Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Capitolo 7
Egli avrebbe bisogno di almeno una settimana per ri-cooperare che era ciò che il medico aveva loro detto. Egli era stato specifico e a quel punto e Daisy era sotto alcun dubbio riguardo a ciò che la misura corretta di recupero è stata. Austen's intero busto era strettamente bendato e aveva esteso dolore interno, ma questo non ha impedito a lui da voler tornare alle sue colture il giorno successivo.
Alla fine la scelta è stata rimossa dalle sue mani. Per quanto voleva, non vi era alcun modo egli è stato in grado di fare il lavoro duro o andare a cavallo. Egli ha dovuto lasciare le sue piaghe guarire, che era la sua unica scelta. Nei giorni che seguirono, Daisy ha fatto del suo meglio per gestire tutto. Essa tendeva a casa, cucinato i pasti, e guardò dopo i cavalli e cosa più importante ha visto che Austen era tutto a destra. Una cosa che doveva essere sacrificato era la terra e le colture che Austen era così preoccupato. Daisy non ha avuto tempo per lavorare la terra e ha rifiutato di fare che una priorità.
Cooped fino in un piccolo spazio con Austen, Daisy imparato molto di più su Austen che ella aveva previsto a. Egli era un uomo ostinato. Una volta che ha impostato la sua mente su qualcosa che era quasi impossibile per gli stabilizzatori. Egli è stato anche un uomo orgoglioso e lui odiava dover fare affidamento sul collegamento daisy di nutrirlo e cura di lui. Lei ha visto nei suoi occhi ogni volta che entrava nella stanza con un vassoio di cibo o fogli di pulizia per il suo letto.
Il terzo giorno dopo il suo incidente, Daisy fu affidato con il processo di modifica di Austen's bende. Così entrò nella sua camera per trovare che era appena agitazione dal suo sonno.
"Avete dormito bene?" ha chiesto a margherita.
"No", Austen ha risposto a breve.
Ignorando il suo umore, Daisy è andato con il suo lavoro, riassetto giornaliero della camera e assicurandosi che tutto era in ordine. Ella aveva lasciato i cavalli a pascolare in modo che Austen sarebbe in grado di vedere il loro dalla sua finestra.
"Che cosa sono questi?" Austen chiesto improvvisamente come egli ha catturato dalla vista delle bende in Daisy con le mani in mano.
"Tu sei la medicazione ha bisogno di essere cambiato", Daisy ha risposto.
"posso farlo io", è arrivata la sua risposta immediata.
"Non puoi fare da te", Daisy ha risposto pazientemente. "Il medico mi ha detto che era di farlo."
"Lasciatemi provare", Austen ha insistito.
"No", Daisy detto impiegando lo stesso tono ha fatto quando voleva che è terminata la conversazione.
Egli decaduti nel silenzio inatteso e Daisy è andato oltre al suo letto e lo ha aiutato a una posizione seduta con le gambe sul terreno. Lentamente, lei annullata la sua medicazione. Il suo stomaco era magro e leggermente muscoloso e fu anche numerosi sportivi bad contusioni che aveva girato blu e nero negli ultimi giorni. Daisy toccò la mano ai suoi lati e vide lui indietreggia contro la pressione.
Così attentamente come lei poteva, Daisy vestito la sua ferita e fasciata lui di nuovo. Poi lo ha aiutato giacciono torna giù nel suo letto. Vide i suoi occhi chiudersi per un secondo, ma quando hanno aperto la loro erano fissi su di lei. I suoi occhi blu erano bellissime e Daisy non poteva aiutare ma li ammiro.
"Grazie", Austen detto gruffly.
Lui era così morbido che Daisy quasi perso le parole. "Sei il benvenuto," ha risposto a margherita.
"So che non hai bisogno di fare questo", Austen è andato via.
Daisy sorrise. "So che il nostro non è il tipico matrimonio ma penso che alla fine della giornata… abbiamo tutti bisogno di qualcuno. Non possiamo fare tutto da soli."
I suoi occhi sono cresciuti misty come lei ha parlato e Daisy si chiedeva cosa aveva detto di portare circa tale reazione. Fu allora che hanno colpito la sua. Aveva sempre visto qualche emozione nascosta che si annidano appena sotto la superficie e in quel momento lei potrebbe mettere un nome. Essa è stata la tristezza, la pura e semplice di tristezza che aveva trasudava in ogni aspetto della sua vita.
"Chi ha perso?" ha chiesto a margherita senza pensare.
Per un momento ha pensato che era semplicemente andando ad ignorare la sua, ma poi ha rivolto il suo sguardo blu su di lei. "Tutti", ha detto.
