Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Abigail poteva sentire la sua guance a filo come i suoi occhi tracciato il contorno del suo corpo per la sua vita e di effettuare nuovamente il backup. Lei era a conoscenza del suo morbido e ansante petto strapped contro l' ammenda seta e sapeva il barone era consapevole troppo. Egli non ha parlato e il suo volto non è cambiato. Egli sembrava essere un uomo di poca emozione.
"È troppo bella, grazie Victor".
"è solo bello perché si indossa."
Il suo cuore soffrì alle sue parole. Essi erano il genere di parole pronunciate da amanti nei romanzi che ha letto, ancora da i baroni delle labbra sono pronunciate senza passione; senza amore. Ella si domandava se un vero cuore battere entro il suo petto o se era vuoti come le sue parole.
La zuppa corso era sopra il brodo sorseggiata in silenzio e presto Giuseppe stava portando nelle principali. Un enorme arrosto di manzo è stato rivelato al di sotto di una cupola di argento come Giuseppe sapientemente intagliato. Ella è stata servita con una scorpacciata di carne e verdure assortite; ancora la piastra Baroni rimasta vuota.
"Sono di non mangiare il Barone, Victor", ha risolto rapidamente.
"La carne è un po' troppo ben fatto per i miei gusti. Ho acquisito una fantasia per molto rare le carni del mio viaggio attraverso i continenti e so che non è per tutti i gusti. Giuseppe sarà lungo con il mio piatto a breve".
Per cue Giuseppe entrò nella stanza, portando avanti un separato salver in argento. Il coperchio è stato sollevato per rivelare una piastra di rosso e sanguinosa carne che il Barone ha iniziato a divorare con sapore.
Abigail non poteva guardare lui mangiare, il sangue gocciola dalla sua forcella costituente una piccola piscina rosso al centro della sua piastra.
Come ha tagliato la sua propria perfettamente arrosto di manzo ha cercato la sua mente per la conversazione.
"una strana cosa è accaduto a me la scorsa notte".
Il Barone sembrava fino dalla sua carne e aspettato per lei per continuare.
"Sì la cosa più strana. Sono stato svegliato nella notte da un dispari, svolazzanti suono. Avevo appena sognato che qualcuno era nella mia camera, guardando me. La finestra della mia camera era aperta e come ho salito a fissarlo, un grande uccello nero che deve essere stata intrappolata nella mia camera è volato dritto dritto a me e fuori della finestra."
Il Barone mettere giù il suo coltello e forchetta e ha continuato a guardare al suo.
"andare avanti".
"È bene che tutti. Ho avuto paura a prima ma mi è stato solo di essere stupido. L'uccello è stato più paura di me"
Seduta indietro nella sua sedia il barone sembrava a sua volta una tonalità più pallida, i suoi occhi che brucia ardentemente e i cerchi che appaiono in rosso.
"È necessario promessa che mi si manterrà la vostra finestra saldamente fissato in corrispondenza di tutti i tempi e il vostro sportello bloccato".
La sua voce era urgente e lei è stato sorpreso dalla sua improvvisa passione.
"Sì Victor, ma sono certo che non sarà necessario".
Raggiungere attraverso il tavolo ha afferrato la mano; i suoi occhi arrabbiati e impauriti.
"promessa che mi potrai farlo. È necessario promessa".
"Sì naturalmente Victor, prometto, ma..."
Il barone era già risorto da tavolo e chinò la testa.
"Si deve perdonare me. Devo lavorare per assistere a. Joseph si servire il resto del vostro pasto. Ora se si scusa mi farò resta che augurarvi una buona notte".
La porta chiusa e il barone era andato lasciando Abigail da solo una volta di più. Lei non poteva dire se sono state le sue parole che aveva tormentato lui o se egli avrebbe lasciato di propria volontà. Ma egli era normalmente ad una fredda e impassibile uomo; qualcosa di sicuramente aveva agitata lui.
Ella era in nessun umore per un budino, eppure lasciò Giuseppe servire il caffè prima di ritirarvi per la notte. Lo slittamento al di fuori nella sala principale ha fatto il suo modo per la libreria. Lei sarebbe la luce di una candela e leggere per un po'; ansiosi di tornare al mondo di Cathy e Heathcliffe.
Abigail aveva lasciato il libro chiuso su uno dei tavoli ma era ovviamente mettere lontano dal sempre vigile Giuseppe. La scansione le pareti del lume di candela ha notato che il sipario sul lato lontano della camera era stata aperta. Ella era certo che ella aveva chiuso il sipario sull'antico cercando libri e anche se lei non aveva poi Giuseppe avrebbe sicuramente fatto così.
Ella era in procinto di chiudere la tenda quando la parte anteriore di un libro afferrò la sua attenzione. Uno dei più grandi volumi era stato rimosso dal ripiano e aveva creato uno spazio, lasciando il coperchio del prossimo chiaramente visibile.
