ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (673 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
8.03Mb size Format: txt, pdf, ePub

              Conall cancellata la sua gola. "c'è qualcosa che posso fare per lei, mia signora?"

              Catriona arrossì profondamente e scosse la testa. "Mi perdoni, non mi ero resa conto - ho voluto parlare con te per qualcosa."

              Conall garantito il suo kilt, e frettolosamente agguantato una maglietta per tirare su la sua testa. Catriona guardato con rammarico come i suoi muscoli sono stati rapidamente oscurato dal tessuto. "Sì?" Ha chiesto.

              Lei ha fatto del suo meglio per mettere tali pensieri al di fuori della sua mente e concentrarsi sul punto a portata di mano. "c'è qualcosa che non hai potuto dire di me. Qualcosa che tutti sembra aver paura di parlare di in mia presenza".

              Conall sorrise, ma qualcosa sembrava forzata. "Sono nervoso solo avente una nobildonna tra di noi - non è qualcosa che chiunque qui può facilmente accettare".

              "Questo non è, posso dire che stai mantenendo qualcosa da me." Ed è stato strano, perché Catriona Sapeva per certo che era vero. Conall è stato in possesso di qualcosa di nuovo. Lei potrebbe dire che ciò non a causa di chiunque altro comportamento, ma a causa della sua. Dal momento che essi avevano incontrato, conobbe il suo linguaggio del corpo, è stato in grado di leggere di lui come un vecchio amico. E adesso, come ha tentato di sorridere, Catriona vide le spalle leggermente sollevata, la tensione nelle sue gambe come sembrava essere in possesso di massa - e sapeva esattamente che cosa ciò significasse.

              Conall ceduto all ultimo ed emanava un colpevole ridere. "Suppongo che non possiamo nascondere per sempre, eh? Non con voi vivere sotto il nostro tetto".

              Catriona fiato accellerata. "Che cosa vuoi dire?".

              Conall esitato, sembrava di essere alla ricerca di le parole giuste. "Qui", egli gestured, "perché non ci sediamo."

              Egli ha portato Catriona al suo letto, una coperta di pellicce in cima a rocce, legno - Catriona non era certo. Essi sat e Catriona non potrebbe aiutare ma sento il suo cuore batte più veloce come Conall preso la mano nella sua. Ella non era stato solo con un uomo a prescindere da Hector in così lunga…e poi ha cominciato a crescere in ansia. Sicuri di che cosa i segni per cercare, la spunti lei avrebbe bisogno di proteggere se stessa. Ma come ha guardato fino a Conall, Catriona realizzato - lei non avrebbe a, naturalmente non avrebbe potuto. Conall aveva giurato di proteggere il suo, e a parte che lei ha potuto vedere in ogni centimetro del suo corpo che egli intende il suo nulla di male. Conall sembrava a suo avviso a vacillare, e strizzata la sua mano nella preoccupazione.

              "Stai bene?" Ha chiesto la sua cordonatura sopracciglia sempre in modo leggermente. Catriona sorrise all'espressione endearing.

              "Sto bene, io... Ho trascorso così tanto tempo con Hector, non pensavo che sarebbe di sicuro con un uomo nuovo". Ella ha cercato di pennello si spegne, ma il rilievo è stato spesso di Catriona voice.

              Conall spostato più vicino - che potrebbero essere spaventati Catriona era lei con chiunque altro, ma con Conall si manifestano solo rassicurante.

              "La mia signora, sei sempre al sicuro con me".

              Catriona Conall guardato negli occhi. Brillavano come oro nella bassa luce torcia. "Per favore," ha detto, "Call me Catriona."

              Conall'espressione della preoccupazione ammorbidito in uno dei suo rilievo. "Catriona", egli disse dolcemente. Egli ha sollevato una mano, distrattamente, a pennello poche ciocche di capelli da Catriona la faccia; prima che potesse tirarlo lontano nuovamente, Catriona ha preso la sua mano e lo ha posto sulla sua guancia. Chiudendo gli occhi, ha premuto la sua pelle nel caldo palm, sensazione le pieghe delle sue dita e le sue arterie vitali. Conall non ritiro, consentendo Catriona di tenere lui vi. Ella aprì gli occhi di nuovo per vedere Conall golden occhi guardando indietro a lei. La camera era confortevole e sicura, e per la prima volta in molti anni, Catriona tirato qualcuno verso di lei per un bacio.

              Il suo scopo in Conall's Chambers è stato completamente dimenticato il suo imminente confessione fluttered dalla sua mente senza un secondo pensiero. Tutto ciò che lei potrebbe pensare era la sua bocca su di lei e il suo soffio caldo come loro avvicinati l'uno all'altro. Troppo lungo se fosse andato senza amore e senza qualcuno che potrebbe entrare nel suo letto solo per lei, per il piacere di lei. Conall inclinato attentamente Catriona indietro e si posò su di pellicce. Per un attimo, Conall tirata indietro.

              "Sei sicuro?" Ha chiesto.

              "Sì", Catriona ha risposto con fervore e lui tirato indietro verso il suo "sì, per favore."

