Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Appena davanti lei poteva vedere una radura, ella si diresse verso di esso, ma rapidamente inclinate a sinistra e si chinò nuovamente in un adiacente tratto di alberi, proseguendo in direzione sud-est in corrispondenza di un angolo. Speriamo che i cavalieri sarebbe bene in tutta la radura prima hanno capito che aveva cambiato il corso ed era scomparsa da tempo. Ella ha abbaiato a cavallo per spostare più velocemente come ha continuato il suo pericoloso ritmo attraverso bassa arti appesi e infido basamento.
Come la foresta è cresciuto più scuro e più spessa, ha rallentato e mettere in pausa il cavallo, lasciando loro sia di cattura il loro respiro come ha ascoltato per stampe di zoccoli. Udito nessuno, ha cominciato a camminare il cavallo lentamente attraverso la caligine dei boschi di ossidiana. Sarebbe presto luce diurna e lei potrebbe essere più visibile per chi ha seguito il suo. L'ulteriore lei potrebbe scappare nel buio, il migliore, ma aveva bisogno di dare il cavallo di una pausa. Purtroppo il giro aveva portato nella sua diventando un'offerta disorientati e lei non era più sicuro di quale direzione è stata intitolata. La copertura degli alberi ha impedito di vedere la luna e le stelle sopra, in modo che lei non aveva altra guida di istinto.
"Okay, non possiamo continuare a camminare compagno. Basta appendere in là con me e posso promettere che verrà la maggior parte rovinato il cavallo in terra per farmi fuori di qui vivo", ha sussurrato per lo stallone sotto il suo, lisciare i capelli sul suo collo con la mano prima di iniziare le operazioni di scavo nel suo talloni e l'invio di lui la carica nuovamente in avanti.
Non vi erano i suoni che lei potrebbe sentire come cavalcarono, in modo che lei ha pensato che fosse in chiaro. Ancora, hanno fatto il loro modo rapidamente insieme verso una parte di bosco con cui ella era sconosciuta. Non vi era alcuna esitazione nella carica di destra in esso. Tutto ciò che era in vi era ancora legato ad essere meglio di crudeltà che attende a casa. La velocità è stata l'essenza ora.
"Che cosa è errato con voi?" ha detto il cavallo come lei improvvisamente tirato breve e con gradino laterale ciò che sembrava essere una radura nel bosco. Murdina scalato verso il basso e guardato avanti di loro, scoprendo che avevano raggiunto un profondo abisso che non poteva essere visto per i fitti boschi che crebbe fino al suo bordo. Il cavallo aveva visto e fermato.
"buon ragazzo, ma non possiamo rimanere qui," ha detto, la levigatura del suo nuzzle come guardò intorno e ascoltato. Non troppo lontano, ha sentito il crunch di rami. Potrebbe essere qualsiasi cosa, compreso il fratello di cavalieri. Non vi era alcun dubbio che prosegua la sua fino a quando non vi è stata alcuna speranza del suo essere trovata. Il loro destino nel ritornare al suo fratello senza di lei nel loro grinfie sarebbe decisamente carattere definitivo.
Ella salì sul dorso del cavallo e seguita la foresta lungo il bordo del burrone profondo fino a quando lei è arrivata ad una radura tra gli alberi. Non vi era alcun segno di cavalieri come lei ha cancellato il bosco e iniziato al galoppo rapidamente attraverso il prato davanti a lei. Ha superato una leggera cresta e la sua faccia è sceso. Di fronte a sua erano una buona parte dei cavalieri, apparentemente avendo capito ciò che essa aveva fatto e sceso al via il suo ritorno nel bosco. Lei si è rivolta, troppo veloce e il cavallo è venuto fuori da sotto il suo. È incappato lontano come lei ha lottato per uscire da sotto i suoi piedi claudicante.
"Beh, guardate chi ha deciso di tornare indietro fino", Sir Hooson detto, arrampicata fuori il suo cavallo a recuperare la sua. Murdina codificati verso il bordo del baratro.
"Stop! Avvicinarsi a me e io passi a me oltre il bordo!" ha gridato a lui.
"andare avanti. Potrai salvare me la briga di tirare indietro al tuo fratello di calci e urlando", egli si mise a ridere come ha proseguito verso di lei.
Murdina prese un profondo respiro e detto una preghiera silenziosa come si fermò sul bordo, preparando al salto. Improvvisamente, forti braccia erano intorno a lei, tirando il suo sulla schiena di un stallone nero guidato in profondità nel bosco. Lei ha appena avuto il tempo di registrare ciò che stava accadendo come lei si era affrettato nella parte scura della foresta dove nessuno ha osato andare da uno strano uomo che lei non aveva mai visto prima. Essi erano a chilometri di distanza prima di fermarsi e risalito verso il basso, aiutando il suo off il cavallo prima di tirare il cofano del lungo mantello scuro lei portava lontano dalla sua testa. Lei stava guardando il suo oscuro, bella faccia e spalle larghe come egli guardò verso il basso su di lei dolcemente.