Il libro è stato tutto circa il folclore locale e il coperchio rappresentato la foto di varie creature; alcuni reali e alcuni immaginato. Appena sotto il titolo era uno schizzo di un bat; il suo oscuro ali tese come in volo. Chiudendo gli occhi di lei pensava che torna alla notte precedente e il suono ondeggiante nella sua stanza; la creatura era stato nessun uccello; era stato un bat! Wuthering Heights potrebbe attendere un altro giorno; ella sarebbe leggere fino in locale i fantasmi e demoni invece. In procinto di lasciare la camera ha fermato nella sua tracce, vi sono state sollevate voci provenienti dalla sala principale e farsi prendere dal panico ha guardato intorno alla camera per un posto dove nascondersi. Lei ha riconosciuto una delle voci come il Baron's; egli gridava a qualcuno abbastanza forte e suonava arrabbiato. La seconda voce era sottile e reedy, esso avrebbe potuto essere Giuseppe ma ha dubitato. La voce cessò come la porta si aprì e Abigail shot dietro una delle poltrone. Il barone von Reichenstein progredito attraverso il pavimento e allo scaffale, immissione indietro di un rosso grande libro rilegato prima di chiudere il sipario di nascondere loro una volta di più.
"Cosa diavolo stai facendo dietro la sedia?" La sua voce si espande in tutta la stanza e ha percepito la irritazione nella sua voce.
Spunto dal suo nascondiglio si sentì abbastanza ridicolo; come un bambino piccolo che sta per essere punite.
"Non vi è alcuna necessità di nascondere da me Abigail; questa è la vostra casa troppo e sei libero di vagare come volete. Tuttavia l'ora tarda; vi vedrò di sicuro alla vostra camera."
Ella si domandava che cosa insidie attende in casa e stava per protestare quando ha notato il libro nelle sue mani.
"Cosa avete là i miei cari?"
Come se catturati rosso consegnato con beni rubati ha tenuto il libro per il barone a vedere. I suoi occhi sembravano di allargare per un breve istante ma il suo sguardo è stata presto stabile sul suo ancora una volta.
"Ho il dubbio che possa essere di interesse per voi. Più probabile per tenerti sveglio la notte. Sono sicuro che ci sono altri che saranno meglio adattarsi a. Vedo che è dalla mia collezione personale. Ho un certo numero di rari e antichi volumi che io tenere sotto che tenda a fermarli dal allo sbiadimento alla luce del sole. Vorrei piuttosto che non si leggono quei; alcuni di essi sono le uniche copie rimanenti nel mondo e le pagine sono piuttosto fragili e potrebbero facilmente lacerarsi."
Tenendo il libro dalle sue mani egli ha posto nuovamente sul ripiano dietro il sipario e scortato il suo fino la scalinata in pietra. Aveva poco appetito a sinistra per la lettura.
Fermarsi alla porta il barone catturato il suo braccio.
"Si devono promettere di me per bloccare questa porta stasera e ricordarsi di verificare che il vostro windows sono fissati. Non si promettono di me?"
Annuire in conformità ha tirato via da lui e entrati in camera da soli.
Perché sulla terra è stato egli agisca in modo stranamente? Sicuramente non aveva paura di pipistrelli e uccelli o altre creature immettendo il castello? Spingere il bullone attraverso sulla porta ha messo in pausa. Qualcosa era disturbato il barone e aveva iniziato dopo il suo racconto della creatura che era stato in camera sua.
Le persone erano ancora superstiziosi in questa terra e lei era cresciuta con storie e leggende di strane creature che si aggiravano sulle colline di notte; o poco le persone che vivevano nei boschi e i morti viventi che abitava in un sonno della morte di giorno e bevuto il sangue degli uomini donne e bambini durante la notte. Sorrise a se stessa, troll, elfi e vampiri era stata la causa di molti un incubo infantile.
Il sorriso incollato sul suo viso. Nelle leggende dei vampiri che avevano trasformato in pipistrelli; battenti alle loro vittime attraverso la camera da letto aperto windows. Lei ha pensato di Barone le peculiari abitudini; non visibile nel giorno e ancora il lavoro durante la notte. Come una foto del pooling di sangue sulla sua piastra cena entrò nella sua mente ella scosse la testa per rimuovere i pensieri. Il tutto era ridicolo; wild le immaginazioni nelle tenebre. Ancora prima del suo pensionamento per la notte e soffiò la sua candela ha fatto in modo che la finestra allacciature erano sicuri.
Abigail non dormire bene. Per la maggior parte della notte ha gettato e girato come le immagini di strane creature riempito i suoi sogni. A un certo punto lei ha pensato che ha sentito uno scricchiolio al di fuori della sua finestra, un rubinetto battendo al vetro ma è stata probabilmente solo i rami di un albero battito nel vento.
Quando finalmente lo aprì gli occhi il sole era in streaming attraverso la finestra. Tutto era ben con il mondo e sorrise alla sua propria natura ridicolo.