              Conall rise, grinning come egli ha lasciato una scia di baci giù Catriona il collo e le spalle. Ella ha afferrato i suoi capelli, sentire il peso di lui sulla parte superiore del suo; ella desiderava per questo, il suo corpo caldo crescente come Conall ha continuato a suo collare le ossa e il piccolo tuffo tra loro. Catriona poteva sentire il suo corpo reagisce in natura, e presto hanno cominciato a rimuovere gli strati che si è levato in piedi nel loro modo, Conall appena lasciando che la sua bocca lascia la sua pelle nel processo. Catriona riso scioccamente, godendo di se stessa per la prima volta in troppo lungo. Come i due di essi abbracciato, Catriona ran le mani giù Conall la schiena, i suoi lati, tenendo nel suo tocco e respirare il suo profumo. Ella era in procinto di arrivare tra le sue gambe per aiutarlo a lungo - ma delicatamente Conall fermato la sua mano.

              "Attendere", alitò nel suo orecchio.

              Poi ha cominciato a viaggiare verso il basso il suo corpo, la sua bocca spazzolando i suoi seni, il suo stomaco, la pelle sensibile della sua coscia. Catriona respiro del pescato nella sua gola come Conall all ultimo posto la sua bocca tra le sue gambe, accarezzando con lei con la sua lingua, il riscaldamento di lei con il suo respiro. Catriona chiuse gli occhi e si lasciava lavato via dall'esperienza, quasi fusione in pellicce come Conall portato lentamente a lei di climax. Catriona boccheggiato, ella gemeva, senza rendersene conto - presa del letto. Aveva dimenticato che potrebbe essere come questo; aveva dimenticato che dolce sentimento che cresceva dentro di lei, peaking gradualmente con ogni movimento. Ella sentiva Conall eseguire una mano il suo tronco, appoggiandolo su uno dei suoi seni. Ha posto la sua mano sul suo, seguendo il movimento delle sue dita, tracciando la sua forma, teasing suo nipplo. Catriona la schiena arcuata, le sue labbra parted, ella greedily addossato in Conall come Egli ha accarezzato il suo. Il suo spirito potrebbe lasciare il suo corpo a questo punto e Catriona non avrebbe notato o curato - infine, stava avendo un momento di piacere per se stessa e non un lontano, freddo per tentare di raggiungere un bambino, ma semplicemente una notte per essere con un'altra persona come enormemente come hanno voluto essere con lei. La sua mente è vuoto come ella climaxd, il suo corpo inondato con la sensazione - era stato 
troppo lungo
. Lei potrebbe sentirsi Conall la presa serrare come lei ha dato in esso e ha lavorato più avidamente per continuare. Finalmente ella cadde limp contro il letto, respirando pesantemente, Dizzy dall'esperienza. Conall ha permesso un momento di riposo, non dicendo nulla - forse la cattura il suo proprio respiro come hanno messo in pausa.

              Ma Catriona non fargli attendere a lungo. Ella aprì gli occhi e raggiunto per lui, lui tirato verso il suo nuovo e sono scese a baciare ancora una volta. Questa volta Conall immesso il suo, ancora formicolio, e ha tenuto a lui strettamente. Ella ha tirato il suo viso lontano, non riesce a concentrarsi sulle loro labbra più alcuna - ha sepolto il suo volto in Conall spalla come i loro fianchi oscillato insieme, spinge la sua intenzione profonda. Conall fiato era caldo nel suo orecchio, piccoli gemiti dei suoi propri sfuggire la sua bocca come il suo piacere è cresciuto. Vagamente Catriona si chiedeva se fosse stato con altre donne recentemente, ma lei era difficilmente andando a lasciare che il pensiero di distrarre dal suo momento. Essi respirato insieme, spostati insieme - tutto questo tempo Catriona sentito che in qualche modo lei e Conall era stata una parte di ogni altra vive a lungo prima che hanno incontrato e adesso in questo momento lei non poteva sentirsi più sicuro di esso. Conall gemevo impotente come egli è venuto, rendendo Catriona brivido con piacere come egli è affondato in lei. Due di essi prevista in ciascun altro di braccia per qualche tempo dopo che, talvolta dà gli altri pigri baci, o il rintracciamento le loro dita lungo l'altro corpo. Essi non parlano, non vi era alcuna necessità. Entrambi Catriona e Conall voleva semplicemente prendere in questo momento per quello che era, ad assorbirla non diluito. Alla fine il sonno è venuto per entrambi e sono deviati nella notte. 

              La mattina si è insinuato nelle caverne, veglia Catriona più dall'istinto che da luce. Ancora contenuto dalla notte prima, Catriona laminati oltre ad allungare il suo braccio attraverso Conall il corpo . Ma come ha fatto in modo, scopre che egli era un posto per essere visto. Si mise a sedere rapidamente, tirando le pellicce al petto. Conall la stanza era vuota e silenziosa. Forse egli aveva qualcosa di partecipare ai primi del giorno - ma un senso di disagio non poteva far altro che tirare a Catriona cuore.. Forse la notte prima era stata niente ma una breve tryst dopo tutti. Disorientata, Catriona raccolte le sue cose e vestiti frettolosamente.