Daisy stese la mano e prese la sua mano. Se egli è stato sorpreso dal gesto, egli non ha dato alcuna indicazione. Invece egli sembra voler dare alla Daisy tutta la sua attenzione.
Per essere onesto… non ho mai avuto a chiunque di perdere in primo luogo", Daisy ha detto lui. "Non so che è peggio".
"Le nostre perdite sono tutti importanti per noi", Austen detto. "Né uno è maggiore o peggio di un altro. Si tratta di tutte le diverse sfumature dello stesso colore."
È stata la cosa più vicina a una conversazione reale che Daisy aveva mai avuto con Austen. Come lei seduto lì sul bordo del suo letto tenendo la sua mano, avendo appena tendeva a le sue ferite, Margherita realizzata con un inizio che lei realmente sentita come sua moglie.
Capitolo 8
Daisy aveva difficoltà a dormire la notte. Il suo sogno è stato afflitto da immagini di Austen e lei è stato sorpreso dall'emozione hanno tenuto. Impossibile addormentarsi, Daisy scivolato al di fuori della sua stanza e camminava silenziosamente a Austen's per assicurarsi che egli era tutto a destra.
Egli sembrava essere dormendo pacificamente e ha agitato solo occasionalmente. Daisy sorgeva su di lui cercando di capire di cosa si trattava di lui che aveva fatto il suo così… incerto. Lei potrebbe semplicemente non capisco lui e che ha aumentato il suo interesse. Egli era un uomo di contraddizioni. Egli era silenzioso e improvvisato con persone ma era attento e paziente con i suoi cavalli. Egli ha parlato di decisioni pratiche ma ha rifiutato di vendere la sua terra quando essa era evidente che egli sarebbe in grado di lavorare da soli. Il suo modo era riservato e senza emozione ma Daisy sospetta che era perché egli aveva così emozione churching dentro di lui.
Nel sonno ha guardato diversi. Egli non era più di nove e venti, ma ha guardato ancora più giovani, come se il sonno e cancellati su tutte quelle cose che erano di età di lui nella vita. Daisy era circa a sua volta e lasciare quando ha notato il cassetto sul suo comodino era socchiusa. Si trasferì a chiuderlo ma qualcosa winked fuori a lei e lei tirato il cassetto aperto senza pensare.
All'interno era una piccola immagine di una giovane donna. Ha cercato di essere circa Daisy la propria età. Daisy non poteva dire di che colore i suoi occhi erano dalla foto ma lei poteva dire che i suoi capelli erano stati scuro, come Austen's. Aveva una faccia arrotondata, grandi occhi e depressioni che sono state accentuate anche se non stava sorridendo. Daisy realizzato che Austen devono essere state guardando le foto appena prima che lui è andato a letto. Egli si agita nuovamente e Daisy chiusa chiuso il cassetto e tornò alla sua stanza.
La mattina successiva, Daisy venne svegliato da un rumore appena al di fuori della sua stanza. Ella ha tirato il suo foglio intorno le spalle e si precipitò fuori. Austen aveva ottenuto ahold di un vecchio bastone da passeggio, che stava utilizzando per sostenere il suo peso corporeo come egli ha cercato di andare verso la cucina.
Daisy si precipitò in avanti. "Cosa in nome di Dio pensi che si sta cercando di fare?".
"Io vado pazzo in quel letto", Austen ha risposto. "e i campi… hanno bisogno di essere lavorato su".
"dimenticare i campi", ha detto a margherita con impazienza, come ha sostenuto il suo peso e abbassato giù lui al tavolo della cucina. "Noi non verrà mai essere in grado di lavorare che la terra".
I suoi occhi lampeggiavano fino a lei.
Daisy squadrato le spalle ed è andato in modo temerario. "Avete più terra di è possibile gestire e non abbastanza mezzi per coltivarla. Penso che si dovrebbe considerare il sig. costanza dell offerta e pensare a vendere il grafico che si hanno su per la collina. In questo modo è possibile mantenere la terra la casa sorge su e abbastanza spazio e libertà per i cavalli e si hanno abbastanza soldi per mantenere e loro.
"È che cosa ne pensi?" Austen ha chiesto a bassa voce.
"è", Daisy annuì. "Bisogna essere pratici e mantenimento di questa terra non è".
"Lei è stato qui solo un paio di settimane", Austen ha ricordato.
"Sì, ma ho osservato abbastanza in quel momento per sapere cosa è possibile fare e ciò che non lo è."
"Noi non stiamo vendendo la terra", Austen's voice è stato finale, ma Daisy spinto su.
"Mi sembra di capire che sarà difficile per voi per dare fino, soprattutto perché è stato nella vostra famiglia per così tanto tempo ma…"
"Questa discussione è finita", Austen detto fermamente.
