ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) (608 page)

Read ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories) Online

Authors: Lyra Daniels

Tags: #Literature & Fiction, #Short Stories & Anthologies, #Short Stories, #Romance, #Holidays, #Military, #New Adult & College, #Contemporary Fiction, #Single Authors

BOOK: ROMANCE: BIKER ROMANCE: Valentine Biker (MC Alpha Male Pregnancy Romance) (New Adult Valentine Romance Short Stories)
10.25Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Voi siete la highland ribelli!" Anna improvvisamente ha esclamato, solo ora facendo il collegamento.

"è che ciò che ci chiamano nel regno?" Egli si mise a ridere. "ribelli? Non è stato di noi che ha iniziato in questo".

"Allora perché è un rifugio di me? Ci sono nemici," ha detto.

"Non siamo i nemici. Tuo fratello è il mio nemico e lui è altrettanto un nemico per voi. Sapete perché voleva sposarsi è off per signore cannone?" ha chiesto.

"Per essere liberarsi di me, senza dubbio. Egli ha mantenuto me sotto la serratura e chiave fuori del suo modo poiché il nostro padre è morto. Era il suo modo di essere fatto con me una volta per tutte senza dover effettivamente uccidere me, se egli sarebbe stato bene se il Signore Cannon aveva scelto di farlo," mi ha risposto.

"Forse è vero, ma non è il motivo principale. Egli voleva di più terra. Terra che egli non potrebbe semplicemente prendere da un ignaro clan di montanari. Signore Cannon ha accettato di vendere a lui la terra che egli voleva in cambio per te", egli ha detto lei.

"Che cosa? Perché? Signore cannone poteva scegliere da qualsiasi donna nel regno," mi ha risposto.

"Tutti ma uno. Egli non poteva semplicemente scegliere voi avete qualcosa di molto prezioso per lui", ha risposto.

"Non ho nulla di speciale", ha detto.

"Avete sangue reale. Sposando lei, fa di lui la famiglia e ci sono un sacco di vantaggi a quella sorta di sfruttare. Vi è ancora di più se si concepiscono un royal erede al trono," ha detto, guardando i suoi occhi si allargano.

"Mai! Piuttosto preferirei morire prima!" ha detto.

"Sì, ho visto che sulle scogliere. È quanto ho saputo che tu fossi vale la pena risparmiare", egli disse dolcemente.

Anna è rimasto tranquillo, cercando nel fuoco come la notte cadeva intorno a loro. È stata una partita di digest, ma lei non aveva alcun dubbio che qualsiasi di esso era vero. Suo fratello era ancora più diabolico che ella avrebbe potuto immaginare, bruciando un intero villaggio subito a prendere la loro terra. Ella ha provato vergogna che questa fu l'eredità per la quale la sua famiglia sarebbe diventato noto.  

"Non ci tornerò mai più," ha detto Rory improvvisamente.

"Che è fino a voi, ma il uno o il altro modo . . . il tuo fratello ha per andare. Si capisce che non ti?" ha detto.

"Sì, faccio," mi ha risposto.

"Buona. Andiamo a mangiare e parlare di qualcosa di più piacevole. Volete qualche vino?" ha chiesto.

"Sì. Mi piacerebbe un po'!!!" ha detto di lui. È stato considerato unladylike per lei a bere il vino sotto il suo fratello di pollice di ferro, ma qui, le regole non sono più applicati. Lei e Rory sat dal fuoco di mangiare le sezioni del perfettamente maiale arrosto e di bere vino fino a quando erano pieni e un po' ubriaco. Senza dubbio la loro risate potrebbe essere sentito tutto il camp come hanno condiviso più piacevole storie delle loro infanzie.

"Immagino che meglio tornare a casa", ha detto a lei come il fuoco ha cominciato a morire e crebbe fino a tardi.