              In tutta la mattina, lei sottilmente cercato le grotte di Conall - chiedendo la sua sorte come casualmente come poteva. Ma dalla sly sorride su molti dei volti femminili, temeva il suo stato di disordine era fin troppo evidente. Dopo qualche tempo, una giovane donna di nome Molly detto Catriona dove lei potrebbe essere in grado di trovare Conall. Ella aveva avvistato lui scivolando via con Eamon e Lenox in precedenza quel giorno, probabilmente per visitare una delle loro solite tormenta. Catriona era puntato verso un torrente di montagna che curva la sua strada in un piccolo stagno, nascosta in una vicina valle. Catriona considerato affrontare Conall in una volta, ma come ha capito Eamon - e Lenox - sarebbe lì a testimoniare il suo imbarazzo, ha deciso di appendere indietro prima che gli uomini notato lei. Ella si è insinuato con cura e oscurata se stessa dietro un affioramento di rocce. Dalla sua posizione, ha potuto effettuare solo la loro conversazione. Conall sembrava bersagliato, stimolazione mentre Eamon pricked indietro cooly e Lenox gestured irritazione.

              Grazie a Dio si lascia che il suo corpo distrarti, Conall," ha esclamato Lenox. "La donna che non dovrebbe essere qui per iniziare con, e vi sono stati solo andando a mano il nostro segreto?"

              "Come pensate di rimanere nascosta per sempre? Catriona ha tutto il diritto di sapere se sta andando a stare qui -", Conall cominciò aspramente.

              "
è lei
?" Lenox interpolati, rendendo evidente ha voluto diversamente.

              Conall arrotondati su Lenox, arrivando vicino - le sue spalle insegnato. "Lei mi aspettano a semplicemente abbandonare il suo? Dopo ciò che lei -?"

              "Si prega di Conall!" Lenox scoffed, "si aggrappano troppo strettamente al vostro maldestro cavalleria - ella è rilasciato dall'accampamento. Perché?".

              "Che cosa stai parlando?" Conall praticamente growled.

              "Voi ci dite è sposata al Signore Hector - si è mai fermato a chiedersi se essa era destinata alla libera?"

              Conall non risposta, elaborazione del Lenox parole. Catriona al torace serrati e si stupiscono che Conall potrebbe considerare di loro.

              "che ella era destinata a condurre Hector torna al nostro accampamento per una macellazione?"

              "Lady Catriona è stata qui per giorni, Lenox." Eamon finalmente di parlare. "e non vi è stato alcun segno di attacco".

              "Perché lei è stata in attesa per questo pazzo a aprire il suo traditore bocca - ." Lenox sventolato la sua mano a Conall, ma prima che potesse cadere al suo fianco nuovamente, l'uomo era canna a terra da una sagoma scura.

              Esso ha preso Catriona pochi saltati gli heartbeat a rendersi conto che il Lenox era ora di essere attaccato da un lupo - innaturalmente grandi, con spessa pelliccia scure. La sua pelle è andato a freddo, in grado di muoversi, ha guardato nel terrore come Lenox è stata pummeled dalle del lupo artigli. Stranamente Eamon a malapena hanno reagito - egli infatti quasi sembrava infastidita dalla commozione. I suoi occhi sfrecciato intorno al laghetto; Conall non era più ovunque per essere visto. Aveva egli fuggì appena come il lupo attaccati? Un'altra creatura del ringhia rang in Catriona le orecchie e guardò indietro per vedere due animali ora la lotta, Lenox avente scomparso in una questione di secondi. I loro denti gnashed, hanno artigliato ad ogni altro la pelli, urlando in tonalità innaturali. Catriona mettere le mani sulle sue orecchie, vacilla nei suoi punti nascosti. Ella chiuse gli occhi, pregando per essa alla fine senza che gli animali vengano qui vicino. Lontanamente sentì Eamon gridare.

              "Basta!" ha abbaiato, più forte di lei si sarebbe aspettato da lui.

              I rumori immediatamente morto giù, anche se pochi ringhia e bassa lamenta attardato in aria. A malincuore, Catriona peered intorno a lei il coperchio una volta di più. I due lupi erano giacenti bassa a Eamon piedi, le loro orecchie indietro nella presentazione. Catriona marveled - sembrava essere sotto Eamon di comando. Il vecchio guardò il ora accovacciata animali con disprezzo. Egli ha un passo in avanti e afferrato entrambi gli animali dalla scruff dei loro colli - una prodezza che sicuramente avrebbe dovuto essere impossibile con la loro semplice dimensione.

Other books

ANOTHER SUNNY DAY by Clark, Kathy
Starlight by Stella Gibbons
Knitting Rules! by Stephanie Pearl–McPhee
A Horse for Mandy by Lurlene McDaniel
The Great Fog by H. F. Heard
American Sphinx by Joseph J. Ellis
La reina de la Oscuridad by Margaret Weis & Tracy Hickman