Daisy fissò a lui e sospirò. Lei era appena iniziando a capire come caparbia e ostinata di era . Ha riconosciuto immediatamente perché ha visto gli stessi tratti in se stessa.
"Perché siete di azienda in modo duro?" ha chiesto a margherita "temerariamente. "Non avere qualcosa a che fare con la donna nella foto, uno sul tuo comodino?"
Egli guardò per un lungo periodo di tempo prima che egli ha parlato. "Avete trovato la foto?".
"L'ho fatto", Daisy annuì, Ma ha ammorbidito il suo tono. "Lei è molto bella".
Austen chiuse gli occhi per un attimo come se egli fosse il tentativo costante per se stesso. "Lei era mia moglie".
Daisy annuì avendo fatto che tale ipotesi già. "Che cosa è successo a lei?".
"morì", Austen ha risposto. "un lungo tempo fa. Eravamo molto giovani e appena sposato e a partire dalla nostra vita insieme su questo ranch. Era la vita che ci sia voluto. Abbiamo avuto un ranch pieno di operai, molti più cavalli e un cane che amava Maria a morte. I primi cinque mesi del matrimonio era una delizia pura… e poi…"
"E allora?" Daisy richiesto delicatamente.
"Lei si è ammalato", Austen ha detto in una voce che è stata deadpan. "molto malato ed entro un mese era morta. Suppongo che dopo che ho perso ogni speranza. Ho lasciato tutto caduta in rovina e ho perso il mio lavoratori e il mio la maggior parte dei miei cavalli. Ho mantenuto Bodie perché era il mio cavallo e Shelly perché lei era Maria. Il cane muore pochi mesi dopo Maria, penso che è morto di un cuore spezzato".
"è che ciò che è accaduto qui?" ha chiesto a margherita guardando attraverso la finestra alla distesa di terra che li circondano.
"Non è stato fino a quando mi aveva svegliato dal mio premuto stupore che ho capito che era in procinto di perdere la mia terra. Così ho iniziato a lavorare di nuovo su di esso e mi hanno fatto grandi progressi. Esso può essere fatto, ci vorrà solo tempo", Austen detto con convinzione. "Maria amato questa terra. Esso è stato in cui lei era felice. Non sto andando a lasciarlo andare senza una lotta".
"Austen", Daisy detto come leggermente come poteva. "Maria potrebbe aver amato questo paese ma dubito che lei avrebbe voluto che si per mantenerlo a scapito della propria salute e felicità. Lei è andato ora, e si deve andare su, qualunque cosa significa.
Austen alzò lo sguardo verso di lei, i loro occhi soddisfatte. "Non sto vendendo."
Daisy sospirò e guardò fuori della finestra aperta. "Quindi suppongo che non stai vendendo."
Capitolo 9
"Non devi farlo", Austen detto come Daisy pronti a cambiare le sue bende di nuovo.
"Il medico mi ha dato istruzioni specifiche".
Austen stava facendo notevolmente migliore. Le sue ferite erano guarite veloce ed il suo contusioni aveva acceso giallo. Il suo corpo era ancora dolorante e gli era stato detto di prendere le cose lenta ma Daisy era terrorizzata che lui non ascolta. Egli non era un semplice uomo di consigliare.
"Daisy…" Austen's voice era incerto.
"Sì"?
"Io… appena… si sta facendo un buon lavoro qui intorno," ha detto formalmente come se fosse il suo datore di lavoro e lei era la cameriera.
Daisy annuì in risposta ma i suoi occhi sono andati a freddo. Austen deve avere notato perché egli si affrettò a correggere se stesso. "Quello che voglio dire è… Le cose sono state… in modo molto più bello… poiché si è arrivati".
Daisy soppresso un sorriso. Quando ha guardato ha capito che Austen gli occhi erano addestrati su di lei. Egli stava guardando nello stesso modo che Lei lo guardò con curiosità.
"Tuo padre è stato un giocatore?" ha chiesto.
Daisy non poteva sopprimere la sua risata. "settimane e settimane insieme e voi mi chiedete ora?"
"mi dispiace", Austen detto sinceramente. "Ho fatto da solo così a lungo che ho dimenticato come si comportano correttamente attorno ad altre persone. A volte mi dimentico che essi hanno le loro proprie storie troppo, le proprie perdite, proprio dolore".
Daisy sorrise nella comprensione della sua situazione. "Mio padre non era solo un giocatore, egli è stato un condannato troppo. Ha eseguito un centinaio di diversi schemi per provare e imbrogliare la gente fuori del loro denaro. Ma ha ottenuto in modo più intelligente e quando ha fatto il suo tempo egli tornò al suo vecchio modo. Salvo il fatto che egli non si impiglino."