"Suppongo di sì," ha risposto come ella si alzò e tenuto fuori una mano per aiutarla a. Prima che lei potrebbe registrare ciò che stava accadendo, ha piegato verso il basso e tirate il suo di lui, bacia appassionatamente. Nessuno aveva mai baciato lei come che prima e sentì che la stessa shockwave aveva quando egli aveva toccato il precedente. Ella aveva appena incontrato questo uomo e in un solo giorno egli aveva salvato la sua, dato il suo rifugio e la fece sentire più femminile rispetto a chiunque abbia mai avuto. Ella ha lasciato fuori un profondo sospiro come egli ha allontanato da lei.

"Mi dispiace. Che era inopportuno," ha detto lei.

"Io non mente," mi ha risposto. Non ha sprecato tempo in tirando il suo ritorno a lui e la bacia nuovamente. Ha fatto la sua faretra interni come si sentiva un improvviso rush di diffusione del calore attraverso il suo corpo. Ripiegato nella sua braccia come questo, sapeva niente male. Si sentiva al sicuro e sentì voluto. Ancora di più, ha voluto lui.

"Mi lasci a piedi per raggiungere il rifugio, prima di fare qualcosa che non dovremmo," ha detto come egli stesso tirati via di nuovo.  

Lei potrebbe dire che egli era come riscaldata come lei. Lei non vuole tornare al suo ma, ma sapeva che era meglio. Lei ha preso la sua mano e cominciarono a piedi. Egli ha lasciato la sua presso la porta solo con un bacio sulla guancia. Anna si recò all'interno e stabilisce, i suoi pensieri confusi con pensieri di ciò che potrebbe essere come fare l'amore di un uomo come Rory. Egli era un Highlander, un combattente il cui popolo erano ben noti per la loro abilità da battlefront. Non vi era alcun dubbio che egli potesse essere più brutale che aveva bisogno di essere, ma che è stato difficile da conciliare con la gentilezza e generosità che aveva mostrato il suo questo giorno.

Nei mesi che seguirono cambierebbe di Anna vita per sempre più di quanto aveva già cambiato. Proprio come aveva previsto, suo fratello del cavalieri erano venuti per il suo nuovo. Questo tempo, del tutto nella profondità del bosco. Gli uomini avevano protetto il piccolo villaggio il meglio che potevano, ma quando è stato violato, Anna si era trovata in piedi faccia a faccia con il cavaliere che aveva cercato di guidare la sua dalle scogliere.

"Beh, guardate cosa abbiamo qui. Se non è la principessa scomparsa", egli growled.

"Vengo con te. Basta lasciare queste persone da soli," ha detto di lui.

"Che è molto bella di lei per offrire, ma ho le mie istruzioni. Sarò tenuto indietro con me e alleviare queste persone di loro bobine mortale," ha detto lei.

"È meglio adatta a preoccuparsi di proprio", uscì una voce da dietro di lui. Anna guardò verso il basso per vedere il sangue imbibire la sua maglietta intorno alla punta di una spada che era stato condotto attraverso la sua schiena e la sua parte anteriore. Come egli ha lasciato cadere a terra, Ella si trovò faccia a faccia con la vedova O'Connor sorridendo a lei. Anna non era abbastanza sicuro che cosa fare di essa, ma non ho avuto il tempo di esaminarlo come lei si era improvvisamente allontanato da Rory.

"Ti voglio nella grotta," ha gridato, spingendo verso quella direzione.

"No. Mi farà guadagnare il mio tenere. Dammi una spada," ha gridato torna a lui.

"No, Anna. Guadagna il tuo tenere altrove. Questa non è la vostra lotta!" ha urlato torna a lei.

"è la mia lotta. Essi sono venuti qui per me", ha detto lui, tirando verso di sé libera e strappo la spada dal ora cavaliere morto prima di eseguire off nella direzione opposta.

