Authors: Lyra Daniels
Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors
Abigail appena sapeva cosa dire. Lei si era improvvisamente stanco e voleva dormire. La cosa è stata tutta al di là della sua comprensione.
"Victor, mi è difficile credere che cosa stai dicendo. Torniamo al castello. Possiamo discutere di questo nuovo. Io sono stanco e non può pensare correttamente".
Chinandovi la sua testa ha accettato. È stata una partita di prendere per la giovane ragazza e il suo scudiero non potrebbe ferire la sua ora. Forse si potrebbe trovare un modo, insieme.
Il carrello è stato in attesa per loro e ben presto sono arrivati di nuovo dentro le mura del castello. Nel corso del viaggio di ritorno a casa si era seduto vicino in un comodo silenzio; nonostante le parole che aveva detto. Abigail potrebbe ancora sentire il tocco delle sue labbra contro la sua propria e il pensiero confortò; qualunque sia il futuro potrebbe portare.
Arrivando al castello di Victor ha preso la sua dal braccio e scortati fino alla sua camera. Sebbene essi non aveva parlato si sentì vicino a lui; il suo corpo stretto accanto alla sua e nonostante tutto il suo cuore sentivo la luce.
Sostando presso la sua porta i due si fermò vicino. Abigail non lo vuole lasciare e Victor non voleva andare. Le sue braccia scivolato facilmente attorno alla sua cintura slanciata e ha tenuto il suo di lui. Le sue emozioni sono state suscitate e lui non poteva lasciala andare; eppure egli non osa rimanere e tirato in sé libera delle sue braccia.
"Abigail che lascio a voi, per il vostro bene. La luna è piena e io non sono io questa sera".
Era troppo tardi. Egli aveva scatenato le sue emozioni e non poteva tenere premuto Indietro.
"Io sono tua moglie Victor, qualunque sia il tuo destino è anche la miniera. Io non ho paura".
"Ma io rilascio voi, noi non siamo ancora veramente uniti e sei libero di lasciare me come puro come siete arrivati qui; una fanciulla libera di sposarsi di propria scelta."
"Ma voi siete la mia scelta Victor, e vi auguro di essere mio marito in tutti i modi".
Le sue labbra sono state presto di nuovo sul suo proprio. Egli non ha potuto lasciare la sua; non ora. Aprire lo sportello della camera sono diminuiti nella stanza come un corpo unico; armi e le bocche attorcigliate.
Il suo picking up, Victor lay Abigail delicatamente sul letto con lei allentato capelli fuoriuscita selvaggiamente contro il piumino. Le tende non erano state chiuse e la luna, pieno e rotondo brillò direttamente attraverso la finestra, la colata di una tenue luce sul suo viso.
"Si sono così bello il mio amore. Ho combattuto contro i miei sentimenti per lei per così lungo tempo; ho voluto voi dato che prima ho gli occhi su di voi nel villaggio. Quando ti ho visto camminare lungo il corridoio che avevo dimenticato quanto è bella siete veramente e ho perso il mio cuore a voi che minuto. Ho cercato di nascondere i miei sentimenti da te li negano a me. È un atto egoistico, che ho commesso, ma se si ama veramente me allora forse possiamo trovare un modo?".
Le sue mani spostata attraverso la morbida seta di il suo abito, sensazione di cave e i contorni del suo corpo. Raggiungere la morbidezza dei suoi seni ha lasciato fuori un profondo sospiro prima di unirsi a lei sul letto e sepolto la sua testa nel suo petto, baciando il delicato carnoso orbs. Per scovare i fissaggi del suo abito ha iniziato a spogliarsi lei, allentando il materiale e tirandolo verso il basso sopra il suo seno e pancia piatta fino a quando non cadde in un heap sul pavimento. Ella non indossare un corsetto, la sua ditta giovane corpo non ha bisogno di uno e rimase in calze di seta e mutandine. Il Barone si alzò e contemplava al suo corpo; i suoi occhi variopinta con passione come ha iniziato a spellarsi il suo calze uno per uno. Le sue dita presto cercato la carne morbida sotto le mutandine e presto giaceva completamente nudo. Il tocco delle dita è stato come il ghiaccio su di una fiamma di fuoco e lei rabbrividì con desiderio sotto il suo tocco. La sua mano spostata verso il suo tumulo morbido, le lunghe dita sottili domande di indagine all'interno della carne umida. Ella ha voluto lui più di ogni altra cosa al mondo e ha aperto le sue gambe volentieri a lui. Non ha mai avuto da lei toccato così intimamente e ha boccheggiato come un dito entrò nella sua; raffreddare e ferma contro il suo morbido e pareti carnose.
Victor gemevo. Egli non ha potuto tenere la sua passione non più. Egli deve avere la sua bella sposa. In piedi, ha cominciato a unbutton i calzoni. Lei non aveva mai visto un uomo nudo prima ma guardato, trafitta come egli disrobed. Il suo cazzo è stato eretto e sforzandosi di essere privo dei suoi vincoli. Abigail boccheggiato alla sua dimensione ma soffrivo di avere lui dentro di lei. Il montaggio del letto, Victors faccia era una maschera di pura passione, i suoi occhi due fessure scure sul suo viso pallido.