"Mi dispiace. Non ho avuto il tempo di vedere se non erano male, ma sembrava si fossero tra una roccia e hard place vi torna. Bene, una folla e un foro potrebbe essere più apt," ha detto lei con un sorriso.
"Sto . . . fine", ha esitato. "Siamo al sicuro da loro? Non riesco a tornare con loro".
"Siete sicuri", egli ha risposto, mettendo le mani sulle sue spalle per calmare la sua. Si sentiva un fremito andare attraverso tutta la sua persona come toccò la. Chiunque egli fosse aveva salvato la sua.
"Vi ringrazio tanto. Ero in Dire Straits," ha detto di lui.
"Certamente sembrava in questo modo. Perché sono gli uomini dopo di voi?" ha chiesto.
Murdina considerato la questione, ma era restio a rispondere. Non aveva idea di chi era costui. Proprio perché egli ha salvato la sua non significa che egli era un bravo ragazzo. Egli potrebbe benissimo girare intorno e il riscatto il suo ritorno a suo fratello se sapeva chi era.
"Volevano agli scambi di me per favori da un uomo con cui fanno affari," mi ha risposto.
"Suona come brutto business, che. Dove sono state pensando di andare a stare lontano da loro? Posso aiutarvi a arrivare", ha risposto.
"Non sapevo. Mi hanno rubato un cavallo e appena ha preso il largo su di esso. Stavo solo cercando di arrivare lontano e poi ordinare fuori dove vorrei andare dopo che," mi ha risposto.
"Bene, il nostro campeggio non è lontano. Ci sono prevalentemente uomini, ma ci sono alcune donne. Siete i benvenuti a rimanere con noi per tutto il tempo necessario. Sarete al sicuro. Vi chiediamo solo che voi fate la vostra parte", ha detto lei.
"Sarebbe prepotentemente il tipo di utente. Io apprezzo molto," mi ha risposto, sensazione di sollievo.
"molto buono. Sto Rory del Clan McKordia", egli disse, guardando il suo dolcemente.
"Anna", ha mentito.
"Appena Anna?" ha chiesto.
"Sì, appena Anna," ha detto di lui.
"Beh, Anna, torniamo indietro al camp prima di quegli uomini decidono di avventurarsi nel buio per trovare voi", ha risposto.
Murdina sapeva che gli uomini non avventurarsi nella parte più scura del bosco per cercare di lei. Almeno non a questa tarda ora. Lei potrebbe andare a Rory's camp con lui almeno per la notte a capire ciò che essa deve fare da lì. Domani gli uomini avrebbero sicuramente di tornare con rinforzi per recuperare il suo. Salendo sul retro di Rory's cavallo, ha tenuto su di lui come cavalcarono silenziosamente attraverso la parte spessa della foresta. Si sentiva al sicuro con lui, nonostante il suo essere un estraneo a lei. Speriamo che lui non tradire quella semplice fiducia e lei renderebbe in qualche terra lontana dove ha potuto sentire completamente a vostro agio.
"Siamo qui", ha detto a lei come cavalcarono in ciò che sembrava essere un accampamento di fortuna.
Guardandosi intorno, Anna potesse vedere capanne che sono state erette con qualunque tipo di materiali sono stati utili. Esse sono state costruite lungo le rive del fiume che scorreva attraverso la foresta e si è conclusa in una cascata di scogliera sull'altro lato. Il Cliff jutted fuori in modo che i tre lati del camp sono stati protetti dalla ripida salita che sarebbero necessari per raggiungere da qui sotto. Il solo modo in stato attraverso la parte più profonda della foresta dove pochissimi osato avventurarsi. Ci sono stati i racconti di molti di coloro che avevano fatto così e mai restituito. Anche la scogliera stessa è stata oscurata da un pesante banca di alberi che racchiuso un po' area aperta lungo il bordo dell'acqua
"Questo è il luogo che avete impostato qui", ha osservato.
"Sì, è. Non siamo davvero i benvenuti nella maggior parte delle aree stabilite della Scozia. È nel nostro interesse migliore per tenere per noi il meglio che possiamo. Siete fortunati che ero fuori un baratto con un commerciante nelle vicinanze quando io sono venuto in tutta la vostra situazione," ha detto.
"Sono stato fortunato. Non so che posso mai ringraziarvi abbastanza," mi ha risposto.
"Non era niente", ha risposto arrestando e salendo verso il basso spento il cavallo. Come prima ha raggiunto fino ad aiutare lei giù.
Anna sembrava goffamente intorno e non sei sicuro di cosa fare la prossima. Non aveva luogo qui. Tutta la sua vita aveva vissuto dietro mura del castello. Sarebbe ovvio a loro che non era nessuno il momento ha cercato di fare qualsiasi attività servile. La sua vita breve sollievo ha dato modo di farsi prendere dal panico.
"Dove alloggerò?" ha chiesto nervosamente.
"Non lo so. Ho camera, ma che sarebbe inappropriato. Mi permetta di ottenere il mio cavallo spacchettato e dobbiamo trovare un posto dove si potrà essere confortevole. Hai mangiato oggi?" ha chiesto.