Rory ha eseguito dopo di lei, lottare al suo fianco come essi difendere il paese contro i cavalieri che non avevano già nascosto della coda e run. Essa è stata una cruenta business e Anna si trovò respinto da esso, ma è stato qualcosa che doveva essere fatto e non stava andando a sedersi in una grotta e nascondere mentre la gente muore a causa della sua, ma ci sono così tanti di loro. Sembrava il più hanno combattuto fuori, più è venuto attraverso il bosco per loro.

Come ha combattuto una off, un altro improvvisamente lunged attraverso e cadde su Rory, pinning lui a terra. Ella corse verso di lui, sollevando la sua spada, ma fermato in midair come ha visto qualcosa di assolutamente incredibile. Egli stava cambiando davanti ai suoi occhi. Non aveva senso, ma come lei lo guardava incredula, ha visto il cambiamento delle forme. La pelliccia è germogliato da dappertutto e che egli è salito improvvisamente in alto sopra il cavaliere come uno dei più grandi orsi neri aveva mai visto. A pochi spostamenti con il suo enorme zampe e il cavaliere non era più in movimento.

Anna ha continuato a guardare come il grande orso fece il giro del camp, tenendo fuori qualsiasi cavaliere che ha osato venire attraverso i boschi. Dopo un po', non vi furono più e altri orsacchiotti ha iniziato a uscire dal bosco e avvicinando i vari rifugi. Stavano lì abbastanza a lungo per essere certi di non più cavalieri erano provenienti prima del cambio marcia indietro nella loro umana membri. Rory, Duncan, e una mezza dozzina di altri si ritirarono nelle loro case. Lei stava lì, cercando sconvolto, fino a Rory riapparve e le ha detto di venire con lui. Lei gli ha permesso di camminare nella sua grotta, nonostante il suo shock.

"Anna, so quello che hai appena visto è stato spaventoso per voi", ha detto.

"Qualcosa di simile," mi ha risposto, ancora un po' in stato di shock.

"Ho dovuto dire prima che lei lo vide. Noi di solito non è necessario modificare in camp. Dobbiamo combattere le nostre battaglie altrove", ha detto.

"Si trasformato in un orso," ha detto lentamente come se in un sogno.

"Sì. Il Clan McKordia ha una elevata prevalenza di traslatori di forma. Molti di noi sono in grado di trasformarsi in orsi," ha detto lei.

"Sto in amore con un orso," ha detto.

"siete in amore con me?" ha detto.

"non so", ha detto, sensazione confusa.

"Sto ancora me, Anna. A volte sì, io girare in un orso", egli disse dolcemente come se fosse la più cosa normale in tutto il mondo.

"Ho avuto paura di te," ha detto di lui.

"Non hai bisogno di avere paura di me. Anche in un orso stato, io so che i miei nemici sono e chi non sono", ha detto lei.

"è solo in modo innaturale," mi ha risposto.

"A voi, sembra innaturale. Per me, non ho mai conosciuto niente ma questo," ha detto lei, tirando il suo vicino a lui. "Ti amo troppo, Anna. Ti amo più di quanto mi sa dire".

Ella ha tirato via da lui e guardato con un debole sorriso. Ha tirato fuori il suo diritto di ritornare a lui e baciato lei il modo in cui egli era stato bacia tutte queste notti in quanto il primo avevano condiviso.  Stasera, non aveva alcuna intenzione di fargli inviare la sua casa con solo baci. Lei ha potuto sentire il calore del suo corpo premendo contro di lei come ella ha appoggiato in lui, che guida il suo mani circa la sua vita in modo che il suo ampio seno è stato premuto contro di lui.  

"Let's get you home", egli disse, allontanarlo.

"No. Voglio restare qui," ha detto di lui.

"Anna, non possiamo," ha risposto.

"Perché no?" ha chiesto.

"Si sono royalty. Sto solo comune," ha detto lei.

"Io non sono reali. Una volta, ero, ma ora non più. Ora, io sono solo una donna che vive in un piccolo villaggio con un mazzetto di orsi umana e una vedova impazzita," mi ha risposto.

"vedova impazzita?" Egli rispose, guardando perplesso.

