Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Un'immagine del pallido viso scheletrico balenato attraverso la sua mente non era un'immagine avrebbe potuto facilmente immaginare.
"Si sbaglia il Barone, l'ammanta figura seduto da solo sul lato destro della corsia. Ho presunto è stato qualcuno della vostra famiglia o un conoscente?"
I suoi occhi leggermente ristretta ma il suo volto non ritrarre alcuna emozione.
"Penso che lei deve essere sbagliato. Forse uno dei servi ha fatto partecipare contro la mia volontà ma che è mediante la. Ora siamo sposati dovete chiamare me Victor, Barone è un po' formale non credi? Ora si deve lasciar Joseph visualizza il backup per la vostra camera. È stata una lunga giornata e si deve essere stanco."
Abigail si fermò in confusione. Ella era stata la preparazione stessa mentalmente per la sua prima notte di nozze e aveva pienamente destinato a svolgere le sue mansioni wifely, qualunque esse siano.
Victor guardato l'espressione cambiando nei suoi occhi, il suo freddo e pietroso,
"Forse non ho spiegato io completamente a tuo padre. Ho bisogno di una moglie solo di nome e non aspetta altro da voi. La gente del villaggio la paura di me e ho sentito i nomi e le superstizioni che circondano il castello e il nome del barone von Reichenstein.
Mi auguro che con voi al mio fianco, se solo in pubblico, queste storie diminuirà. Ora se si scusa ho alcune questioni urgenti per assistere a. Giuseppe vi mostrerà la strada di ritorno alla vostra camera. Non voglio vedere voi fino a domani sera. Fino ad allora. Buonanotte".
Con un breve bacio della sua mano e una prua della testa era andato. Abigail stared dopo di lui con imboccatura aperta. Si sentiva come se fosse stato dato uno schiaffo in faccia e non aveva mai sentito così insultato. La sua guance lavato un rosso intenso come Giuseppe ha attraversato la camera con un smirk e con un'onda di braccia lo chiamò che ella lo seguono.
Retro in modo sicuro nella sua stanza ha avvitato la porta prima di affondare sul letto. Tutto il matrimonio era solo una farsa, un falso, una parte anteriore per aiutare a ripristinare i baroni buon nome. Ella aveva gettato via tutte le possibilità di felicità per una bugia.
La sua immagine nello specchio ora sembrava ridicolo- i suoi capelli erano tousled e il vestito, una volta bella e un simbolo di purezza ora sembrava essere macchiata e sporca. Strattoni al camice allacciature ha tirato l'indumento sopra la sua testa e lasciarlo cadere sul pavimento. Un bel bianco cotone Camicia da notte era stato steso sul letto ma anche questo ha gettato sul pavimento. Lei non ha voluto nulla dal barone - è stato tutto un errore- domani Ella sarebbe tornata a casa.
Lo scivolamento la sua vecchia vestaglia sopra la sua testa ha guardato la sua riflessione nello specchio- gli stessi occhi guardando indietro a lei, forse un po' più vecchi e più saggi di prima. Naturalmente lei non poteva andare a casa, il barone aveva salvato la sua famiglia dalla rovina e sebbene lo odiava lei deve mantenere la sua parte del patto di amore del Padre e la sorella.
Il pensiero stancato di lei. Ella è stata esaurita ed emotivo e aveva bisogno di riposare. Che stabilisce la sua testa indietro sopra il cuscino ha permesso il suo corpo di affondare nel profondo e comodo materasso e molto presto ella dormiva.
Un suono si svegliò di lei in morti di notte. Lei aveva sognato che qualcuno era in camera a guardare la sua e ha tenuto il suo respiro e ascoltato con attenzione. Aprendo i suoi occhi giaceva ancora molto senza muovere e guardato alla cieca nel buio. Vi è stato nuovamente; un lieve rumore fluttua da qualche parte in camera. Abigail si mise a sedere e guardò attorno alla camera come i suoi occhi divenne abituati al buio. La tenda che copre la finestra era svolazzanti delicatamente in una leggera brezza; lei non aveva notato che la finestra era stata lasciata aperta e spostato per chiuderlo. Come la sua mano ha raggiunto il fissaggio di un grande suono urlante eruttato da un angolo della stanza e come si voltò verso il rumore di un grande ombra nera ha volato attraverso l'aria direttamente a lei. Istintivamente ha alzato le mani a coprire il suo volto come grandi ali si precipitò passato lei, le punte ondeggiano i suoi capelli come la creatura ha volato attraverso lo spazio aperto ed era andato nella notte.
Abigail chiuso velocemente la finestra e assicurarsi i latch sono state fissate saldamente. Il suo cuore stammered nel suo seno come lei si è seduto sul letto per la sua cattura respiro. Era stato un uccello, un uccello intrappolato e che era tutto. Esso deve essere stato spaventato cosa povera e aveva perturbato; il che era tutto.