"No", Anna ha risposto, scuotendo il capo e guardando il terreno. Si sentiva come un mendicante.
"Allora, iniziamo qualcosa da mangiare mentre io lavoro su tutto il resto," ha detto lei.
"Non so cosa dire," ha detto, sensazione di vergogna.
"Non dire nulla, Anna. Praticamente tutti qui era in scarpe in qualche punto. Alcuni di noi sono i parenti che sono venuti qui insieme, ma un buon molte delle persone che sono proprio come te. Essi erano in fuga da qualcosa o da qualcuno quando essi avvolto fino a qui. Alcuni non avevano mangiato per giorni e non aveva niente a chiamare i propri. Sono venuto qui e realizzato una nuova vita. È possibile trovare un posto qui, se si sceglie. Se non è così, allora siete i benvenuti al nostro buon grazie mentre vi figura. Come ho detto prima, abbiamo solo chiederle di fare la vostra parte mentre tra di noi", ha raccontato la sua delicatezza.
Una lacrima rotolato giù Anna del viso. Lei non poteva immaginare di vivere in queste condizioni per molto tempo. Poi nuovamente, ha avuto nessun altro posto dove andare. Almeno darebbe il suo tempo a venire con un piano. Ella annuì silenziosamente verso Rory, non è in grado di dire nulla al momento per paura che ella possa scoppiare in tutte le lacrime.
"molto buono. Vedere la donna che è diritto laggiù con il gigante pot nero su un fuoco?" ha chiesto. Anna annuì nuovamente e ha continuato, "andare lì e dirle che vuoi una ciotola di quello che sta facendo. Dille che ti ho inviato".
"Bene", Anna ha risposto, a partire verso la donna. Lei improvvisamente fermato e si voltò indietro, solo per scoprire che Rory era ancora a guardare il suo cammino. "Um, la ringrazio ancora una volta, Rory."
"Il mio piacere", ha risposto, allontana per iniziare a disimballare il cavallo.
Anna frettoloso oltre alla donna, una grande torta di fronte contadino che ella ordinariamente non sarebbe così tanto come guardò a. Ella ha ritrasmesso cosa Rory aveva detto di dire e la donna veicolato al suo, pesca una grande ciotola di legno fuori un tavolo nelle vicinanze. Il suo riempimento con una porzione sana del porridge che aveva preparato nella grande bollitore di ferro, ha recuperato una dura crosta di pane e di un piccolo blocco di formaggio a mettere in cima, consegnando loro di Anna e dirigere il suo ad una roccia nelle vicinanze dove poteva sedersi e mangiare.
"ci andate, amore. Benvenuti a casa nostra", la donna ha detto lei con un grande sorriso come mise in mano al suo una grande stein riempito di latte fresco. "è sufficiente lavare le tue cose quando si è fatto e li ritorna alla tabella."
"Vi ringrazio tanto!" disse Anna, tenendo il suo cibo oltre al Gran Sasso Piatto e seduti a mangiare. Lei non aveva mai assaggiato il cibo come questo prima. È stato piuttosto delizioso, pieno di spezie insolite e consistenze. Aveva dimenticato quanta fame aveva ottenuto ed è stato fatto con il cibo in nessun tempo. Ella swilled giù l'ultimo del suo latte e sat guardando intorno a persone che lavorano su varie cose intorno a lei. Sensazione molto golosi, ha preso la sua contenitori vuoti oltre al bordo dell'acqua e ha iniziato il risciacquo di loro nel flusso. Rory ha incontrato la sua come ha restituito.
"sento meglio ora?" ha chiesto.
"Sì. Mi sento quasi come una persona di nuovo," ha detto di lui, sorridente.
"Buona. Vi ho trovato un luogo di soggiorno. Abbiamo bisogno di fare un po' di lavoro da essa oggi, ma sarà a vostra disposizione per tutto il tempo necessario," ha detto lei.
"Che bello!" Anna disse a lui, dopo di lui nel senso che egli ha giocato. Ella si trovò in piedi in una corsa verso il basso poco shack costruito con vari rami e bastoni. Il pavimento era sporco e il vento fischiava attraverso di essa, ma sembrava abbastanza robusto.
"Un mio amico, haggis, costruito per se stesso. Egli non era abbastanza fatto quando abbiamo perso lui. Piuttosto l'incantatore, egli era. È giusto che una fanciulla in pericolo prendere su di lui", Rory ha detto, semi-sorriso sul suo viso molto raccontando come per il suo affetto per il suo amico perduto.
"Ciò che è accaduto a lui?" ha chiesto pensieroso.
"Uno sfortunato incidente di caccia", ha risposto con un grimace. "Comunque, iniziamo questo luogo impostato per voi. I'll mescolare alcune argilla per riempire i fori per voi in modo che si non sono refrigerati per l'osso. Ho alcune coperte e le cose extra è possibile utilizzare all'interno. Naturalmente, voi siete sempre benvenuti a prendere in prestito nulla della miniera che avete bisogno. Vorrei solo chiedere che voi chiedete prima e tornare rapidamente."