"Mai la mente. Basta interrompere il trattamento di me come una principessa e fare l'amore per me. Si desidera non fate?" ha detto.

"ho voluto voi poiché il giorno mi metto gli occhi su di voi in piedi sulla scogliera che circondato da cavalieri," ha detto.

"Ora, mi avete. Il cuore, la mente, il corpo e l'anima. Ti amo, Rory. Mi lasci stare qui con voi. Stasera e domani sera, ogni notte per il resto della mia vita," ha detto di lui.

"Vorrei essere felice con quello", egli disse, improvvisamente la sua movimentazione fino e portando il suo ulteriore nella caverna dove il suo letto era. Egli sedette lei giù e iniziò lentamente il suo spogliarsi, bacia la pelle in ogni luogo che è diventato esposto le sue labbra.  "La vostra pelle è come i petali sui fiori," egli murmered come ha trascinato con le sue labbra attraverso il rigonfiamento dei suoi seni.

"Rory, io non sono mai stato con nessuno prima," ha detto senza fiato, godendo le sensazioni che cantava lungo la sua estremità nervose come egli toccò in luoghi che nessuno aveva mai esplorato prima e la spinse indietro giù sul letto.

"Io non male voi. Sarò tutto tuo per sempre", egli respirò contro il suo nipplo prima tirandolo nella sua bocca per dolcemente lo swirl circa con la sua lingua. Il suo respiro era pesante come egli impastate il seno in mano e estrapolando il soft gemme rosa che crebbe rapidamente duro contro il suo manipolazioni. Ella gemeva fortemente come egli continuò a spogliarsi lei, scivolare un dito all'interno della rosa umido pieghe nel suo centro. Il suo corpo irrigidito momentaneamente contro le intrusioni sconosciuti, ma rapidamente risolta nel godendo la sensazione.

"Oh mio Dio, non ho mai sentito niente di simile prima," ha gridato come le sue dita penetrato la sua. Egli appoggiò in avanti per baciarla e lei ha potuto sentire la sua virilità ascendente premuti saldamente contro il suo ventre. Sventola di emozioni rimbalzato sulla sua pancia come lei ha anticipato che cosa si potesse sentire. Aveva sempre creduto che giaceva con un uomo è stata una donna di maledizione per essere denudati. Hanno fatto il loro business e il tuo ventre rigonfiato con loro spawn. Nessuno aveva mai detto a lei che mi sono sentito così bene di essere toccato da un uomo.

Ha guardato come Rory iniziò a eliminare le sue vesti, esponendo il suo Petto muscoloso e slanciata vita a lei come giaceva nudo sul letto a guardare lui. Ella sentiva immotivata, ma non in almeno vergognare di essere nudo davanti a lui. Invece, si sentiva più viva che avesse mai avuto nella sua vita come ha guardato lui rimuovere il suo pantaloni, esponendo il suo bel cazzo per lei.

Il suo corpo coperto il suo, le sue labbra ricadere su di lei in un altro bacio riscaldato come egli ha spinto le sue gambe aprire ulteriormente. La sua rigidità pressato nel suo tumulo duro come egli ha preso il suo tempo a baciare la sua pelle e accarezzando i seni. Sembrava di agonia che vuole lui dentro di lei così male e lui a prendere il suo tempo a prendere il suo.

"Si prega di Rory. Ti voglio così male. Prendete me," lei gemeva.

"La pazienza, la principessa. Ottieni solo una prima volta e ti voglio ricordare il nostro per sempre," ha detto lei.

Other books

As I Close My Eyes by DiCello, Sarah
La lentitud by Milan Kundera
Alphas - Origins by Ilona Andrews
Wrong Man, Right Kiss by Red Garnier
Snow White Must Die by Nele Neuhaus
Vivid Lies by Alyne Robers
The Fighter by Craig Davidson
Chase Wheeler's Woman by Charlene Sands
The Blue Hour by Douglas Kennedy