"Non abbiate paura di me Abigail, qualunque cosa accada."
Il suo corpo nudo era su di lei ed ella ha spinto se stessa in lui; feeling del disco punta della sua erezione accoltellato contro di lei. Abigail gridò come un corto stab di dolore increspata attraverso di lei come lui lentamente immesso. Egli non poteva fermare e la bacia dolcemente ha spinto più difficile, alla guida del suo albero più profondo e più profondo dentro di lei. Ella ha potuto sentire il suo cuore che batte come la sua passione aumentato vertiginosamente e il suo cazzo spinta nella sua ancora e ancora. Il suo soffice geme è diventato più forte in quanto egli non poteva fermare. I suoi occhi erano grandi e ampia come egli guardò verso il basso su di lei e il suo viso sembrava ancora più pallido al chiaro di luna. Un cambiamento è venuta su di lui; sottile in un primo momento e ancora ha notato. Gli occhi sono stati cerchiati di rosso sangue e shot, le sue labbra un sangue rosso come se la sua stessa passione è stata coursing attraverso di loro. Un ondata di ecstasy hanno gareggiato su di lui come egli gettò indietro la sua testa e quasi urlava a la luna nel suo momento di climax; il suo volto di un ritorto e tormentato maschera. Quando egli guardò ancora una volta non vi è stato alcun errore nella modifica. La sua bocca era grande e aperta e venire verso di lei, i denti grandi e appuntite; il vampiro all'interno era stato rilasciato.
Ella si svegliò per una scalfittura alla sua porta. Abigail si chiedeva se aveva sognato ma il suo corpo era ancora caldo e doloroso dal loro amore. Il letto era vuoto, Victor era andato ancora poteva ancora l'odore il suo profumo muschiato persistente nell'aria. Aveva davvero immaginare che Victor era un vampiro? Ella era stato stanco e pieno di emozione. Forse il chiaro di luna erano state giocando trucchi con lei? La sua ultima memoria era ai suoi occhi la masterizzazione nella sua propria; ella non aveva avuto paura. Il suo sguardo era stato ipnotico e lei deve avere addormentato nelle sue braccia; che è stato. Tutte le sciocchezze sui vampiri aveva causato la sua mente al lavoro straordinario.
La scalfittura suono venne ancora una volta presso la porta. Ella si domandava se si potesse essere topi o ratti anche e alzato dal letto di indagare. Victor ha bloccato la porta dall'esterno ma aveva fatto scorrere il tasto indietro sotto la porta per la sua apertura. Sorrise, egli è stato un tale worrier.
La porta si aprì facilmente ma tutto era tranquillo. Guardando verso il basso ha notato graffi sul legno del telaio della porta e si chiedeva al loro Creatore. Come lei era in procinto di chiudere la porta come un ombra scura flitted attraverso il corridoio e giù per le scale di pietra. Recupero la sua candela e un accappatoio ha accelerato rapidamente a seguire; non fosse stata l'ombra di un mouse o di un ratto ma quella di un uomo. Esso deve essere stato Victor.
Fretta verso il basso le fasi ha notato che l'aria scambiatore di calore era di solito. Lo sportello anteriore è stato leggermente socchiusa; qualcuno deve aver vagato fuori.
La notte era ancora chiaro se il cielo aveva partendo con una sfumatura di viola, un segno sicuro che l'alba non era troppo lontano. Un leggero vento giocato sui suoi capelli e suonò la candela e che pensava di sentito il suo nome sussurrato nel vento.
"Victor?"
Ha ascoltato attentamente ma tutto era silenzioso.
Un ombra scura spostato della distanza verso la vecchia cappella e lei affrettarono attraverso l'erba; ansiosi di vedere il marito.
La cappella era nelle tenebre come lei si avvicinò. Vi era un cupo silenzio ancora lei poteva dire che qualcuno era lì; l'aria viziata erano stati disturbati.
"Victor?" la sua voce echeggiò contro le pareti di pietra come ha camminato verso l altare. Un ammantata figura era seduto in uno dei banchi anteriore con la sua sostenuto girato verso di lei.
"Victor!"
Il suo cuore saltò a trovare il marito e ha un passo in avanti per abbracciare lui. Un sottile e braccio ossea ha raggiunto fuori per lei, le dita quasi scheletrico.
"È ora che abbiamo incontrato i miei cari. Mi sono chiesto che cosa avesse mantenuto. Mi consenta di presentare io stesso. Io sono il compianto Barone von Reichenstein".
Il cofano è caduto lontano dalla figura ossea e Abigail boccheggiato alla faccia prima di lei. Era così brutto che avrebbe potuto difficilmente sguardo su di esso. La carne aveva tutti ma appassiti dalle ossa come se su un uomo morto. Gli occhi erano di colore giallo e rheumy e quasi cieco ancora il suo grip era ferma su di lei e non lasciò andare.