Una nota dal barone era in attesa di lei a colazione. Si è scusato per il suo comportamento della sera precedente e si offrì di prendere il suo lungo a una danza ospitato da uno dei duchi locali che di sera. Egli ha spiegato che aveva custodito in se stesso fin troppo negli anni e ora egli ha voluto mostrare la sua nuova sposa.
Ella si domandava che cosa aveva causato il cambiamento improvviso del cuore ma non cura, stava andando a un ballo e avrebbe molte altre persone con cui parlare; forse anche la sua propria sorella ci sarebbe?
La giornata era luminosa e Abigail non vuole stare al chiuso. Vi è stato un giorno intero per passare fino a quando non sarebbe tempo di pronto se stessa per la danza e aveva bisogno di allungare le gambe.
Uno degli armadi nella sua camera era stata riempita con abbigliamento e ha trovato un mantello a piedi lungo con calzature outdoor. Sembrava che il barone aveva pensato a tutto. Presto ella era al di fuori e godersi l'aria fresca e pulita. Parco del castello sono state selvatica e unkempt ma lei non ha cura e come ha vagato intorno a lei ha pensato se stessa come Cathy cercando Heathcliffe, sebbene lei dubitava che ella sarebbe vedere Victor von Reichenstein prima di sera.
Arrotondare la parte anteriore del castello ha potuto vedere la piccola cappella in distanza. Il matrimonio sembrava una vita lontano; tutto ciò che era accaduto in tali un vortice; era stato così triste quel giorno che sarebbe bene guardarsi intorno al luogo in condizioni di luce diurna.
L'aria era viziata e sommessa come ha aperto la porta in legno di quercia e intensificato nel piccolo vestibolo. Il suo cuore batte un po' più in fretta come ha ricordato in piedi con suo padre. Il freddo umido del luogo hanno colpito la sua immediatamente come lei si è dimesso dalla corsia verso l altare. Il piccolo tavolo a fronte della cappella è stata bare; tutto era come prima con nessuna delle usuali paraphernalia di una chiesa per essere visto. L' unica cosa di bellezza nella chiesa è stata la vetrata a est. È raffigurata una strana scena di un uomo in conflitto una bestia cornuta - il diavolo stesso forse? I colori sono vivaci e avrebbe un aspetto meraviglioso con la luce del sole dietro di loro; ella avrebbe bisogno di essere presto per prendere il sunrise per ottenere il migliore effetto. Sulla pietra bianca passi fino all'altare ha notato un footprint fangosi. Di raggiungere in tutta ha toccato il fango; essa era ancora umido, qualcuno era stato nella cappella che stamattina. Camminare su per i passi che lei ha seguito il sentiero di fango al punto in cui si è fermato davanti ad un grande sarcofago di pietra. Numerose piccole pietre erano stati disposti in un cerchio la formazione sulla parte superiore dello zoccolo in pietra. Sceglierne uno fino ha esaminato; esso era un pezzo di marmo scolpito a segni strani. Ella ha prelevato un altro e poi un altro; tutti erano uguali ma con diverse incisioni. Essi sembravano piuttosto e lei ha pensato che potrebbe essere in grado di fare qualcosa con loro; un bracciale o collana forse? Metterli nella sua tasca ella corse indietro lungo il corridoio e fuori nel sole.
Torna in camera sua altra bella vestaglia attende; questa volta è stato il più meraviglioso colore rosso. Ancora una volta vi erano le pantofole per partita e un nastro scarlatto per i suoi capelli.
Quando il colpo è venuto alla sua porta a inaugurare la sera; ha aperto audacemente Giuseppe aspetta di essere in attesa di lei. Invece è stato Victor guardando sbatti in un velluto nero camicia di sera e la crema cravat. Nonostante la sua freddezza aveva notato i suoi occhi lo sfarfallio al suo aspetto e fu sorpreso di trovare che il pensiero della sua ammirazione lieta di lei.
Senza parlare ha preso il suo braccio e la portò giù per le scale nel carrello in attesa.
La danza era di prendere posto in una grande casa a sole 5 miglia di distanza e il viaggio non ha tenuto a lungo. Sebbene sedevano insieme in silenzio, il feltro di umore allegro e Abigail sembrava abbastanza giddy; la sua prima parte come una donna sposata; almeno che dovrebbe tenere i lupi nella baia di lasciare da solo il signor Driffield.
La prima persona che vide era la sorella Janine e si precipitò per abbracciare il suo giovane fratello gemello. Sembrava mesi poiché erano stati insieme e non solo per pochi giorni. Abigail aveva tanto per dire la sua circa il castello e la sua nuova vita che lei ha quasi dimenticato il Barone. Girando intorno a lei poteva vedere che egli è stato catturato in una conversazione con uno dei possidenti locali. Cattura il suo occhio ha annuito col capo verso di lei e lei ha preso come approvazione di sedersi con suo padre e la sorella per un mentre almeno.