Era tardi quando lei si svegliarono il giorno successivo. Un nuovo insieme di capi di abbigliamento erano state stabilite per il suo; alcuni dei più squisiti elementi aveva mai visto. Sembrava grossolano non li indossa; ella aveva fatto il suo letto è stato fino a lei a fare il meglio delle cose. Un sonno aveva rinfrescati e lei sentiva più positivo nel sole del mattino.
Stepping timidamente fuori della sua stanza ha fatto il suo modo lungo il corridoio e giù la vasta scala in pietra per la sala principale. Nonostante la giornata è piacevole, il castello era fredda e umida e lei rabbrividì come ha intensificato attraverso il pavimento di marmo.
"Hmmmmm"
Abigail rivolta al suono di un uomo deselezionando la sua gola. È stato Giuseppe, un uomo sembrava di poche parole.
Chinandovi educatamente prima di lei e tenendo il suo braccio verso una porta a sinistra, ha accompagnato il suo nella Drawing Room.
La camera era luminosa e allegra e non a tutti ciò che aveva previsto. Il pavimento è stato tappezzato con ricchi tappeti di lana che il suo dolce pantofole potrebbe affondare in. Un immenso incendio illuminavano il camino ed era circondato da un confortevole cercando il lettino e sedia tutti coperti in un brillante materiale che raffigurate immagini colorate di uccelli e farfalle. Un piccolo tavolo era stata impostata per la sua prima colazione e come lei ha avuto una sede Giuseppe versò il suo tè in un delicato rosa tazzina. Abigail non poteva aiutare sorriso alla vista del nodose vecchio fermo a giocare a madre.
Tutta la camera era fresca e pulita, una ciotola di rose bianche sorgeva su una tavola dalla finestra e Abigail si chiedeva se questo erano state tutte preparate solo per lei. Il barone era un tale buio e strana figura che Lei dubitava che tutta questa eleganza potrebbe essere per la sua comodità. È stato un vero peccato che egli è stato un tale freddo e distaccato uomo o le cose sarebbero state diverse.
Dopo che aveva mangiato e Giuseppe aveva cancellato via i suoi piatti, le mostrò nella libreria; un altro posto allegro con un grande fuoco nel camino e ogni muro riempito alla capacità con i libri. Aveva pensato che potessero essere vecchi e polverosi tomi, opaca e incapaci di divertente, ma lei ha sorpreso per la varietà dei contenuti. La maggior parte dei volumi è apparso essere nuovo, i romanzi più recenti, viaggi e avventura, libri di cucina e di arte, della poesia e della storia; più splendidamente legata e completo contenente illustrazioni a colori. Una piccola area era coperto da una tenda e disegno indietro lei è stato sorpreso di vedere una collezione di vecchi e polverosi volumi. Essi sono stati probabilmente i baroni collezione privata e ha chiuso nuovamente la tenda senza ulteriore pensiero. Vi era un numero sufficiente di materiale di lettura qui per tutta la vita e si chiedeva nuovamente la natura del barone; un uomo che sembrava avere una così ampia e un gusto squisito.
La libreria non contengono solo i libri. Impostare su uno dei tavoli è stato un set per ricamo e gli arazzi facendo; una serie di vernici; acquerello, oli e spazzole più un assortimento di tele e carte e una bella scrittura in legno set contenente un numero sufficiente di penne, inchiostro e carta da scrivere per scrivere il suo proprio romanzo. Qualcuno si era molto premurosa effettivamente.
Abigail riempito il suo giorno guardando attraverso i libri e i bellissimi regali. Non vi è dubbio che queste cose sono state destinate per il suo divertimento e il giorno ha volato da rapidamente, interrotti solo da Giuseppe quando era tempo per il suo pranzo. Ella si domandava circa gli altri servi in casa. Lei aveva visto solo Giuseppe, ma sicuramente il castello era troppo vasto per un uomo a guardare dopo? Non ci fosse stata la strana figura presso la cappella e il barone aveva accennato ad altri agenti. Essi erano ovviamente Silenziosi Operai e mantenuta se stessi a se stessi,
Per la maggior parte del pomeriggio Abigail si trovò assorbita in un nuovo libro; una prima edizione di un libro chiamato Wuthering Heights da un autore nuovo chiamato Emily Bronte. Il suo racconto scuro di amore e passione insieme contro lo sfondo della selvaggia Yorkshire Moors toccato una corda con la ragazza e lei era affascinato dal buio e accattivante Heathcliffe, e come aveva letto ha mostrato il volto del barone.
Dai il tempo ai suoi occhi era cresciuto troppo stanco per leggere qualsiasi ulteriore; il pomeriggio cielo era oscuramento del sole quasi a ovest e Giuseppe è apparso alla luce delle lampade e per aggiungere più carbone e legna per il fuoco. Un piccolo, golden carrello orologio suonavano l'ora, il piccolo campanile colpendo cinque volte; è stata sposata per 24 ore e aveva appena visto il suo nuovo marito. Che tipo di lavoro che lo ha tenuto lontano per la maggior parte della notte e del giorno?