"Il vostro amato marito ha cercato di tenere me da voi. Ti ho visto molte volte i miei cari e spesso pensato la vostra carne morbida. Così Victor ha unito con voi è non importa. Ho guardato sia attraverso la finestra aperta. Sarà la sua ultima notte con voi; o almeno con voi come siete. Presto vi sarà il mio e entro la mia potenza e non il suo. Il vampiro è debole all'interno di lui ma penso che siete un offerente creatura e che io possa piegare la vostra sarà molto più semplice".
Come egli ha parlato il brutto bocca aperta per rivelare e taglienti zanne appuntite. Il suo movimento verso l altare egli ha guardato profondamente negli occhi, lo sguardo ipnotico di inviare il suo più profondo e più profondo in una trance.
"Stop".
Una voce profonda è risuonato dalla cappella porta e l'incantesimo era rotto. Victor si precipitò giù il corridoio verso il vecchio Barone.
"È troppo tardi i miei cari Victor. Pensate che cosa un affascinante vampiro Ella farà. Ci saranno entrambi in grado di prendere i nostri giri con lei ora."
Come si trasferisce la sua testa verso il suo collo magro una luce ha iniziato a comparire da est, il sole è in aumento e che risplende attraverso la grande vetrata e sull'altare.
Il vecchio Barone ha gridato come un fascio di luce brillò attraverso il suo corpo. La sua impugnatura attenuato su la ragazza e lei cadde al suolo in corrispondenza dei suoi piedi. Il vecchio uomo non poteva muoversi, imperniata sull'altare come un flusso di luce è entrata la cappella. Il suo grido erano assordante come il suo corpo ha cominciato a fumare lentamente fino a quando con un ultimo sospiro di una fiamma è saltato fuori ammantata figura e ben presto egli si era consumato dal fuoco.
L'odore di bruciato carne e osso riempito lo spazio racchiuso e Abigail quasi soffocato il fetore. Le forti braccia di Victor alzò e lontano al retro della cappella dove la luce non aveva ancora filtrato.
"Non ho tempo il mio amore. Devo ritornare nelle tenebre prima che sia completamente la luce. Mi deve giacere nella vecchia cripta Baroni fino al calar della sera".
Victor arrestato come egli guardò il vecchio sarcofago.
"Le pietre sono state rimosse. Ho impostato un incantesimo su il vecchio Barone, tenuta di lui nel suo sepolcro. Ho trovato la magia antica in un vecchio libro nella Libreria personale. Egli non poteva sorgere mentre le pietre sono state in luogo"
Abigail's occhi deformati in paura "ho preso le pietre Victor; ho pensato fossero abbastanza e li portarono via. Non avevo idea del loro significato. Temo che questa è tutta colpa mia."
Tenendo il tremore ragazza entro le sue braccia Egli baciò delicatamente la parte superiore della sua testa.
"Non ti preoccupare. Non siete stati a conoscere, come avete potuto? Forse le cose sono meglio in questo modo. Il vecchio Barone può ci preoccupa non più. Ora devo lasciare il mio amore fino a stasera. Non so che cosa il nostro futuro insieme porterà ma possiamo discutere che stasera. Se si desidera comunque rimanere dopo tutto quello che è successo".
Abigail ha risposto con un bacio, non vi era alcun bisogno di parole. Qualunque sia il futuro potrebbe portare, esse dovranno affrontare insieme.
Se ti è piaciuto questo racconto Assicuratevi di iscrivervi per LYRA DANIELS " NEWSLETTER
Orso delle Highlands
"andare più veloce, è bestia infernale," Lady Murdina gridò a cavallo che aveva rubato dal maneggio della sua infanzia home.
Anche se era già furiosamente al galoppo attraverso le parti di ricambio più spessa della foresta, causando la sua ai rami d'anatra, semplicemente non era abbastanza veloce. Lei poteva vedere i cavalieri di suo fratello aveva inviato in chiusura su di lei da dietro. Essi sarebbero su di lei in nessun tempo se questo animale non andare più veloce. La sua unica speranza era di perderli in alberi prima della cancellazione fino a venire. Se non è riuscito, lei sarebbe trascinato indietro al suo fratello del castello e consegnato al Signore il cannone come sua sposa. Ella aveva piuttosto morire sulle scogliere di avere che questo accada.
Signore Cannon era noto per essere un sadico. Lei sarebbe stata la sua sesta moglie in soli cinque anni. La prima non era sopravvissuto alla notte, è detto. Due degli altri sono stati rinchiusi nella Mad House e uno era scomparso. Se è stata la donna facendo proprie o la sua è rimasta una speculazione, ma un corpo doveva ancora essere recuperati. Si riteneva comunemente che Ella fuggì, ma nessuno sa dove. Parlare di un dungeon e la crudeltà oltre misura è stato detto di non essere abbellita, ma piuttosto annacquato per gli innocenti orecchie di chi ha saputo nulla di questo genere di cose.