivendicato. Una volta che lei era stata risolta contro il braccio ha avanzato. Il suo caldo, nucleo solido ha incontrato la sua schiena, e sentì lui glide il suo membro contro la sua attesa di calore. Con una spinta dei suoi fianchi, Lysander affondò in lei. Essi gemeva all'unisono. Per Parker, sentiva perfetto - appena abbastanza ampio per allungare la sua fuori e lasciare la sua sensazione piena senza essere troppo doloroso. Era come se i loro corpi erano stati fatti per ogni altro.
"Santo cazzo", Lysander mormorato come egli ha spinto più in profondità. La corona di spicco del suo cazzo affondò attraverso di lei ed ella potrebbe sentirsi it come invaso e di proprietà di lei. Parker shuddered e poi boccheggiato, lasciando a se stessa tesa intorno a lui in modo che lei potesse sentire la sua lunghezza che molto di più. Ha salutato con resistenza, Lysander non rallentare la sua anticipi; non importa ciò che egli stava andando a utilizzare il suo. Parker tremò al pensiero. Puttana di banda. Groupie disperata. Il cantante di facile stabilire. Questa sera lei piacerebbe fare qualcosa di Lysander ha chiesto la sua senza dubbio, e vorrebbe approfittare di lei. Era così sbagliato era giusto.
"sentire così bene," Parker gemeva, premendo indietro contro di lui come egli stesso sepolto nella sua. Essi sono stati infine impalato, la lunghezza completa del suo cazzo inghiottita dal suo passaggio. Le sfere di pesanti erano a filo con la sua pelle, e in quel momento ella divenne consapevole di che cosa stavano facendo. Queste sfere sono state la sua piena di seme, e se essi non si è fermata, stava andando a versare all'interno di lei. Non avevano parlato di protezione o arrestato per trovare qualsiasi - Lysander era barebacking, e lei non riusciva a fermarlo. Parker ha voluto la sua cum seduta profondo dentro di lei, voleva sapere che una parte di lui sarebbero restate con lei anche dopo che essi avevano parted. Se lui non ha cure, né ha fatto lei.
E poi ha iniziato a muoversi. Parker ha fatto attraverso di lui ci è sembrata buona scorrevole nella sua profondità, ma il modo con cui i suoi fianchi pistoned in lei hanno fatto la loro giunzione iniziale pale in confronto. Egli scopata selvagge e duro, come un animale disperato per razza, e tutti Parker ha potuto fare è stato gridare in estasi. Ogni volta che egli spinta in avanti egli La spinse contro il braccio del lettino, stimolando la sua clit mentre la testa del suo cazzo ha trovato un posto all'interno di lei che sentivo in modo giusto. Parker non aveva mai trovati rilasciare facilmente, ma anche entro i pochi minuti che sarei stato accoppiamento, Ella si trovò pronto a ribaltarsi il bordo nel buio, lussuoso piaceri.
Lysander era curvò oltre il suo corpo, tenendo stesso vicino come egli stesso ha spinto di nuovo e di nuovo. Ogni respiro sfalsata ha preso e ogni husky espirate che seguirono agitava nel suo orecchio, le sue personali concerto. Parker's gola era ancora mal da urlare e cantare sul pavimento, ma lei non potrebbe trattenere le grida ha lavorato esente da lei. Stava andando a cum come questo, lei lo sapeva. E-
Il clic della masaneta girando ha attirato la loro attenzione e Parker guardò verso la porta con occhi spalancati. La donna di prima, la sua coda di cavallo stretta e alta, colpito la sua testa attraverso l'entrata e guardò con occhi impenitente, spensierata con la selvaggia cazzo che ha luogo prima di lei.
"Hai perso tutti i tuoi avvisi, Lysander. Hai fatto girare il vostro auricolare spento? Si dovevano essere sul palco venti secondi fa."
"Mi sono occupato!" Egli snarled, la sua frenetica bucks mai rallentare. Parker ha catturato in feltro tra essere mortificato ed essendo troppo horny di cura. Ella era vicino - così vicino - che addirittura non hanno camminato in su importava.
"Sto andando cum," ha boccheggiato, caduta di testa come gli inizi dell'orgasmo afferrata la sua. Il piacere che sentiva era edificio, sempre più importante. "Lysander, sto andando, oh mio Dio, sto andando..."
"Sì," ha detto attraverso gritted denti, "do it. Voglio sentire voi giù di serraggio contro di me e la mungitura di me fino a quando non mi sono asciutte. Voglio che tu cum davanti al mio stage manager come la puttana che sei!"