Giuseppe si fermò vicino e cancellato la sua gola e con un'onda delle sue mani egli aprì il suo attraverso la porta e torna in alto la scala per la sua camera. Davanti alla porta si fermò e si rivolse a parlare con lui ma era già andato e stava scomparendo giù il grande scalone in pietra.
Un nuovo abito di verde smeraldo di seta era stato appeso accanto a specchio con un paio di pantofole di corrispondenza. Una nota sul letto ha annunciato che la cena sarebbe stata servita alle 7:00 nella sala da pranzo e che il barone sarebbe unendo il suo. Una vasca di acqua di cottura a vapore e gli asciugamani erano stati impostati da uno scoppiettante fuoco per lei di bagnarsi. Il tutto è stato leggermente unreal e si chiedeva se la sua vita sarebbe così ordinati a partire da adesso. Immergendo la mano nell'acqua ha controllato la temperatura; è ovviamente perfetta.
Abigail sat pronto e in attesa nella sua camera, aveva più di mezzora di aspettare fino a quando il tempo stabilito ma lei non osano vagare intorno al castello nel caso in cui lei ha urtato il marito. Diverso sarebbe a cena, se non vi è stata nessuna conversazione almeno potevano mangiare in silenzio; se lei ha incontrato altrove non avrebbe potuto sapere che cosa fare o dire.
Il vestito era montato il suo splendidamente e ha messo in evidenza il verde flecks nei suoi occhi. Lei riccioli scuri appeso in modo lasco intorno le spalle e contrastato con il pallido bianchezza della sua pelle e l'effetto complessivo è stato attraente; anche Abigail se stessa il pensiero che per una volta guardò bello. Si chiedeva se lei avrebbe dovuto essere più formale con i suoi capelli, intrecciato forse o indossato come era la moda, ma senza aiuto era difficile e probabilmente una cosa che Giuseppe non era preparata per l. A casa non vi era stato alcun signore cameriera, le due sorelle avevano carenato per se stessi, si aiuta a vicenda, ma ora lei era da solo. Al pensiero di sua sorella e padre a casa i suoi occhi ha cominciato a riempire; tuttavia bellissimo castello potrebbe essere; tuttavia generoso il barone potrebbe essere, ella sarebbe molto solitaria.
A bussare alla porta ha asciugato i suoi occhi. La hall è stato orologio iniziando a suonare l'ora ed era tempo. Il suo cuore fluttered come ha aperto la porta e seguito Joseph giù per le scale e nella sala da pranzo.
La prima cosa che ha notato come ha camminato attraverso la porta era un enorme lampadario appeso dal soffitto alto sopra un lungo tavolo scuro. La sua candela fiamme accese una miriade di goccioline di cristallo che shimmered e sfavillavano sul taglio calici in vetro e di argenteria che erano state stabilite dopo la tabella.
Come ha boccheggiato alla bellezza della camera, l'altezza, figura scura del barone uscito delle ombre a salutarla. Abigail fu colpito ancora una volta dal suo aspetto e aveva quasi dimenticato come bello era. Come egli ha avvicinato i suoi occhi scuri soddisfatta di lei ed ella fu subito affascinati e si fermò unblinking nel suo sguardo. C'era qualcosa di profondo e misterioso dietro la bella faccia, un segreto che guizzavano dietro quelle senza anima dark box e il suo cuore ha corso; suo grembo di salita e discesa in rapida burst poco profondi entro i confini del suo abito.
"Vieni mio caro, si guarda uno squisito" i toni profondi del barone sembrano sussurrare in tutta la camera come ha preso la mano nella sua e la portò alla tabella. Ancora una volta ha notato la frescura della sua pelle. Non appena aveva preso il suo posto il suo opposto al tavolo, la porta aperta e in camminato Giuseppe a servire la zuppa come se avesse ascoltato dietro la porta; attesa per il suo ingresso.
Una volta che la minestra era stato ladled e il vino versato, Giuseppe a sinistra i due soli.
Mentre il condimento per la cena di Abigail aveva tentato di pensare a temi di conversazione in cui coinvolgere il Barone. Lei non poteva sopportare di pensare che essi potrebbero sedersi da solo, notte dopo notte senza parlare. Essa è stata abbastanza male essere soli durante il giorno ma lei deve trovare qualche conforto nell'uomo, se solo nelle sue parole.
"Devo ringraziare voi il barone per la multa di doni che avete fornito per me, i libri e i materiali per il mio divertimento; siete la maggior parte del genere".
"Victor, si prega di chiamare me Victor".
"Poi Victor, Siete la maggior parte del genere e vi ringrazio", il suo nome sembrava strano sulle labbra e sembrava troppo personali per il loro rapporto riservato.
"Spero che ti piace il camice troppo? Sembra adattarsi perfettamente?"